Gareth Pugh

Lo stilista Gareth Pugh a soli 14 anni inizia a lavorare come costumista per l'English National Youth Theatre, e terminati gli studi lavora come assistente da Rick Owens, debuttando a Londra nel 2006 con la sua eponima collezione. Introducendo materiali di lusso come cashmere, pelle e visone che plasma a proprio piacimento ridefinisce le forme e i volumi del corpo umano, e si colloca nell'olimpo de designer dallo stile estremo con estetica dark, lontano dalla moda tradizionale.

Gareth Pugh, la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

27 Set 2012 Gareth Pugh è un designer talentuoso e visionario che già da quattro anni sfila sulle passerelle di Parigi, sfogliando la nostra fotogallery noterete subito che per la Primavera/Estate 2013 la femminilità è più gentile e raffinata, la metamorfosi è stata completata, da qui in poi si può solo

Gareth Pugh e Melissa lanciano la nuova capsule collection, ecco tutti i modelli

25 Nov 2011 Gareth Pugh e Melissa continuano con successo la loro capsule collection che si è arricchita con una serie di esclusive ballerine e sandali per la prossima primavera estate 2012.

La sfilata P/E 2012 di Gareth Pugh alla Parigi Fashion Week

01 Ott 2011 Gareth Pugh porta la sua moda gotica e futuristica sulle passerelle della Paris Fashion Week, una sfilata che se da un lato ci porta la collezione pret a porter per la primavera estate 2012 dall'altro lato è un vero e proprio spettacolo, forse un po' tetro ma sicuramente originale e affascinante.

Gareth Pugh lancia il make up con Mac: trucco gotico per lo stilista inglese?

07 Giu 2011 Gareth Pugh ora si mette anche a siglare una linea di make up.

Gareth Pugh firma una capsule collection per Melissa

03 Giu 2011 Melissa arruola un nuovo guest designer per le sue scarpe in plastica eco-sostenibile. Dopo Vivienne Westwood, la cui collaborazione con il brand brasiliano è storica, Jean Paul Gaultier e il designer Gaetano Pesce, ora il marchio brasiliano ha puntato tutto sullo stilista britannico Gareth Pugh.

Fergi con l’abito dorato di Gareth Pugh, lo stesso di Beyonce

03 Giu 2011 La moda firmata Gareth Pugh continua a conquistare le celebrities ed in particolar modo le cantanti, oggi vi presento Fergi che in una esibizione con il suo gruppo, i The Black Eyed Peas, sceglie un vestitino dorato e metallico della collezione autunno inverno 2011 2012 di questo promettente stilist

Gareth Pugh: sfilata A/I 2011-12 alla Paris Fashion Week

04 Mar 2011 Gareth Pugh è uno stilista davvero incredibile, il suo genio e la sua "follia" sono paragonabili a quelli del compianto Alexander McQueen.

Lady Gaga e Gareth Pugh per The Fashion Body di Nick Knight

26 Lug 2010 Era tempo che non vedevamo un personaggio del mondo musicale essere così partecipe delle iniziative del fashion system.

Gareth Pugh forse alla guida di Thierry Mugler

16 Giu 2010 Era uno dei candidati principali ad ereditare la poltrona lasciata purtroppo vuota da Alexander McQueen. Poi dopo qualche vaga smentita il posto di direttore creativo dell’omonimo brand è andato al suo storico braccio destro Sarah Burton lasciando di fatto Gareth Pugh con un pugno di mosche.

Gareth Pugh per Alexander McQueen?

10 Mar 2010 Dopo la morte di Alexander McQueen e la conferma dal parte del gruppo PPR che il marchio sarebbe comunque andato avanti, sul web e sui giornali si era già aperto un "toto-nomi" per individuare lo stilista che avrebbe avuto l'onore (l'onere, mi viene da pensare, visto che sostituire un genio del gen

Pagina 1 di 1
Più popolari