Leighton Meester

Leighton Meester veste la primavera 2012 di Prada per la proiezione di “The Woman Dress”

21 Feb 2012 Altra occasione pubblica, altro look incantevole per Leighton Meester che stavolta partecipa alla proiezione del film “The woman dress” con un outfit composto da articoli Prada.

Leighton Meester alla sfilata di Vera Wang con sandali Giuseppe Zanotti, le foto del look

20 Feb 2012 Leighton Meester non poteva certo mancare alla sfilata della sua adorata Vera Wang, no? Così eccola, più splendida che mai, nel front row pronta ad assistere alla passerella – tra l’altro bellissima! – della sua stilista preferita che presenta la sua collezione autunno inverno 2012-2013.

Leighton Meester in Oscar de la Renta sul set di Gossip Girl

09 Feb 2012 Leighton Meester è stata beccata dai paparazzi durante le riprese di Gossip Girl 5, la splendida Blair Waldorf, la Regina B, torna a farci sognare con uno dei suoi look da principessa, anche questa volta sceglie un abito da sera di Oscar de la Renta.

Gossip Girl: il secondo vestito da sposa di Blair e il cameo di Vera Wang

21 Gen 2012 Secondo abito da sposa per Leighton Meester sul set di Gossip Girl e questa volta possiamo essere sicurissime che si tratta di una creazione Vera Wang, dato che un po’ tutti gli attori hanno nominato la stilista e l’insegna della sua boutique è spuntata in bella vista in più di un’inquadratu

Sul set di Gossip Girl Leighton Meester veste Diane von Furstenberg con pumps Casadei

17 Dic 2011 Leighton Meester e i suoi look dal set di Gossip Girl sono davvero una calamita ultimamente per le amanti della moda e se date uno sguardo a quest’ultimo, capire di cosa parlo.

Leighton Meester sceglie il rosso intenso di Donna Karan sul set di Gossip Girl

03 Dic 2011 Ancora indiscrezioni dal set di Gossip Girl sui look scelti per Leighton Meester, ovviamente muovendosi il suo personaggio verso le nozze con un principe, gli outfit che le vengono fatti indossare sono sempre più belli e tutti griffatissimi, certo in confronto allo splendido abito da sposa che abbi

Leighton Meester sceglie Balmain e Jimmy Choo per festeggiare l’episodio 100 di Gossip Girl

24 Nov 2011 L’altra prima donna di Gossip Girl, Leighton Meester, non poteva certo mancare ai festeggiamenti per i primi 100 episodi della serie che l’ha lanciata e l’ha resa un punto di riferimento ormai indiscusso per le teenager – e ho il sospetto anche per quale regnante.

In esclusiva le foto dell’abito da sposa di Blair Waldorf dal set di Gossip Girl

16 Nov 2011 In esclusiva per voi, ecco le prime immagini provenienti dal set di Gossip Girl che vi mostrano la splendida Leighton Meester, alias Blair Waldorf, con il suo meraviglioso abito da sposa mentre a quanto pare, fugge dalle nozze del momento.

Leighton Meester sceglie lo stile biker dei nuovi stivali Jimmy Choo, un look da copiare!

15 Nov 2011 Leighton Meester come difficilmente la possiamo vedere di solito.

Leighton Meester con le pumps “Gilbert” in vernice blu di Jimmy Choo sul set di Gossip Girl

10 Nov 2011 C’è da dire che Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste look che difficilmente potremmo copiare, e tuttavia la giovane attrice è diventata davvero un punto di riferimento per mode e tendenze e soprattutto per le teenagers di tutto il mondo.

Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste Alice + Olivia con accessori Miu Miu e Fendi

03 Nov 2011 Altra puntata di Gossip Girl, altro look di Leighton Meester da commentare per la sua particolarità.

Leighton Meester incantevole al Roger Vivier Cocktail Party con un minidress J. Mendel

31 Ott 2011 Torniamo a parlare di Leighton Meester e della sua passione per l’alta moda, o forse della passione degli stilisti di alta moda per lei… scegliete voi, ormai non c’è occasione mondana che non veda la bella protagonista di Gossip Girl in primo piano a sfoggiare creazioni particolarissime.

Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste Diane von Furstenberg e Stuart Weitzman

28 Ott 2011 Ancora un look super chic per Leighton Meester sul set della quinta stagione di Gossip Girl.

Leighton Meester alla presentazione della linea Icons di Jimmy Choo veste Jason Wu

24 Ott 2011 Leighton Meester non poteva certo mancare alla cena di presentazione della nuovissima e bellissima collezione Icons appena nata in casa Jimmy Choo, e per l’occasione la splendida attrice protagonista di Gossip Girl già in onda in questi giorni in America con la quinta serie, ha scelto di indossar

Leighton Meester con un look casual firmato Pierre Hardy e Proenza Shouler

21 Ott 2011 Un look davvero poco da Blair per la nostra Leighton Meester che si allontana dal set di Gossip Girl con un outfit estremamente casual, jeans e maglione a cui non siamo davvero abituate, vero? Beh, sappiate che in ogni caso tutto quello che indossa è come sempre griffatissimo.

Pagina 1 di 5
Più popolari