Look del giorno (Foto)

1 di 457
    continua
    http://moda.pourfemme.it/foto/look-del-giorno_9155.html
    Look con capi marsala
    Look con capi marsala. Il marsala è il colore moda dell'inverno 2016, ecco come abbinarlo al meglio. Tinta a metà strada tra il burgundy e il marrone, il marsala segna tutte le collezioni più belle, ecco quindi come abbinare una gonna in questa tinta a una camicia bianca. Aggiungete stivali marroni, borsa in tinta e uno spolverino cammello per completare.

    Look con capi marsala

    Il marsala è il colore moda dell'inverno 2016, ecco come abbinarlo al meglio. Tinta a metà strada tra il burgundy e il marrone, il marsala segna tutte le collezioni più belle, ecco quindi come abbinare una gonna in questa tinta a una camicia bianca. Aggiungete stivali marroni, borsa in tinta e uno spolverino cammello per completare.

    Look casual chic da giorno

    Look casual chic da giorno

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi casual chic e degli accenti retrò. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro a stivali marroni sul ginocchio e borsa beige. Aggiungete un maglione dall'allure retrò con trecce decorative, cappellino in tinta e un cappotto in toni tenui. Sarete fashion e sbarazzine.

    Look con mantella e overknee

    Look con mantella e overknee

    Look del giorno dedicato a due dei capi più fashion della stagione: le mantelle e i cuissard. Gli stivali sul ginocchio sono il cuore di tutte le collezioni Autunno Inverno 2015 2016 più belle, ecco quindi come indossarli su un paio di jeans classici. Aggiungete una mantella in sfumature di beige da mettere su un dolcevita in toni scuri e borsa in coordinato. Sarete chic e di carattere.

    Look con cappotto in pied-de-poule

    Look con cappotto in pied-de-poule

    I capi in pied de poule sono il trend della stagione, ecco come abbinarli con stile. Scegliete un top o un maglione marsala oppure burgundy più intenso e abbinatelo a una gonna a ruota nera. Completate l'outfit con ankle boot in tinta, borsa nera e cappotto bicolor pied de poule, sarete fashion e raffinate.

    Look sporty chic

    Look sporty chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi sporty chic e in particolare delle felpe con stampa. Le felpe in colorazioni vivaci o con fantasie decorative ironiche segnano quest'anno le collezioni invernali di tutte le grandi maison, come il modello nella foto. Abbinatelo a un paio di jeans con strappi, aggiungete sneakers bianche, piumino colorato e zaino pastello per essere fashion e di tendenza.

    Look con capi verde menta

    Look con capi verde menta

    Le tinte sorbetto sono le più fashion dell'Inverno 2015, ecco come abbinare in particolare il verde menta. Nuance bon ton e raffinata, potrete abbinare questa colorazione facilmente ai capi in denim: scegliete un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro, aggiungete una camicia bianca, cappotto e accessori verde menta. Sarete raffinate e molto glamour.

    Look con capi in toni scuri

    Look con capi in toni scuri

    Look del giorno dedicato alle amanti dei toni scuri, dal nero al verde militare. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a una maglia verde militare. Aggiungete stivali neri con tacco alto, cappotto in coordinato e una borsa in sfumature di beige e marrone a creare contrasto. Vi piace questo look?

    Look con accessori rossi

    Look con accessori rossi

    Look del giorno proposto con base in bianco e nero e accessori rossi a creare contrasto. I capi in bianco e nero sono la tendenza più glamour della stagione, ecco quindi come abbinare un paio di pantaloni leggermente a zampa a una blusa bicolor e a una giacca elasticizzata. Aggiungete un tocco di colore attraverso orecchini e scarpe rosse. La borsa nera darà un allure più raffinato all'outfit.

    Look in grigio e blu cobalto

    Look in grigio e blu cobalto

    Il blu cobalto è uno dei colori di punta dell'inverno 2016, ecco come abbinarlo al meglio. Indossate un paio di jeans skinny o leggermente a zampa in un lavaggio scuro, con oppure senza strappi. Aggiungete un maglione grigio e borsa in coordinato e completate il vostro outfit con trench blu e ballerine a punta. Sarete bon ton e raffinate.

    Look sporty chic

    Look sporty chic

    Look del giorno ispirato a uno stile sporty chic deciso e incentrato sui capi pastello. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans in un lavaggio chiaro o scuro a un top in una tinta neutra. Completate l'outfit con giacca arancione, borsa e ballerine in coordinato. Vi piace questo look da giorno?

    Look elegante da giorno

    Look elegante da giorno

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei capi eleganti dagli echi bon ton. Per realizzare l'outfit nella foto puntate su una gonna midi con stampa optical bicolor e abbinatela a una camicia bianca con rouches decorative o più semplice. Completate l'outfit con dècolletès nere o blu notte e giacca in coordinato: un tocco di bianco per la borsa e voilà, sarete perfette.

    Look con gonna di tulle

    Look con gonna di tulle

    Le gonne di tulle sono la tendenza fashion dell'inverno 2016, ecco come abbinarle a un look in toni scuri. Le nuove collezioni sono ricchissime di gonne in tulle nero dalla lunghezza midi o superiore, ecco quindi come abbinarle a una maglia grigia con applicazioni gioiello e a scarpe Mary Jane nere a punta. Vi piace questo look?

    Look casual da giorno

    Look casual da giorno

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei capi casual abbinati ad accessori vivaci e di tendenza. Abbinate ai vostri jeans a gamba larga oppure a un modello skinny una felpa grigia. Per rendere più particolare il vostro outfit aggiungete un paio di slippers blu elettrico e bijoux in coordinato. Per la borsa preferite invece una tinta evergreen come il nero o il marrone.

    Look bon ton da giorno

    Look bon ton da giorno

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi dallo stile classico rivisitati in chiavi moderne. Per realizzare l'outfit bon ton che vedete nella foto vi basterà abbinare un paio di jeans con piega a un maglione in una nuance chiara. Aggiungete ballerine beige o nere, cappotto cammello e borsa nera per essere più chic.

    Look hipster chic in toni tenui

    Look hipster chic in toni tenui

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti degli outfit casual dal mood hipster chic. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con la piega, vera e propria mania fashion quest'anno, a una felpa o a un maglione con scollo a V. Completate il look con un foulard in toni tenui, occhiali extra large, perle rosa e aggiungete uno spolverino minimal chic per essere perfette.

    Look elegante in cammello e giallo

    Look elegante in cammello e giallo

    Vi proponiamo un look del giorno da sfoggiare in occasioni chic abbinando capi gialli e beige. Quest'anno gli stivali in camoscio sono molto gettonati nelle nuove collezioni, perciò ecco come coordinare un modello beige con tacco a un abito a tubino giallo sole. Completate l'outfit con spolverino cammello e borsa a contrasto per essere fashion e sofisticate.

    Look country chic

    Look country chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi country chic in sfumature di marrone. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un paio di pantaloni marroni skinny a una maglia bianca, a maniche lunghe o corte. Aggiungete un cardigan in tinta e completate il look con stivali riding e borsa marrone.

    Look con capi neri

    Look con capi neri

    Look del giorno dedicato alle amanti del nero, colore dell'eleganza per eccellenza. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un paio di jeans skinny o a sigaretta con piega alla base a delle ballerine nere a punta. Completate il look con un maglione nero a collo alto e mini bag in pelle. Sarete chic e molto raffinate.

    Look casual chic

    Look casual chic

    Il nostro look del giorno combina elementi casual con tocchi bon ton più romantici. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con gamba a sigaretta in un lavaggio chiaro a una maglia bianca, aggiungete un cardigan rosa cipria e abbinate ballerine in tinta. Per impreziosire l'oufit aggiungete un borsa messenger e sarete perfette.

    Look casual in toni sorbetto

    Look casual in toni sorbetto

    Look del giorno dedicato alle fashioniste che adornano indossare capi in nuances sorbetto. Per realizzare l'outfit nell'immagine abbinate un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro a un maglione in una sfumatura chiara di turchese o verde acqua. Completate con borsa animalier e ballerine in tono per essere bon ton e alla moda.

    Look con mantella

    Look con mantella

    Look del giorno creato intorno a uno dei capi di punta dell'inverno 2016: la mantella. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro a un maglione in una tonalità tenue come il beige o l'avorio. Aggiungete stivaletti a punta aperta e mantella color sabbia e sarete molto fashion oltre che raffinate.

    Look casual chic da giorno

    Look casual chic da giorno

    Look del giorno dedicato alle amanti degli outfit semplici, impreziositi però dagli accessori giusti. Abbinate i vostri jeans preferiti, skinny oppure con gamba più larga e piega alla base a un paio di ballerine caramello, aggiungete un maglione a collo alto, foulard in tinta e borsa in una nuance autunnale come il verde: sarete chic e di tendenza.

    Look bon ton

    Look bon ton

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi dall'allure bon ton e raffinato. I pantaloni a palazzo tornano di moda nelle collezioni invernali in toni scuri e tenui, ecco come abbinare un modello beige a maglia nera, dresscoat in coordinato, ballerine e borsa con stampa rettile. Vi piace questo look?

    Look sporty chic

    Look sporty chic

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti degli outfit sporty chic di carattere. Per realizzare l'abbinamento nella foto accanto vi basterà indossare un paio di pantaloni neri, con o senza strappi, e una maglia in coordinato nella stessa tinta. Completate l'outfit con una felpa rossa e sneakers altrettanto vivaci, per essere sportive e di tendenza allo stesso tempo.

    Look in toni autunnali

    Look in toni autunnali

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashioniste che adorano le colorazioni calde dell'autunno. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni color ruggine oppure burgundy a una camicia a quadri, trend molto popolare quest'anno. Aggiungete un cardigan marrone, ankle boot con tacco, una borsa matelassè in una nuance intonata e sarete perfette.

    Look in stile biker

    Look in stile biker

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi di pelle dal deciso mood biker. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un paio di jeans skinny o a zampa se preferite a degli stivaletti biker marroni. Completate il look con una maglia in una nuance scura, la vostra giacca di pelle preferita e una borsa messenger. Sarete audaci e di carattere.

    Look elegante in toni sorbetto

    Look elegante in toni sorbetto

    Il nostro look del giorno è la scelta ideale per un'occasione fashion in cui vorrete essere eleganti e di tendenza. Indossate un abito a tubino in una colorazione pastello come il turchese, tinta di punta della stagione. Abbinate un trench beige, dècolletès e borsa in sfumature di marrone, e bijoux dorati. Sarete perfette.

    Chemisier e accessori in pelle marrone

    Chemisier e accessori in pelle marrone

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi ama gli outfit dai tocchi retrò, abbelliti però dagli accessori giusti. Per realizzare l'outfit nella foto scegliete uno chemisier in denim o in cotone blu notte, uno dei trend più popolari nelle nuove collezioni. Abbinate stivali e borsa marrone e aggiungete un cardigan beige. Sarete chic e raffinate allo stesso tempo.

    Look casual chic con stivaletti

    Look casual chic con stivaletti

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi casual chic ariosi e di carattere. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un paio di jeans skinny con o senza strappi a una blusa bianca, outfit che potrete completare con una giacca di pelle o di jeans. Aggiungete stivaletti marroni e borsa in coordinato e sarete perfette.

    Look hipster chic

    Look hipster chic

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi comodi dal mood hipster abbinando però gli accessori giusti. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà coordinare un paio di jeans skinny o di jeggings con una maglia a righe in black & white. Completate il look con parka verde militare e stivali in stile riding boot. I maxi occhiali da vista aggiungeranno un tocco più interessante.

    Longskirt e giacca di jeans

    Longskirt e giacca di jeans

    Look del giorno dedicato alle amanti delle gonne lunghe, da coordinare con accessori in sfumature di marrone. Per realizzare l'outfit nella foto, abbinate una gonna nera lunga a una maglia bianca, aggiungete cintura in pelle marrone, stivali e borsa in coordinato. Completate il look con foulard rosso e giacca di jeans. Vi piace questo look da giorno?

    Minidress marsala e accessori

    Minidress marsala e accessori

    Look del giorno dedicato a una delle tinte più fashion del 2016: il marsala. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine, abbinate un minidress in questa nuances calda e di tendenza e coordinatelo con stivali marroni in pelle o ecopelle opaca, cardigan beige e accessori rosa cipria o color oro. Vi piace questo look da giorno?

    Look da lavoro chic

    Look da lavoro chic

    Vi proponiamo un look da lavoro completato da accessori chic e di tendenza. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans skinny a una camicia bianca. Coordinate un blazer in una nuance tenue come il beige o il taupe e completate il vostro outfit con pumps oppure ballerine con fantasia animalier maculata. Sarete fashion e molto ammirate.

    Look con capi bianchi

    Look con capi bianchi

    Il bianco è uno dei colori più amati dalle fashion victim, ecco un'idea per un look da copiare in questa nuance. Abbinate un top bianco a jeans skinny in un lavaggio chiaro, se preferite con strappi. Aggiungete bijoux dorati, un blazer bianco e slippers laminate color oro a completare l'outfit. Sarete trendy e raffinate.

    Look con trench e capi pastello

    Look con trench e capi pastello

    Look del giorno pensato per essere fashion e sbarazzine nelle prime giornate fredde autunnali. Per realizzare l'oufit nelle foto abbinate un paio di pantaloni neri, di pelle o di tessuto, a una blusa gialla. Aggiungete trench e borsa beige, gioielli color oro e se volete anche un paio di dècolletès altrettanto vivaci: avrete un look curato e molto chic.

    Look con accessori retrò

    Look con accessori retrò

    Look del giorno dedicato a uno dei trend più popolari in questo autunno: gli accessori retrò. Diverse collezioni hanno valorizzato forme dall'ispirazione vintage, soprattutto nel campo delle scarpe e delle borse. Ecco quindi come abbinare un paio di jeans skinny a una maglia in lana o a un top con cardigan in toni tenui e completare il look con una tracolla in stile messenger e stivali dall'allure retrò. Abbinate bijoux marroni e sarete perfette.

    Look in toni sorbetto

    Look in toni sorbetto

    Il nostro look del giorno è dedicato alle appassionate di uno stile romantico e bon ton. Il rosa cipria è una delle tinte di punta dell'anno, ecco quindi come realizzare un outfit molto curato abbinando un blazer in questa sfumature a un top con stampa, jeans chiari e pumps in tono. Vi piace questo look?

    Look in toni sorbetto

    Look in toni sorbetto

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi ama uno stile romantico dagli echi vintage. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni in nuances sorbetto come il rosa o il salmone a un top scuro con motivo a pois. Completate il vostro outfit con un cardigan chiaro, ballerine e borsa in stile messenger. Sarete fashion e trendy.

    Look con capi malva

    Look con capi malva

    Look del giorno perfetto per il lavoro e le occasioni fashion serali, in sfumature di malva e beige. Per realizzarlo abbinate un abito a tubino in questa tinta a una cintura color oro, aggiungete dècolletès con tacco e borsa nella stessa sfumatura e completate il look con un blazer beige e bijoux dorati. Sarete fashion e sofisticate.

    Look da giorno con chemisier

    Look da giorno con chemisier

    Il nostro look del giorno punta su capi in toni scuri e tenui adatti alle prime giornate più fredde. Per realizzare l'outfit nella foto abbinate un abito chemisier in denim o in tessuto blu a ballerine marroni, tinta che potete riprendere per la cintura e il foulard. Completate il look con una borsa in nuances simili e voilà, siete pronte!

    Look con zeppe alte

    Look con zeppe alte

    Look del giorno dedicato alle ultime giornate estive ancora calde, un outfit casual chic da provare. Abbinate un paio di jeans skinny o di jeggins a un top in stile orientale con stampa fiorata su base pastello. Completate il look con sandali con zeppa alta oppure espadrillas e borsa in toni chiari e sarete perfette.

    Look da giorno in bianco

    Look da giorno in bianco

    Look del giorno dedicato a uno dei colori più amati dalle fashioniste moderne: il bianco. Tinta di punta di tutte le collezioni estive e, un po' a sorpresa, anche di quelle invernali quest'anno, ecco come abbinarla nel modo giusto: indossate un minidress in total white e coordinatelo con sandali dalla fantasia animalier e borsa con tracolla a catena in una sfumature simile di bianco. Consigliamo gioiello color oro e bianchi in abbinamento.

    Playsuit e accessori colorati

    Playsuit e accessori colorati

    Look del giorno dedicato alle vacanze e pensato in nuances molto vivaci. Questo tipo di outfit è particolarmente indicato per le mattinate che trascorrerete nelle località balneari: è formato da un playsuit senza maniche in un rosa molto intenso abbinato a sandali gladiator flat e borsa in paglia in sfumature di marrone e beige. Vi piace questo look da giorno?

    Look in toni pastello

    Look in toni pastello

    Per le ultime settimane di agosto, vi proponiamo un look in colori vivaci da sfoggiare di giorno. Per realizzare l'outfit nella nostra foto abbinate un paio di jeans chiari, preferibilmente in forma boyfriend più larga, a una blusa fiorata, aggiungete pumps pastello e borsa a contrasto. Sarete fashion e di tendenza!

    Playsuit e accessori vintage

    Playsuit e accessori vintage

    I playsuit sono i capi di tendenza dell'estate, ecco come abbinare un modello nero agli accessori giusti. Questo tipo di tuta leggera con shorts inferiori si trova in tutte le collezioni più fashion, quindi ecco come coordinarla con ballerine animalier, borsa messenger e occhiali da sole oversize in tinta. Vi piace questo look?

    Look country chic

    Look country chic

    Look del giorno dedicato alle amanti degli outfit ispirati alla moda country chic, molto popolare tra le star americane. Per realizzarlo abbinate un minidress bianco con cintura marrone a una giacca di jeans. Completate l'oufit con scarpe marroni basse oppure con zeppa e borsa retrò in stile messenger, sarete molto trendy.

    Look bon ton

    Look bon ton

    Look del giorno dedicato a chi adora indossare capi eleganti dall'allure bon ton, in linea con i trend di stagione. Per realizzare l'outfit nella foto abbinate una gonna midi plissè a una camicia bianca a maniche corte. Aggiungete pumps bianche e una borsa messenger dall'allure retrò che darà al look un tocco più sbarazzino.

    Longdress e accessori pastello

    Longdress e accessori pastello

    Con l'estate ormai arrivata, i capi stampati diventano un must have irresistibile per noi appassionate di moda. Per realizzare l'outfit nell'immagine indossate un longdress con fantasia colorata abbinandolo a infradito o sandali flat open toe in tinta, aggiungete una borsa altrettanto colorata e se la giornata è fresca abbinate anche una giacca di jeans. Sarete fashion e giovanili allo stesso tempo.

    Look boho chic

    Look boho chic

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi in stile hippie e boho chic. Per realizzare l'outfit nella foto abbinate un abito lungo in una sfumatura chiara di bianco o di beige a una borsa a tracolla marrone, meglio se con frange pendenti. Aggiungete sandali in tinta e voilà, siete pronte.

    Abito pastello e accessori in toni tenui

    Abito pastello e accessori in toni tenui

    Look del giorno dedicato alle cerimonie estive in cui vorrete indossare creazioni fashion e sbarazzine. Per realizzare l'outfit nella foto abbinate un abito pastello con gonna a ruota in una nuance vivace a dècolletès beige; completate il look con bijoux dorati e borsa in coordinato. Vi piace questo look estivo?

    Minidress bianco e giacca di jeans

    Minidress bianco e giacca di jeans

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi casual chic dagli accenti romantici e bon ton. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate un minidress bianco con o senza bretelle a una cintura marrone, aggiungete ballerine in tinta, una tracolla in stile messenger dalle linee retrò e una giacca di jeans: sarete giovanili e di tendenza.

    Look con gonna in tulle

    Look con gonna in tulle

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano le gonne in tulle, trend tipicamente estivo. Per realizzare l'outfit da sera nella nostra immagine abbinate un modello in una colorazione neutra come il beige a un crop top nero. Completate il look con clutch nera e pumps pastello in abbinamento con i bijoux.

    Look con longskirt stampata

    Look con longskirt stampata

    Le gonne lunghe stampate sono il trend più cool dell'estate 2015, ecco un look fresco da sfoggiare nelle giornate più calde. Per realizzarlo abbinate una gonna lunga e plissettata come quelle che popolano tutte le collezioni per la stagione calda, a una maglia in una sfumatura simile. Completate l'outfit con borsa a tracolla beige e infradito in una tonalità tenue. Sarete fashion e molto giovanili.

    Look anni '70

    Look anni '70

    La moda anni '70 torna a segnare la stagione calda 2015, ecco un look fashion da provare questa estate. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro o scuro a una maglia bianca con lavorazione crochet, cuore di tantissime collezioni low cost in queste settimane. Completate l'outfit con sandali platform, borsa e accessori in pelle marrone. Vi piace questo look?

    Look rosa e beige

    Look rosa e beige

    Look da giorno molto chic realizzato mixando capi in tinte tenui e pastello. Vi basterà abbinare un paio di pantaloni rosa o magenta a una t shirt bianca, completate il vostro outfit con una giacca di pelle beige, pumps in coordinato, borsa beige e foulard in sfumature rosate. Vi piace questo look?

    Look country chic

    Look country chic

    Look del giorno tutto giocato sui contrasti tra il beige e il bianco, tinte di punta dell'estate 2015. Per realizzare l'outfit nella nostra foto abbinate un paio di jeans bianchi a una cintura marrone, aggiungete una camicia a quadri, borsa a righe e sandali con zeppa dalla para in sughero. Sarete chic e grintose allo stesso tempo.

    Look in toni sorbetto

    Look in toni sorbetto

    Look del giorno tutto giocato sui toni sorbetto bon ton e romantici, trend dell'estate 2015. L'outfit nella nostra immagine è perfetto come look da cocktail particolarmente chic, ma anche per una cerimonia di giorno non troppo elegante. Per realizzarlo abbinate un minidress con gonna plissè a pumps turchesi, aggiungete borsa e accessori in tinta cercando di optare per articoli in nuances tenui. Sarete chic e di tendenza.

    Look con accessori pastello

    Look con accessori pastello

    Look del giorno proposto in tinte classiche e completato da accessori in toni vivaci. Per realizzarlo abbinate una gonna midi plissettata di denim o in cotone blu a una borsa in coordinato, aggiungete un semplice top bianco e completate il vostro outfit con scarpe e bijoux in toni vitaminici come l'arancione o il giallo. Vi piace questo look da giorno?

    Look con capi a righe

    Look con capi a righe

    Look del giorno dedicato alle prime giornate primaverili dell'anno, con capi in toni tenui e a righe. Per realizzarlo, abbinate una maglia bicolor, trend molto popolare in questa stagione, a pantaloni bianchi e ballerine in tono. Aggiungete una giacca di jeans in un lavaggio chiaro e borsa marrone e contrasto. Sarete fashion e di tendenza!

    Look con capi stampati

    Look con capi stampati

    Look del giorno pensato in toni sorbetto bon ton con capi stampati molto chic. Per realizzare l'outfit nella nostra foto abbinate un paio di pantaloni con fantasia floreale come quelli che popolano tutte le collezioni per l'estate 2015, aggiungete un top bianco, cardigan rosa e accessori in sfumature più chiare. Vi piace questo look da giorno?

    Look da giorno con giacca rosa

    Look da giorno con giacca rosa

    Capi e accessori rosa cipria sono la tendenza primavera estate 2015 di maggior successo, ecco un look ispirato al trend. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni capri corti sul polpaccio a un top con stampa fiorata, aggiungete borsa chiara e completate l'outfit con giacca e pumps rosa. Sarete perfette e di tendenza.

    Look con accessori in pelle marrone

    Look con accessori in pelle marrone

    Look del giorno dedicato alle prime giornate primaverili in cui i capi di pelle tornano a essere un must have. Ecco come abbinare un classico paio di jeans in un lavaggio chiaro a una maglia bianca a maniche corte o lunghe, aggiungete ankle boot con tacco medio e giacca in coordinato. Completate l'outfit con borsa in toni tenui e voilà, siete pronte!

    Look con capi rosa cipria

    Look con capi rosa cipria

    Look del giorno tutto dedicato a una delle tendenze primavera estate 2015 più fashion: i capi rosa cipria. Tutte le nuove collezioni propongono novità in questa tinta romantica e bon ton, ecco quindi come abbinare un paio di jeans a un top fiorato e completare l'outfit con ballerine e cardigan cipria. Vi piace questo look da giorno?

    Look bon ton in stile navy

    Look bon ton in stile navy

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano indossare capi bon ton e raffinati. Le nuove collezioni sono piene di skater dress con gonna a ruota, modelli in stile anni '50 con fantasia a pois o a righe: ecco come abbinare un modello blu e beige a giacca rossa, pumps in tinta e borsa blu. Vi piace questo look?

    Tubino e capi in pelle

    Tubino e capi in pelle

    Il nostro look del giorno è un outfit da lavoro impreziosito da accessori molto fashion. In vista della primavera, i capi in pelle sono un must have a cui non si può rinunciare: ecco come abbinare una giacca caramello a un abito marrone scuro. Aggiungete pumps in tinta e borsa in sfumature leggermente diverse e sarete perfette.

    Look con capi stampati

    Look con capi stampati

    I capi con motivi a stampa floreale sono una delle tendenze primavera estate 2015 più diffuse. Ecco come abbinare un blazer con decori in tinte pastello a jeans casual in un lavaggio scuro. Completate il look con top bianco, borsa colorata e ballerine a contrasto. Vi piace questo outfit?

    Look con giacca di pelle marrone

    Look con giacca di pelle marrone

    Vi proponiamo un look da giorno vivace e grintoso, dedicato alle appassionate dei capi in pelle. Per realizzarlo abbinate jeans a zampa, vera mania fashion in questa primavera, oppure un modello skinny a stivaletti con tacco, aggiungete giacca di pelle in coordinato con la borsa e voilà, siete pronte.

    Look in giallo e bianco

    Look in giallo e bianco

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano osare con accessori in tinte intense. Il giallo sole è una delle nuances di punta della primavera 2015, ecco come abbinare un paio di pantaloni bianchi a maglione in tinta e completare l'oufit con scarpe e borsa gialle. Vi piace questo look da giorno?

    Look anni '50

    Look anni '50

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano i capi a pois dall'ispirazione anni '50, trend della primavera 2015. Ecco come abbinare un paio di pantaloni skinny pastello a un top a pois su base nera. Aggiungete cardigan o giacca chiara, ballerine cipria e borsa nera e sarete perfette.

    Look primaverile con giacca di pelle

    Look primaverile con giacca di pelle

    Look del giorno dedicato alle amanti delle giacche di pelle, capo tipicamente primaverile e sempre di moda. Ecco come realizzare un look da giorno casual ma molto chic abbinando un modello senza colletto a jeans in un lavaggio chiaro e maglia rosa. Completate l'outfit con stivali in coordinato e borsa in una sfumature più chiara. Vi piace questo look?

    Look in sfumature di marrone

    Look in sfumature di marrone

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti delle sfumature più chiare e più scure di marrone. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate un minidress in lana beige a cintura in pelle e stivali in tinta, aggiungete uno spolverino o un cardigan in sfumature più scure e completate il look con una borsa marrone. Vi piace la nostra proposta?

    Look anni '70

    Look anni '70

    La moda anni '70 è una vera mania in questa primavera, ecco un look ispirato al trend con accessori chic abbinati. I jeans a zampa segnano tutte le nuove collezioni, nell'immagine potete vedere come coordinarli facilmente con una blusa in pieno stile seventies e ballerine in toni tenui. Completate l'outfit con giacca di pelle marrone e borsa in coordinato. Vi piace questo look da giorno?

    Look con accessori gialli

    Look con accessori gialli

    Look del giorno realizzato con capi e accessori in toni e materiali a contrasto. I look in stile mix and match sono molto amati dalle fashion victim, ecco come abbinare un paio di pantaloni in pelle nera a una blusa gialla. Completate l'outfit con pumps pastello in tinta, trench e borsa in toni tenui e sarete perfette.

    Look in stile anni '70

    Look in stile anni '70

    La moda anni '70 torna di moda nella primavera estate 2015, ecco come realizzare un look ispirato a questo must have. Vi basterà abbinare una paio di jeans skinny o a zampa a stivali marroni e borsa in coordinato. Completate il look con maglia laser cut e bijoux marroni. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look con accessori rosa

    Look con accessori rosa

    Look del giorno dedicato alle ultime giornate invernali, realizzato con capi in tinte tenui. Il grigio chiaro e il rosa sono nuances che stanno sempre molto bene insieme, ecco come abbinare un maglione bicolor a stivali marroni, borsa rosa, jeans e dress coat light gray. Vi piace questo look da giorno?

    Look per la Festa della Donna

    Look per la Festa della Donna

    Look del giorno dedicato alla Festa della Donna, in toni classici completato da accessori a tema. Per realizzarlo abbinate un minidress nero a tubino o in una forma skater con gonna a ruota a pumps a punta con tacco alto, dècolletès in vernice o in pelle opaca, aggiungete un cardigan giallo canarino e borsa in una nuances chiara o in total black, e voilà, siete pronte per il giorno più bello dell'anno.

    Look con accessori malva

    Look con accessori malva

    Look del giorno dedicato a chi sceglie per il lavoro outfit molto curati nei colori di tendenza della stagione. Ecco come abbinare una gonna a tubino malva a pumps in una sfumatura più scura. Completate l'outfit con top bianco, giacca nera e borsa in coordinato. Vi piace questo look?

    Look elegante con tubino bianco

    Look elegante con tubino bianco

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che amano vestire con capi eleganti e molto femminili. Gli abiti a tubino sono un must have per ogni fashion victim, perciò ecco come rendere meno impegnativo un modello bianco abbinando giacca blu, scarpe e borsa in coordinato, e bijoux rossi. Vi piace questo look?

    Look casual chic con anfibi

    Look casual chic con anfibi

    Le scarpe in stile mannish e gli anfibi in particolare tornano di moda nella primavera estate 2015. Ecco un look da giorno che li vede protagonisti, abbinati a jeans scuri a vita alta, felpa rosa e t shirt con stampa. Vi piace questo look?

    Look sporty chic da giorno

    Look sporty chic da giorno

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano indossare capi sportivi ma chic. Le sneakers con zeppa popolano tutte le nuove collezioni, ecco come abbinare un modello scuro a jeans skinny, borsa e felpa in coordinato. Vi piace questo outfit?

    Look a tema San Valentino

    Look a tema San Valentino

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim più giovani, già a caccia di un look trendy per San Valentino. L'outfit che vi proponiamo è ovviamente pensato per chi preferisce un mood sporty chic, e comprende jeans skinny, top con stampa cuore, cardigan rosso in coordinato con le scarpe e borsa rosa cipria. Vi piace questo look?

    Look marrone con cappotto ocra

    Look marrone con cappotto ocra

    Look del giorno dedicato a due delle tinte di punta della stagione invernale 2015: il marrone e l'ocra. Abbinate un paio di pantaloni neri o in un lavaggio scuro a una maglia marrone, aggiungete stivali e borsa in coordinato e completate l'outfit con un cappotto ocra. Vi piace questo look?

    Look da giorno con accessori blu

    Look da giorno con accessori blu

    Il blu cobalto è uno dei colori di punta della nuova stagione 2015, ecco un look casual con accessori in questa tinta. Per realizzarlo, abbinate un paio di jeans con strappi a un maglione grigio, aggiungete ballerine blu e caban in coordinato e voilà, siete pronte.

    Look casual con ballerine

    Look casual con ballerine

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi comodi e chic allo stesso tempo. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans a sigaretta poco aderenti a una camicia bianca, aggiungete cardigan grigio e ballerine in tono, e rendete più cool il vostro look con foulard e orecchini colorati.

    Look da giorno sporty chic

    Look da giorno sporty chic

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare coordinati sportivi ma molto fashion. Ecco come abbinare una felpa con stampa, capo di punta di tutte le collezioni per la primavera estate 2015, a un paio di jeans in un lavaggio chiaro, a sneakers bianche e zainetto chic con stampa pastello. Vi piace questo look?

    Look in bianco e giallo

    Look in bianco e giallo

    Look del giorno dedicato a chi ama osare indossando capi fashion in colorazioni vivaci. In vista della primavera, tutte le collezioni si riempiono di novità in toni intensi, così ecco come abbinare un maglione beige a pantaloni bianchi e completare il tutto con scarpe e borsa giallo canarino. Vi piace questo outfit?

    Look da giorno con poncho

    Look da giorno con poncho

    Look del giorno incentrato su uno dei capispalla più particolari sulla scena fashion: il poncho. Ecco come abbinare un paio di jeans aderenti n un lavaggio chiaro a una maglia a dolce vita in una tonalità chiara, a scarpe e borsa in coordinato. Aggiungete il vostro poncho color cammello e sarete perfette.

    Look con cappotto ocra

    Look con cappotto ocra

    I capi color ocra e mostrarda sono molto popolari nelle nuove collezioni, ecco come abbinarli con stile. Per realizzare l'outfit nella nostra foto abbinate pantaloni neri a maglia marrone, aggiungete borsa e scarpe in tinta e completate il look con un cappotto ocra. Vi piace questo abbinamento?

    Look in toni pastello

    Look in toni pastello

    Look del giorno realizzato con capi in colori pastello e accessori primaverili. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni rosa candy o beige a una maglia bianca, aggiungete stivali marroni, cardigan grigio e bijoux pastello e sarete perfette.

    Look in pelle nera

    Look in pelle nera

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi grintosi come quelli in pelle o in ecopelle nera. Per realizzare l'outfit nella foto vi basterà abbinare pantaloni neri a top taupe o in un'altra sfumature di beige, aggiungete pumps nere, borsa in coordinato e giacca di pelle e sarete perfette.

    Look con capi e accessori marroni

    Look con capi e accessori marroni

    Look del giorno proposto in diverse sfumature di marrone con accessori chic a completare l'outfit. Le mantelle hanno fatto il loro ritorno in grande stile nelle collezioni per l'inverno 2015, ecco come abbinare un modello cammello a jeans skinny, maglia nera, stivali e borsa caramello. Vi piace questo look?

    Look in toni chiari e pastello

    Look in toni chiari e pastello

    Look del giorno ispirato già alle prime tendenze della primavera 2015, incentrato su nuances neutre e pastello. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans bianchi a un maglione rosa scuro o salmone, aggiungete foulard stampato nelle stesse sfumature, mini bag rosa cipria e stivali marroni. Sarete chic e sbarazzine.

    Look con mantella beige

    Look con mantella beige

    Il nostro look del giorno è dedicato a donne moderne che amano indossare capi in tinte tenui molto chic. La stagione invernale premia quest'anno mantelle e cappe in lana in sfumature di beige e rosa cipria, ecco come realizzare un look alla moda coordinando jeans scuri, maglione chiaro, stivali marroni e capospalla in tinta. Vi piace questo outfit?

    Look elegante in nero e cammello

    Look elegante in nero e cammello

    Look del giorno incentrato su due tinte eleganti abbinate, il nero e il cammello. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans neri a maglione beige o cammello, aggiungete cappotto in coordinato, ankle boot neri e borsa a contrasto e voilà, siete pronte.

    Look blu e tartan

    Look blu e tartan

    Look del giorno dedicato a due delle tendenze più cool dell'inverno: le fantasie tartan e il blu cobalto. Per realizzare l'outfit nella foto abbinate una gonna a quadri con camicia bianca, aggiungete cardigan blu e stivali neri e voilà, siete pronte!

    Look in bianco e grigio

    Look in bianco e grigio

    Il nostro look de giorno abbina due tinte molto amate dalle fashion victim in inverno: il bianco e il grigio. Per realizzarlo indossate un paio di pantaloni skinny in total white, abbinate un maglione grigio e completate il vostro outfit con scarpe e borsa nere. Dress coat in total black consigliato per le giornate più fredde. Vi piace questo look?

    Look in tartan verde

    Look in tartan verde

    In vista delle festività natalizie, vi proponiamo un look in una fantasia molto gettonata in questo periodo: il tartan. Se non siete grandi amanti dei motivi a quadri rossi, allora puntate sul verde. Ecco come abbinare una gonna tartan con blusa bianca, stivali e dress coat nero. Vi piace questo look?

    Look con mantella grigia

    Look con mantella grigia

    Look del giorno incentrato su uno dei capi considerati più fashion della stagione: la mantella di lana. Per realizzarlo abbinate una maglia bianca o in un'altra sfumatura tenue a jeans skinny, aggiungete stivali neri, borsa in coordinato e ovviamente la vostra mantella. E voilà, siete pronte!

    Look con accessori in pelle

    Look con accessori in pelle

    La stagione autunnale è l'ideale per i look con capi in pelle, come quello che vi proponiamo oggi. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans stretti o a zampa a una maglia bianca. Completate il vostro outfit con giacca di pelle marrone, stivaletti in coordinato e foulard e borsa in sfumature leggermente più chiare. E voilà, siete pronte!

    Look in sfumature di turchese

    Look in sfumature di turchese

    Look del giorno incentrato su una delle tinte sorbetto più amate dalle fashion victim: il turchese. Nuances neutra e facile da abbinare, il turchese è perfetto per maglioni e felpe in coordinato con jeans in un lavaggio chiaro. Aggiungete stivali marroni e cappotto in toni diversi di blu e sarete perfette.

    Look con capi beige

    Look con capi beige

    Look del giorno dedicato a chi adora indossare capi in colorazioni tenui come il beige e il cipria. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate un paio di jeans in un lavaggio chiaro a maglione beige, aggiungete giacca in tinta e accessori in sfumature simili, ma non uguali. Vi piace questo look?

    Oro e pelle nera

    Oro e pelle nera

    I capi oro sono molto gettonati nel periodo natalizio, soprattutto in abbinamento con articoli grintosi come quelli in pelle. Se state già pensando ai look per i party natalizi, ecco un'idea fashion e di carattere: abbinate un paio di pantaloni in pelle nera a top oro, pumps e borsa in coordinato. Completate il look con bijoux neri e sarete perfette.

    Look con mantella e jeans

    Look con mantella e jeans

    Le mantelle sono la tendenza fashion dell'inverno 2015, soprattutto nelle versioni in toni tenui. Ecco come abbinare un modello grigio a jeans aderenti in un lavaggio chiaro. Completate il vostro look con una maglia bianca, stivali e borsa nera e ovviamente con accessori in toni scuri.

    Look con gonna tartan

    Look con gonna tartan

    Look del giorno dedicato a una delle tendenze più cool della stagione: le fantasie tartan. Capi con motivo a quadri su base verde o rossa sono molto popolari nelle nuove collezioni, ecco come abbinare una gonna a ruota plissè a camicia bianca e stivali neri. Completate il look con dress coat nero e borsa in coordinato.

    Look con pantaloni in pelle nera

    Look con pantaloni in pelle nera

    I capi in pelle nera sono una vera e propria mania fashion in questo inverno 2015, ecco come abbinarli ad accessori grintosi. Il look nella nostra immagine prevede pantaloni aderenti in coordinato con una blusa lunga bianca. Completate l'outfit con ballerine animalier e borsa nera, e se volete aggiungete anche un cappello chic.

    Look con cappotto pied de poule

    Look con cappotto pied de poule

    I capi in pied de poule sono un must have dell'inverno 2015, ecco come abbinare un dress coat di questo tipo. Per realizzare l'outfit nella foto coordinate una gonna nera corta o lunga con top burgundy e aggiungete scarpe in tono, magari anche una borsa in total black. Vi piace questo look?

    Look casual con anfibi

    Look casual con anfibi

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi casual abbinando però accessori molto chic. Per realizzarlo indossate un paio di jeans skinny, aggiungete t shirt stampata e cardigan pastello, e completate il vostro outfit con anfibi in una tinta chiara come il beige. Vi piace questo look?

    Look con gonna in pelle

    Look con gonna in pelle

    I capi in pelle sono molto popolari nelle collezioni invernali, ecco come abbinare una gonna di questo tipo. Realizzare un look da giorno sofisticato come questo è molto facile, vi basterà aggiungere alla vostra gonna una borsa e stivali in sfumature simili e completare il tutto con camicia bianca e cappotto in una tinta tenue. Vi piace questo look?

    Look con capi marroni e burgundy

    Look con capi marroni e burgundy

    Look del giorno dedicato a due delle tinte più fashion della stagione invernale: il burgundy e il marrone. Questi due colori sono i più presenti nelle nuove collezioni, perciò ecco come abbinare un paio di pantaloni scuri con una maglia bianca e completare l'outfit con cardigan burgundy, stivali marroni e borsa in coordinato. Vi piace questo look?

    Look in toni tenui

    Look in toni tenui

    Il nostro look del giorno è dedicato a donne moderne che amano indossare capi in tinte tenui molto chic. La stagione invernale premia quest'anno mantelle e cappe in lana in sfumature di beige e rosa cipria, ecco come realizzare un look alla moda coordinando jeans scuri, maglione chiaro, stivali marroni e capospalla in tinta. Vi piace questo outfit?

    Look con accessori rossi

    Look con accessori rossi

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi ricercati aggiungendo un tocco di colore in più. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinare un paio di jeans scuri e skinny a camicia bianca o felpa in una tinta tenue, aggiungete un trench o un cappotto beige e completate il tutto con scarpe, borsa e foulard rossi. Vi piace questo look?

    Look casual con camicia tartan

    Look casual con camicia tartan

    Look del giorno incentrato su una delle tendenze più cool della stagione: i capi tartan. Per realizzare un look di ispirazione country come quello nella foto vi basterà abbinare una camicia tartan a jeans scuri e completare il vostro look con stivali marroni borsa, cardigan e foulard in coordinato.

    Look casual con anfibi

    Look casual con anfibi

    I look casual da giorno con capi in stile androgino non passano mai di moda, nemmeno durante la stagione fredda. Ecco quindi come abbinare un paio di jeans casual chic a un maglione oversize, capo molto di tendenza quest'anno. Aggiungete sciarpa o foulard a contrasto, anfibi marroni e voilà, siete pronte.

    Look con mantella

    Look con mantella

    Look del giorno incentrato su una delle tendenze Autunno Inverno 2014/2015 più popolari: la mantella. Tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda ci propongono quest'anno cappe e mantelle in tante forme e in fantasie vivaci. Ecco come abbinare un modello beige con jeans scuri, blusa bianca e accessori in coordinato.

    Maxi pull e jeans

    Maxi pull e jeans

    Look del giorno tutto incentrato su uno dei capi più fashion della stagione: il maxi pull. I maglioni in forme oversize sono il cuore di tantissime collezioni Autunno Inverno 2014 2015, ecco come abbinare un modello cammello e jeans skinny e pumps animalier con tacco alto. Vi piace questo look?

    Look con camicia a quadri

    Look con camicia a quadri

    Look del giorno incentrato su uno dei capi più trendy di questa stagione: le camicie a quadri. Che si tratti di modelli con fantasie tartan in toni più vistosi o classici come quella nella foto, ecco come abbinarle facilmente a pantaloni scuri in coordinato con scarpe con tacco e borsa nelle stesse sfumature. Completate l'outfit con un cardigan o un cappotto in base ai vostri gusti.

    Piumino bianco e maglia rosa

    Piumino bianco e maglia rosa

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano indossare capi in toni neutri e bon ton. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans a una maglia rosa con camicia bianca se la giornata è particolarmente fredda. aggiungete stivali marroni, piumino cipria e borsa in coordinato. Vi piace questo look?

    Look in sfumature di viola

    Look in sfumature di viola

    Il nostro look del giorno è realizzato con pochi capi easy chic e tocchi di colore più netti. Per realizzarlo abbinate jeans classici con top o maglia bianca a maniche lunghe. Aggiungete un cardigan colorato, foulard in sfumature di viola e beige, borsa e scarpe in coordinato e voilà, siete pronte!

    Look bon ton rosa cipria

    Look bon ton rosa cipria

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano vestire in stile bon ton, soprattutto in toni tenui. Ecco come abbinare una gonna a ruota rosa cipria a maglia e blazer nelle stesse sfumature. Se non amate troppo i look a tinta unita allora puntate su scarpe e borsa beige o con effetto nudo. Vi piace questo look?

    Look con accessori blu

    Look con accessori blu

    Look del giorno tutto dedicato alle amanti del blu, soprattutto in sfumature cobalto più accese. Per realizzarlo abbinate un paio di classici jeans a una maglia nera, aggiungete un paio di stivaletti neri con tacco alto o basso e completate il tutto con cappotto e borsa blu cobalto. Vi piace questo look?

    Look casual in sfumature di blu

    Look casual in sfumature di blu

    Il blu è uno dei colori più amati dalle fashion victim, ecco un look semplice in cui abbinare accessori in diverse sfumature. Il blu elettrico e il blu cobalto sono da sempre molto popolari nella stagione fredda, ecco quindi come abbinare queste due sfumature associando jeans chiari a blusa, cardigan e accessori in tinta. Vi piace questo look?

    Abito e accessori marroni

    Abito e accessori marroni

    Look del giorno dedicato a chi preferisce un mood femminile associato ad accessori di carattere. Abbinare uno skater dress nero come quello nella foto ad articoli meno impegnativi e molto facile: aggiungete una cintura marrone in vita, stivali in pelle marrone e cardigan o caban in tinta. Vi piace questo look?

    Look casual con accenti pastello

    Look casual con accenti pastello

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi ama indossare capi casual con accenti pastello sbarazzini. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un paio di jeans a zampa o skinny a ballerine marroni e borsa in coordinato. Completate il look con maglia bianca e cardigan giallo, e aggiungete bijoux altrettanto colorati.

    Look con jeans e blazer nero

    Look con jeans e blazer nero

    Il nostro look del giorno è ideale per andare a lavoro indossando capi casual ma molto chic. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans a una blusa bianca, aggiungere pumps con tacco alto o medio, blazer nero e bijoux in sfumature di nero e argento. E voilà, siete pronte.

    Look elegante con trench rosso

    Look elegante con trench rosso

    Look del giorno perfetto per una mattinata di lavoro in cui vorrete essere eleganti e fashion allo stesso tempo. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni grigi a pumps nere con tacco, aggiungete una camicia bianca, pochi bijoux dorati e un trench rosso, capo di punta di molte collezioni invernali. Vi piace questo look?

    Look casual con riding boot

    Look casual con riding boot

    Con l'arrivo delle tempetature fredde è tempo di tirare fuori i nostri mitici stivali, soprattutto i riding boot più chic. Per realizzare il look nella nostra immagine vi basterà abbinare un modello lineare in una tinta scura a pantaloni neri e maglia in sfumature di beige o taupe. Completate il tutto con foulard in tinta e sarete perfette!

    Minidress e accessori caramello

    Minidress e accessori caramello

    Look del giorno dedicato alle fashion victim più romantiche e proposto con capi tipicamente autunnali. Abbinate un minidress con base cromatica scura e decori a contrasto a pumps e borsa in sfumature di caramello o beige, aggiungete un cardigan o un cappottino in tinta e bijoux dorati. Vi piace questo look bon ton?

    Look con accessori rossi

    Look con accessori rossi

    Look del giorno proposto con capi animalier e accessori rossi molto chic. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans a una blusa o una maglia maculata, trend popolare nelle nuove collezioni, aggiungete ballerine e borsa rossa, blazer o cappotto nero e voilà, siete pronte!

    Look con accessori beige

    Look con accessori beige

    Look del giorno semplice, reso però più chic da accessori in sfumature bon ton di beige. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans e una camicia beige, completate poi il vostro outfit con un cardigan beige, scarpe e borsa in coordinato, bijoux dorati e foulard in tono. Vi piace questo look?

    Look con accessori in pelle marrone

    Look con accessori in pelle marrone

    La stagione autunnale è l'ideale per i look con capi in pelle, come quello che vi proponiamo oggi. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans stretti o a zampa a una maglia bianca. Completate il vostro outfit con giacca di pelle marrone, stivaletti in coordinato e foulard e borsa in sfumature leggermente più chiare. E voilà, siete pronte!

    Look in stile country

    Look in stile country

    Look del giorno dal sapore country, realizzato con pochi capi e gli accessori giusti. Ecco come abbinare un minidress con base cromatica blu a stivali marroni texani, la moda del momento, giacca di jeans e bijoux o foulard in sfumature di rosa cipria. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look romarico in rosa

    Look romarico in rosa

    Look del giorno dedicato alle amanti dei colori tenui e in particolare del romantico rosa candy. Ecco come abbinare un paio di jeans con piega a camicia bianca, giacca rosa, scarpe e borsa in coordinato, per essere bon ton e molto ricercate. Vi piace questo look?

    Look casual in blu e beige

    Look casual in blu e beige

    Look del giorno proposto in sfumature bon ton di blu scuro e beige. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans in un lavaggio chiaro con una blusa in una sfumatura più scura, aggiungete borsa beige e scarpe con o senza tacco in una nuance simile e voilà, siete pronte!

    Look con accessori beige

    Look con accessori beige

    Look del giorno dal mood casual chic, con accessori beige ad aggiungere un tocco più ricercato. Abbinate a un paio di jeans in un lavaggio scuro, skinny o a zampa, una camicia bianca, aggiungete cardigan beige, borsa e scarpe in coordinato. Vi piace questo look da giorno?

    Minidress e giacca di jeans

    Minidress e giacca di jeans

    Look del giorno dal sapore country, realizzato con pochi capi e gli accessori giusti. Ecco come abbinare un minidress con base cromatica blu a stivali marroni texani, la moda del momento, giacca di jeans e bijoux o foulard in sfumature di rosa cipria. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look casual con trench rosso

    Look casual con trench rosso

    Torna l'autunno e torna la passione per i trench in colori intensi, da abbinare a capi casual ma molto chic. Per realizzare l'outfit nella foto vi basterà coordinare un paio di jeans con una camicia bianca, aggiungere una borsa blu, scarpe caramello e trench rosso. Vi piace questo look?

    Look con accenti viola

    Look con accenti viola

    Il nostro look del giorno è realizzato con pochi capi easy chic e tocchi di colore più netti. Per realizzarlo abbinate jeans classici con top o maglia bianca a maniche lunghe. Aggiungete un cardigan colorato, foulard in sfumature di viola e beige, borsa e scarpe in coordinato e voilà, siete pronte!

    Look in toni tenui

    Look in toni tenui

    Look del giorno dedicato alla fashion victim che adorano il bianco e i toni tenui. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans aderenti a una maglia bianca e completate l'outfit con un cardigan marrone o beige. Per gli accessori preferite scarpe bianche e borsa nelle stesse sfumature del look.

    Look casual chic

    Look casual chic

    Look del giorno dedicato a chi ama vestire con accessori casual chic comodi ma alla moda. Ecco come abbinare un paio di jeans stretti o a zampa a una maglia oversize, outfit che potrete completare con scarpe e accessori in pelle dal mood deciso. E voilà, siete pronte!

    Look da giorno in toni tenui e pastello

    Look da giorno in toni tenui e pastello

    Look da giorno molto chic realizzato mixando capi in tinte tenui e pastello. Vi basterà abbinare un paio di pantaloni rosa o magenta a una t shirt bianca, completate il vostro outfit con una giacca di pelle beige, pumps in coordinato, borsa beige e foulard in sfumature rosate. Vi piace questo look?

    Look casual con accessori animalier

    Look casual con accessori animalier

    Vi proponiamo un look del giorno casual chic completato però dagli accessori giusti. In queste giornate ancora calde ecco come abbinare un paio di jeans capri o classici ripiegati sulla caviglia a una maglia nera con maniche a tre quarti. Aggiungete ballerine maculate e accessori marroni e sarete perfette.

    Look casual chic da giorno

    Look casual chic da giorno

    Look del giorno molto semplice per chi ama indossare capi comodi aggiungendo però i dettagli giusti per essere sempre alla moda. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con strappi in un lavaggio scuro o chiaro a sandali in pelle marrone, aggiungete un top in un colore pastello chiaro come il turchese, borsa in coordinato e sarete perfette.

    Look casual chic

    Look casual chic

    Look casual con accessori molto chic, per chi ama indossare capi comodi aggiungendo però i dettagli giusti. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans aderenti in un lavaggio chiaro o scuro a una camicia bianca, aggiungete borsa e stivaletti in pelle o ecopelle marrone, bijoux nelle stesse sfumature e voilà, siete pronte.

    Look bon ton con accessori colorati

    Look bon ton con accessori colorati

    Look del giorno ideale per una passeggiata di shopping mattutino con le amiche, un outfit in colori pastello molto romantici. Per realizzarlo abbinate una gonna rosa a tubino a un top in una tinta tenue come il beige, aggiungete borsa rossa e scarpe multicolor e voilà, siete pronte!

    Look in black & white

    Look in black & white

    Look del giorno dedicato alle amanti degli eterni rivali cromatici, il bianco e il nero. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans bianchi a top nero, aggiungete sandali neri e borsa in coordinato, o se volete un modello in sfumature di grigio. E voilà, siete pronte!

    Look con capi in pelle e accessori animalier

    Look con capi in pelle e accessori animalier

    Look del giorno proposto per chi adora stupire mixando accessori glamour e di tendenza. Per realizzare questo outfit abbinate pantaloni in ecopelle nera o leggings con una camicia bianca oversize, aggiunte una borsa nera, ballerine o slippers animalier e magari un cappello e sarete davvero perfette.

    Tubino a righe e giacca salmone

    Tubino a righe e giacca salmone

    Per le prime serate fredde di fine estate vi proponiamo un look molto glamour che mixa tinte scure e pastello. Per realizzarlo abbinate una gonna a tubino nera o a righe a un top nero, aggiungete una giacca aderente in una sfumatura sorbetto come il salmone e borsa in coordinato. Sarete fashion e audaci.

    Look in sfumature di turchese

    Look in sfumature di turchese

    Look del giorno dedicato a uno dei colori che non passa mai di moda, il turchese. L'estate 2014 è stata il regno dei capi con stampe colorate, perciò ecco come abbinare un top con fantasia in diverse sfumature di azzurro a jeans in un lavaggio chiaro. Completate l'outfit con scarpe e borsa verde scuro o blu notte e sarete perfette!

    Maglia a righe e ballerine

    Maglia a righe e ballerine

    Look del giorno dedicato alle ultime giornate estive in cui le temperature si sono fatte purtroppo più fredde. Spazio quindi alle prime felpe e alle maglie a maniche lunghe, soprattutto in fantasie di tendenza come quelle a righe. Ecco come abbinare una maglia bicolor con jeans in un lavaggio chiaro, ballerine bianche e borsa nera. Vi piace questo look?

    Look casual chic

    Look casual chic

    Look del giorno semplice, perfetto per mattinate casual in cui vorrete essere comode ma anche molto chic. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con strappi a una camicia oversize leggera, aggiungete borsa e scarpe marroni e bijoux color oro. Vi piace questo look?

    Look romantico

    Look romantico

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi romantici e bon ton in tinte tenui. Per realizzarlo indossate un paio di jeans o di pantaloni in ecopelle rosa, abbinate una maglia bianca con effetto pizzo e completate l'outfit con bijoux color oro. Vi piace questo look?

    Look con jeans e top a pois

    Look con jeans e top a pois

    Look del giorno perfetto per una mattinata in cui vorrete essere casual e molto comode senza rinunciare allo stile. Abbinate un paio di jeans in un lavaggio scuro a un top cipria con fantasia a pois, aggiungete borsa e scarpe marroni e sarete perfette!

    Look casual per le vacanze

    Look casual per le vacanze

    Look del giorno dedicato agli ultimi giorni di vacanza in una località calda e alla moda. Ecco come abbinare un paio di shorts con cintura marrone in vita a un top blu scuro, borsa marrone e sandali in coordinato. Perfezionate il vostro outfit con bijoux in sfumature diverse di oro e magari con qualche bangle in legno dall'effetto etnico e voilà, siete pronte!

    Outfit con accenti pastello

    Outfit con accenti pastello

    Look del giorno dedicato a chi ama vestire in stile etno chic abbinando accessori pastello e jeans casual. Ecco quindi come coordinare un modello di pantaloni con gamba leggermente più larga di uno skinny a un top arancione. Completate il look con sandali marroni e bijoux in colori pastello a contrasto. Vi piace questo look?

    Look in sfumature safari

    Look in sfumature safari

    Look del giorno proposto in sfumature safari di beige e grigio, per chi ama vestire in uno stile casual ma molto curato. Per realizzare questo outfit abbinate un paio di pantaloni in stile sporty chic con un top oversize, aggiungete pumps con tacco e borsa in una sfumature tenue e sarete perfette.

    Pantaloni bianchi e accessori beige

    Pantaloni bianchi e accessori beige

    Look del giorno pensato abbinando un paio di pantaloni bianchi ad accessori e bijoux in diverse sfumature di beige. Per realizzarlo vi basterà coordinare un modello di jeans skinny a un top taupe, aggiungere ballerine animalier e borsa in toni di beige. Vi piace questo look?

    Gonna di jeans e accessori

    Gonna di jeans e accessori

    Look del giorno perfetto per la città e le vacanze, proposto abbinando capi facili da trovare nel nostro armadio. Per realizzarlo scegliete una minigonna di jeans, aggiungete un classico top blu e completate l'outfit con sandali argento e accessori in colori pastello. E voilà, siete pronte!

    Shorts e accessori fashion

    Shorts e accessori fashion

    Il nostro look del giorno è perfetto da indossare in città o in vacanza in una mattinata soleggiata. Una delle tendenze dell'estate 2014 riguarda i capi con volant e ruches, così ecco come abbinare i nostri mitici shorts a top con volant blu e sandali neutri. Vi piace questo look?

    Look etno chic con jeans

    Look etno chic con jeans

    Look del giorno dedicato a chi ama vestire in stile etno chic abbinando accessori pastello e jeans casual. Ecco quindi come coordinare un modello di pantaloni con gamba leggermente più larga di uno skinny a un top arancione. Completate il look con sandali marroni e bijoux in colori pastello a contrasto. Vi piace questo look?

    Minidress e accessori boho-chic

    Minidress e accessori boho-chic

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano indossare capi boho chic con tanti accessori fashion in coordinato. Per realizzarlo abbinate un minidress in una tinta neutra come il rosa salmone o il beige a sandali bassi, tracolla, occhiali da sole e cappello in stile mannish. Vi piace questo look?

    Look etno chic con tacchi alti

    Look etno chic con tacchi alti

    Look del giorno semplice da realizzare e molto fashion grazie all'aggiunta degli accessori giusti. Vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro a top bianco e aggiungere sandali dallo stile etnico alti oppure bassi, borsa in coordinato e sbizzarrirvi con collane e orecchini colorati. Vi piace questo look?

    Minidress corallo e accessori

    Minidress corallo e accessori

    Look del giorno semplice e molto chic, formato da minidress in una tinta pastello e accessori in toni neutri. Le collezioni per l'estate 2014 sono popolate da abiti di questo tipo in diversi colori, ecco come abbinare un modello corallo o arancione con sandali beige o glitter, accessori pastello a contrasto e occhiali glamour. Vi piace questo look?

    Longdress salmone e capi abbinati

    Longdress salmone e capi abbinati

    Look del giorno dedicato a chi adora indossare capi bon ton con accessori molto chic in coordinato. I longdress in colori pastello sono il cuore di tantissime collezioni per l'estate 2014, ecco come abbinare un modello rosa cipria o salmone con sandali bassi e bijoux in sfumature di oro e beige. Vi piace questo look?

    Look con accessori verdi

    Look con accessori verdi

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi adora vestire con capi casual abbinati ad accessori in linea con le tendenze di stagione. Come valorizzare i nostri mitici jeans? Semplice, abbinando un top in una tonalità brillante di verde, scarpe in coordinato, borsa e accessori marroni e oro. Vi piace questo outfit?

    Look blu e bianco

    Look blu e bianco

    Look del giorno dedicato a chi adora vestire in uno stile bon ton e non troppo eccentrico, senza però dimenticare gli accessori più fashion della stagione. Ecco quindi come abbinare un top blu scuro a pois con pantaloni bianchi, bijoux blu e bianchi e sandaletti in una tonalità neutra. Vi piace questo look?

    Look da giorno sporty chic

    Look da giorno sporty chic

    Il nostro look del giorno è perfetto da indossare in città o in vacanza in una mattinata soleggiata. Una delle tendenze dell'estate 2014 riguarda i capi dal mood sporty chic, così ecco come abbinare i nostri mitici shorts a top con fantasia multicolor e sneakers pastello. Vi piace questo look?

    Look casual chic con accessori grintosi

    Look casual chic con accessori grintosi

    Il nostro look del giorno è dedicato a fashion victim che adorano stupire con gli accessori giusti abbinati ad outfit abbastanza semplici all'apparenza. Per realizzare questo look scegliete jeans a sigaretta, top in una sfumature tenue di beige o rosa, sandali con tacco e borsa con stampa pitone o comunque marrone scuro. Vi piace questo look?

    Minidress bianco e accessori

    Minidress bianco e accessori

    Look del giorno tutto dedicato a una delle tendenze più chic della stagione, quella dei capi in total white. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un minidress bianco con lavorazione crochet, sandali beige o bianchi, aggiungere una tracollina casual chic e voilà, siete pronte!

    Look sofisticato con accessori beige

    Look sofisticato con accessori beige

    Il nostro look del giorno è molto femminile e alla moda, un outfit da vere fashion victim. Realizzarlo è molto semplice, abbinate una gonna a ruota plissè a vita alta a un top bianco, aggiungete sandali con tacco o con zeppa, bijoux dorati e borsa in coordinato. E voilà, siete pronte a tutto!

    Look casual chic con tacchi alti

    Look casual chic con tacchi alti

    Look del giorno comodo ma anche molto chic, per chi ama indossare outfit da giorno dallo stile ricercato. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro a una blusa bianca, aggiungere sandali etnici con tacco oppure bassi, bracciali e borsa nello stesso stile e voilà, siete pronte!

    Look bianco e arancione

    Look bianco e arancione

    Look del giorno pensato per unire due colori di punta di questa stagione estiva: il bianco e l'arancione. Abbinate un top orange a pantaloni in tessuto o in jeans bianco, aggiungete zeppe nella stessa tinta e borsa beige o bianca: siete pronte!

    Look romantico da giorno

    Look romantico da giorno

    Il nostro look del giorno è dedicato a fashion victim che adorano indossare capi romantici nei colori di tendenza della stagione. Le gonne bianche in tessuto con effetto pizzo popolano tutte le nuove collezioni, perciò ecco come abbinarle a top stampato, scarpe bianche e borsa in una sfumatura tenue. Vi piace questo look?

    Look boho chic

    Look boho chic

    Look estivo molto semplice da realizzare con accessori tra i più glamour di questa stagione calda 2014. Abbinate una camicia oversize bianca magari annodata o intrecciata in vita a jeans chiari strappati, aggiungete infradito bianche, borsa beige e cappello in coordinato. E voilà, siete pronte!

    Look easy chic

    Look easy chic

    Look del giorno dedicato alle mattinate calde dell'estate in cui vorrete essere fashion ma anche molto comode. Ecco come abbinare una gonna bianca a una t shirt verde smeraldo. Completate il vostro look con ballerine bianche, borsa nella stessa tinta della t shirt e foulard a contrasto. Vi piace questo look da giorno?

    Look boho chic con dettagli colorati

    Look boho chic con dettagli colorati

    Il nostro look del giorno premia tutti i must have del periodo: crop top, frange lunghe e longskirt plissè. Se seguite le tendenze del momento saprete che questi capi sono il must have dell'estate, perciò ecco come abbinare un top fiorato a gonna corallo e completare il look con borsa e sandali in pelle marrone. Vi piace questo outfit?

    Look con dettagli marroni

    Look con dettagli marroni

    Look del giorno semplice con pochi dettagli fashion ad aggiungere un tocco più glamour. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans classici in un lavaggio scuro a top beige e aggiungere sandali color oro o marroni, borsa e accessori a tema mare. Vi piace questo look?

    Look con minidress bianco

    Look con minidress bianco

    Vi proponiamo oggi un look semplice con base cromatica neutra e accessori in color block ad aggiungere un tocco più chic. Abbinate un minidress bianco a sandali bassi marroni, preferibilmente alla schiava, aggiungete borsa blu elettrico e cintura rossa, e voilà: siete pronte!

    Look con stampe tropical

    Look con stampe tropical

    Le stampe tropical sono la nuova mania dell'estate 2014, ecco come abbinarle in un look da giorno molto chic. Nelle collezioni per la bella stagione troverete facilmente capi con fantasie multicolor floreali, così ecco come coordinare un top di questo tipo con pantaloni bianchi, scarpe e borsa turchesi o verde smeraldo. Vi piace questo look?

    Look etno-chic

    Look etno-chic

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi adora vestire in stile etnico, abbinando pochi accessori in linea con i trend del momento. Realizzare un outfit come questo è molto facile, basta abbinare un minidress beige o verde olivia a borsa con frange, zeppe marroni e bijoux color oro. E voilà, siete pronte!

    Look bianco e blu

    Look bianco e blu

    Look del giorno semplice da realizzare ma reso molto chic dagli accessori giusti. Abbinare i pantaloni bianchi in estate non è sempre facile, non è così? Ecco come coordinare un modello skinny a top blu scuro, sandali e bijoux color oro. Vi piace questo look?

    Shorts e accessori salmone

    Shorts e accessori salmone

    Look del giorno dal mood casual chic in toni neutri quali il beige e il salmone, con capi a contrasto. Gli shorts e i bermuda leggermente più lunghi sono il must have numero uno dell'estate 2014, ecco quindi come abbinare un modello beige a borsa e infradito salmone o in una tonalità di rosa tenue. Completate il look con maglia blu e bijoux in tono.

    Look etno chic

    Look etno chic

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi ama capi e accessori dal mood etno chic, nei colori di tendenza della stagione. Ecco come coordinare una canotta arancione con jeans in un lavaggio scuro, sandali gladiator e borsa con le frange, il must have dell'estate 2014. Vi piace questo look?

    Look in bianco e orange

    Look in bianco e orange

    Il bianco e l'arancione sono le tinte di punta dell'estate 2014, ecco come abbinarle in un look da giorno fashion e sbarazzino. I capi orange sono il cuore di tantissime collezioni quest'anno, ecco quindi come coordinare un top smanicato a pantaloni aderenti bianchi, infradito e borsa in tono, senza dimenticare i bijoux color oro. Vi piace questo look?

    Look in stile gitana

    Look in stile gitana

    Arriva l'estate e tornano i look fashion in stile gitana con gonne lunghe, una delle tendenze più cool del momento. Ecco come abbinare un modello arancione a un top bianco e a cinturone in pelle marrone che riprenda il colore dei sandali e della borsa. Vi piace questo look?

    Shorts bianchi e accessori marroni

    Shorts bianchi e accessori marroni

    Il nostro look del giorno è proposto per le mattinate calde in cui vorrete essere seducenti e glamour allo stesso tempo. Gli shorts in toni tenui come il bianco e il beige sono il cuore di tantissime collezioni estive, ecco quindi come abbinarli a borsa e infradito marroni, con una maglia in un colore pastello a fare da contrasto. Vi piace questo look?

    Look in stile nautical

    Look in stile nautical

    Look del giorno dedicato a una delle tendenze più interessanti del momento: la moda nautical. Capi dal mood ricercato ma non troppo serioso con dettagli in stile navy popolano tutte le collezioni, ecco quindi come abbinare un top con stampa ancore a jeans skinny e infradito in toni tenui. Vi piace questo look?

    Top e pantaloni capri bianchi

    Top e pantaloni capri bianchi

    Il nostro look del giorno coordina capi in toni neutri con articoli fashion in sfumature di blu perfette per questa stagione. Abbinate un paio di jeans capri corti sotto il ginocchio con infradito blu oppure nere, aggiungete una borsa in tono e completate l'outfit con un top in sfumature di blu scuro. E voilà, siete pronte!

    Look estivo in toni tenui

    Look estivo in toni tenui

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano vestire in toni tenui come il bianco e il turchese. Come saprete, queste tinte sorbetto così romantiche sono il cuore di tantissime collezioni estive quest'anno, ecco come abbinare quindi una camicia turchese a pantaloni bianchi, sandali neutri e accessori a contrasto. Vi piace questo look?

    Scamiciato e accessori bon ton

    Scamiciato e accessori bon ton

    Look del giorno molto semplice ma anche sofisticato e alla moda, ispirato alla moda nautical con accenti bon ton. Lo stile navy va molto di moda quest'anno, ecco quindi come abbinare uno scamiciato blu scuro a ballerine marroni in tinta con il foulard, e borsa in stile nautical blu o bicolor. Vi piace questo look?

    Crop top e gonna midi

    Crop top e gonna midi

    Il nostro look del giorno abbina due dei capi più trendy della stagione: crop top e gonna midi. I crop top corti popolano tutte le collezioni per l'estate, perciò ecco come abbinarli a una gonna di media lunghezza e completare il look con borsa e sandali bassi in sfumature di marrone. Vi piace questo look da giorno?

    Shorts e accessori glamour

    Shorts e accessori glamour

    Look del giorno dedicato alle calde mattinate estive in cui ai vostri shorts vorrete abbinare accessori glamour da vere fashion victim. Per realizzarlo acquistate un paio di shorts da un brand low cost come Bershka o Zara, abbinate una maglia con applicazioni come borchie e punti luce, aggiungete infradito dorate, occhiali cat eye e tanti bracciali in tono. Vi piace questo look?

    Scamiciato e accessori in toni tenui

    Scamiciato e accessori in toni tenui

    Look del giorno dal sapore safari proposto però in una gamma di colori tenui e bon ton. Per realizzarlo abbinate uno scarmiciato in una tinta rosata o in beige con sandali con tacco e borsa in coordinato, e se la giornata è fredda aggiungete un cardigan in una sfumatura che si avvicini. Vi piace questo look easy chic da giorno?

    Look con shorts e capi teen

    Look con shorts e capi teen

    Il nostro look del giorno è uno di quelli che non può mancare nella valigia per le vacanze. Gli shorts sono molto popolari nelle collezioni per l'estate 2014 di griffe di lusso e brand low cost, perciò ecco come abbinarli a corpetto colorato, tank top nero e infradito in tono per un look da vere fashion victim californiane!

    Look in stile anni '70

    Look in stile anni '70

    Lo stile anni '70 non passa mai di moda, ecco quindi un look da giorno ispirato a questo mood fashion. Gli abiti ariosi in stile anni '70 sono un must have che popola tutte le collezioni quest'anno, ecco come abbinarli a sandali con zeppa e borsa marrone in coordinato. Vi piace questo look?

    Look rosa e bianco

    Look rosa e bianco

    Look bon ton realizzato abbinando due tinte molto romantiche, il bianco e il rosa. Diverse collezioni estive ci hanno proposto quest'anno capi di maglieria con ricami effetto pizzo, ecco come abbinare una maglia di questo tipo a pantaloni rosa in tessuto o in ecopelle, ballerine e accessori con applicazioni a fiori. Vi piace questo look?

    Look estivo e solare

    Look estivo e solare

    Look del giorno tutto dedicato a chi adora vestire in maniera casual ed easy chic, senza rinunciare a qualche tocco più caratteristico. Per realizzare questo outfit vi basterà abbinare a un paio di jeans in un lavaggio chiaro una morbida maglia oversize. Aggiungete sandali bassi gladiator e borsa in tono.

    Look bon ton

    Look bon ton

    Look del giorno tutto dedicato a chi adora vestire in stile bon ton, senza però rinunciare ad accessori fashion nel suo outfit. Vi proponiamo un abbinamento tra capi classici come una gonna a vita alta e una camicetta con fiocco, reso più chic grazie a mary jane con tacco alto e occhiali glamour. Vi piace questo look?

    Pois e accessori colorati

    Pois e accessori colorati

    Look del giorno incentrato su una delle tendenze più popolari in questa estate: i motivi a pois. Ma come abbinarli senza creare un effetto troppo retrò? Ecco come coordinare un paio di jeans con camicetta a pois e scarpe a punta, outfit da completare poi con accessori in toni pastello come il giallo o il rosa a vostra discrezione.

    Gonna in stile navy e accessori

    Gonna in stile navy e accessori

    Look del giorno dedicato a una delle tendenze più belle della stagione: le fantasie a righe in stile navy. Capi di questo tipo popolano tutte le collezioni di moda in questi mesi, perciò ecco come abbinare una gonna rossa e bianca a top bianco, infradito rosse e borsa in toni tenui. Se la giornata è fredda aggiungete un cardigan chiaro o una giacca di jeans.

    Minidress e accessori rossi

    Minidress e accessori rossi

    Look del giorno da vere fashion victim, tutto incentrato su uno dei colori più belli di sempre: il rosso. Questa tinta così intensa è da sempre un tallone d'Achille per le appassionate di moda, ecco quindi come abbinare un minidress con stampa vivace a cardigan, ballerine e borsa in questa sfumatura. Vi piace questo look?

    Top con peplum e pantaloni neri

    Top con peplum e pantaloni neri

    Look del giorno dedicato a chi adora puntare su accessori molto chic anche nei suoi look da giorno più casual. Per realizzarlo vi basterà trovare una maglia con peplum, capo molto presente nelle nuove collezioni, e abbinarla a pantaloni neri. Completate il look con accessori colorati, scarpe e borsa pastello come nella foto.

    Gonna di jeans e mocassini

    Gonna di jeans e mocassini

    Look del giorno dedicato a chi vuole abbinare capi fashion a scarpe basse comode ma alla moda. Per realizzarlo dovrete abbinare una gonna di jeans preferibilmente in una sfumature di beige o marrone e t-shirt blu scuro. Completate il vostro look con borsa bianca e mocassini blu scuro, così sarete perfette.

    Look blu e verde

    Look blu e verde

    Look del giorno molto glamour ispirato a due delle tinte più fashion della primavera 2014: il blu cobalto e il verde. Per realizzarlo vi basterà abbinare a un paio di jeans skinny bianchi una maglia oversize blu, borsa in coordinato e sandali pastello. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look bon ton giallo

    Look bon ton giallo

    Look del giorno dedicato a chi preferisce uno stile bon ton ma non vuole rinunciare a una delle tinte di punta dell'estate: il giallo. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans scuri a una camicetta o a un top giallo, aggiungete borsa in coordinato oppure bianca e scarpe nella stessa tinta. Vi piace questo look?

    Shorts e accessori arancioni

    Shorts e accessori arancioni

    Con l'estate finalmente alle porte, è ora di puntare su capi leggeri e su colorazioni di tendenza, come l'arancione. Gli shorts in jeans sono il cuore di tutte le nuove collezioni, ecco come abbinarli a zeppe colorate in coordinato con t-shirt a tinta unita o stampata. Aggiungete borsa e cardigan bianco e siete pronte.

    Look turchese con capi stampati

    Look turchese con capi stampati

    Look del giorno dedicato a una delle tinte di punta delle collezioni di abbigliamento per la primavera: il turchese. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro a top stampato, aggiungere borsa e scarpe nella stessa sfumatura e voilà, siete pronte.

    Look easy chic con top a pois

    Look easy chic con top a pois

    Look dal mood easy chic per essere fashion sotto il sole in queste prime giornate calde. Le collezioni per l'estate 2014 sono piene di capi a pois quest'anno, perciò ecco come abbinare un top verde a jeans in un lavaggio scuro, cintura e borsa in coordinato. Completate il look con infradito basse e sarete perfette.

    Look bianco e giallo

    Look bianco e giallo

    Il giallo canarino è uno dei colori di tendenza della primavera 2014, ecco come abbinarlo a capi bianchi. Le sfumature di giallo sono il cuore di tantissime collezioni per l'estate, perciò per abbinarle al meglio scegliete un paio di pantaloni bianchi e top in coordinato, aggiungete giacca e borsa gialle e se volete, scarpe nella stessa tinta oppure bianche. E voilà, siete pronte!

    Look in blu e bianco

    Look in blu e bianco

    Look del giorno casual ma completato da accessori easy chic che aggiungono un tocco più ricercato. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a top con elementi in pizzo bianco nella parte superiore. Aggiungete una borsa blu preferibilemente in vernice, sandali con tacco e bijoux in coordinato. Giacca di jeans se la giornata è fredda.

    Look con sneakers gialle

    Look con sneakers gialle

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano uno stile sporty chic in colori pastello. Le nuove collezioni per l'estate 2014 sono ricche di capi e accessori in diverse sfumature di giallo, ecco come abbinare jeans e maglietta a shopper e sneakers in questi toni così trendy. Vi piace questo look?

    Minidress orange e accessori

    Minidress orange e accessori

    Look del giorno tutto incentrato su uno dei colori di tendenza di questa primavera 2014: l'arancione. Capi e accessori orange popolano proprio tutte le collezioni di moda quest'anno, ecco come abbinare un minidress in questa tinta a borsa fiorata e scarpe con zeppa alta. Se fa freddo aggiungete una giacca di jeans e sarete perfette!

    Minidress e giacca di jeans

    Minidress e giacca di jeans

    Look del giorno casual ma molto chic realizzato con due capi icona della primavera 2014: giacca di jeans e minidress. La bella stagione ha premiato quest'anno il ritorno dei capi in denim, soprattutto delle giacche, perciò ecco come abbinare un modello elasticizzato a minidress blu. Completate l'outfit con scarpe e borsa marroni, e sarete perfette!

    Gonna lunga e dettagli orange

    Gonna lunga e dettagli orange

    Look del giorno incentrato su due must have della primavera 2014: le gonne lunghe e gli accessori arancioni. Troverete questi articoli in tutte le collezioni per la stagione calda, perciò ecco come abbinare una gonna con stampa geometrica a top bianco e giacca di jeans. Completate l'outfit con ballerine orange e borsa in coordinato. Vi piace questo look?

    Look casual con accessori marroni

    Look casual con accessori marroni

    Look del giorno dal mood casual impreziosito però da una serie di accessori trendy in linea con i must have della stagione. Per realizzarlo vi basterà abbinare a un paio di jeans skinny chic tronchetti marroni e tracolla in coordinato, aggiungete una blusa beige, cipria o salmone e occhiali da sole specchiati e sarete perfette!

    Look con accessori arancioni e rosa

    Look con accessori arancioni e rosa

    Il nostro look del giorno è tutto dedicato ai colori pastello più fashion del momento: l'arancione e il rosa cipria. Tutte le collezioni estive vi proporranno capi in queste tinte, perciò ecco come abbinare jeans skinny in un lavaggio chiaro a top bianco, cardigan orange come le ballerine e borsa beige o rosa cipria se preferite. Vi piace questo look?

    Look casual in toni pastello

    Look casual in toni pastello

    Look del giorno semplice per le occasioni mattutine in cui vorrete essere comode ma alla moda. Abbinate quindi un paio di jeans in un lavaggio chiaro a una camicia oversize rosa o arancione, aggiungete accessori bianchi oppure rosa cipria come borsa e scarpe basse e sarete molto bon ton oltre che glamour.

    Look casual con accessori marroni

    Look casual con accessori marroni

    Vi proponiamo un look del giorno molto semplice, reso però più chic grazie agli accessori giusti. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a una camicia bianca svasata, capo di punta di diverse collezioni estive. Aggiungete borsa marrone, sandali in coordinato e voilà, siete pronte!

    Look in tinte sorbetto

    Look in tinte sorbetto

    Look del giorno dedicato a chi adora le tinte tenui e sorbetto lungo capi dall'allure romantico e bon ton. Ecco quindi come abbinare un paio di pantaloni rosa cipra a top con stampa in nuances non molto accese. Completate il vostro outfit con scarpe e cardigan turchesi, borsa cipria e bijoux non troppo vistosi. E voilà, siete pronte!

    Look chic con top a righe

    Look chic con top a righe

    Look del giorno montato intorno a uno dei capi più cool di questa primavera 2014: un top con fantasia a righe. Le stampe navy tornano a popolare le nuove collezioni, perciò ecco come abbinare un top bicolor a pantaloni bianchi, ballerine nere, borsa bianca e giacca rossa per spezzare. Vi piace questo look?

    Jeans e accessori colorati

    Jeans e accessori colorati

    Look del giorno tutto dedicato ai colori di tendenza dell'estate 2014, il turchese, il blu e l'arancione. Per realizzarlo vi basterà abbinare jeans skinny in un lavaggio chiaro a top bianco e cardigan o poncho blu, aggiungere borsa stampata, foulard orange e slippers o ballerine in vernice nella stessa gamma cromatica. Vi piace questo look da giorno?

    Look elegante in toni di rosa e arancione

    Look elegante in toni di rosa e arancione

    Sicuramente vi sarete accorte che rosa e arancione sono i colori di punta di questa stagione, ecco un look elegante che li comprende entrambi. Per realizzarlo vi basterà abbinare una gonna bianca nella lunghezza che preferite a un top stampato, aggiungere borsa e cardigan orange e scarpe in una sfumatura tenue di rosa o di beige. Vi piace questo look?

    Look gipsy

    Look gipsy

    Look del giorno dedicato a chi adora accessori e capi d'abbigliamento in stile gipsy, senza rinunciare ai must have di questa stagione: giacca di jeans e gonna lunga. Vi sarete sicuramente accorte che questi due capi popolano tutte le collezioni per l'estate 2014, ecco quindi come abbinare una gonna blu a giacca in coordinato, top beige come la borsa e ballerine. Vi piace questo look?

    Look con dettagli arancioni

    Look con dettagli arancioni

    Il nostro look del giorno è tutto dedicato a uno dei colori moda più popolari in questa primavera 2014: l'arancione. Per realizzarlo vi basterà abbinare a un paio di jeans in un lavaggio di media intensità un top in questa tinta o una t-shirt con stampa, pumps in coordinato, borsa stampata e giacca bianca per spezzare l'effetto. Vi piace questo look?

    Look in color block

    Look in color block

    Vi proponiamo un look da giorno in vivace color block che vede protagoniste le tinte più cool del momento: il turchese e il rosa. Si tratta di un outfit audace e alla moda, formato da pantaloni o jeans in turchese pastello abbinati a top bianco, ballerine in una tonalità neutra, borsa e cardigan in un rosa intenso. Vi piace questo look?

    Look hipster colorato

    Look hipster colorato

    Look del giorno dedicato a chi adora uno stile hipster giovanile e alla moda, senza rinunciare agli accessori più trendy del momento. I leggings e i pantaloni con stampa a pois sono molto popolari nelle nuove collezioni, ecco come abbinarli a maglia oversize, zaino a righe e sneakers pastello, look da completare con occhiali rigorosamente tondi!

    Look da lavoro chic

    Look da lavoro chic

    Look del giorno dedicato a chi anche al lavoro vuole andarci indossando gli accessi e i capi più glamour della stagione. I colori pastello e in particolare il turchese e il verde acqua sono il cuore di tantissime collezioni estive, perciò ecco come abbinare borsa e collana in queste tinte a top bianco, jeans e giacca nera aderente. Vi piace questo look?

    Minidress e accessori rossi

    Minidress e accessori rossi

    Look del giorno perfetto da sfoggiare in occasioni di festa chic, sfruttando uno dei colori più amati da noi donne: il rosso. Le fantasie a righe sono molto popolari nelle nuove collezioni per la primavera 2014, perciò ecco come abbinare un minidress bicolor a giacca rossa, scarpe in vernice e borsa in coordinato. Vi piace questo look?

    Look con gonna arancione e giacca di jeans

    Look con gonna arancione e giacca di jeans

    Look del giorno tutto dedicato ai must have più fashion della primavera estate 2014: i capi denim e gli accessori arancioni. Guardando i cataloghi estivi vi sarete accorte che l'arancione è ovunque, ecco come abbinae una longskirt in questa tinta a maglia bianca, borsa in coordinato, giacca di jeans e ballerine animalier. Vi piace questo look?

    Stampe fiorate e sfumature di giallo

    Stampe fiorate e sfumature di giallo

    Il nostro look del giorno è dedicato a una tendenza fashion molto popolare nelle nuove collezioni: i capi giallo canarino. Ecco come abbinare un cardigan in una sfumatura molto vivace a una gonna bianca a ruota o a tubino, a top con stampa fiorata, scarpe in tono e borsa bianca. Vi piace questo look da giorno frizzante?

    Look rosa cipria

    Look rosa cipria

    Uno dei colori di tendenza della primavera 2014 è il rosa cipria e le sfumature confetto più romantiche: ecco un look da giorno bon ton in questa tinta. Tantissime collezioni vogliono tra le loro protagoniste gonne a ruota con base in rosa, ecco come abbinarle a top in una tinta tenue, cardigan, scarpe e borsa in coodinato. Vi piace questo look da giorno?

    Pantaloni bianchi e giacca di jeans

    Pantaloni bianchi e giacca di jeans

    Look del giorno formato da alcuni dei capi più trendy di questa stagione, articoli stampati e classiche forme in denim. Sicuramente vi sarete accorte che le giacche di jeans sono tornate di moda quest'anno, perciò ecco come abbinare un modello classico a pantaloni bianchi, maglia blu, bauletto e ballerine in sfumature vivaci come quelle di giallo canarino. Vi piace questo look?

    Minidress a righe e ballerine

    Minidress a righe e ballerine

    Look del giorno dedicato a chi ama vestire in uno stile romantico e bon ton, senza dimentcare però i capi di tendenza della stagione. La primavera 2014 premia sfumature di arancione, salmone, rosa e malva, perciò ecco come abbinare un minidress a righe in stile navy a ballerine in tinta, borsa e cardigan bianco. Vi piace questo look da giorno?

    Top a fiori e ballerine

    Top a fiori e ballerine

    Aria di primavera, temperarute alte e finalmente è il momento di passare a capi più leggeri, in particolare a coordinati fashion con stampe floreali colorate. Le nuove collezioni dedicate alla bella stagione sono ricche di articoli con fantasie fiorate, ecco come abbinare un top o una blusa di questo tipo a jeans, ballerine e una giacca o un cardigan in una tinta chiara come il bianco o il beige. E voilà, siete pronte.

    Look con poncho marrone

    Look con poncho marrone

    Il nostro look del giorno è dedicato alle giornate di aprile ancora fredde, in cui cappe e poncho sono i nostri migliori amici. Per questo periodo di passaggio giacche e capispalla mezzo peso sono l'ideale, così ecco come abbinare un poncho marrone a borsa e stivali in coodinato, top in una tinta tenue e jeans in un lavaggio chiaro. Vi piace questo look?

    Minidress a pois e giacca di jeans

    Minidress a pois e giacca di jeans

    Il nostro look del giorno unisce due delle tendenze più glamour della primavera: le fantasie a pois e il ritorno delle giacche di jeans. Troverete capi di questo tipo in tutte le collezioni low cost, da Zara a Bershka, da Stradivarius a Tally Weijl. Ecco come abbinare un minidress in una tonalità tenue come il bianco con ballerine rosa, borsa bianca e classica giacca denim. Vi piace questo look?

    Look da giorno in toni pastello

    Look da giorno in toni pastello

    Look del giorno tutto dedicato ai colori pastello che sono uno dei diktat fashion più trendy in questa primavera. Per realizzare l'outfit nell'immagine vi basterà abbinare un paio di jeans skinny o boyfriend in un lavaggio chiaro a un top con stampa floreale, aggiungete un cardigan o una giacca color menta, scarpe orange con tacco o basse e voilà, siete pronte!

    Look con accenti di rosso e orange

    Look con accenti di rosso e orange

    La primavera 2014 celebra tra le sue tinte di punta il rosso e l'arancione, ecco come inserirle in un look da giorno molto chic. I pantaloni in colori pastello popolano tutte le collezioni per la stagione calda, se scegliete un modello orange o fragola abbinatelo a maglia bianca e giacca nera. Completate il vostro outfit con scarpe in tono e borsa stampata, sarete perfette.

    Minidress e giacca di jeans

    Minidress e giacca di jeans

    Con la primavera finalmente arrivata, è tempo di tornare a indossare i nostri minidress preferiti, abbinati agli accessori giusti. Oggi vi proponiamo un abito corto in cotone blu scuro, facilissimo da coordinare con scarpe marroni con zeppa, borsa casual nella stessa sfumatura, bijoux preferibilmente in oro rosso o in legno e una classica giacca di jeans, modello di punta di tantissime collezioni quest'anno. Vi piace questo look?

    Look da giorno bon ton

    Look da giorno bon ton

    Vi proponiamo un look da giorno vivace ma bon ton, un outfit semplice da impreziosire con gli accessori giusti. Per realizzarlo vi basterà tirare fuori dall'armadio i vostri jeans skinny in un lavaggio scuro e abbinarli a un top a fiori, capo che trovate in tutte le collezioni primavera 2014. Aggiungete ballerine e borsa marrone, e completate l'outfit con cardigan o giaccha marrone. Vi piace questo look?

    Look glamour da giorno

    Look glamour da giorno

    Il nostro look del giorno è un outfit pensato per le uscite con le amiche ma anche per una mattinata di lavoro in cui vorrete essere particolarmente fashion. La primavera 2014 premia i capi in toni tenui e in bianco, perciò ecco come abbinare un top color cipria a jeans skinny, ballerine e giacca bianca o beige chiaro. Completate il look con il vostro bauletto preferito e sarete perfette!

    Look per il primo Aprile

    Look per il primo Aprile

    Il nostro look del giorno celebra il primo Aprile, e scherzi a parte, combina accessori fashion a tema con capi più casual chic. In tutte le collezioni primaverili troverete minidress nella forma degli skater dress con gonna plissé nel grazioso bianco, ecco come abbinarli a una giacca di jeans in un lavaggio chiaro, a foulard dalle sfumature dorate, tracollina e scarpe scherzose (dalla collezione primavera estate 2014 di Charlotte Olympia). E voilà siete pronte!

    Look in color block

    Look in color block

    La primavera è arrivata, è ora di tirar fuori i capi più vivaci dall'armadio e mixarli in color block. Per realzzare un outfit come quello nell'immagine, vi basterà abbinare un top o una t-shirt arancione, colore popolarissimo nella nuove collezioni, con pantaloni bianchi e giacca di jeans. Aggiungete ballerine in una tinta neutra e borsa verde. Vi piace questo look da giorno?

    Look romantico con capi rosa

    Look romantico con capi rosa

    Vi proponiamo un look da giorno primaverile e romantico in cui sono protagoniste le stampe floreali. In vista della bella stagione tutte le collezioni si riempiono di capi con fantasie di questo tipo, da Oviesse a Elisabetta Franchi. Ecco come abbinare un paio di jeans a top fiorato, ballerine cipria o bianche e cardigan rosa. Vi piace questo look da giorno?

    Look verde con dettagli animalier

    Look verde con dettagli animalier

    Arriva la primavera e tornano tinte pastello vivaci come il verde: ecco come abbinarlo con stile. Il verde nelle sue sfumature chiare, scure e smeraldo torna puntualmente ogni anno a conquistare gli stilisti in primavera, così ecco come abbinare una borsa in una sfumatura chiara a top bianco e jeans in un lavaggio chiaro. Aggiungete bijoux in coordinato e magari un paio di ballerine o di slippers maculate. Vi piace questo look da giorno?

    Look in nero e verde

    Look in nero e verde

    Look dedicato alle prime giornate ancora fredde di primavera, in cui vorrete tentare nuovi abbinamenti fashion sfruttando i colori di stagione. Il verde, soprattutto in versione smeraldo, è una delle tinte di punta della primavera 2014, perciò ecco come abbinare un paio di pantaloni in questa sfumatura a stivali marroni, foulard in tono e maglia nera. Completate il vostro look con un cappotto nero o marrone e sarete perfette.

    Look in grigio e rosa

    Look in grigio e rosa

    Look del giorno per le giornate primaverili ancora fredde in cui vorrete essere fashion e anche romantiche. Il grigio in questa sfumatura così chiara popola tutte le proposte dedicate alla bella stagione, vi basterà quindi abbinare un paio di jeans chiari a maglia rosa, ankle boot e borsa grigia e completare l'outfit con cardigan o poncho grigio. Vi piace questo look?

    Look da giorno sporty chic

    Look da giorno sporty chic

    Vi proponiamo oggi un look da giorno dal mood sporty chic molto vivace, in linea con i trend di stagione che adorano questo tipo di stile. Per realizzarlo dovreve semplicemente indossare jeans skinny in un lavaggio chiaro, un maglione beige con top abbinato se preferite, sneakers nelle stesse sfumature e borsa in coordinato. Vi piace questo look pratico e trendy?

    Look romantico con elementi giallo canarino

    Look romantico con elementi giallo canarino

    Uno dei trend più interessanti della primavera estate 2014 è quello dei capi giallo canarino, perciò ecco come abbinarli al meglio. Se amate uno stile romantico ma molto curato, allora potrete abbinare un top giallo a gonna in sfumature di giallo e blu scuro da completare con cintura in vita. Impreziosite il vostro look con una borsa in coordinato e un cardigan o una giacca blu scura come le scarpe. Cosa ne pensate di questo look?

    Look da giorno con accessori in pelle

    Look da giorno con accessori in pelle

    Oggi vi proponiamo un look da giorno dagli accenti più classici, impreziosito però da accessori in pelle grintosi. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di pantaloni in tessuto o jeans neri a una maglia beige oppure marrone. Aggiungete una borsa di pelle marrone e giacca di pelle in coordinato, completate il vostro look con francesine con tacco e voilà, siete pronte!

    Look da giorno con felpa e ballerine

    Look da giorno con felpa e ballerine

    Con la primavera finalmente alle porte, è ora di tornare a indossare ballerine e felpe in colori pastello. Le nuove collezioni sono ricche di capi in tinte vitaminiche spesso con stampa floreale, perciò ecco come abbinare una felpa colorata a jeans skinny, ballerine beige in coordinato con il foulard e borsa rossa. Vi piace questo look?

    Minidress animalier e accessori

    Minidress animalier e accessori

    Il sole ci invita a osare, non è così? Eccovi un look molto fashion per prepararci alla primavera. Le stampe animalier sono uno dei must have più glamour della primavera 2014, per questo troverete minidress come quello nell'immagine in diverse collezioni low cost e di lusso. Abbinatelo a una giacca di pelle caramello, borsa e stivaletti nelle stesse sfumature e sarete davvero molto fashion.

    Look con jeans e dettagli rossi

    Look con jeans e dettagli rossi

    Vi proponiamo oggi un look primaverile in toni scuri, spezzato dall'effetto di dettagli rossi. Per realizzarlo vi basterà indossare un paio di jeans skinny aderenti al polpaccio con pumps a punta stretta in vernice nera, abbinare una borsa nella stessa tinta e aggiungere un top rosso sotto un maglioncino o un cardigan grigio. E voilà, siete pronte.

    Look con gonna a fiori

    Look con gonna a fiori

    C'è già aria di primavera, per questo anche il nostro look del giorno si adatta all'atmosfera e vi propone le splendide stampe floreali. Se volete realizzare un look romantico e glamour, vi basterà abbinare una gonna con stampa fiorata a camicia o maglia bianca, cardigan lilla - se fa ancora freddo puntate su un capospalla bianco - e aggiungere borsa bianca e pumps radiant orchid al mix. Vi piace questo look?

    Look con felpa e ballerine

    Look con felpa e ballerine

    Con la bella stagione finalmente alle porte, ecco un look casual da provare con felpa e ballerine abbinate. Per realizzarlo dovrete indossare un paio di jeans in un lavaggio scuro oppure pantaloni neri, che abbinarete poi a una felpa in una tonalità chiara come il cipria o il grigio ghiaccio. Aggiungete ballerine beige e borsa in coordinato con il foulard e sarete perfette.

    Look in verde e marrone

    Look in verde e marrone

    Look del giorno dal mood casual chic, creato abbinando due tinte molto belle: il verde smeraldo e il marrone. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro a una maglia bianca. Aggiungete al mix un paio di stivali marroni da coordinare con la borsa, una sciarpa verde e un caban o un cappotto nella stessa tinta. Vi piace questo look sbarazzino?

    Look con leggings e maglione oversize

    Look con leggings e maglione oversize

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano indossare leggings o jeans aderenti con maglioni oversize. La primavera è il periodo ideale per tornare a questo tipo di capi, come vi dimostra la nostra immagine. Vi basterà abbinare un paio di jeans neri o di leggings a maglione beige o marrone da coordinare con riding boot marroni e borsa nera. Cosa ve ne pare di questo look casual da giorno?

    Look casual in verde e blu scuro

    Look casual in verde e blu scuro

    Look del giorno pensato per le mattinate primaverili uggiose in cui vorrete essere comode e glamour allo stesso tempo. Vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a una maglia verde chiaro o verde menta, aggiungere cardigan o giacca blu scuro e completare l'outfit con ballerine marroni in coordinato con la borsa. Vi piace questo look?

    Look con caban rosa e pantaloni beige

    Look con caban rosa e pantaloni beige

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano indossare colori romantici e stampe primaverili. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di pantaloni beige a una maglia con stampa floreale, capo di punta di tutte le collezioni primaverili. Aggiungete ballerine, caban rosa e borsa in coordinato e sarete deliziose oltre che molto chic.

    Look romantico in rosa e bianco

    Look romantico in rosa e bianco

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano uno stile romantico e bon ton. Per le prime giornate primaverili ormai alle porte, abbinate un paio di jeans bianchi a ballerine grigie, aggiungete una maglia o un maxi pull rosa e un cardigan in coordinato, o se le temperature sono basse un cappotto. Completate il vostro outfit con borsa fiorata e sarete perfette.

    Look con zaino e stivali marroni

    Look con zaino e stivali marroni

    Vi proponiamo oggi un look da giorno che fonde elementi bon ton con dettagli sporty chic. Per realizzarlo dovrete indossare un paio di jeans in un lavaggio scuro con felpa o maglia in sfumature di bianco, beige o avorio, da abbinare a caban o cappotto marrone. Completate il vostro outfit con stivali marroni e zainetto in coordinato, vi piace questo look?

    Look da lavoro con accessori rossi

    Look da lavoro con accessori rossi

    Oggi vi proponiamo un look da lavoro molto chic, in cui alle tinte scure più classiche sono alternati accenti di rosso più glamour. Per realizzarlo dovrete abbinare un paio di jeans skinny scuri o neri a una maglia bianca, aggiungere un blazer nero, foulard rosso e ballerine o slippers a punta nella stessa tinta. Completate l'outfit con borsa in sfumature rosate e sarete perfette.

    Trench avorio e top verde menta

    Trench avorio e top verde menta

    Look del giorno dal sapore british, proposto in tinte fredde ma molto glamour in questa stagione. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro a tronchetti con tacco alto, maglione verde chiaro, borsa in coordinato e trench o cappotto in bianco o avorio. Per essere perfette aggiungete un foulard nelle stesse sfumature.

    Look casual con caban rosso

    Look casual con caban rosso

    Look del giorno vivace e sbarazzino, dedicato alle amanti degli accenti in stile pin up in un look casual da giorno. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans skinny a top bianco e cardigan a pois, a borsa marrone o caramello e completare il vostro outfit con ballerine rosse e caban o piumino nella stessa tinta. Vi piace questo look?

    Look con maglione giallo e caban verde

    Look con maglione giallo e caban verde

    Con la primavera ormai alle porte, è ora di passare ai colori moda della nuova stagione, tra i quali spiccano il giallo e il verde smeraldo. Forse ve ne sarete accorte, le nuove collezioni sono molto ricche di capi in giallo canarino, perciò ecco come abbinare una maglia in questa tinta a jeans skinny da indossare con stivaletti marroni e borsa in coordinato. Completate il vostro look con caban o cappotto verde e sarete perfette.

    Look in beige e verde bottiglia

    Look in beige e verde bottiglia

    Look del giorno military chic in colori molto di moda in queste ultime settimane invernali: il verde bottiglia e il marrone. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di pantaloni verde scuro a stivaletti marroni in coordinato con la borsa, maglione bianco o beige, caban beige e foulard nelle stesse sfumature. Vi piace questo outfit?

    Giacca di pelle e accessori verdi

    Giacca di pelle e accessori verdi

    Con la primavera che si avvicina, tornano nelle nuove collezioni le giacche di pelle, perciò ecco come inserirle in un look casual ma molto fashion. Per realizzarlo vi basterà abbinare agli stivaletti marroni che avete acquistato con i saldi i vostri jeans skinny preferiti, possibilmente in un lavaggio chiaro. Aggiungete un top verde da indossare con cardigan beige, giacca di pelle marrone in coordinato con la borsa e se volete, foulard maculato e orecchini verdi.

    Look con blazer e borsa animalier

    Look con blazer e borsa animalier

    Il nostro look del giorno è pensato per le amanti di uno stile sobrio ma molto curato nei dettagli. Potrete sfoggiarlo facilmente al lavoro o per un'uscita mattutina chic. Per realizzarlo dovrete abbinare una camicia bianca a jeans skinny da inserire in un bel paio di stivaletti o stivali in pelle nera oppure marrone. Completate il vostro look con borsa maculata e blazer in stile boyish. Vi piace questo outfit?

    Look pin up con jeans

    Look pin up con jeans

    ll nostro look del giorno abbina un paio di jeans a maglia e accessori dallo stile brioso e pin up nel colore più amato dalle fashion victim: il rosso. Come molte di voi sapranno, questo è stato l'anno delle felpe con stampa, soprattutto con base cromatica in rosso. Ecco come abbinarle quindi a jeans skinny, ankle boot e borsa marrone e a un foulard a pois rosso e bianco. Vi piace questo look?

    Look con pantaloni di pelle nera

    Look con pantaloni di pelle nera

    Il nostro look del giorno è dedicato alle appassionate di moda che preferiscono uno stile più grintoso dagli accenti rock glam. Le ultime collezioni invernali sono state particolamente ricche di pantaloni di pelle nera e leggings in ecopelle, perciò ecco come abbinarli a tronchetti in pelle nera con tacco alto, clutch in coordinato e maglia oversize in una tonalità tenue a contrasto come il beige.

    Look casual con accessori rosa

    Look casual con accessori rosa

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei colori pastello, e in particolare delle sfumature romantiche di rosa e cipria. Per realizzarlo vi basterà abbinare un classico paio di jeans stretti alla caviglia ad ankle boot blu con tacco alto, aggiungere una maglia bianca o rosa cipria molto chiaro, un piumino rosa e borsa in coordinato. Completate il vostro look con foulard in toni di blu e rosa e sarete perfette.

    Look da giorno con accessori bordeaux

    Look da giorno con accessori bordeaux

    Il nostro look del giorno mixa accenti tipici dello stile biker con accessori più chic in toni di moda come il bordeaux. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans a gamba stretta, preferibilmente skinny, a una maglia bianca o beige, aggiungete un chiodo di pelle marrone e completate il vostro look con borsa e scarpe in rosso scuro o bordeaux. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look casual con accenti pastello

    Look casual con accenti pastello

    Il nostro look del giorno è decisamente casual e easy chic, reso più speciale però dall'aggiunta di accessori in toni pastello più vivaci. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a stivali in pelle o ecopelle marrone con tacco basso o alto se preferite, aggiungere un maglione bianco con foulard beige e completare l'outfit con orecchini e borsa in sfumature pastello accese. Vi piace questo look?

    Look casual in ocra e blu

    Look casual in ocra e blu

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti del color block in tinte tipicamente invernali come il blu e il giallo ocra. Parliamo alla fine di due colori che troviamo sempre nel nostro armadio, per cui ecco come abbinare una maglia giallo ocra o beige a jeans skinny, francesine in tono, cappotto blu scuro e borsa in sfumature di blu e caramello. Cosa ne pensate del nostro outfit da giorno?

    Look con felpa a cuori

    Look con felpa a cuori

    Look del giorno dedicato a chi non ha ancora scelto l'outfit giusto per San Valentino: cuori anche sui capi d'abbigliamento. Le felpe con stampe a cuori sono state uno dei trend più gettonati nella stagione invernale, per cui troverete modelli di questo tipo in saldo in ogni collezione. Ecco come abbinare una felpa bianca con cuori neri a jeans skinny, ballerine nere e borsa in coordinato. Così sarete casual ma anche molto romantiche.

    Felpa stampata e accessori glamour

    Felpa stampata e accessori glamour

    Il nostro look del giorno abbina una felpa stampata, trend di stagione, a capi e accessori più glamour e sofisticati. Come avrete notato, le felpe con stampa sono molto presenti nelle ultime collezioni, perciò ecco come abbinare un modello in sfumature scure a jeans skinny chiari, giacca biker o cappotto color panna e pumps con tacco alto in sfumature di grigio. Vi piace questo look?

    Look casual con camicia a quadri

    Look casual con camicia a quadri

    Il nostro look del giorno è uno dei più popolari tra le celebrities più giovani come Cara Delevingne e Selena Gomez nella loro vita quotidiana. La nostra proposta di outfit è infatti improntata a uno stile tipicamente americano, un mood country-chic il cui cuore è una camicia a quadri abbinata a jeans skinny, polacchini dallo stile boyish e borsa marrone in coordinato. Vi piace questo look?

    Gonna in tulle e accessori neri

    Gonna in tulle e accessori neri

    Il nostro look del giorno ha come cuore una deliziosa gonna in tulle, trend numero uno di questi mesi invernali e della prossima primavera. Per realizzare questo outfit vi basterà abbinare una gonna in tulle su base cromatica beige o rosa antico con una camicia bianca. Completate il look con cardigan o cappotto nero, preferibilmente un dress coat bon ton, borsa e ballerine nere.

    Maxi pull e stivali

    Maxi pull e stivali

    Oggi vi proponiamo un look da giorno molto semplice ma davvero gettonato tra le star nella vita quotidiana, arricchito da accessori glamour. Un po' tutte le collezioni di abbigliamento invernale in saldo in questi giorni vi proporranno maxi pull da indossare su leggings o jeans skinny, ecco come abbinare un modello beige a borsa e stivali marroni, foulard e orecchini pendenti. Vi piace questo look?

    Look con camicia e ankle boot

    Look con camicia e ankle boot

    Il nostro look del giorno mescola stili diversi, un mood casual ingentilito da accessori e capi più bon ton e vagamente retrò. Per realizzarlo vi basterà indossare jeans skinny in un lavaggio scuro da inserire in un bel paio di ankle boot con tacco alto in coordinato possibilmente con la borsa. Aggiungete una camicia con maniche a palloncino, foulard e cappotto in coordinato e siete pronte!

    Look con capi marroni

    Look con capi marroni

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi in sfumature di marrone, soprattutto abbinati in un outfit da giorno ricercato ma semplice da realizzare. Vi basterà abbinare infatti un bel paio di stivali riding marroni - le ultime collezioni come quella di Primadonna ne sono piene! - a jeans skinny marrone scuro o neri, camicia o top in toni chiari come il bianco e cardigan in tinta o un cappotto se preferite. E voilà, siete pronte!

    Look casual con accessori rossi

    Look casual con accessori rossi

    Il nostro look del giorno unisce capi dal mood casual chic molto comuni nei nostri armadi con accessori rossi molto glamour. Se volete rendere più fashion un look da giorno come questo, che comprende jeans skinny neri e un maglione lungo oversize grigio, vi basta abbinare un foulard in sfumature di rosso, bijoux, scarpe e borsa nel colore più amato da noi fashion victim. Sarete molto chic con pochi dettagli giusti.

    Look hipster con maglione

    Look hipster con maglione

    Il nostro look del giorno è pensato con accenti tipici della moda hipster mixati a quelli dello stile boyish. Questi due mood spesso si fondono realizzando outfit molto di tendenza nell'ultimo anno. Così ecco come abbinare un paio di jeans skinny in un lavaggio scuro a un maglione lungo, preferibilmente oversize, a foulard e borsa in coordinato con anfibi o polacchini marroni. Gli occhiali tondi come sempre completano con stile questo tipo di look. Vi piace?

    Longuette e giacca di pelle

    Longuette e giacca di pelle

    Look del giorno dedicato alle amanti di un mood biker chic, un outfit il cui cuore sono una longuette e una giacca biker. Con l'arrivo delle prime giornate primaverili tornano di moda le giacche di pelle, come vi dimostrano le nuove collezioni di tutte le griffe. Se avete acquistato ankle boot grigi ai saldi, ecco come abbinarli a una gonna lunga, a un chiodo di pelle, foulard grigio, borsa nera e maglia bianca, a maniche corte o lunghe. E voilà, siete pronte!

    Look casual in beige e blu

    Look casual in beige e blu

    Il nostro look del giorno è dedicato alle mattinate ancora fredde e uggiose in cui dovete essere pronte a tutto. Eccovi quindi una proposta casual e easy chic, facilissima da realizzare. Vi basterà abbinare a jeans in un lavaggio chiaro un maglione beige o taupe, aggiungere stivali marroni e borsa in coordinato e completare il vostro outfit con un piumino - meglio se un gilet - blu. Cosa ve ne pare di questo look da giorno?

    Tubino lungo e cappotto beige

    Tubino lungo e cappotto beige

    Il nostro look del giorno è dedicato alle appassionate di uno stile chic e molto femminile. Per realizzarlo vi basterà abbinare una gonna a tubino maculata in una sfumatura tenue di beige o cipria a top taupe o marrone scuro. Per completare il vostro outfit scegliete pumps marroni con tacco, borsa in coordinato e cappotto in una tinta tenue come il beige che si coordini bene con le sfumature della gonna. Vi piace questo look da sera?

    Look in grigio e radiant orchid

    Look in grigio e radiant orchid

    Look del giorno ancora invernale, ma proposto in uno dei colori moda che domineranno la stagione primavera estate 2014: il radiant orchid. Come vi dimostra molto bene l'immagine, il color orchidea scuro si sposa molto bene con il grigio, perciò ecco come abbinare jeans scuri, maglia grigia con camicia rosa chiaro, a piumino malva, borsa in coordinato e ankle boot grigi. Cosa ve ne pare di questo outfit?

    Caban rosso, jeans e riding boot

    Caban rosso, jeans e riding boot

    Il cuore del nostro look del giorno è un caban nella tinta più amata dalle fashion victim: il rosso. In questi giorni di saldi troverete molti modelli di questo tipo a prezzi dimezzati, perciò ecco come abbinare un caban rosso a jeans in un lavaggio chiaro, una maglia in una tonalità tenue di beige o rosa cipria, riding boot marroni e borsa in coordinato. Cosa ne pensate di questo look casual da giorno?

    Look con leggings e maxi pull

    Look con leggings e maxi pull

    Look del giorno dall'allure casual chic in cui i protagonisti sono i leggings abbinati ad accessori trendy. Per realizzarlo vi basterà abbinare a un classico paio di leggings nero stivali marroni dal gambale medio oppure overknee, e un maxi pull sulle sfumature del beige che potrete spezzare con una cintura caramello. Aggiungete un foulard in una tinta simile e borsa a contrasto. Vi piace questo look da giorno?

    Abito marrone e cardigan bordeaux

    Abito marrone e cardigan bordeaux

    Vi proponiamo oggi un look molto femminile, perfetto da sfoggiare al lavoro o per un'uscita serale tra amiche. Diverse collezioni di abbigliamento hanno premiato gli abiti a tubino questo inverno, ecco come potete abbinare un modello marrone, beige o caramel con cardigan rosso o bordeaux, borsa in una sfumature simile e pumps beige con tacco alto. Sarete chic e molto raffinate.

    Look con capi in pelle colorata

    Look con capi in pelle colorata

    Oggi vi proponiamo un look audace, un outfit che molto spesso abbiamo visto indossato alle celebrity nella loro vita quotidiana. La stagione invernale 2014 ha visto come grandi protagonisti pantaloni in pelle o ecopelle, ecco come abbinarli a maglione a collo alto e giacca biker rossa. Per completare aggiungete un tocco animalier e se volete, le vostre scarpe rosse preferite. Vi piace questo look?

    Minidress e accessori neri

    Minidress e accessori neri

    Il nostro look del giorno è pensato per una serata speciale in cui l'outfit e gli accessori giusti devono essere in total black. Nelle ultime collezioni di abbigliamento in saldo in questi giorni troverete molti modelli di minidress con fantasie a quadri o tartan, scegliete un modello con base cromatica in grigio e nero e abbinatelo a pumps nere con tacco, borsa in coordinato e dress coat con balze inferiori. Sarete chic e molto alla moda.

    Look casual in blu e grigio

    Look casual in blu e grigio

    Il nostro look del giorno è pensato in colori tipici di questo periodo dell'anno, il blu scuro e il grigio. Per realizzarlo vi basterà abbinare una maglia bianca o un maglioncino a jeans in un lavaggio preferibilmente chiaro. Aggiungete un foulard blu, una borsa in una tinta tenue, stivali grigi da acquistare ai saldi e un cappotto, meglio se un dress coat blu. Vi piace questo look da giorno?

    Look con abiti e stivali

    Look con abiti e stivali

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano uno stile casual ma bon ton, femminile e ricercato. Per realizzarlo dovrete abbinare un abito scamiciato in una tinta scura, a maniche corte o lunghe, con cintura marrone in vita e coordinare poi borsa e stivali, preferibilmente riding boot con tacco alto o medio, sempre in pelle o ecopelle marrone. Per completare, aggiungete un cardigan o un cappotto a secondo dei vostri gusti.

    Look casual con trench

    Look casual con trench

    Il look di oggi è realizzato in alcuni dei colori moda più trendy della stagione invernale, il verde oliva abbinato a diverse sfumature di beige. Per realizzarlo vi basta abbinare jeans in un lavaggio scuro a una maglia verde oliva o un maglione se preferite. Cercate una borsa in una tinta simile o in beige e completate il vostro look con cappotto o trench beige e scarpe bordeaux, con o senza tacco. E voilà, siete pronte!

    Look con accessori maculati

    Look con accessori maculati

    Il nostro look del giorno premia uno dei trend più fashion della stagione invernale 2014: quello degli accessori con fantasia maculata. Se avete approfittato dei saldi per acquistare scarpe e coordinati con stampa leopardo, ecco il look perfetto per abbinarli: indossate jeans in un lavaggio scuro con maglia bianca, cardigan marrone e borsa in coodinato. Completate l'outfit con ballerine o slippers maculate e foulard in coordinato. Vi piace questo look?

    Look da giorno con maglione grigio

    Look da giorno con maglione grigio

    Look del giorno casual e easy chic, perfetto da indossare per una passeggiata mattutina con le amiche, magari per fare shopping in questi giorni di saldi. Per realizzarlo vi basterà indossare jeans skinny in un lavaggio chiaro, una maglia bianca e un cardigan grigio da abbinare ad accessori in tinta oppure in sfumature di beige. Potete scegliere di coordinare stivali con tacco alto o basso e foulard in una tinta simile. Vi piace questo look?

    Look casual con riding boot

    Look casual con riding boot

    Il nostro look del giorno è semplicissimo, eppure molto fashion se date uno sguardo più attento ai dettagli. La stagione invernale è il periodo dei cappotti e dei capispalla voluminosi che spessi ci impediscono di mostrare cosa indossiamo sotto. Così ecco un look semplice e easy chic, con jeans aderenti, canotta e maglia a maniche lunghe, completato da orecchini e foulard in tono. Aggiungete il vostro cappotto preferito e un paio di riding boot in pelle per essere perfette.

    Look chic con dettagli in toni tenui

    Look chic con dettagli in toni tenui

    Il nostro look del giorno è pensato per uscite mattutine in cui vorrete sentirvi più chic, un coordinato casual reso però più elegante dagli accessori giusti. Per realizzarlo vi basterà indossare i vostri jeans preferiti, in una versione a zampa oppure skinny se preferite, e abbinare una camicia bianca. Scegliete poi ankle boot con tacco e borsa in coordinato e completate il vostro look con un cardigan in tinta. Cosa ve ne pare di questo outfit da giorno?

    Look casual con dettagli chic

    Look casual con dettagli chic

    Look del giorno dedicato alle amanti di uno stile casual, easy chic, ma con i dettagli giusti a completare il mix. Vi proponiamo un outfit molto semplice, con jeans skinny da inserire in un bel paio di stivali con tacco alto o basso, stivali da abbinare a borsa in coordinato. Aggiungete un top smanicato aderente e sopra indossate un crop top a contrasto. Cosa ve ne pare di questo look da giorno?

    Look dal mood safari

    Look dal mood safari

    Il nostro look del giorno premia le tinte tipiche dello stile safari, il beige, il sabbia, il caramello e il marrone più intenso. Questo tipo di outfit valorizza chi ha una carnagione chiara e capelli non troppo scuri. Abbinate un paio di pantaloni beige a maglione in una sfumatura più chiara, aggiungete borsa, stivali e cintura in marrone scuro e giacca o cappotto in coordinato. Cosa ne pensate di questo look?

    Look in colori chiari

    Look in colori chiari

    Vi proponiamo oggi un look in total white, o se volete con alcuni elementi beige per spezzare il candore del bianco. Questo tipo di look è perfetto in città ma anche per una passeggiata in montagna, vi basterà abbinare jeans biachi o beige a un maglione in una tinta simile, aggiungere borsa e scarpe in coordinato e un piumino o un cappotto bianco. Cosa ne pensate di questo outfit in toni chiari?

    Look in sfumature di beige e marrone

    Look in sfumature di beige e marrone

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei toni tenui, e in particolare delle sfumature di marrone. Vi proponiamo un outfit casual chic molto semplice da realizzare: dovrete abbinare a jeans beige stivali bassi o con tacco alto se preferite in una sfumatura scura di marrone da coordinare con la borsa e la cintura. Aggiungete un maglione bianco o beige e una mantella o un poncho in tinte simili. Cosa ne pensate di questo look?

    Pantaloni in pelle marroni e accessori

    Pantaloni in pelle marroni e accessori

    Oggi vi proponiamo un look un po' particolare, il cui cuore sono pantaloni in pelle, uno dei trend di maggior successo in questo inverno 2014. Sia le collezioni di alta moda che quelle economiche hanno aggiunto alle loro fila modelli di pantaloni in pelle o ecopelle, se avete acquistato un modello marrone ecco come abbinarlo a camicia bianca con cintura in vita, borsa in coordinato e tronchetti beige con tacco alto. Vi piace questo look da occasione?

    Look casual in bianco e grigio

    Look casual in bianco e grigio

    Il nostro look del giorno è perfetto per una mattinata tranquilla in cui vorrete essere fashion ma senza troppi accessori vistosi. La proposta di outfit che vedete nell'immagine prevede semplicemente jeans skinny o a sigaretta in un lavaggio scuro, una maglia lunga che scenda sui fianchi preferibilmente in bianco con stampa in sfumature di grigio da abbinare a scarpe e borsa, e un cardigan o un poncho nella stessa tinta. Vi piace questo look?

    Look casual con cappotto rosso

    Look casual con cappotto rosso

    Il nostro look del giorno è perfetto per queste settimane di festa in cui anche un outfit casual può essere facilmente impreziosito dal colore giusto: il rosso. Abbinate a jeans skinny un maglione bianco o beige, da coordinare con stivali in una tonalità neutra. Aggiungete una borsa con elementi in rosso o rosa, foulard beige e cappottino rosso, magari un bel montgomery bon ton. Vi piace questo look da giorno?

    Look casual con accessori in rettile

    Look casual con accessori in rettile

    Look del giorno proposto in uno stile casual chic molto attento ai dettagli, accessori con pannelli in rettile in questo caso. Per realizzare questo outfit dall'allure easy chic dovrete abbinare a jeans skinny in un lavaggio chiaro un maglione sulle sfumature del verde bottiglia o petrolio, aggiungere stivaletti e foulard marrone, cardigan o cappotto in tinta e una borsa con stampa rettile, trend numero uno di questa stagione invernale. Siete pronte!

    Look elegante in color malva e beige

    Look elegante in color malva e beige

    Il nostro look del giorno è un'idea perfetta per i party della vigilia di Natale, elegante, sofisticato e molto alla moda. Gli abiti a tubino popolano tutte le collezioni, da quelle di lusso alle proposte dei marchi low cost, e il color malva è uno dei più gettonati in questa stagione. Aggiungete pumps nude beige, un cappotto in coordinato e sarete le più belle ai party di Natale!

    Look casual con camicia e cardigan

    Look casual con camicia e cardigan

    Look del giorno dal carattere casual, in cui troverete alcuni dei capi trend di questa stagione fredda: camicia di jeans e cardigan. La nostra proposta di look è molto semplice da realizzare, vi basterà abbinare una camicia di jeans preferibilmente lunga a leggings oppure jeans stretch, da indossare con parigine o scaldamuscoli sotto gli stivali. Aggiungete un cardigan bianco o beige e sarete favolose.

    Look con cappotto e stivali crema

    Look con cappotto e stivali crema

    Look del giorno pensato per le fashion victim che adorano uno stile più bon ton e romantico, con accessori color crema a completarlo. Realizzare un look di questo tipo è molto semplice, vi basterà abbinare a jeans skinny una maglia, una camicia o un maglione in bianco, indossare stivali color crema a tacco alto o basso, borsa scura e cappotto nella stessa sfumatura degli stivali. Vi piace questo look da giorno?

    Look casual in toni di grigio

    Look casual in toni di grigio

    Look casual in sfumature diverse di grigio e nero oggi, dedicato alle fashion victim che adorano uno stile easy chic ma molto curato nei dettagli. Per realizzarlo vi basterà abbinare a jeans skinny una maglia grigia a maniche lunghe o a tre quarti, indossare stivali in ecopelle o in pelle nera con borsa abbinata e completare il look con un cardigan o un cappotto in tono. Per gli accessori, foulard e gioielli in diverse sfumature di grigio.

    Look con accessori in pelle marrone

    Look con accessori in pelle marrone

    Il nostro look del giorno è un outfit casual e easy chic, perfetto per una mattinata invernale soleggiata. Per realizzarlo dovete abbinare a jeans skinny magari impreziositi da ricami lungo le tasche, stivali in pelle o ecopelle nera, una borsa in coordinato e una camicia tartan su base cromatica beige. Aggiungete una giacca di pelle o un cappottino marrone e sarete pronte per qualunque avventura.

    Look invernale in toni scuri con pantaloni di pelle

    Look invernale in toni scuri con pantaloni di pelle

    Tornano di moda i pantaloni di pelle in questo inverno 2014, perciò ecco un look semplice e non troppo vistoso che li valorizza. Pantaloni, jeans o leggings in pelle ed ecopelle sono il trend numero uno di questa stagione fredda, come abbinarli al meglio? Scegliete un top chiaro e un maglioncino in una tonalità scura, aggiungete borsa e scarpe preferibilmente in vernice nera e un cappotto nero dal taglio classico. Voi cosa ne pensate di questo look da giorno?

    Look in nero con camicia a quadri

    Look in nero con camicia a quadri

    Il nostro look del giorno è pensato per le fashion victim che prediligono uno stile easy chic, ma senza rinunciare ai trend di stagione. L'inverno 2014, come vi sarete accorte, vede trionfare le fantasie tartan, ma non solo nel tradizionale rosso! Ecco quindi come abbinare jeans skinny ad ankle boot con tacco alto, borsa nera, camicia tartan su base cromatica in grigio e nero e cappotto in tinta. Vi piace questo look da giorno?

    Look elegante in nero con dettagli oro

    Look elegante in nero con dettagli oro

    Natale e le festività di dicembre sono alle porte, è quindi ora di aggiungere un po' di oro ai vostri outfit, soprattutto se non avete ancora scelto il look giusto per le uscite del week end. Il nostro look del giorno vi insegna a impreziosire con poco un coordinato in total black, formato da pantaloni neri skinny, blazer sfiancato e camicia bronzo. Abbinate una clutch o una pochette glitterata e stivali neri, se li avete nelle versioni con punta cap toe dorata. E voilà, siete pronte!

    Look in toni tenui con poncho

    Look in toni tenui con poncho

    Look del giorno proposto in colori chiari, il cui cuore è un poncho in lana dall'effetto molto ricercato. Realizzare questo tipo di look è molto semplice: vi basterà abbinare a un paio di jeans dal lavaggio chiaro o magari a dei pantaloni bianchi, stivali beige con tacco o senza, una borsa in coordinato, top bianco o beige e una sciarpa marrone. Completate il vostro look con poncho avorio o beige e sarete perfette.

    Look casual in nero

    Look casual in nero

    Il nostro look del giorno è dedicato alle appassionate di moda in cerca di un outfit easy chic da giorno senza troppe pretese, comodo ma curato nei dettagli. Abbinate a jeans skinny in un lavaggio scuro una maglia a maniche lunghe in una tonalità neutra che si sposi bene con il nero, preferibilmente il bianco, aggiungete foulard in sfumature di grigio, tronchetti neri con tacco alto, un cardigan o un cappotto nero e borsa in coordinato. E voilà, siete pronte a tutto!

    Look con gilet di pelliccia

    Look con gilet di pelliccia

    Come molte di voi sapranno, in questo inverno 2014 il gilet in pelliccia è uno dei trend più chic, perciò eccovi una proposta di look estremamente fashion. Le nuove collezioni per la stagione fredda sono molto ricche di capi in pelliccia ed ecopelliccia come quello nella foto, vi basterà abbinare il vostro gilet a pantaloni in tessuto o jeans in un lavaggio scuro, maglia in una tinta che si avvicini a quella del gilet, stivali e borsa in coordinato. Cosa ve ne pare?

    Look in rosa e grigio

    Look in rosa e grigio

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano impreziosire i loro look casual da giorno con dettagli romantici, preferibilmente in rosa. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un paio di jeans skinny in un lavaggio scuro a una maglia in un colore tenue, bianca o grigia, e aggiungere stivali grigi con tacco alto o basso, borsa in coordinato e foulard rosa. Completate il vostro look con cappotto in una sfumatura rosata e sarete deliziose!

    Look in marrone e grigio

    Look in marrone e grigio

    Il nostro look del giorno è pensato per le appassionate di uno stile casual ma molto curato, completato dagli accessori giusti. Per realizzare l'outfit nella nostra foto, vi basterà abbinare una felpa in una tonalità neutra come il grigio, l'avorio o il bianco, a jeans skinny in un lavaggio scuro da inserire negli stivali, preferibilmente riding con gambale tubolare. Completate il look con cappotto in ecopelle trapuntata o giacca, e borsa in coodinato. Che ve ne pare?

    Gonna a ruota e dress coat

    Gonna a ruota e dress coat

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile romantico e bon ton, con qualche accento vintage che alla fine non fa mai male. Forse molte di voi lo sapranno già, in questo inverno 2013-2014 si celebra il grande ritorno di moda delle gonne a ruota, soprattutto in versioni plissé. Così ecco come abbinare un modello come quello nell'immagine a collant coprenti, maglia bianca e un dress coat come quelli che troverete in tutte le collezioni low cost quest'anno. Scarpe con tacco o ballerina gioiello per completare l'outfit.

    Look casual con parigine e cardigan marrone

    Look casual con parigine e cardigan marrone

    Le parigine sotto gli stivali, alcuni le amano, altri le odiano, noi da che parte stiamo? Il nostro look del giorno ve lo dimostra. Per creare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare a jeans skinny o a zampa un paio di stivali bassi, una maglione bianco con maniche lunghe o corte, borsa e cardigan marrone. Il tocco più chic sarà dato dal bordo delle parigine appena visibile sopra gli stivali! Cosa ve ne pare?

    Look casual con piumino bianco

    Look casual con piumino bianco

    Un look casual con piumino è facile da rendere più chic con gli accessori giusti, a cominciare da jeans, scarpe e borsa. Il nostro outfit del giorno è dedicato alle fashion victim superimpegnate che hanno bisogno di vestire easy e senza troppi fronzoli. Abbinate jeans skinny con ricami lungo le tasche posteriori a stivali bassi o con tacco medio in una sfumatura di marrone da abbinare a quella di borsa e bijoux, meglio se in legno questi ultimi. Completate l'outfit con un bel piumino bianco o avorio con inserti in pelliccia lungo il cappuccio. E voilà, siete pronte a tutto!

    Look in sfumature di blu e taupe

    Look in sfumature di blu e taupe

    Look del giorno in sfumature di blu scuro, marrone e taupe, per le amanti degli outfit da giorno casual completati da stivali. Per creare questo tipo di look vi basta indossare jeans aderenti in un lavaggio scuro e un maglione taupe preferibilmente lungo, da completare con sciarpa in sfumature simili. Se potete, indossate borsa e scarpe in tonalità non troppo distanti e nelle giornate più fredde, alternate a un cardigan blu un cappotto se preferite. Vi piace questo look?

    Felpa stampata e accessori neri

    Felpa stampata e accessori neri

    Il nostro look del giorno segue uno dei diktat dell'inverno 2014, periodo segnato dal grande successo delle felpe con stampe animate. Le felpe stampate dal mood mascolino come quella nella nostra immagine, si abbiano molto bene a jeans grigi o neri preferibilmente in versioni skinny, da coordinare con tracolla nera e ballerine in ecopelle. Aggiungete un cappotto o un parka in una tonalità scura e siete pronte!

    Look in toni scuri

    Look in toni scuri

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano i colori scuri in inverno, dal nero al taupe, al verde scuro. Per creare un look come quello nella nostra immagine vi basterà indossare jeans skinny da portare negli stivali con tacco alto o medio, aggiungere un maglione lungo, borsa in coordinato e sciarpa in lana negli stessi colori. Completate il vostro outfit con cappotto nero e sarete perfette.

    Cappotto tartan e jeans

    Cappotto tartan e jeans

    Look del giorno caldo e molto glamour, completato da accessori ispirati ad alcuni dei trend di maggior successo in questa stagione, a cominciare dal tartan. L’inverno 2014 sta vedendo le fantasie a quadri dominare sia le collezioni di lusso che quelle economiche. Se avete acquistato un cappotto tartan su base cromatica blu, magari con collo in ecopelliccia, potrete abbinarlo a jeans skinny da inserire negli stivali marroni. Completate l’outfit con maglione in una tonalità tenue come il bianco, borsa marrone e accessori in toni simili.

    Dress coat e pantaloni neri

    Dress coat e pantaloni neri

    Look del giorno molto glamour dedicato alle amanti dei capi in nero abbinati ad articoli dal sapore bon ton. Le nuove collezioni di abbigliamento per l'inverno 2014 ci propongono quest'anno tanti modelli di dress coat con gonnellina plissé inferiore. Possiamo abbinarli facilmente a pantaloni neri, ankle boot con tacco in pelle o in ecopelle e una tracolla dal mood vintage che avrà un bellissimo effetto sul cappotto. Cosa ve ne pare di questo look?

    Jeans e caban marrone con accessori

    Jeans e caban marrone con accessori

    Look del giorno casual ma molto chic, che abbina jeans skinny a caban e accessori in diverse sfumature di marrone e taupe. Se le giornate non sono ancora troppo fredde, potreste abbinare a jeans aderenti in un lavaggio chiaro un maglioncino bianco o cipria, stivaletti o ankle boot con tacco alto o basso in coordinato con la borsa e un caban doppiopetto con abbottonatura militare, modelli mai veramente passati di moda negli ultimi anni. Cosa ne pensate di questo look da giorno?

    Jeans e capi tartan

    Jeans e capi tartan

    Il cuore del nostro look del giorno è uno dei trend di maggior successo in questa stagione invernale: i capi con fantasia tartan a quadri. Tutte le collezioni hanno voluto camicie, gonne, cappotti e leggings con questa stampa principalmente in toni classici quali il rosso e il blu. Se avete acquistato una camicia tartan, potrete abbinarla a jeans in un lavaggio scuro, stivaletti in una tonalità tenue, top o maglia bianca a maniche lunghe e foulard in coordinato. E voilà!

    Look rock glam con felpa stampata

    Look rock glam con felpa stampata

    Vi proponiamo oggi uno dei look più spesso indossati dalle celebrity lontano dai riflettori, un outfit dal mood rock glam con felpa stampata e sneakers nere. Le felpe con stampa sono molto presenti nelle ultime collezioni delle maison di alta moda, perciò ecco come abbinarle a jeans skinny o boyfriend con piega alla caviglia, sneakers nere in pelle con o anche senza zeppa interna e uno zainetto nero a completare il look. Cosa ne pensate?

    Look sporty chic con accessori romantici

    Look sporty chic con accessori romantici

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile sporty chic arricchito però da dettagli romantici e bon ton. Vi basterà abbinare a un paio di jeans skinny oppure boyfriend ripiegati sulle caviglie una felpa in una tonalità neutra di beige o rosa cipria e aggiungere ballerine a punta nello stesso colore. Completate il vostro look con foulard in tinta, orecchini e bijoux che ne richiamino il colore e se la giornata è particolarmente fredda, un bel piumino in una tinta rosata chic.

    Jeans con accessori in verde e maculato

    Jeans con accessori in verde e maculato

    Look del giorno ispirato a due dei diktat più fashion di questa stagione: il verde smeraldo e le fantasie maculate. L’outfit che vi proponiamo è casual ma anche molto curato nei dettagli. Per realizzarlo vi basterà abbinare jeans in un lavaggio chiaro a maglione o maglia a mezzo peso in una tonalità neutra. Completate il look con cappotto o caban verde, stivaletti in tono e borsa con stampa leopardo, le ultime collezioni ne sono piene!

    Look casual con stivali riding

    Look casual con stivali riding

    Il nostro look del giorno è pensato per le amanti dello stile country, completato da accessori in pelle marrone tra i quali spiccano riding boot molto di moda in questo periodo. Potrete scegliere se indossare jeans skinny da inserire negli stivali o un modello a zampa che li copra. Abbinate una maglia in una tonalità neutra, un cardigan marrone, borsa in coordinato e completate il vostro look con foulard in tinta. Siete pronte per una mattinata in città senza troppe pretese.

    Look biker in verde

    Look biker in verde

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dello stile biker chic, adattato in questo caso a uno dei colori moda più cool di questa stagione: il verde scuro. Vi basterà abbinare a jeans skinny in un lavaggio chiaro, con o senza strappi, un top bianco o una maglia bianca a maniche lunghe. Aggiungete una borsa verde, ankle boot in suede in una sfumatura simile, giacca di pelle in coordinato e voilà, sarete chic e di carattere.

    Look chic in bianco e beige con dettagli animalier

    Look chic in bianco e beige con dettagli animalier

    Look del giorno stiloso e sofisticato, proposto in toni tenui molto romantici come il bianco e il beige, ma con accessori maculati ad aggiungere carattere. Questo tipo di outfit è l’ideale per un appuntamento mattutino o per un’occasione casual chic. Abbinate a un paio di pantaloni bianchi un top o una maglia a maniche lunghe beige, coordinate un cardigan in una sfumatura simile, pochette in pelle marrone e magari ballerine a punta maculate, uno dei trend della stagione. Siete pronte!

    Cardigan marrone e scarpe a punta

    Cardigan marrone e scarpe a punta

    Il nostro look del giorno unisce capi casual chic con alcuni accessori dal mood vagamente vintage, in uno dei colori autunnali più amati: il marrone. Vi basterà coordinare un paio di jeans in un lavaggio chiaro con un top bianco o una maglia con ricami in pizzo bianco, aggiungere un borsa marrone e un foulard in tono e completare il tutto con cardigan marrone. La stagione fredda 2013-2014 vuole scarpe basse a punta, perché non abbinare a questo outfit uno degli ultimi modelli dalle nuove collezioni?

    Look in grigio e verde petrolio

    Look in grigio e verde petrolio

    Vi proponiamo un look da giorno casual nei colori tipici di questo inverno: il verde scuro e il grigio. Si tratta di un outfit molto semplice da ottenere, abbinando jeans skinny o a zampa in un lavaggio chiaro a un top, una maglia a maniche lunghe o una blusa grigia. Indossate poi un foulard nella stessa tinta, aggiungete stivali scamosciati grigi con tacco alto o basso, un cardigan verde petrolio e una borsa in coordinato. Per i bijoux preferite quelli color argento.

    Jeans, cardigan rosso e accessori marroni

    Jeans, cardigan rosso e accessori marroni

    Il nostro look del giorno premia uno dei colori più amati dalle fashion victim, il rosso coordinato con accessori in pelle marrone, must have di questa stagione. L’outfit che vi proponiamo è perfetto per una mattinata di shopping con le amiche e comprende jeans a zampa o skinny in un lavaggio scuro da inserire in un bel paio di stivali marroni in pelle o in ecopelle marrone con tacco basso. Aggiungete un top bianco, borsa marrone o rosso scuro, un cardigan rosso e bijoux in coordinato. Siete pronte!

    Look in toni scuri con cardigan

    Look in toni scuri con cardigan

    Look del giorno proposto nei toni autunnali tipici di questo periodo, impreziosito però da accessori molto chic. Sicuramente vi sarete accorte che in questi primi mesi invernali il cardigan è il nostro migliore amico, come abbinarlo per renderlo un po’ meno retrò? Indossate jeans a tubo o stretch da inserire in un bel paio di stivali con tacco alto o basso, magari overknee. Aggiungete un top rosa o beige, il vostro cardigan e per completare una borsa con stampa rettile. Sarete chic e molto sofisticate.

    Look biker in color prugna

    Look biker in color prugna

    Oggi vi proponiamo un look che unisce il mood biker amato da tantissime fashion victim con il colore moda della stagione, il prugna. La nostra idea di outfit comprende capi molto presenti nelle ultime collezioni invernali, per esempio trovate questa giacca di pelle in una versione simile nella proposta Primadonna. Abbinatela a un bauletto nella stessa sfumatura e a un top in una tonalità neutra, preferibilmente il beige. Aggiungete jeans skinny e stivali color prugna, con tacco alto o basso. Vi piace questo look?

    Look casual con accessori in coordinato

    Look casual con accessori in coordinato

    Look del giorno casual ma di carattere, reso più chic dagli accessori giusti che in questo caso sono borsa e stivali in coordinato. Gli outfit con camicia bianca e jeans si prestano molto bene per diverse occasioni, dalle mattinate al lavoro alle passeggiate di shopping con le amiche, fino alle uscite più glamour se abbinati agli accessori giusti. In questo caso vi consigliamo di coordinare un paio di stivali con tacco medio in pelle marrone con borsa dello stesso colore. Aggiungete bijoux dorati, un foulard e se fa freddo, una giacca di pelle beige. Sarete perfette e pronte a tutto!

    Coat dress e jeans

    Coat dress e jeans

    Il nostro look del giorno premia uno dei capi più belli di questa stagione, il coat dress in versione cappotto o trench. Parliamo di un capo molto romantico, elegante e dall’allure bon ton con corpetto rigido e gonna plissé, completato da cintura in vita. Abbinatelo a camicia bianca, jeans skinny e magari pumps beige in tinta con la borsa e gli accessori. Sarebbe un look da lavoro o da serata casual davvero alla moda!

    Look in toni di beige e celeste

    Look in toni di beige e celeste

    Look del giorno dedicato alle amanti dei colori pastello che non vogliono rinunciare a un allure fresco e bon ton nemmeno in inverno. La stagione fredda sarà anche il regno delle tinte scure, del nero e del marrone in particolare, ma chi dice che non si possa sfidare la tradizione e osare un po’ di più? Ecco come abbinare dei pantaloni skinny beige a cintura in pelle, tronchetti marroni con tacco alto, borsa in sfumature simili e top bianco. Completate il look con cardigan colorato e foulard in tono. Vi piace questo outfit?

    Look biker chic in total black

    Look biker chic in total black

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim che adorano lo stile biker, perfezionato però da alcuni dettagli glamour. I look in total black sono una grande passione per le celebrity e in generale per le appassionate di moda, da quelli più eleganti agli outfit di carattere come questo ispirati alla moda biker. Come creare un look così audace? Abbinando pantaloni neri skinny a tronchetti o ankle boot con tacco alto o medio in base ai vostri gusti, top nero e mitico chiodo di pelle o in ecopelle. Siete pronte!

    Look con giacca militare

    Look con giacca militare

    Lo stile navy non passa mai di moda, perciò ecco come abbinare una giacca dal classico taglio militare a jeans e stivali in coordinato. Le giacche e i cappotti con abbottonatura in stile militare a doppiopetto sono molto gettonati questo inverno, perciò se trovate un modello in una sfumatura di marrone come quello nell’immagine abbinatelo a jeans dal lavaggio scuro, stivali alti marroni e magari camicia bianca con foulard in color prugna o bordeaux per creare contrasto. Vi piace questo look?

    Look con accessori color prugna

    Look con accessori color prugna

    Il nostro look del giorno è un outfit elegante che sfrutta uno dei colori moda più chic di questa stagione invernale: il color prugna. Se vi piace essere raffinate ma non volete rinunciare ai jeans, scegliete un modello in un lavaggio scuro e abbinate una maglia o un top bianco. Completate il vostro outfit con una giacca nera, un blazer sfiancato farà al caso vostro. A questo punto tronchetti color prugna (li trovate da Primadonna), clutch e foulard in tono vi renderanno molto chic e alla moda!

    Jeans e cappotto nero

    Jeans e cappotto nero

    Il nostro look del giorno è pensato per essere casual e adatto a ogni occasione, dalle passeggiate in compagnia, al posto di lavoro. Il nero è il colore dell’eleganza per eccellenza, si sa, ecco quindi come creare un look casual sfruttandolo al meglio. Abbinate a un top o a un maglioncino a mezzo peso nero jeans skinny da inserire negli stivali, meglio se si tratta di modelli overknees con tacco basso. Aggiungete cappotto o trench nero e borsa in coordinato. Siete pronte!

    Look casual con giacca di pelle cammello

    Look casual con giacca di pelle cammello

    Look del giorno sbarazzino ma anche molto ricercato, per quelle di noi che adorano le giacche di pelle e gli accessori in coordinato. Le giacche di pelle o in ecopelle sono un trend tipicamente autunnale che torna anche quest’anno nelle nuove collezioni con proposte molto interessanti. Abbinate jeans skinny ad ankle boot con tacco alto o basso, meglio se in coordinato con la borsa. Aggiungete un top bianco o avorio e la vostra giacca di pelle. E voilà, siete perfette.

    Trench e stivali alti

    Trench e stivali alti

    Look del giorno spigliato ma molto curato nei dettagli, che abbina jeans casual chic a trench bon ton e stivali di carattere. I trench sono i nostri migliori amici nella stagione invernale, ma come inserirli in un look da giorno senza appesantirlo troppo dal punto di vista dello stile? Ecco in che modo, abbinando jeans skinny in un lavaggio chiaro, con o senza strappi, un top in un colore neutro e stivali con tacco medio in una tinta che richiami quella del trench. Sarete chic ma anche sbarazzine.

    Look casual con stivali alti e maglione bon ton

    Look casual con stivali alti e maglione bon ton

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile più glam e sofisticato, un outfit da giorno dagli echi vintage con stivali alti ad aggiungere un tocco chic. Con le temperature in calo in questi giorni, felpe e maglioni diventano sempre più in nostri capi di punta, perciò ecco come abbinare un cardigan in lana con abbottonatura bon ton a jeans skinny in un lavaggio scuro. Aggiungete stivali marroni con o senza tacco, borsa nello stesso colore e sarete molto raffinate oltre che estremamente seducenti.

    Look casual con camicia quadri

    Look casual con camicia quadri

    Le fantasie a quadri in stile country o tartan sono un vero diktat fashion quest’anno, ecco come abbinarle a un look casual con gli accessori giusti. Le camicie con fantasia a quadri sono ovunque nelle collezioni autunno inverno 2013-2014 dei grandi marchi e delle griffe low cost, ma come abbinarle? Se scegliete un modello country come quello nella foto, potrete coordinarlo facilmente con jeans skinny, ankle boot o stivaletti con o senza tacco e accessori in toni di viola, lilla e turchese. E voilà!

    Look in blu e bianco con ballerine

    Look in blu e bianco con ballerine

    Look del giorno spigliato e vivace, perfetto per una passeggiata di shopping con le amiche o per una mattinata senza troppe pretese. In queste prime giornate autunnali il cardigan è il nostro miglior amico, perciò ecco come abbinarlo a jeans in un lavaggio scuro leggermente a zampa oppure skinny, a top bianco in coordinato con la borsa, a ballerine blu e bijoux argento. Completate il vostro look con un foulard bianco, blu oppure stampato. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look casual con stivali e cardigan marrone

    Look casual con stivali e cardigan marrone

    Look del giorno casual nei classici colori autunnali, sfumature di marrone che dagli stivali al cardigan renderanno più glam il vostro outfit. In queste prime giornate della stagione fredda in cui il sole ancora ce lo permette, puntiamo su cardigan e foulard stampati. In questo caso potreste abbinarli a jeans skinny indossati con stivali in pelle o in ecopelle marrone, a borsa color terra e bijoux dorati o animalier. Completate il vostro look con top e o t-shirt bianca per evitare contrasti troppo forti.

    Look casual con ballerine animalier a cappa marrone

    Look casual con ballerine animalier a cappa marrone

    Il nostro look del giorno è pensato per le mattine uggiose in cui vorrete essere casual con pochi dettagli glamour, quelli giusti però. Vi basterà abbinare un paio di jeans skinny o a tubo con piega sulla caviglia a un top bianco. Completate il vostro outfit con ballerine o slippers dalla fantasia maculata come vanno tanto di moda in questa stagione – la collezione Primadonna ne è piena! -, con una borsa caramello e una cappa marrone in una sfumatura che si avvicini a quella delle scarpe. Sarete casual ma molto alla moda.

    Look in bianco e nero

    Look in bianco e nero

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei contrasti cromatici, e in particolare a quelle di voi che adorano il nero abbinato a capi e accessori chiari. Il nero, si sa, è una delle tinte più indossate nella vita quotidiana e nelle occasioni eleganti. Perciò, ecco come abbinare un paio di jeans scuri a una t-shirt bianca possibilmente senza stampa o con stampa nera, a borsa in pelle nera, cardigan in tono e tronchetti con tacco alto o medio in una bella sfumatura di avorio o grigio. Vi piace questo look?

    Look sporty chic con sneakers e accessori neri

    Look sporty chic con sneakers e accessori neri

    Il nostro look del giorno è uno dei più gettonati tra quelli scelti da modelle e star nella loro vita quotidiana: jeans, felpa e sneakers abbinati a borsa in pelle nera. Si tratta di un outfit in stile sporty chic che unisce alcuni dei trend più glamour di questa stagione, dagli accessori – e in particolare le borse – in pelle o ecopelle nera, alle sneakers con zeppa interna. Abbinatele a un paio di jeans con strappi e dalla forma skinny, a una bella felpa magari con collo asimmetrico e voilà, siete pronte.

    Look hippie con accessori in pelle

    Look hippie con accessori in pelle

    Look del giorno in stile vagamente hippie, per quelle di noi che adorano gli accessori in pelle abbinati a capi dai toni tenui. Vi basterà comprare uno dei nuovi modelli di jeans leggermente a zampa che popolano le nuove collezioni autunno inverno 2013-2014, abbinare un top bianco e un gilet in pelle o in ecopelle nera, in alternativa potrete sempre optare per il classico chiodo di pelle marrone da abbinare a ballerine beige o con effetto nudo e tracolla nella stessa fantasia. Cosa ve ne pare?

    Look casual con accessori maculati

    Look casual con accessori maculati

    Look del giorno easy chic per le passeggiate mattutine in questi giorni ancora non troppo freddi. Come saprete, questa è la stagione d’oro degli accessori maculati, ecco come abbinarli a un look casual chic in modo da smorzarne l’effetto eccentrico. Abbinate maglia bianca a jeans skinny che poi inserirete in un bel paio di stivali in pelle o in ecopelle cammello. Aggiungete una borsa nella stessa tonalità o in un’altra sfumatura di marrone, sciarpa, foulard o stola con stampa maculata e voilà!

    Jeans e accessori grigi

    Jeans e accessori grigi

    Il nostro look del giorno è rivolto a chi adora i jeans, ma vuole un tocco più glamour nel suo outfit senza tuttavia osare troppo con colori e forme vistose. Abbinate quindi ai vostri classici jeans skinny un top grigio, a seconda della temperatura deciderete voi se sceglierlo senza maniche o a maniche lunghe. Aggiungete un cardigan blu o nero e abbinate ankle boot con tacco alto blu o neri, in base ai vostri gusti. La borsa è preferibile in coordinato con il colore del top. Cosa ve ne pare di questo look?

    Camicia di jeans e accessori safari

    Camicia di jeans e accessori safari

    Look del giorno casual chic che comprende una camicia di jeans, capo must have in questo autunno, e accessori beige dal mood safari. Come sicuramente vi sarete accorte, le camicie di jeans sono ovunque nelle ultime collezioni autunno inverno 2013-2014, da Zara a Mango, da Bershka ad H&M, nessuno ha resistito al fascino del buon vecchio denim. Come renderla più chic? Abbinando pantaloni marroni, top bianco, stivali beige o marroni con borsa o foulard ad aggiungere un allure safari chic. Cosa ve ne pare?

    Look casual con cardigan in toni pastello

    Look casual con cardigan in toni pastello

    Look del giorno vivace e sbarazzino, perfetto per una passeggiata in una mattina soleggiata o per andare all’università indossando ancora i colori dell’estate. L’autunno sarà anche arrivato, ma non per questo vanno messi via i bellissimi colori pastello che sono da sempre sinonimo di stile e femminilità. Perciò recuperate jeans e ballerine dall’armadio, abbinate un top bianco e cinturone in pelle o ecopelle marrone, aggiungete una borsa dagli echi vintage magari in rafia e completate il tutto con un cardigan in una bella tinta pastello vivace. Sarete solari e glamour.

    Look casual con trench e stivali scamosciati

    Look casual con trench e stivali scamosciati

    Arriva l’autunno e torna prepotentemente di moda il trench, ecco quindi come abbinarlo con stile a jeans e stivali per un look da giorno molto curato. I trench sono capi considerati sofisticati e molto femminili, per questo anche le collezioni low cost nell’ultimo periodo hanno proposto modelli di questo tipo davvero molto belli, da Zara a Bershka, da Stradivarius a Mango. Abbinate jeans skinny, stivali con tacco in pelle o ecopelle scamosciata e una borsa con stampa rettile, trend irrinunciabile quest’anno. Sarete molto glamour e seducenti.

    Jeans e stivaletti con tacco alto

    Jeans e stivaletti con tacco alto

    Look easy chic per le mattinate fredde in città in cui con un paio di jeans e gli accessori giusti potrete avere un aspetto glamour e curato. Trovare il modo di valorizzare un paio di jeans stretch è più facile di quanto pensiate, anche se volete abbinarli a un semplice maglione come quello nella foto, o magari a un top con cardigan lungo e aderente. Scegliete degli ankle boot con tacco alto in pelle o in ecopelle marrone (la nuova collezione Primadonna è piena di modelli di questo genere), aggiungete una borsa in tono, bangle e bijoux dagli echi anni ’70 e sarete perfette.

    Camicia, blazer e ballerine animalier

    Camicia, blazer e ballerine animalier

    Look del giorno dedicato alle nostre amiche che sul lavoro vogliono essere professionali, ma non troppo, con un tocco animalier che non guasta per niente in questa stagione. Vi basterà abbinare a jeans stretti sulla caviglia una camicia sfiancata con maniche a tre quarti e un blazer sempre sfiancato in un colore neutro che non crei troppo contrasto con quello delle scarpe. Le stampe animalier poi sono una vera mania in questa stagione fredda 2013-2014, perciò acquistate uno dei nuovi modelli di ballerine maculate che trovate praticamente ovunque e aggiungete un tocco glamour al vostro look da giorno.

    Look casual dagli echi etnici

    Look casual dagli echi etnici

    Vi proponiamo oggi un look casual tra i più indossati da modelle e attrici nella loro vita quotidiana, un semplice abbinamento di jeans con maglia bianca oversize e accessori dagli echi etnici. Ottenere un look di questo tipo è facilissimo, vi basterà recuperare i vostri jeans skinny dall’armadio, meglio se nelle versioni con strappi realizzati ad arte, e abbinare una maglia bianca oversize o con maniche a farfalla, stivaletti marroni dal vago mood biker, una borsa con ricami etnici e bijoux nelle stesse tonalità. Sarete trendy e seducenti.

    Jeans e maglia con maniche a farfalla

    Jeans e maglia con maniche a farfalla

    Il nostro look del giorno è pensato per chi vuole essere glamour in una mattinata non troppo fredda, indossando jeans, top lungo e una maglia con maniche a farfalla. Le nuove collezioni di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, da Bershka a Zara, da Stradivarius a Mango, sono piene di maglie di questo tipo! Vi basterà abbinare jeans stretch, stivali neri o marroni magari con tacco medio e completare il look con una borsa in tono e foulard nel colore degli stivali. Sarete casual ma molto chic!

    Jeans e accessori marroni

    Jeans e accessori marroni

    Il nostro look del giorno è pensato per una mattinata autunnale ancora non troppo fredda, ed è composto da top senza maniche, jeans e accessori marroni. Se dalle vostre parti le temperature sono scese, ma non così tanto, ecco come sfruttare ancora un top estivo, preferibilmente in bianco o beige, abbinandolo a jeans con cintura nera, stivali bassi scamosciati marroni, messenger in tinta e un bel cardigan mezzo peso nelle stesse sfumature degli accessori. Cosa ne pensate?

    Look casual dai toni autunnali

    Look casual dai toni autunnali

    Il nostro look del giorno è ispirato ai colori dell’autunno, alle sfumature di marrone, bordeaux e ocra che caratterizzano questi primi giorni della stagione fredda. Si tratta di un outfit casual da giorno formato da jeans in un lavaggio scuro, a zampa o stretti se preferite, da abbinare a un top bianco, cardigan bordeaux o terra, stivali con tacco basso e handbag in sfumature di marrone o beige. Completate il look con foulard o pashmina al collo in colori che richiamino quelli degli accessori.

    Cardigan a maniche corte e accessori

    Cardigan a maniche corte e accessori

    I primi giorni di autunno sono il periodo ideale per sfoggiare cardigan e maglioni con maniche corte o a tre quarti, magari con jeans e accessori chic in coordinato. Il nostro look del giorno è dedicato proprio a questi primissimi giorni della stagione fredda in cui siamo ancora a metà strada tra magliette leggere e giacche. Potete quindi abbinare un cardigan a maniche corte come quello nell’immagine (ne troverete di simili nella collezione Promod) a jeans scuri, ankle boot con tacco medio e una tracolla messenger magari in un tono simile a quello delle scarpe. Vi piace questo look?

    Giacca di pelle e accessori chic

    Giacca di pelle e accessori chic

    È finalmente ora di tirare fuori le giacche di pelle dagli armadi autunnali e il nostro look del giorno vi consiglia come abbinare al meglio un modello sfiancato con jeans e accessori. Le giacche di pelle o in ecopelle sono un must have intramontabile, se avete acquistato un modello dalle nuove collezioni low cost Bershka, Mango o Zara (quello nell’immagine è Roberto Cavalli), potrete abbinarlo facilmente a un semplice top bianco, a jeans stretti o a zampa in base ai vostri gusti, e a stivaletti con tacco alto o medio magari nello stesso colore della giacca. Borsa in tono o con fantasia animalier e sarete perfette! (Le scarpe nella foto sono Gianvito Rossi e la borsa Fendi).

    Minidress a righe e accessori

    Minidress a righe e accessori

    Look del giorno dedicato alle amanti di uno stile curato, ma non troppo vistoso, un outfit che vede protagonista uno splendido minidress a righe molto di moda negli ultimi mesi. Se con i saldi o gli acquisti dalle nuove collezioni avete preso un delizioso abito a righe, aderente con gonna a campana come questo o in un’altra forma, potrete abbinare ballerine nere semplici o con punta cap-toe, bijoux neri e una borsa in un colore a contrasto, un tocco chic e vivace in un look bicolor. Cosa ve ne pare?

    Look chic con giacca di pelle e top glitter

    Look chic con giacca di pelle e top glitter

    Look del giorno dedicato a chi ha programmi interessanti per sabato sera, ecco come essere chic con pochi capi di abbigliamento e gli accessori giusti. Se avete in programma una serata fuori con gli amici, potreste abbinare semplici jeans, a zampa o stretch in base ai vostri gusti, a un top rivestito di paillettes in toni neutri come il beige e il marrone, indossare pumps con tacco alto sempre in un colore neutro con borsa abbinata e smorzare l’effetto vistoso del glitter con una giacca di pelle o ecopelle beige. Cosa ne pensate?

    Look chic con ankle boot peep-toe

    Look chic con ankle boot peep-toe

    Look del giorno casual ma curato, composto da jeans e ankle boot peep-toe, per una passeggiata di shopping con le vostre amiche amanti della moda. L’autunno è la stagione giusta per iniziare a sfoggiare gli ankle boot peep-toe che vanno tanto di moda quest’anno, modelli con tacco alto o medio che potrete abbinare a una borsa shopping comoda e magari a cintura nello stesso colore. Il resto del look comprende jeans a zampa o un modello skinny da portare negli ankle boot, e una maglia con maniche a tre quarti mezzo peso. Vi piace la nostra proposta di outfit?

    Maglia a righe e accessori in toni di beige e sabbia

    Maglia a righe e accessori in toni di beige e sabbia

    Look in stile navy per le giornate uggiose in cui gli stivali iniziano a essere i nostri migliori amici insieme a foulard e maniche lunghe. Il nostro outfit di oggi valorizza uno dei trend più interessanti di quest’anno, le fantasie a righe bicolor, in questo caso lungo una maglia mezzo peso che potrete indossare su jeans stretti alla caviglia. Aggiungete stivali e foulard nello stesso colore, che sia terra, sabbia o beige, una borsa in un colore pastello che si avvicini e magari un delizioso chignon!

    Look casual con accessori rosa e grigi

    Look casual con accessori rosa e grigi

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi vuole indossare capi semplici e easy chic senza rinunciare a un tocco ricercato e magari un po’ romantico. Abbinate i vostri jeans a sigaretta a una t-shirt bianca, o se preferite a una camicia sfiancata con maniche a tre quarti. A questo punto potete scegliere di coordinare il resto degli accessori in un colore tenue a vostro piacimento, ma se volete essere romantiche e bon ton allora puntata su ballerine e bijoux rosa o su un foulard in tinta, e completate il look con borsa e cardigan morbido grigio. Cosa ve ne pare?

    Look colorato da ufficio

    Look colorato da ufficio

    Per quelle di voi che non sono obbligate a indossare capi troppo seri al lavoro, ecco una proposta di look glamour, colorata e decisamente alla moda. Vi basterà abbinare un paio di jeans a sigaretta o skinny con una semplice camicia bianca, meglio se in versione sfiancata e con maniche a tre quarti, aggiungere ballerine in un colore vivace che richiami la borsa, bijoux in tinta e un blazer mezzo peso in un colore neutro come il grigio. Cosa ne pensate?

    Look casual chic con cardigan a righe

    Look casual chic con cardigan a righe

    Look del giorno dedicato alle prime giornate autunnali, in cui però vorrete portare un po’ dei trend estivi, come le righe e gli accessori bicolor. L’outfit che vi proponiamo prevede capi molto classici e facili da abbinare: jeans in un lavaggio scuro leggermente a zampa, presenti in tutte le collezioni in queste settimane, camicia bianca sfiancata e cardigan a righe blu e beige da coodinare con tronchetti caramello o in altre sfumature di marrone e tracolla in tinta. Sarete casual ma molto alla moda.

    Maglia a farfalla e accessori maculati

    Maglia a farfalla e accessori maculati

    Look del giorno ispirato a uno dei trend invernali più intriganti: le fantasie maculate, in questo caso lungo gli accessori. Le stampe animalier e in particolare quelle leopardate e maculate sono grandi protagoniste delle nuove collezione invernali, perciò ecco come abbinare scarpe e borsa in coordinato con semplici jeans, meglio se leggermente a zampa, una maglia marrone con maniche a farfalla e accessori dorati très chic! In alternativa potreste optare per maglia bianca e foulard beige, che ne pensate?

    Top verde e accessori marroni

    Top verde e accessori marroni

    Look del giorno dalle sfumature decise, proposto per essere glamour in città nelle mattinate ancora soleggiate, accostando toni di verde e marrone. Il verde smeraldo, il verde bottiglia e le sfumature intermedie sono stati i toni più di moda nell’ultima estate, sfruttati anche nelle collezioni di calzature oltre che in quelle di abbigliamento. Perciò abbinate un semplice top in questo colore con jeans, zeppe alte o espadrillas marroni, borsa in coordinato e accessori in sfumature dorate, e sarete glamour oltre che splendide.

    Look con accessori verde acqua e turchese

    Look con accessori verde acqua e turchese

    Anche se l’autunno inizia a bussare alla nostra porta, non è certo una scusa per mettere da parte i colori pastello, no? Ecco un look casual ma molto chic, in toni di verde acqua e turchese. È facile realizzarlo, basta abbinare jeans a sigaretta con o senza strappi a un top bianco e coordinare il tutto con foulard in toni di turchese o azzurro, borsa e magari anche ballerine nello stesso colore. Se fa freddo, aggiungete un cardigan sempre in toni tenui e sarete perfette!

    Top colorato, cardigan grigio e accessori rossi

    Top colorato, cardigan grigio e accessori rossi

    Il nostro look del giorno gioca con accessori e capi stampati in uno dei colori più amati dalle fashion victim e dagli stilisti: il rosso. Non sempre però è facile trovare il modo di abbinare gli articoli giusti senza sembrare troppo eccessive, perciò se volete essere casual ma allo stesso tempo indossare quelle ballerine rosse in vernice che avete acquistato ai saldi – non dite che non l’avete fatto! -, abbinate jeans a zampa o a sigaretta, un top con una fantasia che richiami il colore delle scarpe, e se la giornata è fresca aggiungete un cardigan in una tinta tenue.

    Look estivo in toni di orange

    Look estivo in toni di orange

    Look del giorno perfetto per le passeggiate in città, pensato abbinando alcuni capi casual chic classici con tocchi di colore ad aggiungere vivacità all’outfit. Recuperate i jeans boyfriend dall’armadio autunnale e rendete il capo più estivo abbinando sandaletti in toni di marrone e beige, aggiungete un semplice top bianco e una blusa in stile etnico in sfumature di orange o corallo. Con orecchini in tono o bangle effetto legno sarete perfette e molto glamour.

    Look bianco e nero con accessori gialli

    Look bianco e nero con accessori gialli

    Look del giorno ispirato a uno dei trend dell’estate, i capi a righe, abbinati in questo caso a cintura e cardigan in un bel giallo canarino. Se ai saldi ne avete approfittato per acquistare un top a righe bianche e nere, potrete facilmente abbinare pantaloni neri a sigaretta o a zampa come quelli nell’immagine, borsa nera e accessori in giallo, dal cardigan alla cintura in vita, ai bijoux. Per le scarpe consigliamo ballerine bianche oppure espadrillas con zeppa.

    Bermuda e top a fiori

    Bermuda e top a fiori

    Se avete ancora voglia di sfruttare le ultime giornate estive con stile, ecco un look vivace, solare e anche un po’ bon ton, dedicato alle amanti dei toni romantici come il rosa. Abbinate a un top con stampa floreale bermuda sul ginocchio oppure shorts in jeans, aggiungete tracolla rosa – di sicuro ne avrete comprato un modello ai saldi, no? – e sandali in rosa, in corallo oppure in bianco. Bijoux in toni tenui e sarete pronte per spezzare cuori!

    Maglia effetto pizzo e accessori romantici

    Maglia effetto pizzo e accessori romantici

    Il nostro look del giorno unisce due trend molto glamour, quello dei capi di maglieria con effetto pizzo e quello dei pantaloni skinny in tessuto colorato con effetto pelle. L'outfit nella nostra immagine è particolarmente romantico, soprattutto se scegliete di abbinare delle ballerine bianche o beige, o magari delle sneakers con effetto pizzo come quelle che Primadonna ha aggiunto di recente alla sua collezione autunnale. Bijoux in toni tenui di rosa, beige o avorio e sarete deliziose e molto chic.

    Top fiorato, jeans e ballerine

    Top fiorato, jeans e ballerine

    Le temperature calano e aumentano i capi da indossare, ecco un look che unisce top con volant e stampa floreale di grande successo in questa estate, con un cardigan in toni neutri e romantiche ballerine. Potrete abbinare jeans skinny o a sigaretta, ma se volete anche modelli a zampa che daranno un tocco anni ’70 al look. Completate l’outfit con handbag nello stesso colore delle ballerine e sarete perfette per qualunque occasione casual.

    Pantaloni in ecoepelle e t-shirt con stampa bicolor

    Pantaloni in ecoepelle e t-shirt con stampa bicolor

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile hipter rock glam e in particolare a quelle di noi che adorano gli accessori in ecopelle e l’accostamento del bianco con il nero. I capi nella nostra immagine provengono dalla nuova collezione Mango per l’autunno 2013, parliamo di pantaloni in ecopelle alla caviglia, stivaletti biker, maglia con stampa e cardigan bicolor con effetto maculato, un mix che risulta molto audace e di carattere, voi non siete d’accordo?

    Minidress con applicazioni floreali e accessori etnici

    Minidress con applicazioni floreali e accessori etnici

    Look del giorno ispirato a due stili diversi, che mixati però hanno come risultato un outfit chic e alla moda: accessori etnici e minidress con applicazioni floreali più romantiche. Con le belle giornate che cominciano a farsi desiderare, approfittare del sole per scegliere questo tipo di look è la prima cosa da fare! Abbinate a un minidress con applicazioni a fiori cintura in vita magari dello stesso colore di bracciali e bijoux, aggiungete sandali bassi con inserti luccicanti e il gioco è fatto!

    Minidress a righe e accessori

    Minidress a righe e accessori

    Il nostro look del giorno unisce due dei trend più glamour di questa stagione estiva: le fantasie a righe e le gonne a ruota. Ecco come creare un outfit perfetto per una passeggiata in città o per un giro in barca, abbinando un minidress a righe – le ultime collezioni primavera estate 2013 sono ricchissime di minidress e longress con fantasie a righe bicolor – con sandali bassi e tracolla in un bel colore pastello a contrasto. Sarete chic e sbarazzine senza troppi fronzoli.

    Shorts e camicia con elastico

    Shorts e camicia con elastico

    Vi proponiamo un look tipicamente estivo con shorts e accessori in toni di beige e marrone, perfetto per una passeggiata mattutina o per un pomeriggio di shopping con le amiche. Gli shorts sono il capo icona di questa estate, presenti in tutte le collezioni di abbigliamento low cost come quelle di Zara, H&M e Bershka. Aggiungete una camicetta con elastico e fantasia bon ton, tracolla in ecopelle marrone, sandali caramello e voilà!

    Jeans e accessori rosa cipria

    Jeans e accessori rosa cipria

    Oggi vi proponiamo un look da giorno casual, romantico ma molto glamour, che abbina jeans skinny con strappi, una semplice t-shirt bianca e accessori rosa cipria. Questo tipo di outfit sarà perfetto per una passeggiata con le amiche o magari per una gita fuoriporta, soprattutto se scegliete di abbinare comode ballerine come quelle nella foto. Se volete impreziosire il look, aggiungete borsa e bijoux con dettagli luccicanti, magari anche un foulard in tono e sarete perfette.

    Look bicolor con shorts a righe

    Look bicolor con shorts a righe

    Look del giorno in bicolor quest’oggi, ispirato a uno dei trend più glamour di questa stagione: i capi a righe, in questo caso shorts con applicazioni e strappi rosa cipria lungo i lati. Il modello proviene dalla nuova collezione di Mango e nell’immagine potete vedere come abbinarlo facilmente a una semplice camicia bianca, a stivaletti in ecopelle nera con o senza tacco, anche in versione biker se volete, e a chiodo di pelle classico con taglio biker, un must have senza tempo. Vi piace questo look?

    Top a righe e accessori bianchi

    Top a righe e accessori bianchi

    I capi con fantasia a righe hanno avuto molto successo nelle recenti collezioni estive, ecco come abbinare un semplice top bicolor in stile navy ad accessori bianchi dal mood casual chic. Potete coordinare questo tipo di t-shirt sia con shorts corti, che con bermuda al ginocchio con cinturone in vita. Aggiungete una deliziosa tracolla bianca (il modello nella foto proviene dalla collezione estiva di Carpisa), sandali bianchi o ballerine se preferite, e sarete perfette per una passeggiata tra amiche o per una gita in barca.

    Minidress verde acqua e accessori

    Minidress verde acqua e accessori

    Per le amanti dei toni pastello, il nostro look del giorno è pensato in sfumature di verde acqua con accessori in diversi toni di marrone e giacca di jeans classica abbinata. Un po’ tutte le collezioni autunnali hanno rispolverato le giacche di jeans nella forma più classica che ha dominato gli anni ’90, perciò abbinate uno dei vostri minidress estivi colorati a sandali e borsa marrone, aggiungete bijoux in tinte simili ma senza esagerare, e se la giornata è fresca allora la giacca di jeans sarà perfetta per completare il vostro look!

    Look in stile hippie

    Look in stile hippie

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dello stile casual chic dagli echi vintage e sicuramente hippie: jeans con strappi, infradito in pelle marrone, tracolla colorata e top color corallo con accessori abbinati. Non è difficile montare un outfit di questo tipo, le collezioni estive 2013 sono ricche di top, t-shirt e camicie con volant inferiori in sfumature di corallo deliziose. Aggiungete anche un gilet se volete o un cardigan trasparente come quello nella foto, e voilà!

    Longskirt grigia e accessori

    Longskirt grigia e accessori

    L’estate non è la stessa senza una gonna lunga in stile gitana, no? Ecco come abbinare un modello plissé con semplici accessori in toni di bianco e grigio. Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile casual chic che adorano stupire con poco, perciò abbinate una longskirt grigia o beige a sandaletti bassi o infradito con dettagli dall’allure etnico, aggiungete una tracolla in tono e magari un cinturone in vita e sarete perfette per una passeggiata mattutina, non siete d’accordo?

    Longdress bianco e accessori

    Longdress bianco e accessori

    L’estate è la stagione perfetta per indossare longdress dall’allure vagamente vintage, soprattutto in toni tenui come il bianco con accessori in sfumature diverse di marrone e oro. Nella nostra immagine potete vedere un abito strapless senza spalline con cintura in vita, che potrete facilmente coodinare con bijoux dorati, borsa beige e sandali o infradito in toni di caramello o cammello. Vi piace questo look?

    Camicia di jeans e pantaloni comodi con accessori chic

    Camicia di jeans e pantaloni comodi con accessori chic

    Il nostro look del giorno unisce oggi uno stile casual con un mood sporty chic molto interessante: camicia di jeans stretch, pantaloni in tessuto con elastico in vita e pumps in toni tenui. Tutti i capi nell’immagine provengono dalla nuova collezione di abbigliamento e accessori Mango, per cui li troverete a prezzi molto convenienti. Questo tipo di look da giorno vi renderà comode e alla moda allo stesso tempo, vi piace?

    Abito a pois e ballerine

    Abito a pois e ballerine

    Pois, ballerine e gonna a ruota, il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di un gusto romantico e bon ton. I minidress senza bretelle con gonna inferiore a ruota in stile anni ’50 sono uno dei grandi ritorni in questa stagione, soprattutto in fantasie a pois così deliziose. In base al colore del vostro modello, abbinate borsa shopper o tracolla magari nella stessa tinta della cintura e ballerine con ricamo effetto pizzo: sarete solari e incantevoli!

    Look elegante da giorno

    Look elegante da giorno

    La nostra proposta di look oggi è dedicata alle fashion victim ancora in città al lavoro, ecco come essere chic con pantaloni grigi, top verde petrolio e accessori in coordinato. Se siete costrette ancora in città dagli impegni professionali, non è detto che si debba rinunciare allo stile, no? Perciò ecco come essere chic e professionali al tempo stesso, giocando con colori tenui, non troppo vistosi ma nemmeno troppo scuri. Abbinate a pantaloni in tessuto leggero un top con riccio, aggiungete borsa grigia e accessori in coordinato con il top e sarete perfette.

    Minidress con stampa e zeppe in toni sorbetto

    Minidress con stampa e zeppe in toni sorbetto

    Per le amanti di uno stile romantico dagli echi anni ’50, look del giorno formato da minidress con stampa floreale e zeppe o espadrillas in vernice in toni sorbetto. Le fantasie a fiori non mancano mai in estate, l’ultima collezione di abbigliamento Fornarina era interamente ispirata a questo trend e lì troverete minidress come quello che vedete nell’immagine. Abbinatelo a scarpe con zeppa in toni tenui che si avvicinino a quelli dell’abito e a una borsa a tracolla bon ton a contrasto: sarete solari e chic con poco sforzo.

    Shorts con stampa e stringate

    Shorts con stampa e stringate

    Look del giorno ispirato a due articoli molto di moda in questa estate 2013: gli shorts con stampa colorata e le scarpe stringate basse. Troverete entrambi gli articoli in un po’ tutte le linee di abbigliamento, soprattutto gli shorts con stampa floreale che sono stati un vero e proprio must have quest’anno. Aggiungete una camicetta bianca o un top bianco senza maniche, accessori in toni di oro o beige, magari una borsa a tracolla nella stessa tonalità delle stringate, e sarete pronte per una passeggiata mattutina al mare o in città.

    Salopette corta e accessori

    Salopette corta e accessori

    Look del giorno perfetto per le passeggiate estive in bicicletta, formato da salopette in jeans chiaro corta, camicetta bianca corta o lunga e tracollina in toni pastello da abbinare alla salopette o alle scarpe. Le salopette di jeans non passano mai di moda, corte o lunghe che siano, e nelle ultime collezioni estive tornano in tante versioni interessanti, come quelle che troverete nelle linee Stradivarius e Bershka. Se volete rendere il look più bon ton, puntate su camicetta bianca e tracolla in una tonalità neutra, altrimenti abbinate top colorato e giocate con il color block!

    Look nautical per una gita in barca

    Look nautical per una gita in barca

    Look in stile nautical oggi, per essere perfette anche durante una gita in barca: top a righe bicolor abbinato a shorts, con accessori in toni di blu scuro e bianco. Gli shorts alla fine sono un capo d’abbigliamento che non può mancare nell’armadio di una vera fashion victim e i capi con fantasia a righe sono stati uno dei must have dell’estate 2013. Abbinate sandali flat bianchi o blu scuro in coordinato con la borsa e bijoux casual, e dimostrerete di avere stile anche per una semplice gita in barca!

    Minidress stretch e accessori H&M

    Minidress stretch e accessori H&M

    Il nostro look del giorno comprende un delizioso minidress con effetto denim abbinato a zeppe alte e tracolla vintage marrone, un look da vacanza perfetto per i pomeriggi al mare. Il minidress nell’immagine proviene dalla collezione estiva di H&M, potrete abbinarlo sia a sandali che a zeppe alte in base ai vostri gusti; aggiungete bangle in legno marrone o accessori in toni tenui e con una tracollina marrone sarete perfette, oltre che molto sensuali.

    Gonna a vita alta e accessori

    Gonna a vita alta e accessori

    Look da giorno molto vivace oggi, il cui cuore è una gonna a ruota a vita alta abbinata a pumps, cintura, borsa e bijoux color cammello. Le gonne a ruota sono grandi protagoniste delle collezioni estate 2013 quest’anno, ma se con i saldi avete trovato un modello con stampa colorata come quello nell’immagine, ecco come abbinarlo a un top, una t-shirt o una camicetta in blu scuro. Aggiungete una borsa da giorno in un classico marrone cammello, pumps in coordinato e voilà!

    Longdress arancione e accessori marroni

    Longdress arancione e accessori marroni

    Il nostro look del giorno abbina accessori dal mood safari in sfumature di marrone, beige e caramello con un longdress in toni di arancione, o se volete, di corallo. Entrambe queste tinte sono molto gettonate nell’ultimo periodo, troverete longress, minidress e persino pantaloni in tessuto in questi colori in tutte le collezioni estive di piccoli e grandi marchi. Abbinate all’abito una cintura in vita marrone, sandali flat in pelle, tracollina e accessori in tono, e il vostro look da giorno sarà solare e molto alla moda.

    Look romantico rosa e bianco

    Look romantico rosa e bianco

    Alle amanti di uno stile più bon ton e romantico oggi dedichiamo un look in toni tenui davvero delizioso, che comprende jeans bianchi, blusa rosa e pumps scamosciate nude. I pantaloni bianchi, con strappi come quelli nella foto o senza, sono un capo tipico dell’estate e l’accostamento a toni di rosa e beige aggiunge sempre un tocco più ricercato. Gli stiletti nell’immagine provengono dalla nuova collezione Mango (49.99 euro, anche in nero o in rosso), così come la deliziosa blusa in seta e cotone con maniche a tre quarti (59.99 euro). Vi piace questo look da giorno?

    Look chic in stile anni 70

    Look chic in stile anni 70

    Creare un look dal mood anni ’70 non è difficile, ecco come abbinare jeans a zampa, espadrillas o zeppe in tonalità marrone e un top strapless, must have di questa stagione. Fasce e top sono diventati infatti un vero e proprio trend negli ultimi mesi, soprattutto nelle versioni più bon ton con arricciature e cinturine con fiocchi e fibbie lungo il petto. Aggiungere bangle marrone o beige, una borsa da giorno in toni che richiamano quelli delle scarpe e sarete casual ma molto chic al tempo stesso.

    Shorts a fiori e camicia denim

    Shorts a fiori e camicia denim

    Gli shorts con stampa colorata sono una delle tentazioni più irresistibli in questa estate, ecco come abbinarli a una camicia smanicata in jeans per un look fresco e glamour. Se i vostri shorts hanno sfumature di beige, cammello o rosa cipria, allora potrete abbinare facilmente borsa in toni simili e sandaletti flat, magari con inserti borchiati o applicazioni etniche. La camicia di jeans con maniche ripiegate o senza maniche aggiungerà un tocco giovane e vintage al tempo stesso al vostro outfit.

    Gonna a ruota e accessori neri H&M

    Gonna a ruota e accessori neri H&M

    La nostra proposta di look di oggi è interamente ispirata alla nuova collezione H&M ed è formata da gonna a ruota rossa, top bianco, accessori neri in ecopelle e se volete anche bijoux bon ton. Le gonne a ruota sono una vera passione per gli stilisti negli ultimi messi, soprattutto nelle versioni in toni pastello che aggiungono sempre solarità a ogni look da giorno. Abbinate una semplice t-shirt bianca da portare preferibilmente dentro la gonna, tracollina nera e sandali flat o in alternativa ballerine nere e il gioco è fatto.

    Look in toni di corallo e azzurro

    Look in toni di corallo e azzurro

    Il color corallo è uno dei più gettonati in questa estate 2013, eccovi un look da giorno che lo valorizza abbinandolo a toni vivaci di azzurro e beige. Tutto quello che vi serve è un paio di jeans skinny come se ne trovano in tutte le collezioni, borsa o scarpe in sfumature di corallo (la collezione Primadonna vi propone diverse versioni) e un top o una t-shirt in questa splendida tinta. Per gli accessori puntate invece su sfumature neutre di beige o sul turchese se amate uno stile più vivace. Vi piace questo look da giorno?

    Pantaloni bianchi e accessori in toni tenui

    Pantaloni bianchi e accessori in toni tenui

    I pantaloni bianchi in estate aggiungono stile a ogni look, soprattutto nelle nuove versioni skinny aderenti fino alla caviglia che potrete abbinare facilmente a sandali flat in toni tenui. Troverete pantaloni di questo tipo in tantissime collezioni, da Bershka che ha applicato borchie lungo le tasche, a Mango che preferisce aggiungere zip a contrasto. Scegliete un top o una t-shirt in colori non troppo accesi, borsa in coordinato con le scarpe, occhiali da sole e sarete perfette!

    Gonna lunga ruota con accessori verdi

    Gonna lunga ruota con accessori verdi

    Un look che comprende gonna a ruota e sfumature verde smeraldo è decisamente in linea con i trend di questa estate 2013, soprattutto se amate uno stile più bon ton e romantico. Le gonne a ruota sono presenti in tutte le collezioni nell’ultimo periodo, da Stradivarius a Mango, da Bershka a Zara; aggiungete una semplice t-shirt bianca, ballerine in tono come quelle H&M che vedete nella foto e accessori in sfumature simili, orecchini o collana (evitate di indossarli entrambi). Vi piace questo look da giorno?

    Look elegante da giorno Mango

    Look elegante da giorno Mango

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashion victim obbligate a restare in città per lavoro in questi giorni: pantaloni in tessuto a sigaretta, ballerine e tunica da coordinare con bangle dorato e un’acconciatura alta. Tutti i capi nella nostra immagine provengono dalla splendida nuova collezione Mango, per cui sono articoli alla portata di ogni tasca. In alternativa alle ballerine potrete abbinare sandali neri con tacco alto, per essere più chic e sofisticate.

    Shorts con dettagli chic

    Shorts con dettagli chic

    Gli shorts sono il capo icona dell’estate, soprattutto quest’anno in cui davvero tutte le griffe hanno proposto versioni colorate, con stampa o nel più classico denim: ecco come valorizzare un look con shorts. Non è difficile, innanzitutto approfittate dei saldi per acquistare dei sandali bassi con pietre colorate, come quelli presenti nella collezione Primadonna e cercate un accessorio, orecchini o collana, in toni simili. Aggiungete un top in toni tenui e una tracolla beige, e sarete alla moda oltre che molto ammirate.

    Maxi skirt e camicia di jeans

    Maxi skirt e camicia di jeans

    Il look di oggi unisce due dei capi più glamour di questa estate: le gonne lunghe dall’effetto plissetato e le camicie di jeans, tornate prepotentemente di moda nell’ultimo anno. Le maxi skirt sono presenti in un po’ tutte le collezioni primavera estate 2013 al momento in saldo, in particolare nella linea Mango che ha declinato il modello in tanti colori tra cui il rosso, come quello nell’immagine. Aggiungete una semplice camicia di jeans con maniche ripiegate, una collana lunga abbinata a una cintura in ecopelle marrone e sarete casual ma deliziose allo stesso tempo.

    Look safari con jeans

    Look safari con jeans

    Look safari in toni tipici dell’estate oggi, una proposta semplice e molto glamour che vi permetterà di mettere insieme accessori sicuramente già presenti nel vostro armadio: jeans skinny, zeppe alte e top beige. I look in stile safari sono molto gettonati durante la stagione calda, soprattutto nelle versioni smorzate dal mix con un jeans più casual che aggiunge carattere e un tocco più sbarazzino. Zeppe in ecopelle marrone o espadrillas popolano un po’ tutte le collezioni estive, aggiungente borsa in sfumature simili di marrone o beige, bracciali più o meno numerosi in base ai vostri gusti e un semplice top beige o taupe: sarete pronte per ogni avventura!

    Jumpsuit e sandali Mango

    Jumpsuit e sandali Mango

    Il jumpsuit è uno dei capi dal sapore vintage che quest’anno sono tornati di moda in tutte le collezioni estive, proposto in versioni con stampa colorata o in toni scuri e perfetto per completare look da giorno o da sera con stile. Il modello che vedete nell’immagine proviene dalla collezione di Mango, al momento anche in saldo negli store, così come gli splendidi sandali neri in ecopelle con tacco e punta open-toe. Ecco un look sobrio, ricercato ma anche molto glamour e audace.

    Look da cocktail Zara

    Look da cocktail Zara

    In vista del sabato sera, vi proponiamo un look da cocktail più elegante, formato da abito a tubino in uno dei colori moda più gettonati in questa stagione, con particolari tagli cut-out dietro la schiena. Se pensate che si tratti di un outfit da una collezione di alta moda, sbagliate: il minidress proviene dalla collezione Zara P/E 2013, al momento anche in saldo, così come le scarpe, sandali open-toe eleganti con tacco stiletto alto. Aggiungete una clutch nera e sarete perfette.

    Longdress e bolero di jeans

    Longdress e bolero di jeans

    L’estate 2013 ha incoronato le stampe colorate regine della stagione, perciò oggi vediamo come sfruttare al massimo questo trend abbinando un abito lungo con bolero di jeans e zeppe alte in toni pastello. Longdress colorati popolano tutte le collezioni di abbigliamento quest’anno, da Motivi a Stradivarius, a Mango, così come giacchini e boleri in denim che ne smorzano l’effetto vistoso. Aggiungete una borsa in rafia e sandali o pumps con zeppa in sfumature vicine a quelle dell’abito e sarete romantiche, solari, ma soprattutto molto glamour.

    Longdress bianco e accessori marroni

    Longdress bianco e accessori marroni

    Uno dei look più tipici e interessanti dell’estate prevede un longdress bianco, capo chic e solare al tempo stesso, abbinato ad accessori in toni diversi di marrone, a cominciare dalle immancabili zeppe. Longdress di questo tipo, soprattutto nelle versioni strapless senza bretelle, popolano collezioni low cost come quelle di Bershka, H&M, Zara e Tally Weijl, mentre zeppe o espadrillas in toni di beige e marrone sono praticamente ovunque. Abbinate una borsa in rafia o una tracolla in ecopelle e il gioco è fatto.

    Look casual con accessori colorati

    Look casual con accessori colorati

    Gli accessori hanno una parte importantissima nei nostri look quotidiani, ecco come rendere un outfit casual e molto comune ben più chic e di moda grazie a un foulard, una clutch e delle ballerine. I look da giorno non sempre ci permettono di spaziare scegliendo capi eccentrici, soprattutto se la giornata da affrontare sarà caotica e in continuo movimento; perciò eccovi una proposta di look facilissima da creare, con semplici jeans a sigaretta e top bianco, resi più chic dall’aggiunta di un foulard con stampa colorata, una borsa in toni pastello – il verde smeraldo è la tinta dell’estate! – e ballerine nello stesso colore del top. Facile, comodo e fashion!

    Look estivo con minigonna e camicia di jeans

    Look estivo con minigonna e camicia di jeans

    La camicia di jeans torna prepotentemente di moda nell’estate 2013, un capo vintage ma sempre attuale che si può coordinare facilmente con diversi tipi di look, anche un outfit da giorno chic come questo. Creare questo tipo di look è facilissimo, basta abbinare una gonna a tubo in tessuto – la collezione P/E 2013 di Bershka ve le propone in tutti i colori – con un semplice top bianco, sandali con zeppa o espadrillas, camicia di jeans – chi non ne ha una nel proprio armadio? – e un bauletto nero. Sarete alla moda e pronte per qualsiasi avventura vi aspetti!

    Pantaloni con stampa e accessori bianchi

    Pantaloni con stampa e accessori bianchi

    I pantaloni con stampa colorata, croce e delizia di tutte le collezioni estate 2013, si prestano a diversi abbinamenti: ecco come portarli con accessori bianchi o in toni pastello. Se il vostro modello ha base bianca, come quello Promod che vedete nella foto, potrete abbinare un top neutro o nelle stesse sfumature della stampa sui pantaloni, sandali o ballerine bianche e se la giornata e fresca, un cardigan o una giacca bianca o avorio. Sarete chic e sbarazzine allo stesso tempo.

    Look con longskirt colorata

    Look con longskirt colorata

    Morbida, ariosa e colorata, una gonna lunga in toni pastello abbinata a un semplice top bianco è il look ideale per avere uno stile curato, vivace ma anche ricercato e chic. Il look che vi proponiamo oggi è un outfit da giorno perfetto per le mattinate estive in città in cui vorrete essere comode, ma anche molto curate nell’aspetto. Il modello di longskirt che vedete nella foto lo trovate da Mango, in saldo nei prossimi giorni, in coordinato con una t-shirt bianca con frange. Aggiungete sandaletti etno-chic e tracolla e il vostro look sarà perfetto.

    Look in toni di oceano

    Look in toni di oceano

    Sfumature di oceano sia per i capi d’abbigliamento che per gli accessori, ecco come portare l’estate nel vostro look da giorno anche se siete costrette in città. L’azzurro, il turchese, il verde acqua e le sfumature smeraldine che ricordano le acque tropicali sono tra i colori moda più cool di questa stagione calda 2013, perciò perché non approfittarne? Abbinate semplici jeans capri con un top verde acqua, con sandaletti in tono – l’ultima collezione Primadonna vi aiuterà nella scelta, - e se ci riuscite con shopper o bijoux in sfumature simili ma non del tutto uguali. Voilà!

    Gonna a ruota fiorata con accessori neutri

    Gonna a ruota fiorata con accessori neutri

    Le gonne a ruota con stampa sono il trend dell’estate 2013, ecco come abbinarle con accessori in toni tenui. La stagione calda ha premiato quest’anno motivi a stampa fiorata, come vi dimostra facilmente la collezione di Fornarina, ma soprattutto un ritorno delle gonne a ruota in diverse lunghezze dal mood bon ton e ricercato. Nell’immagine potete vedere bene come abbinare un modello particolarmente vistoso con accessori in toni tenui, in beige in questo caso, in modo da evitare un effetto troppo vistoso senza rinunciare al glamour e allo stile.

    Look bicolor da giorno

    Look bicolor da giorno

    Il nostro look del giorno è particolarmente chic, ma non troppo elegante. È dedicato infatti a tutte le fashion victim che si troveranno a dover affrontare un’occasione particolare, un incontro galante o un party di giorno. Non è per niente difficile da mettere insieme, basta scegliere una camicetta bianca con collo o con pistagna, una minigonna come il modello Bershka nella foto dalla lavorazione particolare e accessori bicolor da coordinare. Il gioco è fatto!

    Look da giorno in toni tenui

    Look da giorno in toni tenui

    Il nostro look del giorno è pensato per le amanti di uno stile intrigante ma non troppo vistoso. Molti dei capi nell’immagine sono facilmente rintracciabili in collezioni come quella di Mango – le scarpe e la borsa in particolare -, Zara e Bershka. La gonna è un tubino bianco, che potrete scegliere con o senza ricami in simil pizzo, mentre il top è un semplice capo scamicato in una tonalità di giallo deliziosa. Scarpe effetto “nude” e borsa bianca completano il look, vi piace?

    Minidress a righe e pumps nere

    Minidress a righe e pumps nere

    Le righe sono uno dei diktat estivi più interessanti di questa estate 2013. Con i saldi alle porte, non potrete dimenticare di comprare un capo a righe orizzontali con fantasia in bicolor, come questo splendido minidress con gonna svasata, abbinato a deliziose pumps in nero a punta stretta, come vogliono i trend di stagione. Le pumps a punta sono in tutte le collezione low cost, i minidress a righe nelle linee Mango, Zara e H&M tra le altre.

    Longdress fiorato e accessori

    Longdress fiorato e accessori

    L’estate 2013 è la stagione dei capi con stampa fiorata, proprio come questo bellissimo longdress che vedete nell’immagine. Le collezioni low cost sono piene di modelli simili e anche in diverse lunghezze, da H&M a Zara, da Stradivarius a Bershka, troverete longdress alla caviglia o appena sopra il ginocchio, da coordinare proprio come in questo caso con sandali flat, magari nelle versioni con piccole borchie che troverete nelle collezioni Primadonna, Mango, Ash e in tante altre ancora.

    Look estivo in bianco con accessori neri

    Look estivo in bianco con accessori neri

    Uno degli abbinamenti più gettonati in estate è quello in total white, in questo caso con shorts sfrangiati nella parte inferiore e blusa con elastico dai ricami in toni vivaci. Potrete trovare shorts in bianco, ma anche in tanti altri colori, nelle linee economiche Bershka e Zara, e come vi suggerisce la foto, potrete abbinare degli accessori in nero, tracolle con frange che si trovano anche nella collezione Mango, bracciali, cinture e occhiali scuri con orecchini pendenti non necessariamente vistosi.

    Gonna in simil pizzo bianco e top in jeans

    Gonna in simil pizzo bianco e top in jeans

    Per le amanti di un look casual chic di carattere, spazio quest’anno a gonne bianche nelle versioni con ricami in simil pizzo, che troverete tra l’altro in tutte le collezioni di abbigliamento low cost in diverse lunghezze: sul ginocchio, alla caviglia o in versioni minigonne. Come nella foto, potrete abbinare una camicia di jeans, casual e poco impegnativa, e magari stivaletti cowboy o borchiati, a seconda del mood del giorno.

    Mood etno chic con pantaloni stampati

    Mood etno chic con pantaloni stampati

    Look dedicato alle amanti dei tocchi etnici e degli accessori colorati. Quest’anno diversi brand hanno voluto puntare su capi dal sapore etnico nel loro repertorio, per farvi un esempio l’intera linea Stradivarius primavera estate 2013 si concentra su questo trend. Potrete quindi abbinare giacche in ecopelle scamosciata con leggings o pantaloni aderenti con stampe in toni tenui, beige e verde in questo caso. Giocate con collane e accessori lunghi, stivaletti o sandali flat completeranno l'outfit con stile.

    Giacca di pelle e pantaloni con stampa

    Giacca di pelle e pantaloni con stampa

    Nelle giornate senza sole, chi di noi non ritorna al suo adorato chiodo di pelle? Eccovi una proposta di look un po’ eccentrica, ma davvero particolare, che unisce il mood rock glam della giacca di pelle a uno dei trend di stagione più gettonati: i pantaloni o i leggings con stampa. Questi ultimi fioccano in tutte le collezioni, da Promod a Oltre, da H&M a Stradivarius. Potrete abbinare pumps con tacco come in questo caso, o magari stivaletti meno vistosi in coordinato con la borsa.

    Longdress bianco e sandali flat

    Longdress bianco e sandali flat

    Capo irrinunciabile da mettere nella valigia per le vacanze quest’anno è il longdress bianco. I longdress sono abiti davvero molto chic, da sfoggiare principalmente di sera soprattutto se abbinate accessori più eleganti. La versione a portafoglio che vedete nell’immagine è invece più indicata con sandali flat alla schiava e magari tracollina in ecopelle marrone. Capelli sciolti, trucco naturale e il gioco è fatto!

    Scamiciato con cintura e zeppe

    Scamiciato con cintura e zeppe

    Il look urban chic tipico dell’estate è quello formato da scamiciato ampio e vaporoso in toni tenui, principalmente beige o verde oliva, e cintura in vita. L’estate 2013 ha portato con sé il trend del color block, perciò spazio a cinture in toni fluo per spezzare l’effetto serioso dello scamiciato – nell’armadio della mamma ne troverete di certo uno da reinventare con gli accessori giusti, no? -, e a zeppe alte o medie per aggiungere un tocco più ricercato.

    Cowboy boot e accessori colorati

    Cowboy boot e accessori colorati

    Per le amanti dello stile cowboy, ecco una proposta di look che non potrete non tentare. Gli accessori che vi vengono proposti nell’immagine sono pantaloni stretch con zampa leggermente allargata – nella collezione Alcott troverete diversi modelli di questo tipo – da abbinare a top con volant sovrapposti con stampa colorata, accessori in colori che richiamano i toni del top – evitate collane troppo vistose però – e stivali estivi con punta sollevata. Cosa ve ne pare?

    Look biker chic

    Look biker chic

    Chiodo di pelle in pieno stile biker, semplicissimo top bianco, jeans skinny con strappi e pumps bianche, tutti articoli che nell’armadio di una vera fashion victim non possono mancare, non è così? Eccovi una proposta di stile che potrete montare quindi facilmente, da scegliere nelle serate in cui vorrete essere frizzanti, glamour, ma non troppo ricercate. Le pumps a punta bianche le trovate in diverse collezioni low cost, da Mango a H&M, a Zara.

    Total white e bolero di jeans

    Total white e bolero di jeans

    Il bianco è uno dei colori che torna spesso in estate, così eccovi una proposta di look facile da copiare e molto glamour al tempo stesso. Pantaloni skinny bianchi – da Bershka a Motivi, troverete tantissimi modelli elasticizzati di questo tipo -, top bianco lungo o corto in base alla forma del vostro corpo, bolerino in jeans – da Alcott a Stradivarius, il modello non manca – e pumps nere, il gioco è fatto!

    American style: minidress romantico e stivali cowboy

    American style: minidress romantico e stivali cowboy

    Per le amanti della moda che adorano guardare allo stile d’oltreoceano, ecco una proposta di outfit che sicuramente avrete già notato in diverse serie ambientate nel sud America: il mood country. Creare un look di questo tipo non è complicato, basta acquistare un minidress nei colori che preferite o con stampa – troverete modelli con stampa floreale nelle linee Fornarina, ma anche modelli in toni tenui nella collezione Mango – e gli immancabili stivali o stivaletti country in beige o marrone – la collezione Primadonna ne è piena! -

    Gonnellone rosa e giacca di jeans

    Gonnellone rosa e giacca di jeans

    Maxi dress o gonnellone lungo abbinati a giacca o bolero di jeans, uno dei look più semplici eppure più interessanti dell’estate. I longdress e le gonne lunghe fioccano un po’ in tutte le proposte estive quest’anno, in tanti colori pastello come questo splendido modello rosa cipria romantico. Abbinate un giacchino con maniche a tre quarti in jeans o un bolerino come quelli proposti da Diesel e il gioco è fatto! Se aggiungerete anche una tracolla marrone, il look sarà perfetto.

    Top a righe e gonna a ruota con accessori

    Top a righe e gonna a ruota con accessori

    La proposta di look di oggi unisce alcuni dei must have diventati irrinunciabili in questa estate 2013: i capi a righe orizzontali bicolor, le gonne a ruota plissettate e le scarpe con zeppa dalla tomaia cage. Tutti gli articoli sono presenti nelle collezioni di lusso, così come in quelle economiche, proprio perché, come vi dicevamo, sono i trend di questa stagione. Aggiungete una tracolla in ecopelle che richiami i colori delle scarpe e il vostro look sarà perfetto.

    Jeans stretch, top nero e slippers nere

    Jeans stretch, top nero e slippers nere

    Se cercate consigli su come creare un look da giorno frizzante, alla moda, ma anche molto comodo, ecco l’idea giusta per voi. Tirate fuori dall’armadio i jeans skinny, abbinate un semplice top nero e aggiungete delle slippers – da Primadonna a H&M, nessun marchio ha rinunciato a questa forma nell’estate 2013! – Potrete abbinare una tracolla nera – vi consigliamo il modello Amour dalla linea Guess in saldo – o una clutch più ricercata se vorrete esser più chic.

    Jeans, pumps, top e blazer Mango

    Jeans, pumps, top e blazer Mango

    Eccovi una proposta di look molto raffinata, ma al tempo stesso non troppo sofisticata. Tutti gli articoli nella foto li troverete in saldo nella collezione Mango primavera estate 2013, parliamo di jeans skinny alla caviglia, top nero plissettato, blazer nero sfiancato in tessuto leggero e splendide pumps in ecopelle bianca dalla punta stretta, da abbinare a clutch in tono. Potrete anche optare per scarpe e borsa nera per completare questo tipo di look, a voi la scelta!

    Pantaloni con elastico e giacca effetto tweed

    Pantaloni con elastico e giacca effetto tweed

    L’estate 2013 si conferma come la stagione d’oro dei pantaloni con stampa, da quelle più vivaci alle versioni più ricercate come quella nella foto. Parliamo di una forma ampia e sportiva, alla quale una stampa in toni tenui e l’abbinamento con una giacca che imita il tweed aggiunge stile e ricercatezza. Trovate la giacca da Mango, e come vi suggerisce la foto, potrete abbinare sandali con tacco o con zeppa e accessori lunghi per spezzare l’effetto total color.

    Gonna in ecopelle nera e accessori bianchi o neri

    Gonna in ecopelle nera e accessori bianchi o neri

    Il nostro look del giorno è audace e molto sexy, non trovate? Gonna in ecopelle nera a tubino abbinata a pumps a punta stretta in ecopelle nera – vi suggeriamo di fare un salto da H&M o da Mango per trovarle a piccoli prezzi -, look completato da top bianco e maglia a maniche lunghe per le serate più fresche. Potrete coodinare anche una clutch in ecopelle nera, facilissima da trovare nelle collezioni low cost quest’anno, e magari un bracciale a fascia con borchie per aggiungere un tocco di carattere, non siete d’accordo?

    Minidress bianco e sandali flat

    Minidress bianco e sandali flat

    Per le amanti di uno stile romantico e ricercato, ecco un abbinamento che non può mancare in questa torrida estate 2013: minidress bianco e sandali flat alla schiava. Inutile dirvi che i minidress bianchi nelle versioni aderenti, svasate o in simil pizzo, sono il cuore di tantissime collezioni estive, da Bershka a Stradivarius, da Zara ad Alcott. Stessa cosa per i sandali flat con bracciale alla caviglia o nastri che risalgono il polpaccio. Vi piace questo look?

    Accessori per un look mimetic chic

    Accessori per un look mimetic chic

    Gli accessori e i capi con stampa mimetica sono irrinunciabili nella stagione estiva. Così eccovi un look facile da montare, che comprende top in verde oliva classico, shorts oppure gonna bianca con cintura in toni di beige, marrone o verde scuro, cardigan per le giornate fredde e gli immancabili accessori, borse e scarpe con stampa mimetica. La borsa nell’immagine è Mia Bag, ma non mancano accessori con questa stampa in tante collezioni economiche!

    Look hipster chic H&M

    Look hipster chic H&M

    I look hipster sono diventati una moda dilagante, per cui perché non tentare di montarne uno in stile più glamour e ricercato? Eccovi una proposta H&M, un look a metà strada tra eleganza da giorno e mood glam, composto da tubino nero a vita normale lungo fino a mezza coscia, top con maniche a tre quarti, colletto classico e stampa croci su base in toni tenui di beige, e gli immancabili occhiali neri dalla montatura larga. Come completare questo look? Ballerine nere o slippers in pelle scamosciata e il gioco è fatto!

    Jens e top fiorato

    Jens e top fiorato

    Look del giorno pensato per chi adora le fantasie floreali, molto popolari nelle collezioni estive quest'anno. Abbinate un paio di jeans capri a un top con stampa fiorata, aggiungete ballerine in una tinta tenue, borsa pastello e violà, siete pronte!

    Gonna midi e accessori orange

    Gonna midi e accessori orange

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano uno stile ricercato e fashion allo stesso tempo. Per realizzare questo outfit abbinare una gonna midi plissettata con un top arancione, aggiungete sandali bassi orange o corallo, accessori in coordinato e voilà, siete pronte!

    Look comodo ma chic

    Look comodo ma chic

    Look del giorno proposto per le mattinate in cui vorrete essere casual, comode ma anche molto chic. Ecco come abbinare un paio di pantaloni scuri e una blusa oversize. Completate il look con ballerine e accessori in toni tenui.

    Look con maxi pull grigio

    Look con maxi pull grigio

    Look delg giorno realizzato abbinando due tinte molto amate dalle fashion victim: il bianco e il grigio. Per realizzarlo indossate un paio di pantaloni skinny in total white, abbinate un maglione grigio e completate il vostro outfit con scarpe e borsa nere. Dress coat in total black consigliato per le giornate più fredde. Vi piace questo look?

    Look elegante in rosso

    Look elegante in rosso

    Look elegante per concludere il periodo delle festività natalizie nella tinta di punta che le rappresenta: il rosso. Abbinate un abito a tubino a una cintura dorata e completate il vostro outfit con pumps nere e cappotto in coordinato. Oro per gli accessori e voilà, siete pronte.

    Look elegante dal mood vintage

    Look elegante dal mood vintage

    Look del giorno dedicato alle fashion victim che adorano indossare capi eleganti dagli accenti vintage. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate un paio di pantaloni in tessuto con gamba larga a una maglia in una sfumatura tenue di beige o rosa cipria. Abbinate borsa e pumps con tacco e sarete perfette!

    Galleria di immagini e foto: Look del giorno