NanoPress
Segui
Cerca

Borse Fendi

Borse Fendi Per te in anteprima tutte le nuove collezioni di Borse Fendi, ma anche le it bag e le borse storiche del marchio Fendi. Non perdere le foto gallery

Sai riconoscere una borsa Fendi originale da un falso? [TEST]

05 fendi bug bags

Sai riconoscere una borsa Fendi originale da un falso? Sei in grado di individuare tutti i dettagli che rendono un gioiellino della maison italiana unico rispetto a un fake? Mettiti alla prova con il nostro test!

Le borse Fendi hanno segnato la storia della moda come pochissime altre, modelli diventati it-bag senza paragoni come le shoulder bag Baguette e Be Baguette, le incantevoli handbag Peekaboo, le tote Silvana, 2Jours, 3Jours e tutte le novità stagionali più fashion. Proprio perché amatissime dalle appassionate di moda, le borse Fendi sono anche le più imitate a livello mondiale, come fare a non cadere in una truffa?

Prova il nostro test, rispondi a poche domande molto semplici e potrai scoprire se conosci tutti i segreti di una borsa Fendi o se è necessario per te consultare una delle nostre guide! Cosa aspetti?

Inizia il test

Borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

Fendi, borse Autunno Inverno 2014-2015

La collezione di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sceglie come leit motiv gli inserti in pelliccia colorata, adattati ad alcune delle forme celebri delle linee della maison, ma anche a novità realizzate espressamente in vista della stagione invernale. La griffe italiana ha voluto quest’anno solo creazioni moderne e di carattere, borse perfette per seguirci nella vita metropolitana aggiungendo un tocco più grintoso a qualunque tipo di look.

  • Mini bag in pelliccia bicolor
  • 2Jours bordeaux
  • 2Jours nera
  • Bauletto avorio
  • Bauletto rosso e blu
  • Handbag bianca Fendi
  • Handbag bicolor Fendi
  • Handbag con pelliccia Fendi
Scrivi un Commento

Fendi Resort 2013: look sbarazzini dai toni fruttati [FOTO]

Fendi Resort 2013

Il fashion brand italiano Fendi ci presenta la nuova collezione Resort 2013, un mix & match di colori allegri e delicati, stampe frou frou e poi ancora fiori, pelliccia rasata e tanti accessori davvero bellissimi e originali. Karl Lagerfeld mette da parte la tipica austerità del marchio Fendi e ce lo propone in una versione molto femminile e chic che ci piace moltissimo. Vediamo insieme tutte le novità della collezione Resort 2013 di Fendi.

  • Tubino colorato con stampa floreale di Fendi
  • Erjona Ala e Patricia van der Vliet per Fendi
  • Abito in pelliccia rasata di Fendi
  • La nuova versione della baguette di Fendi
  • La tote Fendi della stagione fredda in una nuova versione
  • La giacca corta a quadretti di Fendi
  • Gonna longuette in rosa fragola di Fendi
  • Jumsuit estiva e fashion di Fendi
  • Abito seducente con maxi spacco di Fendi
  • Tubino con stampa a quadretti di Fendi
Scrivi un Commento

Fiammetta Cicogna conduce Wild e indossa la pelliccia Fendi, è polemica

fiammetta cicogna in fendi

Fiammetta Cicogna ama la moda Fendi e fin qui non c’è niente di male. I guai arrivano invece quando la bella conduttrice di Wilde – Oltrenatura se ne va in giro con una maxi pelliccia della collezione autunno inverno 2012 2012, è un bel controsenso per una ragazza che per lavoro mostra la spettacolarità del mondo animale, no? Fiammetta è stata beccata a Saint Moritz insieme al suo fidanzato mentre fanno una passeggiata romantica mano nella mano.

Scrivi un Commento

Campagna pubblicitaria Fendi P/E 2012, la prima foto con Arizona Muse

La campagna pubblicitaria p/e 2012 di Fendi con Arizona Muse

Lo so, in questi giorni di vacanza vi stiamo letteralmente invadendo con le preview delle campagne pubblicitarie primavera estate 2012 delle griffe che più amate. Del resto, noi della redazione di Moda Pour Femme non possiamo fare a meno di tenervi aggiornate e poi gli scatti degli advertising per la stagione calda sono così sofisticati e glamour che, sicuramente, vi piaceranno tantissimo. Dopo avervi presentato le foto che ritraggono Monica Bellucci e Bianca Balti per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana, è arrivato il turno di una altra griffe italiana che ha deciso di puntare sullo stile italiano un po retrò: Fendi.

Scrivi un Commento

La Chameleon di Fendi conquista le star, eccola in mano ad Alexandra Richards

La Chameleon di Fendi al braccio di Alexandra Richards

La borsa Chameleon è sicuramente una delle it bag della maison Fendi e nel giro di pochi mesi è riuscita a diventare una delle borse più amate della griffe, che rappresenta e simboleggia l’eleganza e lo stile di Fendi nel mondo. Lanciata quest’estate nella collezione autunno inverno 2011 2012, la borsa Chameleon è diventata una delle borse preferite dalle star, soprattutto nella briosa versione multicolor, e dopo averla ammirata sul set di Gossip Girl al braccio di Blake Lively, eccola indossata da un’altra celebrity, nota soprattutto per essere la figlia del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, la bella figlia d’arte Alexandra Richards.

Scrivi un Commento

Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl

blake lively con borsa fendi e stivali ugg

La moda italiana non poteva mancare sul set di Gossip Girl, Blake Lively da brava amante degli accessori più belli realizzati dalle grandi griffe di certo non poteva farsi scappare l’occasione per portare la sua passione per Fendi anche nella serie che l’ha resa celebre. Ormai tutti i look indossati da Leighton Meester e dalla sua bionda collega sul set sono dei modelli per noi, ecco infatti la nostra Serena giocare questa volta con un outfit più casual, tanto casual che la vediamo indossare gli stivali a tacco alto nelle riprese a figura intera e i più comodi stivaletti ugg per i primi piani!

Scrivi un Commento

Taylor Swift look colorato e borsa Fendi

taylor swift fendi ralph lauren

Taylor Swift continua a fare incetta di premi e riconoscimenti per la sua musica e tra un disco e un concerto, tra un programma televisivo ed il ritiro di un premio, si concede un po’ di sano shopping. Oggi vediamo la deliziosa cantante con un look colorato e simpatico mentre si aggira per le strade di New York e nel bellissimo store di Ralph Lauren, stilista tra i suoi preferiti, tanto che in queste foto indossa proprio un maglioncino di questa griffe.

Scrivi un Commento

Fendi punta sul color block anche per la collezione di borse P/E 2012

fendi borsa color block

Anche Fendi punta a riportare in auge il color block con la sua collezione di accessori dedicata alla prossima stagione calda, questa borsa che vi ripropongo tra le anticipazioni della nuova linea è solo un esempio. Come ci hanno già dimostrato anche altre collezioni di moda per la prossima primavera estate 2012, il color block sarà ancora una volta la fantasia dominante, che si via piaciuta oppure no! Per cui l’estate vedrà come tendenza del momento i bei blocchi di colori accesi a contrasto, proprio come in questo modello di hobo Fendi, vediamolo nel dettaglio.

Scrivi un Commento

Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste Alice + Olivia con accessori Miu Miu e Fendi

leighton meester in alice olivia

Altra puntata di Gossip Girl, altro look di Leighton Meester da commentare per la sua particolarità! Ecco la nostra bellissima Blair passeggiare insieme al collega Dan Humphrey indossando una bella gonna, il modello “Oshi” di Alice + Olivia, abbinata a un cappottino con cravattino a forma di fiocco color mostarda. La bellissima handbag che vedete al suo braccio è la “Peekaboo” di Fendi, nello stesso giallo della camicia, mentre le mary jane con tacco altissimo ai suoi piedi sono un modello Miu Miu!

Scrivi un Commento

Animalier e colori glamour nella collezione A/I 2011-2012 di borse Fendi, le foto

Fendi, collezione borse A/I 2011-2012

Fendi quest’anno ci propone una collezione di borse per l’autunno inverno 2011-2012 davvero interessante e di carattere: i modelli iconici della griffe ci sono tutti, dalla Peekaboo, alle Silvana, alle belle Chains, alle Forever Radica, ma non mancano le novità rappresentate soprattutto dal modello Chameleon che riprende la forma della più famosa Silvana e la presenta in versioni nuove e interessanti. Punti luci, pietre colorate, stampe animalier, non manca proprio nulla nella nuova collezione di borse Fendi, datele uno sguardo nelle immagini della fotogallery.

  • Fendi Borse 2012 Clutch
  • Fendi Borse 2012 Animalier
  • Fendi Borse 2012 Chef
  • Fendi Borse 2012 Chains
  • Fendi Borse 2012 Clutch Pietre
  • Fendi Borse 2012 Forever Radica
Scrivi un Commento

Tutte le foto dell’adv Fendi autunno inverno 2011-12, Anja Rubik più bella che mai…

Fendi adv AI 2011-12

Come promesso ecco per voi la campagna pubblicitaria di Fendi per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial è ancora la splendida Anja Rubik che in queste immagini è veramente favolosa, elegante e glamour. La bellissima Anja Rubik posa per l’obiettivo di Karl Lagerfeld che la ritrae in una sorta di studio, una bottega di un pittore fatta di scale, divani retrò e tantissimi pennelli e bicchierini con i colori. Io adoro questo advertising, è elegante e glamour ma anche originale… una favola!

  • Fendi adv stola
  • Fendi adv pelliccia
  • Fendi adv orologio
  • Fendi adv occhiali
  • Fendi adv looks
Scrivi un Commento

Fendi: tutte le foto della campagna pubblicitaria PE 2011

Fendi, adv completo p/e 2011

Anche la griffe Fendi ci presenta il servizio fotografico completo della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la bellissima top model Anja Rubik veste gli abiti della nuova collezione e sfoggia fantastici accessori come le borse, le scarpe e gli occhiali, uno dei pezzi forti della nuova campagna. Anja Rubik è una modella molto amata dagli stilisti, oltre ad essere il volto Fendi della prossima stagione, lo è anche di Gap, La Coste e Giuseppe Zanotti.

  • Fendi adv
  • Fendi adv look
  • Fendi adv ss 2011
  • Fendi advertising
  • Fendi adv  primavera 2011
Scrivi un Commento

Fendi: l’adv pe 2011 con Anja Rubik

fendi adv pe 2011

E’ sempre bellissimo il periodo in cui vengono rilasciate le campagne pubblicitarie, anche Fendi ci presenta lo stile che intende adottare per la primavera estate 2011, oggi abbiamo a disposizione solo una fotografia ma cercheremo di accontentarci, no? La testimonial della nuova stagione Fendi è la modella polacca Anja Rubik che è stata riconfermata per la terza stagione consecutiva dalla maison italiana, una storia d’amore e si successo!

Scrivi un Commento

Fendi: anche Abby Lee sceglie la Peek a Boo

26-abbey-lee-peekaboo-fendi

E’ una delle borse più amate del momento, non sorprende che le celebrities facciano a gara per indossarla. Non siete anche voi fan sfegatate della Peek a Boo di Fendi? Piace a tutte le fashioniste la borsa del brand italiano, e il perché non è un mistero, unisce all’aspetto decisamente glamour il confort e la praticità di una borsa grande e capiente, e allora potendosela permettere perché rinunciarvi? L’ha già scelta una delle fashion icon in erba, la bella Blake Lively, eletta ad icona dalle giovani modaiole in erba, e adesso anche una delle top model più richieste del momento l’australiana Abby Lee si fa vedere in giro con uno dei gioiellini firmati Fendi al braccio.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su