Natale 2016

Décolletés Ferragamo

La storia di Salvatore Ferragamo inizia quando nel 1914 raggiunge un fratello in California, dove inizia a disegnare calzature per le star del jet set. Dopo aver studiato anatomia del piede, per creare un binomio tra comodità ed estetica, Salvatore apre nel 1923 il suo primo negozio a Hollywood, diventando il Calzolaio delle Stelle. Salvatore Ferragamo è una tradizione tutta italiana, simbolo del lusso made in Italy nel mondo.

Scarpe Salvatore Ferragamo, lo stile sofisticato della Pre-Fall 2012 [FOTO]

03 Ago 2012 Salvatore Ferragamo da il benvenuto alla stagione fredda presentandoci la sua nuova collezione di scarpe che fa parte della Pre-Fall 2012.

Slingback peep toe Salvatore Ferragamo in vernice rosa shocking, splendide

08 Feb 2012 Continua la mania dei grandi marchi per le scarpe fucsia, e anche Salvatore Ferragamo ha avuto la sua dire proponendoci uno dei modelli più interessanti di pumps slingback con punta peep-toe, fresche fresche di collezione primavera estate 2012.

Simona Ventura chiude X-Factor 5 in Salvatore Ferragamo, sensuale e chic

11 Gen 2012 Salvatore Ferragamo ha firmato questa edizione di X-Factor 5 o, per lo meno, ha vestito sempre una delle padrone di casa del reality di Sky: Simona Ventura.

Salvatore Ferragamo veste ancora Simona Ventura per la semifinale di X-Factor 5

04 Gen 2012 Simona Ventura è ormai a pieno titolo una Salvatore Ferragamo addicted. Proprio lei che sfoggiava unicamente outfit firmati dai suoi due cari amici Dolce & Gabbana sembra essersi convertita ad un'altra griffe italiana. E il risultato sarebbe davvero da dieci e lode.

Scarpe rosse per Capodanno? Ecco le proposte chic e bon ton di Salvatore Ferragamo

29 Dic 2011 Anche Salvatore Ferragamo non ha resistito e ha inserito scarpe rosse nella sua ultima collezione di calzature, che tra l’altro vi proponiamo giusto in tempo per la notte di Capodanno.

Le scarpe Salvatore Ferragamo in pied-de-poule conquistano le star, a voi piacciono?

14 Ott 2011 Sembra che le celebrità non possano farne a meno tanto da essere nata una vera tendenza! Sto parlando della scarpe Salvatore Ferragamo in pied-de-poule che sono stata avvistate ai piedi di molte vip d'oltreoceano.

Evan Rachel Wood, una moderna Mary Poppins firmata Gucci

12 Ott 2011 Una delle donne più belle del momento è sicuramente Evan Rachel Wood, un'attrice che abbiamo conosciuto sul set di True Blood e che adesso è una delle presenze femminili del nuovo film di George Clooney "Le idi di marzo".

Sarah Jessica Parker e la sua passione per le scarpe, Ferragamo stavolta!

08 Set 2011 Rieccoci a parlare di Sarah Jessica Parker e della sua passione, ormai più che dichiarata oltre che evidentissima, per le scarpe.

L’istrionica Lady Gaga osa un total look Salvatore Ferragamo, esagerata….

03 Ago 2011 Lady Gaga osa sempre di più e questa volta ci stupisce con un total look Salvatore Ferragamo che però è così esagerato che questa volta non glielo perdono, nemmeno se si tratta di lei che è la regina degli eccessi.

Decolletes rivestite di squame tra le novità Salvatore Ferragamo: ecco le Nabuk

30 Giu 2011 Salvatore Ferragamo aggiunge un tocco particolare alle sue creazioni nel campo delle scarpe con questo modello di decolletes davvero unico e interessante.

Ferragamo’s Creations in vendita online su thecorner.com

03 Mar 2011 Le celebri calzature della Ferragamo's Creations sono in vendita su thecorner.com, queste scarpe sono modelli iconici della produzione Ferragamo disegnati e creati per i piedi delle dive più importanti del mondo.

Ferragamo: il total look di Freida Pinto

28 Ott 2010 Freida Pinto è stata fotografata di nuovo sul red carpet e ha sfoggiato un bel total look firmato Salvatore Ferragamo, l'attrice indiana sceglie molto spesso accessori e abiti del celebre stilista italiano per impreziosire il suo look.

Freida Pinto sceglie Ferragamo e Stella McCartney

13 Ott 2010 La deliziosa attrice Freida Pinto ha partecipato all'“Hamptons International Film Festival“ e per il suo look si è affidata al brio di Stella McCartney per l'abito e a Salvatore Ferragamo per le calzature, un mix davvero perfetto e originale.

Angelina Jolie: total look Ferragamo a Tokio

30 Lug 2010 Angelina Jolie ama la moda Ferragamo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Salt, che si e’ svolta martedi’ 27 luglio 2010 presso il Grand Hyatt Hotel di Roppongi, ha scelto un total look dello stilista italiano.

Angelina Jolie, Dolce & Gabbana e Ferragamo per “Salt” in Russia

28 Lug 2010   Dopo aver visto il look di Angelina Jolie in occasione della premiere di Salt in Russia oggi vi mostriamo le immagini del photo call, la bella fidanzata di Brad Pitt ha cambiato stile ed ha optato per una mise più aggressiva, o meglio meno bucolica.

Pagina 1 di 2