NanoPress
Segui
Cerca

Borse Ferragamo

Borse Ferragamo Ecco tutte le novità in fatto di Borse Ferragamo. Se sei una appassionata del marchio Ferragamo, non perdere le collezioni di borse Ferragamo

Borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2013

Salvatore Ferragamo ci propone in anteprima la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione calda 2013, una linea molto particolare che strizza l’occhio a una donna di carattere e a un mood più tipicamente americano, come potrete capire sfogliando le immagini della collezione. La griffe italiana ha scelto infatti di celebrare la stagione primavera estate 2013 alla luce di uno stile cowboy-chic molto intrigante, aggiungendo a ogni modello elementi legati al mondo country, come quelli che richiamano la forma delle selle lungo le hobo. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

  • Salvatore Ferragamo, hobo Fergie nera
  • Salvatore Ferragamo, handbag Kamelia in pelle caramello
  • Salvatore Ferragamo, handbag Kamelia in pelle caramello con manico unico
  • Salvatore Ferragamo, handbag Kamelia in pelle grigia
  • Salvatore Ferragamo, handbag Kamelia in pelle grigia con manico unico
Scrivi un Commento

Salvatore Ferragamo, borse e scarpe per la Primavera/Estate 2012

Ferragamo, borse e scarpe P/E 2012

La nuova collezione di Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2012 si farà ricordare come una delle più solari e colorate di sempre, il marchio di moda italiano ha abbandonato lo stile austero e signorile della stagione fredda, per tuffarsi nelle tonalità gioiose della primavera. Oggi vi presentiamo le scarpe cult e le borse più interessanti della prossima stagione, accessori molto belli, raffinati ma caratterizzati da un tocco frou frou veramente molto affascinante.

  • Salvatore Ferragamo PE 2012 Bag
  • Salvatore Ferragamo PE 2012 clutch
  • Salvatore Ferragamo PE 2012 trend pitone
  • Salvatore Ferragamo PE 2012 sacche
  • Salvatore Ferragamo PE 2012 sandali
Scrivi un Commento

Oscar 2012: Simona Ventura in Armani Privè e Ferragamo

small 120227 091821 to270212est 15

La nostra italianissima Simona Ventura è stata l’inviata di Sky agli Oscar 2012 anche lei, come tutte le dive che abbiamo visto ieri mattina, si è presentata sul red carpet degli Academy Awards 2012 al Kodak Theatre. Super Simo sceglie un meraviglioso abito lungo Armani Privè, un modello a sirena impreziosito da una cascata di cristalli luminosi e glam, e lo abbina ad una box clutch di Salvatore Ferragamo. Simona Ventura ha avverato il suo sogno di partecipare alla notte degli Oscar, dato che per molti anni ha lavorato sia la domenica (Quelli che il calcio) che durante la settimana (L’isola dei famosi e/o X Factor), è sempre stato impossibile per lei fare grandi spostamenti, tranne che nei periodi di vacanza.

Scrivi un Commento

Katherine Heigl con un look in rosso completato da accessori Jimmy Choo e Ferragamo

katherine heigl in jimmy choo

Katherine Heigl torna finalmente su un red carpet, bellissima come sempre, e ci conferma con la sua scelta di outfit che effettivamente le bionde e il rosso vanno davvero a nozze. La splendida attrice conosciuta dal pubblico per i suoi ruoli in serie come “Roswell” e “Grey’s Anatomy”, torna alla sua passione per le commedie e proprio per la presentazione del suo nuovo film, “One for the money”, la vediamo puntare su un look che la rende decisamente la protagonista assoluta della scena.

Scrivi un Commento

Nicole Kidman adora Ferragamo, anche lei con la Britta tote

britta tote nicole kidman

C’è una borsa partita in sordina che adesso sta spopolando tra le dive di Hollywood, il suo nome è Britta ed ha tutte le intenzioni di diventare la it bag della stagione fredda. La Britta Tote fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Salvatore Ferragamo, è una borsa da giorno minimal e chic, perfetta per tutte le occasioni, la borsa ideale da portare con noi tutti i giorni. Per me è stato amore a prima vista… e per voi?

Scrivi un Commento

Kate Beckinsale splendida sirena in Roberto Cavalli ai Golden Globe Awards

kate beckinsale in cavalli

Una meravigliosa Kate Beckinsale ha tenuto l’attenzione generale su di sé ai Golden Globes quest’anno e direi che se date uno sguardo più attento al suo look, lascerà senza fiato anche voi! La splendida attrice che torna nei cinema tra qualche giorno con il nuovo capitolo della saga urban fantasy “Underworld“, ci dimostra che messe da parte tutine in pelle nera, il suo stile resta unico e la sua bellezza decisamente notevole malgrado le decine di nuove stelline holliwoodiane molto più giovani pronte a prendere il suo posto.

Scrivi un Commento

Eva Mendes adora la Salvatore Ferragamo Britta Tote

eva mendes salvatore ferragamo bitta tote

Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, ed è certamente il caso della “Britta” tote di Salvatore Ferragamo, una tote minimal e accattivante che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Salvatore Ferragamo ha fatto breccia nel cuore della splendida attrice americana Eva Mendes che non riesce più a separarsi dalla sua Britta tote, ormai la porta sempre con sé e la abbina ad ogni look, mostrandone la assoluta versatilità.

Scrivi un Commento

La borsa W di Ferragamo impazza tra le star, eccola al braccio di Katherine Heigl

Katherine Heigl con la W di Ferragamo

Ormai ve l’abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, l’animalier è una delle tendenze dell’autunno inverno 2011 2012. Le star sono le prime a seguire le mode del momento e le stampe animalier sono amate da molte celebrità, sia sugli abiti che su gli accessori. Tra gli accessori più cool del momento c’è la borsa W di Salvatore Ferragamo, con stampa zebrata, che è diventata il pallino di molte star che la indossano con look sobri e molto casual. Del resto una borsa così appariscente è perfetta proprio per rendere speciale un look semplice. Proprio come ha fatto Katherine Heigl, immortalata proprio con la W bag al braccio.

Scrivi un Commento

Kristen Bell abbina minidress Tibi con clutch Ferragamo e pumps Casadei, griffatissima!

kristen bell in ferragamo casadei

Sempre biondissima e sorridente Kristen Bell che questa volta si fa notare per i suoi accessori chic e sempre griffatissimi. La giovane attrice di Veronica Mars e Heroes ha partecipato all’evento “Style and Beauty for the Planet” a New York indossando un minidress di Tibi senza troppi fronzoli e forse proprio per questo carinissimo, a cui ha abbinato una favolosa clutch color oro di Salvatore Ferragamo e le immancabili pumps di Casadei inevitabilmente con tacco altissimo e plateau – data la sua altezza! -, un look davvero romantico, vi piace?

Scrivi un Commento

Alessandra Ambrosio, una perfetta Ferragamo girl!

alessandra ambrosio ferragamo

Alessandra Ambrosio è una splendida modella brasiliana famosa in tutto il mondo, è elegante e trasformista ed infatti è spesso la scelta quasi obbligata di tanti stilisti e case di moda. Oggi vediamo Alessandra Ambrosio con un favoloso total look Ferragamo, indossa una bellissima borsa in suedè della nuova collezione ed un paio di sandali flat in pelle marrone. Come potete vedere nella foto Alessandra Ambrosio non è sola, con lei c’è la sua splendida bambina ed insieme, si gustano un buon gelato.

Scrivi un Commento

Le star omaggiano Ferragamo alla presentazione della sua collezione Cruise 2012

ferragamo star resort 2012

Salvatore Ferragamo ha presentato la sua bellissima collezione Resort 2012 a New York e ovviamente le celebrities hanno presenziato a questo appuntamento glamour e hanno omaggiato lo stilista italiano indossando i capi e gli accessori disegnati da lui. Le collezioni Ferragamo sono sempre bellissime e raffinate, il suo stile è impeccabile e senza tempo e le star non possono resistere alle sue proposte, e neanche noi a dire il vero, l’unico problema è che loro possono permetterseli, noi non proprio!

Scrivi un Commento

Jennifer Aniston in total black Balenciaga, Versace e Ferragamo per la premiere di “Horrible Bosses”

Jennifer Aniston alla premiere di Horrible Bosses

Jennifer Aniston sfoggia un look e un fisico invidiabili in occasione della premiere del suo ultimo film, “Horrible Bosses”, eccovi le immagini in cui sfila sul red carpet indossando un favoloso minidress firmato Balenciaga rivestito di paillettes, il cui effetto luminoso è completato per l’occasione da un paio di eleganti sandali neri firmati Versace, mentre la piccola clutch nera nella sua mano proviene dalla collezione di Ferragamo, un modello di ispirazione animalier e di stampo classico per spezzare forse l’idea più aggressiva e di carattere del resto dell’outfit, voi cosa ne pensate?

  • Jennifer Aniston in Balenciaga
  • Jennifer Aniston Ferragamo Clutch
  • Jennifer Aniston Scarpe Versace
  • Jennifer Aniston Balenciaga
Scrivi un Commento

Ferragamo: paglia e rafia per la primavera 2011

Ferragamo accessori paglia

Ferragamo rende omaggio alle sue origini e ci presenta degli accessori bellissimi realizzati in paglia e rafia, materiali umili e poveri che sin dagli inizi della sua missione glamour, Ferragamo ha utilizzato, abbinandoli a pellami preziosi, in modo da avere accessori nuovi e originali. Paglia e rafia intrecciate e lavorate scrupolosamente tornano anche nella primavera estate 2011 ed abbiamo borse e scarpe dai toni accesi e accattivanti che faranno perdere la testa a moltissime donne.

  • Ferragamo accessori paglia
  • Ferragamo borsa
  • Ferragamo ballerine
  • Ferragamo zeppe
Scrivi un Commento

Alberta Ferretti e Ferragamo: il look stiloso di Camilla Belle

camilla belle alberta ferretti fall 2011

Camilla Belle ha scelto un look Alberta Ferretti coordinato con delle scarpe Christian Louboutin ed una borsa Salvatore Ferragamo. Camille ha partecipato all’evento annuale al Good Housekeeping Shine On Awards lo scorso 12 aprile a New York City. La collezione autunno inverno 2011-12 di Alberta Ferretti è bellissima e affascinante, e Camille sceglie una delle mise più accattivanti, la rende più seducente usando questa casacchina come vestito, senza mettere sotto i pantaloni.

Scrivi un Commento

Oscar de la Renta: l’abito chic di Jennifer Garner

jennifer garner oscar de la renta prefall 2011

Jennifer Garner ha partecipato alla premiere del suo nuovo film, “Arthur“, lo scorso 5 aprile a New York City. Per partecipare a questa importante premiere la bellissima attrice di Alias ha scelto un affascinante completo firmato Oscar de la Renta che fa parte della collezione Pre-Fall 2011. Per ogni abito di classe che si rispetti, occorrono degli accessori che impreziosiscano il tutto, Jennifer Garner punta sul classico e sceglie una pochette Salvatore Ferragamo e dei sandali Casadei.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su