Madonna

Scarpe Truth or Dare by Madonna, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

27 Lug 2012 Madonna lancia la sua prima collezione di scarpe, la Truth or Dare by Madonna, che propone per l'autunno inverno 2012 2013 uno stile decisamente rock e grintoso, grazie all'uso della pelle nera e delle decorazioni strong.

Madonna lancia una linea di scarpe

13 Mar 2012 Madonna ha deciso di lanciarsi a tutto tondo nel mondo della moda, questa volta nelle vesti di shoes designer e sembra pronta per lanciare la sua prima collezione di scarpe.

Madonna in Antonio Berardi sulla copertina del nuovo disco “MDNA”

21 Feb 2012 Madonna ha scelto un abito di Antonio Berardi per la copertina del suo nuovo disco "MDNA", un look da vera bad girl in un seducente rosso fuoco.

Madonna sceglie un total look Givenchy Couture per il SuperBowl 2012

06 Feb 2012 Ieri sera Madonna si è esibita ad Indianapolis durante l'half-time del Super Bowl, 12 minuti di puro spettacolo che sono stati coronati dai favolosi abiti Givenchy Couture creati, appositamente per questa occasione, da Riccardo Tisci.

Madonna ha una passione sfrenata per le tute Adidas

03 Feb 2012 Se c'è una cosa in cui Madonna è la numero uno, è sicuramente il saper sorprendere il suo pubblico, dalle mise che sfoggia sul palco, alle canzoni che canta, dai nuovi prodotti che spaziano da profumi a collezioni di moda, Madonna nella sua lunga carriera non ci ha mai fatte annoiare.

“Truth or Dare by Madonna” una nuova linea di abbigliamento e accessori e c’è anche un profumo!

08 Nov 2011 "Truth or Dare by Madonna" è la nuova avventura fashion di Madonna, dopo aver lanciato la linea Material Girl con la figlia Lourdes, adesso è pronta a lanciarsi in un progetto più grande, una linea di moda tutta sua.

Madonna in Tom Ford e pumps Brian Atwood al Toronto Film Festival 2011, troppo classica?

14 Set 2011 Stentavo a credere che la donna nelle immagini fosse proprio Madonna.

Madonna e le farfalline di Vionnet e gli occhiali frou frou Miu Miu

07 Set 2011 Qualche giorno fa la bella Madonna si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011 con un bellissimo abito Vionnet della nuova collezione, un abito originale e molto sbarazzino che le sta benissimo e stempera il clima austero e rigido che si respira di solito sul tappeto ross

Oscar 2011: Madonna veste Francesco Scognamiglio

04 Mar 2011 Nella notte degli Oscar 2011 anche Madonna ha scelto di vestire un abito d’eccezione, in questo caso, una creazione unica di Francesco Sognamiglio.

Kelly Osbourne: la nuova Material Girl di Madonna

26 Feb 2011 Kelly Osbourne è la nuova Material Girl di Madonna, un cambio radicale dopo Taylor Momsen ma che in qualche modo manda un messaggio positivo, anche se non so in che percentuale possa essere considerato tale.

MDG by Madonna for Dolce & Gabbana, p/e 2011

18 Nov 2010 Torna la collezione MDG by Madonna for Dolce & Gabbana. La cantante americana, dopo il debutto con la collezione della primavera-estate 2010, tornerà il prossimo anno con una nuova linea di occhiali da sole disegnati in collaborazione con Dolce & Gabbana.

Material Girl: ecco il lookbook della collezione di Madonna

02 Set 2010 Ne abbiamo parlato tantissimo, complice la campagna promozionale che ha tempestato la stampa internazionale, e ancora una volta torniamo a parlare di Material Girl, la linea di abbigliamento firmata da Madonna e dalla sua Lourdes Maria che, appena accolta tra gli scaffali di Macy’s sembra non esse

Madonna: debutta oggi con Material Girl, ecco lo spot

03 Ago 2010 Abbiamo seguito la preparazione e la programmazione del lancio della sua nuova linea passo passo, potevamo forse perderci un ulteriore step, quello definitivo proprio nel giorno dell’inaugurazione? Giammai.

Dolce & Gabbana, campagna pubblicitaria autunno/inverno 2010-2011

20 Lug 2010 Finalmente possiamo mostrarvi tutte le foto di uno degli advertising più attesi della prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, se non forse addirittura uno dei più belli.

Madonna: la sua Material Girl è Taylor Momsen

20 Lug 2010 Quando si tratta di promuovere un prodotto che vede il suo copyright, che siano occhiali, musica o – da oggi, una linea di abbigliamento- Madonna sa davvero come tenere alta l’attenzione e caricare i suoi fans sparsi in tutto il mondo di ogni genere di aspettativa.

Pagina 1 di 2
Più popolari