Borse Vivienne Westwood

Vivienne Westwood ha creato il suo impero nella moda spingendosi ben oltre i confini di una creatività tradizionale. Grazie alla combinazione di punk e politica, la Westwood è riuscita sempre a catturare l'attenzione del pubblico. I suoi modelli non si ispirano soltanto alla moda di strada e al mondo giovanile, ma prendono spunto dalla storia del costume, dall’arte visiva e dalla musica. Le creazioni del marchio Vivienne Westwood riflettono l'idea di estetica rivoluzionaria della stilista in una ampia gamma di prodotti tra i quali le borse.

Borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

19 Mag 2016 La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Vivienne Westwood torna a premiare le stampe vivaci e le colorazioni brillanti che la maison inglese dimostra da sempre di amare, adattate a modelli da giorno in forme sempre più particolari, ma anche a borse da sera più eleganti.

Le novità della linea di borse P/E 2011 di Vivienne Westwood per l’Africa

22 Giu 2011 Continua la missione di Vivienne Westwood per salvare il mondo e anche se vi sembrerà scherzoso, la bella stilista rossa ed eccentrica ce la sta mettendo tutta quest’anno nel campo del sociale, le campagne di beneficenza cui ha pensato sono davvero tante.

Vivienne Westwood: le Africa Bags

27 Nov 2010 Vivienne Westwood in occasione della sfilata a Parigi della linea Vivienne Westwood Gold Label primavera estate 2011 ci ha presentato in anteprima le Africa Bags, delle shopper proposte in limited edition e create inseme all’Ethical Fashion Programme in collaborazione con l’International Trade C

Borse Vivienne Westwood: Stoneage canvas hobo bag

16 Gen 2010 Vivienne Westwood è una delle mie stiliste preferite, amata da tutte le donne e celebrata dal mondo della moda, la bravissima stilista britannica nonostante i suoi quasi 70 anni è un vero guru in fatto di moda, i suoi abiti, le sue borse e le sue scarpe hanno un che di fascinoso che gli permette d

Pagina 1 di 1