NanoPress
Segui
Cerca

Borse Hermes

Borse Hermes Le borse Hermes sono fatte per le vere amanti della moda. Ebelle, di classe e adatte a ogni occasione. Vieni a scoprire i modelli delle borse Hermes

Le it bag di Hermes diventano accessori esclusivi e preziosi

hermes gioiello borsa

Hermes è un marchio di moda francese amatissimo in tutto il mondo, non c’è donna che non sogni di poter sfoggiare una Birkin o una Kelly o di indossare uno dei bellissimi abiti delle nuove collezioni. Hermes è una fucina di idee e innovazioni e ogni stagione cerca di rinnovarsi proponendo qualcosa di assolutamente irresistibile. Per la primavera estate 2012 Hermes ha rinnovato la collaborazione con Pierre Hardy ed ha creato una speciale capsule collection a forma di minuscole it bag. Una linea di accessori composta da cinque pezzi da 1,5 milioni l’uno. Patrick Thomas, il Ceo di Hermès, alla domanda del Financial Times: “Chi crede che comprerà uno di questi gioielli?”, ha risposto: “Non ne ho idea. Ma forse avrà due guardie del corpo!”. Ed in effetti due guardie del corpo ci sembrano doverose!

Scrivi un Commento

Borse Hermes: le nuove Kelly e Birkin della Tiny Collection [FOTO]

Hermes Tiny Collection

Oggi vi presento le nuove e bellissime borse Hermes in edizione limitata della Tiny Collection, una linea esclusiva che offre delle reinterpretazioni delle celebri it bag del marchio francese: “Kelly” bag e la “Birkin” bag. La Hermes Tiny Collection è stata proposta dalla griffe per la primavera estate 2012 ed è assolutamente irresistibile, se cercate una borsa di lusso che abbia anche quel quid di speciale e prezioso, queste sono le it bag che fanno al caso vostro.

  • Hermes Tiny Collection
  • Hermes Tiny bag verde
  • Hermes Tiny bag rossa
  • Hermes Tiny bag lilla
  • Hermes Tiny bag gialla
Scrivi un Commento

Kim Kardashian non rinuncia alla sua Birkin giallo limone. Ha osato troppo?

Kim Kardashian e la sua Birkin giallo limone

Tra color block e tinte fluo questa è decisamente l’estate in cui si è osato di più con abbinamenti a volte un po’ troppo eccentrici e tinte troppo accese anche per una torrida giornata di sole. Anche le star non sono state immuni da questa tendenza e se alcune hanno osato troppo, altre hanno centrato l’obiettivo arricchendo un look semplice con un accessorio che non passava iinosservato! E’ il caso di Kim Kardashian, socialitè americana non sempre nota per lo stile impeccabile che, questa volta ha scelto una borsa davvero strepitosa: una classica Birkin, tra le it bag più desiderate di sempre, in uno splendente giallo limone!

Scrivi un Commento

Hermès, finalmente apre l’online store italiano

Hérmes store online italiano

Anche Hermès sembra aver compreso sempre di più l’importanza dell’e-commerce. La maison del lusso francese ha infatti deciso di espandere la propria sezione di e-commerce e di aprirla anche all’Italia, un paese che da sempre dimostra l’amore per questo marchio che ci ha dato borse meravigliose come la Kelly e la Birkin. Purtroppo le it bag della maison di Faubourg Saint Honoré non saranno acquistabili online (come sapete la wish list in boutique è veramente lunghissima!) ma potrete acquistare molti altri articoli di pelletteria, i famosi carré, profumi e molto altro ancora.

Scrivi un Commento

Hermès, anteprima primavera-estate 2011

Hermès, anteprima p/e 2011

E’ coloratissima la collezione di Hermès per la primavera-estate 2011, un vero e proprio trionfo di colori e di vivacità, con modelli sbarazzini e che mixano lo stile sofisticato della maison con elementi casual. Protagonista di questa collezione, l’ultima che porterà la firma di Jean Paul Gaultier, sarà come sempre la Birkin, la mitica it bag della maison francese dalla particolare decorazione a strisce, che la rende quasi più sportiva del solito, ma anche pochette, borse in pregiato coccodrillo, sandali intrecciati e comodissime ballerine, senza dimenticare preziosi gioielli.

  • pochette
  • sandalo
  • tote
  • bracciale
  • borsa
  • birkin
  • bangles
  • ballerine
Scrivi un Commento

Hermes, anche Kim Kardashian colleziona le Birkin

Kim Kardashian e le sue Birkin

Kim Kardashian è una fashionista tra le più attive e paparazzate, la sua passione-ossessione per la moda e per il lusso sono più che conosciute. Kim Kardashian e le sue sorelle fanno morir d’invidia noi ragazze che possiamo solo sognare di avere un armadio pieno di accessori e capi di abbigliamento griffati… l’ultima novità in casa Kardashian è che Kim si è messa a collezionare Birkin!

  • Kim Kardashian e le sue Birkin
  • Kim Kardashian borse
  • Kim Kardashian Birkin nera
Scrivi un Commento

Hermès: la Toolbox è la nuova it bag

Hermes toolbox

Un altro gioiellino di lusso entra a far parte della schiera di oggetti del desiderio proposti dalla storica maison Hermés. Il notissimo marchio francese infatti a breve proporrà alle sue clienti una borsa tutta nuova da accostare ai modelli storici e amatissimi della griffe, la Birkin e la Kelly, vere e proprie icone che si posizionano al top delle wish list di ogni fashionista che si rispetti (in fondo sognare non costa nulla, no?). Si chiama toolbox, che tradotto vuol dire cassetta degli attrezzi, e in effetti ne ricorda un po’ le fattezze, se non fosse che rispetto ad una normale cassetta degli attrezzi è decisamente più stretta.

Scrivi un Commento

Hermès, preview campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Hermès, preview campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Tra le anteprime delle campagne pubblicitarie per l’autunno-invrno 2010/2011 oggi vi proponiamo quella di Hermès. La penultima collezione firmata da Jean Paul Gaultier, che dopo la sfilata della collezione primavera-estate 2011 lascerà la maison nelle mani di Christophe Lemaire, vede come testimonial la top model Constance Jablonski, una ragazza giovanissima che nel giro di poche stagioni ha stregato moltissimi designer, sfilando per i marchi più importanti. L’atmosfera in cui è ambientata la campagna è la Londra di Sherlock Holmes.

Scrivi un Commento

Hermes Kelly ‘Relax’ Bag

Kelly ‘Relax’ Bag

Hermes arricchisce la sua collezione di una nuova borsa, si chiama Kelly ‘Relax’ Bag ed è una creazione meravigliosa e lussuosa, una Kelly in versione maxi e dal maxi prezzo ovviamente, una borsa chic ed esclusiva che non tarderà ad essere indossata da Victoria Beckham e dal altre sue illustri colleghe. La nuova Kelly ‘Relax’ Bag credo sia stata proposta dalla griffe nella collezione invernale, sono andata nel sito ma dopo il restyling non è che si capisca molto ormai… c’è da studiarselo bene ahimè. La Kelly ‘Relax’ Bag è bellissima, si aggiunge alle altre borse da sogno della maison francese.

Scrivi un Commento

Lady Gaga: problemi con le Birkin?

Lady Gaga Birkin nera

C’è gente che vive con il desiderio di riuscire a mettere sufficienti risparmi da parte per potersi comprare un giorno una borsa di Hermès. Che poi, anche se riuscisse a raggiungere la cifra necessaria dovrebbe comunque sottostare ai tempi della lunga lista di attesa che va scontata per ottenere una delle iconiche borse della maison. Poi ci sono le celebrities, che sistematicamente saltano le file, le code, e sicuramente la fase in cui si contano i risparmi ( ve lo ricordate l’episodio di Sex and the city in cui Samantha sfruttando il nome di Lucy Liu cerca di scavalcare la lista di attesa?) e da un giorno all’altro sfoggiano le loro sfavillanti Birkin, o le principesche Kelly suscitando l’invidia delle fashion addicted di tutto il mondo.

Commenti (1)

Eva Longoria veste Hoss Intropia

Eva Longoria veste Hoss Intropia

Eva Longoria è una bravissima attrice americana di origini messicane, la sua carriera inizia più o meno nel 2000 ma è con il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives che arriva il grande successo. Da allora Eva Longoria ne ha fatta di strada, si è sposata ed è diventata un’attrice sempre più affermata, a carriera consolidata l’attenzione si è spostata anche sul look, Eva è una donna bellissima, ama la moda la segue e la fa, a Cannes ha stupito tutti con le sue mise da favola, come dimenticare l’abito da principessa di Emilio Pucci? Oggi vediamo Eva Longoria con un top molto carino Hoss Intropia!

Scrivi un Commento

Victoria Beckham con una Birkin in coccodrillo

Victoria Beckham con una Birkin in coccodrillo

Victoria Beckham è sempre bellissima e stilosa, oggi la vediamo con una nuova Birkin, l’ennesima Birkin che Victoria ha aggiunto alla sua milionaria collezione che tutte le fashioniste le invidiano! Victoria Beckham è una donna davvero fortunata, oltre al successo nella vita privata con un bel marito e tre figli, ha anche una carriera in ascesa come stilista, i suoi abiti sono molto apprezzati dalle celebrities ed è una bella dimostrazione di stima e fiducia che anche attrici famose si dilettino ad indossarli, per Victoria arriveranno grandi e durature soddisfazioni come stilista, ne sono certa.

Scrivi un Commento

La Birkin perde suo papà, morto Jean Louis Dumas

Jean Louis Dumas, morto il papà della Birkin

La Birkin ha perso il suo papà ma quel che è peggio Hermes ha perso il suo direttore artistico. Jean Louis Dumas si è spento lo scorso sabato a Parigi, e così la moda perde un altro dei suoi pilastri, ma stavolta nessun finale tragico come per Alexander McQueen, solo la vita che scorre ed a volte lascia dei vuoti che tuonano più di altri. Jean Louis Dumas è lo stilista a cui va il merito di aver creato la Birkin, una borsa che è entrata da subito nell’olimpo delle it bag, ha fatto, e continua tutt’ora, a far sognare migliaia di donne in tutto il mondo.

  • Jean Louis Dumas
  • La Birkin di Lady Gaga
  • La Birkin di Jane birkin
  • La Birkin di Eva Longoria
  • La Birkin di Katie Holmes
  • La Birkin di Kim Kardashan
  • La Birkin di Victoria Beckham
  • La Birkin di Demi Moore
Scrivi un Commento

Hermès, anteprima autunno/inverno 2010-2011

Hermès, anteprima a-i 10 11

In queste settimane di anteprime, sicuramente una di quelle che stavate aspettando di più è quella di Hermès. Style.com con il suo accessory report ci fornisce alcune immagini della nuova collezione per l’autunno-inverno 2010/2011, dove troviamo le scarpe e le borse che caratterizzeranno la prossima stagione. Immancabile lo stivale di pelliccia, un vero must per tutte le collezioni finora viste; tra le borse, davvero molto elegante e raffinata è la Catenina Bag.

  • stivale pelliccia
  • catenina bag
  • brighton boot
  • bootie
  • bijou
  • babylon
  • clutch
Scrivi un Commento

Lady Gaga e la povera Birkin

Lady gaga e la Birkin

Ci sono cose che sono sacre e intoccabili. E per quanto si rischi di addentrarci in territori poco confortevoli con un’affermazione del genere, ci sono oggetti per cui una vera fashionista potrebbe uccidere. Pensate se vi si rompesse un tacco di una delle vostre Christian Louboutin appena comprate. O se cadendo strappaste un abito di Christian Dior. Ma c’è qualcosa di ancora più intoccabile per una fashion victim doc, una con un curriculum da shopping-maniaca irreprensibile, un bene più prezioso e anni luce più meritevole di rispetto. Si tratta della borsa. Ora, non stiamo qui a disquisire su quale borsa sia più desiderabile tra l’ultimo modello di Prada o l’intramontabile Bamboo di Gucci. Se la Lady D di Dior sia meglio dell’ultima meraviglia di Bottega Veneta, ma su una cosa dobbiamo essere tutti d’accordo, una borsa di Hermès è comunque una borsa di Hermès, che, tradotto per che non si intende della materia, la classifica come l’oggetto in assoluto più desiderabile e ambito di tutto il mondo della moda.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Paper Project
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su