NanoPress
Segui
Cerca

Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli Tieniti costantemente aggiornata su tutte le novità dello stilista Carlo Pignatelli. Segui le novità, le ultime collezioni e i nuovi modelli di questo bravissimo stilista.

Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una App gratuita

App Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli sbarca su iPhone e iPad con una stilosa App che potete scaricare gratuitamente attraverso l’Apple Store. Ormai quasi tutte le case di moda cercano di stare al passo coi tempi e con la tecnologia, e come sappiamo bene, se la moda va veloce, la tecnologia viaggia alla velocità della luce. Dopo aver creato un sito web e uno store online, adesso le griffe si sono lanciate nelle App, applicazioni scaricabili gratuitamente per essere con noi praticamente sempre, per farci compagnia quando ci annoiamo, per riempire i buchi vuoti delle nostre giornate, ad esempio sul tram e in metro, o mentre facciamo le file.

Scrivi un Commento

Carlo Pignatelli presenta la linea Jolie per giovani fashioniste innamorate delle scarpe!

Carlo Pignatelli Jolie PE 2012

Carlo Pignatelli ci presenta la linea Jolie per giovani fashioniste, una linea un po’ più easy rispetto a quelle classiche da cerimonia: Carlo Pignatelli Cerimonia Donna e Pret à Porter! Se cercate delle scarpe nuove per un’occasione molto speciale io vi consiglio di puntare sulla nuovissima linea Jolie di Carlo Pignatelli, unisce l’eleganza e la raffinatezza dello stile che conosciamo e amiamo ad un pizzico di brio, quel quid in più che rende queste calzature dei must have!

Scrivi un Commento

Carlo Pignatelli lancia la collezione ready to wear Jolie, ci stupirà come con la linea sposa?

pignatelli jolie

Carlo Pignatelli si lancia in una nuova avventura, quella del pret à porter femminile. Lo stilista italiano infatti in occasione di Milano moda uomo, in programma dal 18 al 21 giugno, ha deciso di presentare il suo nuovo progetto dal nome Carlo Pignatelli Jolie, una collezione che segna il debutto dello stilista torinese nel mondo del ready to wear femminile. Fino a oggi infatti Pignatelli si era concentrato soprattutto sul menswear e naturalmente sulla linea cerimonia, con i suoi bellissimi abiti da sposa. Insomma, dopo aver vestito tante donne sull’altare, Pignatelli forse vuole cominciare a vestire anche le invitate?

Scrivi un Commento

Sì Sposa Italia 2011: 17 – 20 giugno a Milano

si sposa italia 2011

La nuova edizione di Si Sposa Italia 2011 si svolgerà a Milano dal 17 al 20 giugno, l’evento si svolgerà al padiglione 3 di fieramilanocity e tutte le promesse spose, avranno modo di ammirare le nuove collezioni per il 2012 degli abiti da sposa, da sposo e anche gli accessori, come borse e scarpe. Il Sì Sposa Italia è l’evento più importante del mondo del bridal fashion, la moda italiana specializzata in collezioni da sposa è una delle vetrine più importanti al mondo.

Scrivi un Commento

Carlo Pignatelli trasferisce la collezione uomo a Pitti

carlo pignatelli

Carlo Pignatelli abbandona Milano per Firenze. O almeno, lo fa la sua collezione uomo. E’ delle scorse ore infatti la notizia che il famoso brand fondato dall’omonimo stilista, farà il suo esordio fiorentino in occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo che si terrà come di consueto in Fortezza da Basso a Firenze. Il motivo? Ampliare la propria rete di clienti nella speranza di approdare all’estero. Partecipiamo a Pitti per ampliare la nostra rete commerciale, soprattutto all’estero” ha infatti commentato lo stilista a quanti chiedevano la motivazione del “trasloco”. D’altronde si sa, Pitti è un palcoscenico di interesse internazionale, capace di attirare i media di tutto il mondo.

Scrivi un Commento

Ad ogni abito la sua lingeria!

abiti come scegliere

Ogni abito che indossiamo richiederebbe un capo di lingerie adatto, poi è ovvio che tranne nel caso di abiti particolarmente scollati o con tagli insoliti, ci mettiamo quello che fa già parte del nostro guardaroba, ma dato che in estate magari qualche abito un pò più particolare capita sempre di indossarlo vediamo qualche esempio in cui l’abito è abbinato anche all’intimo!

Scrivi un Commento
Più Letti
    Paper Project
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su