Lady GaGa

Lady Gaga non è solo una cantante, ma un vero e proprio fenomeno sociale, determinante anche nel mondo della moda. I camaleontici travestimenti di Lady Gaga sono spesso firmati dai più grandi stilisti del fashion: segui tutte le novità su Lady Germanotta, sui suoi look e sui costumi bizzarri protagonisti delle sue performance.

Armani veste Lady Gaga per il suo nuovo tour [FOTO]

24 Apr 2012 Lady Gaga vestirà Giorgio Armani durante il suo nuovo tour.

Lady Gaga in Alexander McQueen sulla copertina di Elle UK gennaio 2012

01 Gen 2012 Lei è la popstar che ha saputo catalizzare in continuazione la nostra attenzione nell'anno appena trascorso, grazie al suo stile trasgressivo e ai suoi look griffatissimi e impreziositi dalla sua personalità spumeggiante.

Lady Gaga veste Atelier Versace per i Z100′s Jingle Ball 2011, la cantante ama la moda italiana

12 Dic 2011 La sua esibizione di certo non c'entrava molto con il Natale ed anche il suo look, sempre grintoso ma anche poco coperto, per nulla si addiceva alle festività natalizie ma Lady Gaga ci ha abituato ai suoi outfit spesso improbabili.

Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin

12 Dic 2011 Lady Gaga adora le Daffodil di Christian Louboutin, un modello iconico del guru della calzatura francese, che ormai possiedono moltissime celebrities. La nostra Lady Gaga ha queste scarpe in tantissimi colori diversi.

Moschino veste Lady Gaga nel nuovo video “Marry the night”

06 Dic 2011 Moschino veste Lady Gaga nel suo ultimo ed esplosivo video che accompagna il singolo "Marry the night".

Lady Gaga inaugura il “Lady Gaga’s Workshop in uno stupefacente look Chanel

22 Nov 2011 Lady Gaga non è certo passata inosservata ieri sera quando ha fatto il suo ingresso trionfale a New York da Barney's per l'inaugurazione del "Lady Gaga's Workshop", una sorta di folle laboratorio creato dalla cantante assieme al suo amico nonchè direttore creativo Nicola Formichetti e agli artisti

Lady Gaga e il color block vezzoso di Roksanda Ilincic

21 Nov 2011 Lady Gaga ultimamente sta sfoggiando look davvero carini e non troppo assurdi, badate bene che ho detto assurdi e non appariscenti e c'è una bella differenza.

Lady Gaga sceglie lo stile di Osman con maxi fiocchi e taglio moderno

19 Nov 2011 Lady Gaga in questi giorni è in Inghilterra e si sta divertendo a sfoggiare abiti carini e accattivanti, qualche giorno fa è stata avvistata con due look Osman che fanno parte della collezione primavera estate 2012.

I nuovi look di Lady Gaga firmati YSL, Aquilano.Rimondi e Moschino

16 Nov 2011 Lady Gaga fresca di premi e riconoscimenti è volata a Londra per partecipare all'ultima puntata di X Factor, un reality che un po' in tutte le sue edizioni ha bisogno di un rilancio e quale modo migliore di farlo se non ingaggiando la regina del pop, la bella Lady Gaga.

Lady Gaga trionfa ai Bambi Awards 2011 con un abito futuristico di Alexander McQueen

14 Nov 2011 Lady Gaga ha trionfato ai Bambi Awards 2011, si è aggiudicata il premio della categoria Best International Pop Artist ed è stata premiata da Karl Lagerfeld, il kaiser della moda con la sua solita faccia un po' schifatina ha premiato la regina del pop.

Lady Gaga con abiti glamour di Paco Rabanne agli MTV Music Awards 2011

10 Nov 2011 La bellissima Lady Gaga è stata la regina degli MTV Music Awards 2011, ha sfoggiato look favolosi e ha anche fatto incetta di premi, si è aggiudicata ben quattro statuette: Best Female, Best Song (‘Born This Way’), Best Video (‘Born This Way’), Biggest Fans.

Lady Gaga scopre le gambe e indossa una pelliccia Michael Kors, promossa o bocciata?

04 Nov 2011 Lady Gaga scopre le gambe e sfoggia un look tutto pelliccia e Christian Louboutin. L'eccentrica popstar, una fashion victim d.o.c., non perde occasione per sfoggiare look griffatissimi ma resi più originale dalla sua personalità e dal suo gusto per l'eccesso.

Lady Gaga fa shopping con uno strepitoso look Azzedine Alaia e pumps Christian Louboutin

01 Nov 2011 Un look troppo elegante e chic per lo shopping? Sicuramente si ma a Lady Gaga possiamo anche perdonarlo, del resto ormai conosciamo la sua voglia di stupire che è direttamente proporzionale al suo amore per la moda.

Lady Gaga sceglie Moschino e il “verde speranza”. Look promosso!

09 Ott 2011 Lady Gaga non è certo la classica fashion victim ed i suoi look sono sempre griffatissimi ma decisamente sopra le righe. Ma del resto è di Gaga che stiamo parlando, una popstar talentuosa che ha fatto degli outfit eccentrici uno dei suoi punti di forza.

Lady Gaga su Harper’s Bazaar Ottobre 2011, bellissima e senza trucco

14 Set 2011 Lady Gaga si è dimostrata ancora una volta una ragazza coraggiosa, come sappiamo la giovane cantante appare aggressiva e forte ma in realtà è anche fragile e si nasconde dietro le sue trasformazioni, il make up, gli abiti di scena e tutto l'ambaradan che si infila e si spalma sul viso.

Pagina 1 di 4