NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gossip Girl

Gossip Girl è una serie TV americana incentrata sulla vita dell'èlite adolescente di Manhattan raccontata da una misteriosa, anonima fanciulla detta appunto "Gossip Girl", che dal suo blog svela fatti e misfatti della popolazione giovanile dell'Upper East Side. Protagonista della serie è Blake Lively, e si racconta di giovani cresciuti fra limousine e vestiti d'alta moda, mini-scandali da adolescenti VIP e famiglie tormentate da inenarrabili segreti.

Bye bye Gossip Girl, Blake Lively non sarà più Serena Van Der Woodsen

02 Giu 2012 Blake Lively non vestirà più i panni, griffatissimi, di Serena Van Der Woodsen sul set di Gossip Girl.

Leighton Meester in Oscar de la Renta sul set di Gossip Girl

09 Feb 2012 Leighton Meester è stata beccata dai paparazzi durante le riprese di Gossip Girl 5, la splendida Blair Waldorf, la Regina B, torna a farci sognare con uno dei suoi look da principessa, anche questa volta sceglie un abito da sera di Oscar de la Renta.

Blake Lively posa per Elle Magazine in look firmati Gucci, Michael Kors e Victoria Beckham

08 Feb 2012 Una Blake Lively più bella che mai posa per il numero di Marzo 2012 di Elle Magazine US in scatti in cui mette in bella mostra capi meravigliosi firmati dalle griffe di moda più importanti del settore.

Blake Lively celebra San Valentino in anticipo con un look romantico firmato… Valentino

07 Feb 2012 Blake Lively con una confezione di cioccolatini a forma di cuore in mano, quale immagine migliore per rappresentare San Valentino? Peccato che accanto a lei non ci sia il collega attore Ryan Reynolds, nuova fiamma della protagonista di Gossip Girl, si vede che i festeggiamenti veri e proprio sono ri

Blake Lively veste Jason Wu al lancio della linea “Jason Wu for Target”

01 Feb 2012 Blake Lively, volto noto al pubblico come protagonista di Gossip Girl, torna a far parlare di sé per uno dei look più belli che ha sfoggiato finora.

Blake Lively sul set di Gossip Girl con il cappotto “Jacqueline” di Marc Jacobs

23 Gen 2012 Ancora una scelta fashion niente male per Blake Lively, fotografata sul set di Gossip Girl con l’ennesimo capo griffato e questa volta firmato Marc Jacobs.

Gossip Girl: il secondo vestito da sposa di Blair e il cameo di Vera Wang

21 Gen 2012 Secondo abito da sposa per Leighton Meester sul set di Gossip Girl e questa volta possiamo essere sicurissime che si tratta di una creazione Vera Wang, dato che un po’ tutti gli attori hanno nominato la stilista e l’insegna della sua boutique è spuntata in bella vista in più di un’inquadratu

Blake Lively con la “Antigona” di Givenchy abbinata a un look biker firmato Diesel

29 Dic 2011 Ecco la splendida Blake Lively mentre lontano dal set di Gossip Girl, passeggia per le strade di Cambridge con un look davvero da imitare.

Blake Lively veste un look dorato molto natalizio firmato Gucci e Brian Atwood

20 Dic 2011 Davvero natalizia la nostra Blake Lively che lascia il set di Gossip Girl giusto per il tempo di dedicarsi a una buona causa, alla fine è Natale, no? Ecco la nostra biondissima e amata regina di stile partecipare infatti a un’iniziativa presso la famosa pasticceria Sprinkles Cupcakes a New York,

Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl

19 Dic 2011 La moda italiana non poteva mancare sul set di Gossip Girl, Blake Lively da brava amante degli accessori più belli realizzati dalle grandi griffe di certo non poteva farsi scappare l’occasione per portare la sua passione per Fendi anche nella serie che l’ha resa celebre.

Sul set di Gossip Girl Leighton Meester veste Diane von Furstenberg con pumps Casadei

17 Dic 2011 Leighton Meester e i suoi look dal set di Gossip Girl sono davvero una calamita ultimamente per le amanti della moda e se date uno sguardo a quest’ultimo, capire di cosa parlo.

Blake Lively veste la primavera estate 2012 di Burberry Prorsum

14 Dic 2011 Blake Lively sceglie ancora una volta un look davvero difficile da non notare, e come sempre griffatissimo.

Blake Lively sceglie lo stile di Burberry Prorsum per “The Nate Berkus Show”

10 Dic 2011 Ancora un look très chic per Blake Lively che stavolta sceglie lo stile di Burberry Prorsum per partecipare al programma “The Nate Berkus Show” e direi che la scelta la premia ancora una volta, non siete d’accordo? La splendida attrice bionda di Gossip Girl e Lanterna Verde ormai detta tenden

Blake Lively griffatissima per le strade di New York abbina Burberry, Louboutin e Dolce & Gabbana

05 Dic 2011 Blake Lively passeggia per la sua New York e ovviamente a saltare all’occhio è ancora la sua scelta in fatto di abbigliamento e accessori.

Leighton Meester sceglie il rosso intenso di Donna Karan sul set di Gossip Girl

03 Dic 2011 Ancora indiscrezioni dal set di Gossip Girl sui look scelti per Leighton Meester, ovviamente muovendosi il suo personaggio verso le nozze con un principe, gli outfit che le vengono fatti indossare sono sempre più belli e tutti griffatissimi, certo in confronto allo splendido abito da sposa che abbi

Pagina 1 di 6