NanoPress
Segui
Cerca

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker Scopri i look di Sarah Jessica Parker: tanti outfit di moda per la regina di Sex and the City da cui prendere spunto per la vita di tutti i giorni.

Carrie Bradshaw, vestiti e outfit alla Sex and the City [FOTO]

Lo stile di Carrie Bradshaw

Lo stile unico di Carrie Bradshaw continua a dettare tendenza anche se sono passati diversi anni dalla fine di “Sex and the City“, una delle serie più fashion viste in tv. La splendida Sarah Jessica Parker è una fashion victim con i fiocchi anche nella vita privata, come ci ha dimostrato più di una volta durante le uscite pubbliche e sui red carpet. Ma per noi appassionate di moda resterà per sempre la donna che ha lanciato un vero e proprio stile di vita, vivendo una favola durata sei anni in cui non sono mancati amicizia, principi azzurri e soprattutto abiti e accessi glamour che ci hanno fatto sognare.

  • Look in bianco per Carrie Bradshaw
  • Il look da spiaggia di Carrie Bradshaw
  • Carrie Bradshaw con minidress con volant
  • Carrie Bradshaw indossa abito fiorato con gonna a ruota
  • Gilet e gonna plissé per Carrie
  • Minidress pitonato per Carrie
  • Top in pelle e jeans per Carrie
  • Look in stile marinara per Carrie
  • Carrie Bradshaw indossa un look a righe
Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker da Louis Vuitton con un abito in pizzo bianco del 2005

sarah jessica parker.Louis Vuitton Front Row

La bellissima attrice americana Sarah Jessica Parker è stata ospite della sfilata di Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013 alla Paris Fashion Week. Sarah Jessica Parker non ha scelto un abito delle ultime collezioni ma ha fatto un passo indietro e si è tuffata sulla collezione primavera estate 2005, sette anni che in termini di moda equivalgono almeno a 15! Sarah sceglie un tubino bianco molto romantico che però “uccide” con un reggiseno nero in bella vista…

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker con un abito Oscar de la Renta abbinato ad un chiodo di pelle

Sarah Jessica Parker amfar gala pink oscar de la renta dress biker jacket

Sarah Jessica Parker ha scelto un look molto stravagante per partecipare al Gala dell’amFAR tenutosi a New York qualche sera fa. La bella attrice americana ha puntato su un abito da principessa di Oscar de la Renta, la cosa un po’ bizzarra è che lo ha abbinato ad un chiodo di pelle, un giubbino che sta su quell’abito come i cavoli a merenda! Sarah Jessica Parker si conferma una vera fashionista che detta le tendenze, il personaggio di Carrie in Sex and the city qualcosa glielo ha insegnato, no?

Commenti (1)

Il look primaverile di Sarah Jessica Parker firmato Prabal Gurung e Charlotte Olympia

sarah jessica parker in prabal gurung charlotte olympia

Sarah Jessica Parker bella e sorridente come sempre, posa con un look mozzafiato firmato ancora una volta Prabal Gurung, e direi che non c’è modo migliore per inaugurare la bella stagione, non siete d’accordo? La biondissima protagonista della serie e dei successivi film “Sex and the City” sembra non essere invecchiata un giorno da quando con la sua chioma arruffata tentava il successo nella Grande Mela, inconsapevole del genere di fama che quella serie le avrebbe portato. Eccola anni dopo ancora meravigliosa, diamo uno sguardo al suo look.

Scrivi un Commento

Un’incantevole Sarah Jessica Parker in total black con accessori Balenciaga e Manolo Blahnik

sarah jessica parker in galanos

Ancora una volta una splendida Sarah Jessica Parker mixa capi d’abbigliamento e accessori griffati in modo da “montare” un outfit unico e incantevole. L’occasione è il party per la presentazione della collezione Elisabeth Taylor a New York, così messi da parte toni eccentrici e calzature stravaganti di maestri come Christian Louboutin che la Parker adora letteralmente, eccola tornare a puntare su un look più classico e forse proprio per questo, davvero vincente. Si sa, il nero è un punto di riferimento quando si vuole essere eleganti e sofisticate, direi che le foto ce ne danno solo una conferma.

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker veste la P/E 2012 di Louis Vuitton, incantevole

sarah jessica parker louis vuitton spring2012

Sarah Jessica Parker torna a risplendere sul tappeto rosso con un look assolutamente favoloso, ha indossato un abito Louis Vuitton che fa parte della collezione primavera estate 2012, una mise romantica e molto originale che non poteva che essere opera del grande Marc Jacobs. In questi mesi si sono rincorsi i rumors che volevano Marc Jacobs in partenza da Louis Vuitton per approdare alla maison di Christian Dior. Pochi giorni fa però è arrivata la conferma ufficiale del rifiuto dell’offerta da parte del designer newyorchese e, sono certa, che tutte le Louis Vuitton addicted hanno tirato un sospiro di sollievo…

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker abbina un abito Prabal Gurung con accessori Louboutin e Pierre Hardy

sarah jessica parker in prabal gurung e pierre hardy

Ancora una volta Sarah Jessica Parker dimostra di adorare lo stile delle creazioni Prabal Gurung, in questa occasione la vediamo calcare il red carpet della premiere del film “I don’t know who she does it” a Melbourne in Australia indossando un abito davvero incantevole, non trovate? L’abito proviene dalla collezione primavera estate 2012 della maison e i colori un po’ ce l’avevano fatto intuire, il suo look poi è completato da un modello Christian Louboutin, ma non di scarpe questa volta, è la clutch “Marquise” ad essere una sua creazione, mentre i sandali neri sono firmati Pierre Hardy.

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker e Liz Hurley, chi vince la sfida dei cappelli?

Elizabeth Hurley cappello orchidee

Sarah Jessica Parker e Liz Hurley si sono fatte travolgere dalla passione per i cappellini, passione tutta inglese che abbiamo avuto modo di notare in occasione del matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton. Sinceramente non credo che in Australia ci sia questa moda dei cappellini esagerati, ma entrambe le attrici si sono fatte prendere un po’ la mano. Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un maxi cappello a vortice, Liz Hurley invece ha pensato bene di andare in giro con una pianta di orchidee in testa, e non l’orchidea nana…

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker con un abito romantico di Jonathan Saunders

sjp look australia

Sarah Jessica Parker è in visita a Melbourne in Australia per la premiere del suo nuovo film “Ma come fa a far tutto?”, tra un impegno lavorativo e l’altro la bella attrice americana si diletta anche a partecipare agli evento del momento, tra cui la Melbourne Cup, tenutasi all’ippodromo di Flemington, una gara di galoppo, dotata di un montepremi di 6 milioni di dollari, tiene l’intera Australia con il fiato sospeso. Questa gara è anche un’occasione perfetta per sfoggiare un look da favola e sorseggiare champagne mentre in pista i fantini si danno lotta all’ultima falcata!

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker in Chanel e con maxi cappello Philip Treacy

Sarah Jessica Parker chanel cappello

Sarah Jessica Parker non ha paura di fare brutte figure o di sfidare gli inglesi a suon di cappellini alla moda ma alquanto improbabili, oggi la vediamo con un tailleur Chanel ed un maxi cappellino Philip Treacy, servirebbe un termine più grande di maxi, un termine da coniare per questo cappellino! Philip Treacy è un designer inglese specializzato in cappellini deluxe e molto pomposi, quelli visti al matrimonio di William e Kate erano quasi tutti opera sua!

Scrivi un Commento

Una splendida Sarah Jessica Parker posa per Marie Claire UK, le foto del servizio

Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK

Splendida come sempre la nostra Sarah Jessica Parker, la regina di una serie storica ormai continua a mietere successi e a restare sulla cresta dell’onda sebbene Sex and the City non lo sia più tanto, un peccato dato che in pratica i suoi look sul set e quelli delle sue colleghe erano diventati davvero dei punti di riferimento per noi fashion victim, vi basti pensare al successo che le citazioni della Parker hanno regalato alle scarpe Manolo Blahnik, in pratica è ormai impossibile separare le creazioni dello stilista spagnolo dal nome di Carrie Bradshaw, non è così?

  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Cover
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Gonna
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Ghiaccio
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Gonnellone
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Dettaglio
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK
Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker sceglie i colori di Vera Wang della primavera 2012

Sarah Jessica Parker Australian Premiere

La bella Sarah Jessica Parker è impegnata nella promozione del suo ultimo film “Ma come fa a far tutto?” che proprio pochi giorni fa l’ha fatta volare in Australia, a Melbourne. La bellissima eroina di Sex and the city sceglie i colori della collezione primavera estate 2012 di Vera Wang, tonalità frizzanti, calde e abbaglianti che mi piacciono molto e che le stanno anche benissimo. L’abito di Vera Wang è un modello longuette molto semplice e con maniche a tre quarti, il brio è dato dalla stampa futuristica sui toni del giallo.

Scrivi un Commento

Le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Sarah Jessica Parker

sarah jessica parker ballerine charlotte olympia

Le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia sono le vere it shoes della stagione autunno inverno 2011 2012, scarpe carine e vezzose perfette per dare un tocco spiritoso al proprio look, purtroppo il prezzo non è propriamente democratico quindi per noi non sarà facile conquistarne un paio. Charlotte Olympia è una griffe che mi piace moltissimo, il suo stile è glamour e fashion e c’è anche tanto animalier in queste creazioni, ogni tanto però se ne esce con qualcosa di assolutamente irresistibile, come queste frizzanti ballerine.

Commenti (1)

Sarah Jessica Parker in Narciso Rodriguez alla premiere di ‘Tower Heist’ a New York

parker broderick premiere tower heist

La bellissima attrice americana Sarah Jessica Parker è stata fotografata sul tappeto rosso della premiere di ‘Tower Heist‘ a New York, per l’occasione ha scelto un bellissimo abito Narciso Rodriguez della nuova collezione. Sarah Jessica Parker si è presentata a questo evento mondano con tutta la sua famiglia, con il marito Matthew Broderick e il piccolo James Wilkie Broderick, le gemelline invece sono rimaste a casa, sono troppo piccole per queste cose.

Scrivi un Commento

Sarah Jessica Parker sceglie il denim firmato Closed!

sarah jessica parker closed

Sarah Jessica Parker è una donna amatissima in tutto il mondo, per la maggior parte di noi la sua Carrie Bradshaw è stata come un amica per tanti lunghi anni, mi riferisco solo alla serie tv perchè i due film non sono stati minimamente paragonabili al telefilm, è stato un piacere rivedere le “nostre amiche” sullo schermo ma ahimè nessuno è rimasto pienamente soddisfatto! Sarah Jessica Parker è una cacciatrice di tendenze ed ultimamente è stata beccata spesso con i jeans Closed!

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su