NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blake Lively

La carriera da fashion icon di Blake Lively inizia nel 2007, quando il suo personaggio Serena van der Woodsen si fa conoscere nella serie tv Gossip Girl. E il salto dal piccolo schermo alla moda si realizza nel 2011, quando Karl Lagerfeld la sceglie come testimonial della campagna Chanel. Segue Christian Louboutin, che le dedica un modello di scarpe, Gucci che la vuole come sua testimonial, e L'Oréal Paris le fa creare un rossetto.

Blake Lively è la nuova testimonial per Gucci Premiere Eau de Parfum

27 Giu 2012 Blake Lively continua la sua scalata verso un successo sempre più grande, scelta da Gucci come nuovo volto della fragranza Gucci Premiere.

Blake Lively in Balmain su Marie Claire USA Luglio 2012

13 Giu 2012 Blake Lively appare in forma smagliante sulla copertina di Marie Claire US di Luglio 2012 e, anche questa volta, la bionda mozzafiato è griffatissima.

Bye bye Gossip Girl, Blake Lively non sarà più Serena Van Der Woodsen

02 Giu 2012 Blake Lively non vestirà più i panni, griffatissimi, di Serena Van Der Woodsen sul set di Gossip Girl.

Blake Lively alla sfilata di Noon by Noor con pumps Christian Louboutin

22 Feb 2012 Non poteva certo mancare Blake Lively alla New York Fashion Week, perciò eccola immortalata alla sfilata di Noon by Noor, nel front row durante la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2012-2013.

Blake Lively posa per Elle Magazine in look firmati Gucci, Michael Kors e Victoria Beckham

08 Feb 2012 Una Blake Lively più bella che mai posa per il numero di Marzo 2012 di Elle Magazine US in scatti in cui mette in bella mostra capi meravigliosi firmati dalle griffe di moda più importanti del settore.

Blake Lively celebra San Valentino in anticipo con un look romantico firmato… Valentino

07 Feb 2012 Blake Lively con una confezione di cioccolatini a forma di cuore in mano, quale immagine migliore per rappresentare San Valentino? Peccato che accanto a lei non ci sia il collega attore Ryan Reynolds, nuova fiamma della protagonista di Gossip Girl, si vede che i festeggiamenti veri e proprio sono ri

Blake Lively veste Jason Wu al lancio della linea “Jason Wu for Target”

01 Feb 2012 Blake Lively, volto noto al pubblico come protagonista di Gossip Girl, torna a far parlare di sé per uno dei look più belli che ha sfoggiato finora.

Blake Lively sul set di Gossip Girl con il cappotto “Jacqueline” di Marc Jacobs

23 Gen 2012 Ancora una scelta fashion niente male per Blake Lively, fotografata sul set di Gossip Girl con l’ennesimo capo griffato e questa volta firmato Marc Jacobs.

Blake Lively con la “Antigona” di Givenchy abbinata a un look biker firmato Diesel

29 Dic 2011 Ecco la splendida Blake Lively mentre lontano dal set di Gossip Girl, passeggia per le strade di Cambridge con un look davvero da imitare.

Blake Lively veste un look dorato molto natalizio firmato Gucci e Brian Atwood

20 Dic 2011 Davvero natalizia la nostra Blake Lively che lascia il set di Gossip Girl giusto per il tempo di dedicarsi a una buona causa, alla fine è Natale, no? Ecco la nostra biondissima e amata regina di stile partecipare infatti a un’iniziativa presso la famosa pasticceria Sprinkles Cupcakes a New York,

Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl

19 Dic 2011 La moda italiana non poteva mancare sul set di Gossip Girl, Blake Lively da brava amante degli accessori più belli realizzati dalle grandi griffe di certo non poteva farsi scappare l’occasione per portare la sua passione per Fendi anche nella serie che l’ha resa celebre.

Blake Lively veste la primavera estate 2012 di Burberry Prorsum

14 Dic 2011 Blake Lively sceglie ancora una volta un look davvero difficile da non notare, e come sempre griffatissimo.

Blake Lively sceglie lo stile di Burberry Prorsum per “The Nate Berkus Show”

10 Dic 2011 Ancora un look très chic per Blake Lively che stavolta sceglie lo stile di Burberry Prorsum per partecipare al programma “The Nate Berkus Show” e direi che la scelta la premia ancora una volta, non siete d’accordo? La splendida attrice bionda di Gossip Girl e Lanterna Verde ormai detta tenden

Blake Lively, Julianne Moore e Zoe Saldana posano con le sorelle per W Magazine

07 Dic 2011 La rivista W Magazine ha dedicato il numero di dicembre alle sorelle. In effetti lo abbiamo capito che il 2011 è l'anno delle sorelle (qualcuno dovrebbe dirlo alla mia!), tra classifiche e servizi fotografi di sorelle, più o meno famose, non c'erano più dubbi sul trionfo delle sisters.

Blake Lively griffatissima per le strade di New York abbina Burberry, Louboutin e Dolce & Gabbana

05 Dic 2011 Blake Lively passeggia per la sua New York e ovviamente a saltare all’occhio è ancora la sua scelta in fatto di abbigliamento e accessori.

Pagina 1 di 5
Più popolari