Scarpe inverno 2012

Scopri le proposte dei migliori stilisti e brand per la stagione fredda. Sfoglia le fotogallery e guarda i video delle scarpe invernali più fashion per scoprire cosa sarà il must have dell’anno.

Fendi e Prada, scarpe glamour per Jessica Alba e Kate Beckinsale

25 Gen 2012 Fendi e Prada sono due case di moda promotrici del made in Italy nel mondo.

I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Kylie Minogue

24 Gen 2012 I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche la fatina del pop, la cantante australiana Kylie Minogue.

Rain boot Valentino, le foto dei modelli più chic dell’inverno 2012

10 Gen 2012 Valentino torna a proporci degli splendidi stivali rain boot tra le novità appena aggiunte alla sua collezione online.

Scarpe Giuseppe Zanotti, le ballerine in denim con le borchie

05 Gen 2012 Giuseppe Zanotti ci presenta delle frizzanti ballerine in denim per la primavera estate 2012, scarpe originali e chic tutte ricoperte da borchiette rotonde in metallo.

Scarpe Patrizia Pepe in saldo, ecco gli stivaletti più belli della collezione A/I 2011-2012

02 Gen 2012 Cominciano i saldi anche da Patrizia Pepe e se date uno sguardo nello store online sul sito ufficiale, vedrete gli stivali e gli stivaletti più belli della stagione autunno inverno 2011-2012 già al 40% di sconto.

Scarpe rosse Valentino, le dècolletès peep-toe con borchie perfette per Capodanno

28 Dic 2011 Scarpe rosse che passione! Eccovi una delle ultime proposte di Valentino giusto in tempo per Capodanno.

Lindsay Lohan e gli stivali borchiati di Christian Louboutin

28 Dic 2011 Lindsay Lohan è stata fotografata qualche giorno fa a New York con delle scarpe assolutamente favolose, e quando di parla scarpe del genere non possono che essere di Christian Louboutin.

Lo stile bon ton delle scarpe Ballin, giusto in tempo per le feste di fine anno

27 Dic 2011 Ballin ci presenta la sua capsule collection per le feste di fine anno, un Capodanno con le nuove e splendide pumps della linea sarà davvero speciale.

Stivaletti Ugg Australia anche in shearling e suede fucsia, un’idea da regalare e regalarsi

20 Dic 2011 Degli stivaletti Ugg Autralia non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Eccovi uno degli ultimi modelli aggiunti alla collezione autunno inverno 2011-2012 in un periodo in cui gli stivali ugg vanno molto di moda.

Katy Perry e lo stile bon ton di Moschino e Valentino per il lancio di Meow

17 Dic 2011 Katy Perry ha sfoggiato un look dolcissimo e vezzoso per il lancio del suo profumo Meow, ha scelto di affidarsi alla moda italiana e ha indossato un tubino in raso di Moschino e delle pumps open toe in vernice di Valentino.

Scarpe rosse per Natale 2011, i tacchi altissimi di Charlotte Olympia sono un vero spettacolo

16 Dic 2011 Arrivano le feste, arriva Capodanno e Charlotte Olympia non poteva certo mancare all’appello tra i tanti shoe-designer e stilisti che hanno aggiunto modelli di scarpe rosse alle loro collezioni proprio in vista delle feste.

Fuori dal set di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev adora le Maniac di Brian Atwood, persino in fucsia

15 Dic 2011 Nina Dobrev, la bella protagonista della serie “The Vampire Diaries” riesce ancora una volta ad attirare la nostra attenzione sfoggiando un look davvero incantevole.

Le ballerine di Marc by Marc Jacobs anche in morbido shearling

12 Dic 2011 Ve le ricordate le ballerine a forma di topolino di Marc by Marc Jacobs? Queste favolose scarpette sono tornate anche per la stagione fredda, in una inedita versione peluchosa e morbidissima, in velluto con l'interno in shearling.

Le ballerine Mouse di Marc by Marc Jacobs anche in versione glitter per Natale

09 Dic 2011 Beh, poteva mancare il glitter nella linea Marc by Marc Jacobs? Ovviamente no, così eccovi gli ultimi due modelli di ballerine Mouse proposte nella nuova collezione che sfruttano la fantasia più fashion del periodo, il glitter appunto, trasformando queste scarpette in modelli perfetti per le feste

Gli ankle boots borchiati di Azzedine Alaia per l’autunno inverno 2011 2012

05 Dic 2011 Le calzature di Azzedine Alaia, si sa, sono davvero per pochi e non mi riferisco solo al design originale e intrigante ma anche per i prezzi, davvero inabbordabili per una persona comune.

Pagina 1 di 9