NanoPress
Segui
Cerca

Borse Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton Scopri tutte le novità delle Borse Louis Vuitton. Ecco in anteprima le nuove collezioni, utti i modelli di borse con il monogramma di Louis Vuitton.

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, quale modello fa per te? [TEST]

Quale modello di borsa Louis Vuitton fa per te tra quelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015? Scoprilo con il nostro test, è facile e divertente!

La maison francese sotto la direzione artistica del nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquière ha dimostrato sin da subito di voler cambiare il proprio stile, per questo accanto ai modelli nelle forme più classiche e amate della griffe sono comparse quest’anno novità molto particolari, borse da giorno o da sera che conquistano al primo sguardo.

Tra i modelli più chic ricordiamo le coloratissime handbag Les Capucines, le eleganti Lockit e le Petite Malle più piccole e compatte. Ma qual è la borsa invernale Louis Vuitton più adatta al tuo stile? Rispondi a poche domande molto rapide e potrai saperlo, cosa aspetti?

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015: tutti i modelli [FOTO]

Catalogo borse Louis Vuitton Autunno Inverno 2014-2015

La collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 ha tutte le carte in regola per spezzare molto cuori quest’anno con le sue nuove proposte in forme sofisticate, femminili e in una gamma di colori che accontenta davvero tutti i gusti. La maison francese di alta moda introduce creazioni davvero sorprendenti tra le fila dei suoi modelli, borse uniche che conquistano al primo sguardo.

  • Handbag avorio Louis Vuitton
  • Clutch in rettile Louis Vuitton
  • Handbag bordeaux
  • Handbag verde
  • Handbag rossa Louis Vuitton
  • Handbag marrone scuro Louis Vuitton
  • Handbag orange Louis Vuitton
Scrivi un Commento

Borse Louis Vuitton, vota il modello più bello

Bauletto Speedy Damier
Handbag Alma BB rossa
Vota Vota

Le borse Louis Vuitton rappresentano un pezzo importante della storia della moda, creazioni uniche che le star sfoggiano in ogni occasione e che le fashion victim fanno a gara per acquistare ogni anno.

La maison di lusso francese ha lanciato negli ultimi anni tantissimi modelli diventati in pochissimo tempo delle vere e proprio it bag, dai classici bauletti Speedy in tela Monogram o Damier alle Neverfull, dalle handbag Alma in tantissimi colori e versioni alle tracolle Vivienne, senza dimenticare le novità della linea Les Capucines per la primavera estate 2014.

Qual è la borsa Louis Vuitton più bella di sempre? Clicca sull’immagine del modello che preferisci e confronta il tuo voto con quello degli altri utenti, cosa aspetti?

Quale borsa Louis Vuitton fa per te? [TEST]

Quale borsa Louis Vuitton fa per te? Quale modello della celebre maison di lusso francese ti rappresenta davvero? Questa è una domanda che noi fashion victim ci facciamo spesso, non è così?

Le borse Louis Vuitton rappresentano un pezzo fondamentale della storia della moda a livello internazionale, it bag che nel corso degli anni hanno conquistato sempre più successo tra fashion victim e star. Le creazioni della maison francese sono sinonimo di eleganza e stile immortale, modelli come i celebri bauletti Speedy, le handbag Alma, le tracolle Vivienne o le iconiche shopper Neverfull.

Qual è quindi la borsa Louis Vuitton che meglio si adatta al tuo stile? Scoprilo con il nostro test, rispondi a dieci domande rapidissime e potrai finalmente sapere quale borsa Louis Vuitton ti rappresenta! Cosa aspetti?

Louis Vuitton, borse e prezzi Primavera Estate 2014 [FOTO]

Collezione borse Louis Vuitton Primavera Estate 2014

Le borse Louis Vuitton Primavera Estate 2014 sono tra le più originali che la maison ha realizzato negli ultimi anni. La collezione è infatti il canto del cigno di Marc Jacobs, che cede la direzione artistica della griffe di lusso dopo oltre dieci anni allo stilista Nicolas Ghesquière, ma senza rinunciare a qualche sorpresa finale. La nuova proposta Louis Vuitton è ultramoderna, visionaria e decisamente rock, affiancata tuttavia da altre creazioni più eleganti e sofisticate nello stile più puro del marchio.

  • Michelle Williams con handbag Louis Vuitton orange
  • Michelle Williams con handbag Louis Vuitton nera
  • Secchiello con piume Louis Vuitton
  • Secchiello nero Louis Vuitton
  • Secchiello nero in rettile Louis Vuitton
  • Handbag con applicazioni Louis Vuitton
  • Handbag rossa Louis Vuitton
Scrivi un Commento

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2014, quale modello acquistare? [TEST]

Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2014, quale modello acquistare? Con l’arrivo della bella stagione anche la prestigiosa maison di lusso ci propone novità davvero interessanti, borse che ogni anno ci fanno sognare a occhi aperti.

La collezione estiva di borse Louis Vuitton si muove in contro tendenza rispetto alle altre linee, dettando i proprio must have, primo tra tutti una palette cromatica che celebra il colore dell’eleganza per eccellenza: il nero. Spazio a secchielli, handbag, hobo in questa tinta spesso impreziosite da frange pendenti, modelli che si alternano a borse in tela Monogram e Damier da non perdere.

Qual borsa Louis Vuitton acquistare quindi dalla nuova collezione primavera estate 2014? Scoprilo partecipando al nostro test, rispondi a dieci domande rapidissime e potrai sapere quale borsa Louis Vuitton fa per te! Cosa aspetti?

Sai riconoscere una Louis Vuitton vera? [TEST]

Sai riconoscere una borsa Louis Vuitton vera rispetto a un falso? Questo è un problema che accomuna tutte le fashion victim amanti delle creazioni della maison, delle splendide borse con Monogramma o degli ultimi modelli dalle nuove collezioni in versioni più vivaci.

Le borse Louis Vuitton rappresentano uno status symbol in tutto il mondo, le star le adorano e le sfoggiano costantemente nella vita quotidiana, ma proprio per questo l’industria del falso trova modi sempre nuovi per realizzare borse molto somiglianti alle originali.

Malgrado ciò, esistono alcuni elementi che ci permettono di riconoscere facilmente una borsa Louis Vuitton originale, pensi di conoscerli? Partecipa al nostro test, rispondi alle 10 domande e scopri se sei una vera esperta dei prodotti Louis Vuitton, è semplice e veloce!

Accessori Yayoi Kusama per Louis Vuitton: modelli e prezzi [FOTO]

Accessori Yayoi Kusama per Louis Vuitton

Louis Vuitton rende omaggio dell’artista giapponese Yayoi Kusama con una collezione bellissima, allegra e colorata… all’insegna dei pois. La collezione nata dalla collaborazione con Yayoi Kusama comprende un po’ di tutto: abiti e mise prêt-à-porter, accessori di pelletteria, scarpe e accessori. Louis Vuitton ha organizzato un evento a New York poche settimane fa per presentare al mondo questa brillante collezione e anche la redazione di Stylosophy ha avuto l’onore di essere tra gli invitati! La capsule collection Yayoi Kusama for Louis Vuitton è il progetto più importante mai realizzato fino ad ora nella storia della Maison con un artista contemporaneo.

  • Monogram Vernis Dots Infinity Lockit MM Yellow
  • Monogram Vernis Dots Infinity Pump Yellow
  • Occhiali da sole Waves Flower
Scrivi un Commento

Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi is Magic dai colori vivaci

Le nuove Alma Epi is magic di Louis Vuitton

Per questa primavera estate 2012 Louis Vuitton ha deciso di arricchire la sua proposta di borse glamour con una nuova linea esclusiva di Alma, una delle più iconiche bag della maison francese. Per la stagione calda arriva la nuovissima versione Epi is magic, una nuova linea continuativa, dedicata interamente ai colori fluo che, anche quest’estate saranno assolutamente di tendenza, ed ogni fashionista sa perfettamente quanto un accessorio chic ed unico possa conferire al proprio look quel qualcosa in più che fa la differenza. Scopriamo insieme come si è trasformata la mitica Alma bag.

Scrivi un Commento

Yayoi Kusama per Louis Vuitton, una limited edition tutta a pois

Yayoi Kusama per Louis Vuitton

Louis Vuitton, nella persona del suo direttore creativo Marc Jacobs, è pronto a stupirci con una nuova esclusiva capsule collection che sarà in tutti i punti vendita della griffe per l’estate 2012. Personalmente adoro Louis Vuitton e le collaborazioni avviate da Marc Jacobs con importanti esponenti del mondo dell’arte sono il modo giusto per dimostrare come arti figurative e moda siano due mondi molto affini. E dopo averci proposto tante versioni dello storico monogram grazie ad artisti come Stephen Sprouse, Takashi Murakami e Richard Prince, anche un’altra artista si appresta a darci una versione tutta nuova del logo Louis Vuitton e, questa volta, sarà tutto a pois!

Scrivi un Commento

Louis Vuitton Resort 2012, i capi della collezione presentati da Julie de Libran, foto

Louis Vuitton, Resort Collection 2012

E’ la deliziosa modella francese Julie de Libran a presentarci i capi della collezione Resort 2012 di Louis Vuitton, una collezione estiva e colorata che, da qualche anno a questa parte, si ispira alla regista americana Sofia Coppola che realizza con successo delle esclusive capsule collection con il brand francese. Non è un caso, infatti, che la modella indossi proprio le borse realizzate da Sofia Coppola per Louis Vuitton, che vi ho mostrato proprio ieri. Ma ora è arrivato il momento di mostrarvi l’esplosiva Resort 2012, sbarazzina e classica, elegante e spiritosa, per una donna che ama spaziare dal look più chic a quello più giovanile.

  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, foto con Ju
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, look
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, abito
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, costume int
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, jumpsuit
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, blu navy
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, minidress
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, skinny pant
  • Louis Vuitton Resort primavera estate 2012, tunica
Scrivi un Commento

Borse Louis Vuitton, le bags di Sofia Coppola per la Collezione Cruise 2012

Borse Louis Vuitton, Sofia Coppola per Cruise 2012

Le borse Louis Vuitton sono davvero strepitose, eleganti, classiche e senza tempo, i modelli proposti dalla grande maison di moda francese sembrano creati per accontentare ogni tipo di donna, con l’età e la personalità più diversa. E le nuove borse presentate in queste giorni dalla griffe francese sembrano proprio non voler essere un’eccezione. Si tratta di tre borse realizzate dalla celebre regista americana Sofia Coppola che ha già collaborato con Louis Vuitton realizzando delle capsule collection e girando degli spot pubblicitari. Scopriamo insieme cosa ci propongono Sofia Coppola e Louis Vuitton per la primavera estate 2012.

  • Borse Louis Vuitton della collezione Cruise 2012 disegn
  • Borse Louis Vuitton della collezione Cruise 2012 disegn
  • Borse Louis Vuitton della collezione Cruise 2012 disegn
Scrivi un Commento

Louis Vuitton fa causa alla Warner Bros, nel film “Una notte da leoni 2″ c’è una borsa contraffatta

vuitton causa warner bros

Louis Vuitton fa causa alla Warner Bros, nel film “Una notte da leoni 2” c’è una borsa contraffatta della griffe francese, una cosa assolutamente inaccettabile! Louis Vuitton sta facendo passare delle feste molto amare a quelli della Warner Bros e non possiamo certo dire che non abbia ragione. Possiamo capire che la ragazzina squattrinata abbia una Louis Vuitton contraffatta, ma un fake in un film che è stato visto da milioni di persone, proprio no!

Scrivi un Commento

Louis Vuitton: stesso abito per Rachel Bilson e Miranda Kerr, chi preferite?

louis vuitton abito rachel miranda

Le collezioni di Louis Vuitton non possono passare inosservate ma neanche si possono dimenticare. Oggi vediamo un abito bellissimo della collezione autunno inverno 2010-11 che è apparso sul tappeto rosso indosso alla top model australiana Miranda Kerr. Normalmente gli abiti che le star sfoggiano sul red carpet appartengono alle ultimissime collezioni, a volte vengono indossati dalle celebrities ancor prima di sfilare in passerella, è quindi abbastanza insolito che le donne famose optino per abiti di stagioni passate… Miranda Kerr ha riportato in auge un abito meraviglioso, in stile anni ’50, con una stampa a rose in grigio e rosa chiaro.

Scrivi un Commento

Le borse Chanel, Dior e Louis Vuitton per la primavera estate 2012

paris fashion week pe 2012 chanel

Le borse Chanel, Dior e Louis Vuitton hanno illuminato le passerelle della Paris Fashion Week della stagione primavera estate 2012, dobbiamo ammetterlo, le sfilate di Milano sono bellissime ma a Parigi si respira un’atmosfera quasi magica, è tutto così tres chic! Nelle scorse settimane abbiamo ammirato le sfilate in cui i fashion brand hanno proposto le loro bellissime collezioni primavera estate 2012, adesso facciamo un passo indietro e guardiamo la vicino le borse Chanel, Louis Vuitton e Christian Dior!

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su