NanoPress
Segui
Cerca

Borse Balenciaga

Borse Balenciaga Ecco tutte le nuove collezioni delle borse Balenciaga, le nuove proposte e le it bag riproposte in ogni collezioni. Guarda le foto gallery e non perderti le ultime news.

Salma Hayek con il trench in pelle di Gucci

salma hayek gucci fall 2011

Salma Hayek ha partecipato alla premiere del film “Tinker Tailor Soldier Spy” a Parigi insieme al marito Francois-Henri Pinault, che abbiamo visto al suo fianco anche in occasione dei Golden Globes 2012. Per la premiere di questo nuovo film, la bellissima attrice messicana sceglie una mise firmata Gucci e indossa un abito trench della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto carino e originale realizzato in pelle dalla texture leggera.

Scrivi un Commento

Handbag Balenciaga, la nuova “Giant City Tote” in pelle rossa per la P/E 2012

balenciaga giant city tote

Con la primavera ormai non più così lontana, anche Balenciaga cerca di reinterpretare i modelli iconici delle sue collezioni alla luce dei colori moda più belli e che meglio rappresentano la stagione calda. Ecco uno dei modelli della sua linea di borse, la Giant City Tote, ripensata in pelle rossa, e se date uno sguardo più attento a questa splendida novità, capirete anche perché questo modello di handbag Balenciaga spunta puntualmente al braccio delle celebrity nella loro vita quotidiana e persino sul set dei film hollywoodiani più fashion!

Scrivi un Commento

Miley Cyrus con borsa e ballerine Balenciaga

miley cyrus borsa balenciaga.rossa

Miley Cyrus è stata fotografata mentre faceva la spesa al Best Buy a Los Angeles lo scorso Venerdì. Miley sceglie un look carino e semplice, indossa un cappottino in doppio petto nero e a questo abbina accessori griffati Balenciaga. Miley Cyrus è una grande appassionata della moda spagnola di Balenciaga, adora le creazioni di Nicolas Ghesquière e spesso l’abbiamo vista con le sue borse, anzi credo proprio che ne possegga una bella collezione. Miley indossa un cappottino corto di Ann Demeulemeester, molto carino e semplice.

Scrivi un Commento

Sfilate Paris Fashion Week P/E 2012, la moda di Balenciaga sfila in passerella

Balenciaga, P/E 2012

Non poteva mancare Balenciaga in questa Paris Fashion Week ricca di grandi nomi della moda francese ed internazionale. La griffe spagnola, particolarmente amata dalle fashion addicted per le sue borse, ci dimostra ancora una volta di essere molto più di una City Giant e scende in passerella con la collezione primavera estate 2012. La Paris Fashion Week è tra le settimane della moda più interessanti insieme al nostro Milano Moda Donna che si è chiuso tra gli applausi il 27 settembre. Che cosa ci avrà proposto Balenciaga per la prossima estate?

  • Balenciaga, P/E 2012
  • Balenciaga, sfilata P/E 2012
  • Balenciaga, P/E 2012, abito
  • Balenciaga, P/E 2012, blazer
  • Balenciaga, sfilata P/E 2012
  • Balenciaga, sfilata P/E 2012, shorts
  • Balenciaga, sfilata P/E 2012, vestito
Scrivi un Commento

Hilary Duff e i suoi accessori di lusso firmati Balenciaga e Christian Louboutin

hilary duff in balenciaga

Ancora un look casual ma griffato per Hilary Duff che non perde occasione per sfoggiare i suoi accessori più di moda in ogni situazione. In questo caso la vediamo passeggiare per Los Angeles indossando un cardigan firmato Crystal Jim e pantaloni in beige, look completato dall’immancabile e gettonatissima handbag Balenciaga che abbiamo visto solo alcuni giorni fa al braccio di Ashley Tisdale, e le altrettanto immancabili scarpe Christian Louboutin, in questo caso gli stivaletti Sultane che hanno tacco 14 cm! Li potete vedere meglio in basso.

Scrivi un Commento

Il look sportivo di Ashley Tisdale abbina le New Balance con Balenciaga!

ashley tisdale in chanel balenciaga

Ashley Tisdale ci dà una nuova occasione per spiare le celebrity e i loro look più casual e sportivi quando non pensano di essere osservate e fotografate! Ecco la giovane attrice protagonista di Donnie Darko e High School Musical mentre va in palestra e infatti il suo look è davvero ordinario visto da lontano, non credete? Ovviamente non è così, perché oltre alle sue sneakers New Balance, l’attrice e cantante ha scelto un cappello firmato True Religion, occhiali da sole Chanel e una meravigliosa handbag nera di Balenciaga. Look griffato perciò anche per andare in palestra!

Scrivi un Commento

Lauren Conrad viaggia con le it bag Balenciaga e Chloè

lauren conrad borse chloe balenciaga

Lauren Conrad è stata fotografata all’aeroporto LAX a Los Angeles con un look comodo e carino, perfetto per viaggiare. Devo ammettere che lo stile di Lauren Conrad non mi dispiace, è sempre curata e carina e mai esagerata, sceglie mise adatte all’occasione in cui si trova ed anche per viaggiare opta per un look casual ma carino, decisamente comodo, come deve essere. Mi fa strano vedere star prendere l’aereo e viaggiare con il tacco 12 e minigonne inguinali, per fortuna Lauren è diversa!

Scrivi un Commento

Balenciaga presenta la sua iconica First in edizione limitata, ecco la nuova Multicolor

Borsa Balenciaga First multicolor estate 2011

Le borse Balenciaga sono un must per le fashion addicted di tutto il mondo, che siano celebrity, spesso immortalate con borse Balenciaga al braccio soprattutto nella loro vita privata ma anche sui red capet, o amati della moda come ciascuna di noi, lo stile Balenciaga è inconfondibile e molto amato. Ecco perche la griffe ha voluto dedicare alle sue clienti più appassione una limited edition della sua iconica First, borsa legata nell’immaginario collettivo allo stile del marchio e pensata per la bella stagione in una versione coloratissima che ben si adatta, e mi viene da dire ovviamente, ai must have del periodo.

Scrivi un Commento

Hilary Duff con bootie Vivienne Westwood e borsa Balenciaga, casual ma di carattere!

hilary duff news balenciaga westwood

Anche Hilary Duff dimostra il suo apprezzamento per le creazioni Vivienne Westwood come molte altre celebrity prima di lei. Eccola infatti passeggiare per Beverly Hills con i boots Skyscraper, stivaletti dallo stile rock, in pelle e dal bel caratterino dovuto soprattutto all’uso delle fibbie, e ovviamente un look così aggressivo e intrigante non poteva non essere completato da un altro accessorio altrettanto importante, la borsa che è firmata Balenciaga! Insomma, leggings e maglioncione a parte, Hilary Duff conferma la sua passione per l’alta moda.

Scrivi un Commento

Borse Balenciaga: Nicole Richie con la Arena Giant First

nicole richie balenciaga bag

Che mammina adorabile Nicole Richie! Oggi vediamo il look della bella attrice americana che è diventata famosa soprattutto grazie al papà, il celebre cantante soul Lionel Richie. Non è una novità la passione di Nicole Richie per le borse Balenciaga, ne ha moltissime e tutte diverse, in vari colori, forme e dimensioni. Oggi la vediamo con la Balenciaga Arena First Classic, una borsa classica e senza tempo, un modello casual e versatile perfetto per tutte le occasioni.

Scrivi un Commento

Lanvin: Hilary Duff con i Puzzle Peep Toe in pitone

Lanvin puzzle Peep Toe

La moda Lanvin è fantastica, io adoro questa griffe e tutto ciò che produce e disegna Alber Elbaz, l’eccentrico direttore artistico della griffe francese! Hilary Duff è stata fotografata in giro per la città con un look casual e glamour coronato dalla borsa Balenciaga ma soprattutto dai Puzzle peep toe di Lanvin, scarpe bellissime e chic che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2011! Per me e queste scarpe è stato amore a prima vista!

Scrivi un Commento

Paris Fashion Week A/I 2011-12: la sfilata Balenciaga

Balenciaga sfilata A/I 2011-12

Nicolas Ghesquière porta sulle passerelle parigine la nuova collezione di Balenciaga per l’autunno inverno 2011 2012, incredibilmente tornano in pista i fiori… non li vedevamo dalla primavera estate 2008! Lo stile Balenciaga è particolare e ricercato, mi piace moltissimo il lavoro che Nicolas Ghesquière sta facendo per la griffe spagnola, propone una moda trendy e briosa che guarda al futuro, molto lontano, rispetto alla settimana della di Milano, Parigi sembra almeno 100 anni avanti, ovviamente nel bene e nel male.

  • Balenciaga sfilata look
  • Balenciaga sfilata giubbotto
  • Balenciaga sfilata gonna
  • Balenciaga sfilata maglioncino
  • Balenciaga sfilata looks
  • Balenciaga sfilata completo
  • Balenciaga sfilata abito
  • Balenciaga sfilata tubino
  • Balenciaga sfilata abito retato
  • Balenciaga sfilata vestiti
Scrivi un Commento

Balenciaga: adv primavera estate 2011

Balenciaga adv pe 2011

Il gruppo Prada ha ufficialmente dato il via alla stagione delle campagne pubblicitarie, oggi ho il piacere di presentarvi un assaggio del nuovo advertising firmato Balenciaga,una delle campagne più attese e che non delude mai. Non delude infatti la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga che vede protagonista la top model è Gisele Bundchen immortalata dal fotografo di moda Steven Meisel.

Scrivi un Commento

Borse Balenciaga, Nicky Hilton con la bag in cavallino blu elettrico

borsa balenciaga nicky hilton

Nicky Hilton è una grande estimatrice delle borse Balenciaga, sotto il caldo sole di Beverly Hills ha sfoggiato un look molto carino e invernale in perfetta linea con i trend di stagione che vogliono i maglioni con stampe retrò di gran moda. Nicky Hilton non è da meno della sorella Paris, e seppur meno sfarzosa e capricciosa, non rinuncia ad accessori griffati e all’ultima moda, tra le sue tante borse fa capolino la nuova handbag Balenciaga in cavallino blu elettrico.

Scrivi un Commento

Balenciaga sfilata primavera estate 2011

Balenciaga PE 2011

Nicolas Ghesquière porta in scena sulle passerelle parigine la nuova collezione Balenciaga per la primavera estate 2011, lo stile è sempre molto da dark lady che però si concede prepotenti variazioni sul tema come le stampe in pied de poule colorato e in versione macro. Camminata strafottente, scarpe basse, borchie, anfibi da militare e doc e infradito e ciabatte completamente coperte di frange. E’ chiaro che o si ama o si odia, ma a noi piace, Nicolas Ghesquière sa come lasciare il segno.

  • Balenciaga sfilata 2011
  • Balenciaga sfilata abito
  • Balenciaga sfilata giacca
  • Balenciaga sfilata gilet
  • Balenciaga sfilata pantaloni
  • Balenciaga sfilata look
  • Balenciaga sfilata camicia
  • Balenciaga sfilata abito monospalla
  • Balenciaga sfilata vestito
  • Balenciaga sfilata boots
Scrivi un Commento
Più Letti
    Paper Project
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su