NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

scarpe Chanel

Le scarpe Chanel sono un must very cool per tutte le amanti della moda. Modelli bellissimi e molto eleganti che si adattano perfettamente a ogni piede.

Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

28 Set 2015 La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Chanel si muove con grazia a metà strada tra forme classiche dagli echi retrò e creazioni ultramoderne evidentemente ispirate ai diktat più glamour della stagione.

Chanel presenta le sue prime scarpe da ginnastica, vi piacciono?

19 Dic 2011 Se c'è una griffe che è sempre rimasta fedele alla sua storia è Chanel, nessuna vendita online, nessun e-shop sul sito ufficiale, niente linee economiche e nessuna linea sportiva... almeno fino ad oggi.

Il look perfetto di Kirsten Dunst con abiti Chloè e accessori Chanel

08 Nov 2011 La bellissima attrice Kirsten Dunst ha partecipato al programma televisivo Good Morning America e per questa occasione mondana ha scelto un look fantastico e chic, un altro dei suoi look perfettamente riusciti e che ormai non sorprendono più, ha davvero un ottimo gusto, cambia spesso stile ma è se

Le scarpe glitterate sono must have, Miu Miu ha contagiato tutti!

24 Ago 2011 Le scarpe glitterate sono il vero must have della stagione fredda, il precursore di questo trend è senza ombra di dubbio Miu Miu che poi è stato seguito a ruota da tutte le altre griffe di moda, luxury ma ovviamente anche da quelle low cost.

Emma Roberts con borsa Rebecca Minkoff ed espadrillas Chanel, un look casual ma griffato

04 Ago 2011 Emma Roberts, come tantissime altre celebrity prima di lei, persino nel suo abbigliamento più casual non riesce a rinunciare al lusso e agli accessori griffati.

Illuminazione Led per le scarpe Chanel, l’arte del farsi notare!

22 Lug 2011 Chanel ha trovato un modo tutto nuovo e originale di mettere la sua moda sotto i riflettori senza nemmeno bisogno dei riflettori.

Il look di Emma Watson per il gran di finale di Harry Potter

12 Lug 2011 Harry Potter chiude tra le lacrime di Emma Watson, che se da un lato è triste per la fine di questa splendida avventura, dall'altro sfoggia abiti assolutamente favolosi dei più grandi designer del mondo.

Scarpe in gomma? Irresistibili le Jellies di Chanel!

20 Giu 2011 Nemmeno la maison Chanel ha resistito al fascino delle scarpe in gomma colorata per la primavera/estate 2011, un vero e proprio must have, e se siete delle shoe-addicted come me sapete di cosa parlo.

Elle Fanning con un romantico vestino Marc Jacobs Resort 2012

20 Giu 2011 La piccola Elle Fanning ha partecipato alla Women in Film Crystal + Lucy Awards 2011 ed ha sfoggiato un delizioso abito Marc Jacobs che fa parte della collezione Resort 2012, un abito da principessa in chiffon azzurrino e decorato con fiori, un modello veramente romantico e che rende giustizia anche

Chanel, sfilata haute couture p/e 2011

26 Gen 2011 Quando Chanel va in scena si deve essere pronte ad restare esterefatte.

Chanel, nuove foto della campagna PE 2011

12 Gen 2011 Chanel ci presenta le nuove foto dell'advertising per la primavera estate 2011, dopo la preview che vi ho mostrato qualche giorno fa oggi vediamo insieme le nuove foto rilasciate dalla griffe.

Chanel: Dita Von Teese con i sandali Camelia

09 Gen 2011 Dita Von Teese è una donna davvero fantastica, il suo stile è inconfondibile ed anche quando esce semplicemente per una passeggiata sfoggia look molto più elegante dei nostri per le grandi occasioni.

Chanel, anteprima scarpe e borse PE 2011

01 Dic 2010 Chanel ci mostra una bella anteprima della collezione primavera estate 2011, borse e scarpe lussuose e glamour per far sognare tutte le donne del mondo.

Scarpe p/e 2011: zeppe

01 Nov 2010 La scarpa che esce vincitrice dalle sfilate per le collezioni primavera-estate 2011 sembra essere la zeppa.

Chanel: una limited edition per lo store di Soho

24 Set 2010 Quello che rende prezioso ed esclusivo un oggetto alle volte è la sua inaccessibilità, o quanto meno l’estrema difficoltà a reperirlo. Specie se l’oggetto in questione è un accessorio o più in generale un capo creato da un brand del lusso.

Pagina 1 di 2
Più popolari