NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Sergio Rossi

Il marchio Sergio Rossi nasce a San Mauro Pascoli quando lo stesso Sergio Rossi eredita da suo padre gli strumenti e le tradizioni di un grande artigiano. È il 1968 quando Sergio Rossi firma le prime scarpe che portano il suo nome. La filosofia dello stilista è molto semplice: pensare alla scarpa o alla borsa non come a un accessorio il quale deve necessariamente essere presente ma come un prolungamento del corpo, un ornamento ben adattato, comodo, piacevole alla vista, ideato proprio per una donna moderna sempre attiva e in movimento.

Borse Sergio Rossi Primavera/Estate 2012, le nuove Viva Bag [FOTO]

16 Mar 2012 Sergio Rossi ha una novità molto interessante da proporci in vista della primavera estate 2012, la sua collezione di borse dedicata alla bella stagione si arricchisce di una linea molto caratteristica, quella delle Viva Bag.

Sergio Rossi presenta gli accessori di lusso della Noir Heroine Collection A/I 2011-2012

01 Ago 2011 Sergio Rossi quest’anno ha voluto rendere inimitabile e romantica la sua collezione autunno inverno 2011-2012 riempiendo i suoi accessori di farfalle.

Sergio Rossi e Claude Viallat: quando la moda incontra l’arte

12 Feb 2011 Sergio Rossi e Claude Viallat uniscono le forze e realizzano una capsule collection unica e artistica.

Borse Sergio Rossi, collezione primavera-estate 2010

06 Giu 2010 Oggi vi presentiamo la collezione primavera-estate 2010 di Sergio Rossi, un marchio noto soprattutto per le sue meravigliose calzature, indossate dalle celebrities in occasione dei red carpet più importanti, ma che a ogni stagione non lesina certo nel realizzare borse dai dettagli unici e molto int

Sergio Rossi, anteprima borse e scarpe PE 2010

19 Gen 2010 Sergio Rossi ci presenta un'anteprima della sua collezione primavera estate 2010, le anteprime sono sempre molto gradite da noi fashioniste che vogliamo essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze e soprattutto adoriamo avere tante belle da desiderare e che ci riportano ai primi caldi primaverili

Pagina 1 di 1
Più popolari