Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli, stilista e imprenditore italiano, è riconosciuto a livello mondiale soprattutto per i suoi abiti da cerimonia. Più di 40 anni di carriera nell'arte sartoriale dell'abito cucito sul corpo e realizzato con un inconfondibile creatività fatta di rigore ed eccentricità, ma anche di precisione stilistica e tanto, tanto gusto. L'identico gusto che ritroviamo in tutte le sue collezioni: dagli abiti da sposa a quelli da cerimonia, dal prêt-à-porter agli accessori.

Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una App gratuita

30 Dic 2011Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una stilosa App che potete scaricare gratuitamente attraverso l'Apple Store.

Carlo Pignatelli presenta la linea Jolie per giovani fashioniste innamorate delle scarpe!

23 Set 2011Carlo Pignatelli ci presenta la linea Jolie per giovani fashioniste, una linea un po' più easy rispetto a quelle classiche da cerimonia: Carlo Pignatelli Cerimonia Donna e Pret à Porter.

Carlo Pignatelli lancia la collezione ready to wear Jolie, ci stupirà come con la linea sposa?

26 Mag 2011Carlo Pignatelli si lancia in una nuova avventura, quella del pret à porter femminile.

Sì Sposa Italia 2011: 17 – 20 giugno a Milano

08 Mag 2011La nuova edizione di Si Sposa Italia 2011 si svolgerà a Milano dal 17 al 20 giugno, l'evento si svolgerà al padiglione 3 di fieramilanocity e tutte le promesse spose, avranno modo di ammirare le nuove collezioni per il 2012 degli abiti da sposa, da sposo e anche gli accessori, come borse e scarpe.

Carlo Pignatelli trasferisce la collezione uomo a Pitti

03 Giu 2010Carlo Pignatelli abbandona Milano per Firenze. O almeno, lo fa la sua collezione uomo.

Ad ogni abito la sua lingeria!

21 Lug 2009Ogni abito che indossiamo richiederebbe un capo di lingerie adatto, poi è ovvio che tranne nel caso di abiti particolarmente scollati o con tagli insoliti, ci mettiamo quello che fa già parte del nostro guardaroba, ma dato che in estate magari qualche abito un pò più particolare capita sempre di

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO