Look del giorno 2016 (Foto)

1 di 96
    continua
    http://moda.pourfemme.it/foto/look-del-giorno-2016_11201.html
    Look con tubino rosa
    Look con tubino rosa. Look del giorno pensato intorno a un capo molto fashion, la gonna a tubino rosa pastello. Indossate il vostro modello con un maglione grigio e aggiungete ballerine rosa cipria, borsa in nuances simili e un capospalla mezzopeso bianco. Sarete raffinate e bon ton.

    Look con tubino rosa

    Look del giorno pensato intorno a un capo molto fashion, la gonna a tubino rosa pastello. Indossate il vostro modello con un maglione grigio e aggiungete ballerine rosa cipria, borsa in nuances simili e un capospalla mezzopeso bianco. Sarete raffinate e bon ton.

    Look casual chic con stivali

    Look casual chic con stivali

    Look del giorno dedicato alle amanti di uno stile casual ma molto chic. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà indossare un paio di jeans skinny scuri con un maglione grigio. Il tocco fashion in questo look è dato da una borsa messenger dall'allure vintage in pelle marrone e un paio di stivali riding boot minimal e raffinati. Foulard a quadri in abbinamento e sarete le più trendy.

    Look in stile anni '70

    Look in stile anni '70

    Vi proponiamo un look del giorno dallo stile anni '70, un trend molto popolare in questo inverno. Vi basterà indossare un abito dalla stampa floreale a maniche lunghe con un paio di stivaletti beige e un cardigan di lana in coordinato. Se volete, potete abbinare un paio di calze parigine in lana e una borsa cammello. Vi piace questo outfit?

    Look con cappotto grigio

    Look con cappotto grigio

    Vi proponiamo un look da giorno che ha per protagonista un cappotto grigio, il trend più cool della stagione. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine indossate un paio di jeans in un lavaggio scuro, stivali marroni oppure neri, un cappotto grigio su un top rosa e borsa abbinata. Sarete le più fashion.

    Look con cappotto cammello

    Look con cappotto cammello

    Vi proponiamo un look da giorno e da lavoro realizzato in sfumature di nero e cammello. Abbinate un paio di pantaloni skinny neri a una camicia bicolor e aggiungete stivaletti e borsa in coordinato. Completate l'outfit con un cappotto cammello e sarete chic e raffinate.

    Look con caban e stivali

    Look con caban e stivali

    Look del giorno pensato per le prime giornate fredde dell'inverno. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni leggermente a zampa oppure skinny a stivali marroni, camicia bianca e borsa a cartella in stile messenger. Aggiungete un caban blu e sarete le più fashion.

    Look con cappotto cammello

    Look con cappotto cammello

    Il cappotto cammello è un vero e proprio must have durante la stagione invernale, ecco un look casual che lo vede protagonista in una forma corta. Abbinate un caban color cammello chiaro a un top nero, una gonna di jeans e un foulard in toni scuri come il marsala. Aggiungete stivali e borsa marrone e sarete le più chic.

    Look con gonna di tulle

    Look con gonna di tulle

    Le gonne di tulle sono molto popolari nelle collezioni per la stagione fredda, ecco come abbinare un modello grigio. Indossate una maglia bianca aderente con la vostra gonna di tulle a vita alta, aggiungete una borsa in nuances sorbetto come il turchese e scarpe con tacco a punta. Vi piace questo look?

    Look casual in toni tenui

    Look casual in toni tenui

    Vi proponiamo un look da giorno casual, comodo e molto fashion allo stesso tempo. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans svasati con strappi o senza lungo la superficie a un maxipull in un rosa confetto delicato. Per aggiungere un tocco più romantico all'outfit scegliete delle scarpe ballerine marroni e una borsa a tracolla in coordinato. Vi piace questo look?

    Look raffinato con mantella

    Look raffinato con mantella

    In vista della stagione invernale, vi proponiamo un look da giorno semplice da ottenere in poche mosse. Abbinate un paio di jeans chiari dalla forma skinny a una maglia bianca e a stivali neri. Aggiungete una mantella grigia e bijoux neri per completare l'oufit. Vi piace questo look da giorno?

    Look in toni tenui

    Look in toni tenui

    Vi proponiamo un look del giorno tutto giocato su due colorazioni tenui, il turchese e il beige. Per realizzarlo abbinate una t-shirt turchese a jeans chiari con strappi e dècolletès nella stessa colorazione. Aggiungete un cappotto a portafoglio beige o cammello e una tote in coordinato e sarete le più fashion.

    Look con jeans strappati

    Look con jeans strappati

    Vi proponiamo un look da giorno sbarazzino dall'ispirazione boho chic il cui cuore sono un paio di jeans strappati. Puntate su un modello skinny aderente a vita alta e abbinatelo a un crop sweater corto sull'ombelico. Aggiungete stivaletti in una colorazione tenue, borsa abbinata e un cappello in stile mannish per essere più chic.

    Look casual da giorno

    Look casual da giorno

    Vi proponiamo un look casual da giorno facile da realizzare e pensato in diverse sfumature di beige e cipria. Abbinate un paio di pantaloni skinny color carne a una blusa cipria con maniche midi e completate l'outfit con un paio di stivaletti a punta marsala o bordeaux. Scegliete sfumature leggermente più scure o più chiare per il foulard e il cappotto, e voilà, siete pronte.

    Look autunnale da lavoro

    Look autunnale da lavoro

    Vi proponiamo un look da lavoro per l'autunno che vede protagonisti capi in sfumature tenui e sorbetto. Per realizzarlo vi basterà abbinare una gonna a tubino con stampa colorata su base grigia a un maglione mezzopeso nella stessa nuance. Per creare un po' di contrasto puntate su pumps arancione sorbetto e clutch rosa cipria. Vi piace questo look?

    Look country chic

    Look country chic

    I look in stile country chic di ispirazione americana sono sempre più popolari anche da noi. Ecco come abbinare un paio di jeans skinny a stivaletti texani a punta con tacco basso, a una blusa stampata e a una borsa a tracolla con frange. Per le giornate più fresche aggiungete una giacca di jeans e voilà, siete pronte!

    Look da lavoro

    Look da lavoro

    Vi proponiamo un look da lavoro semplice e molto fashion per le prime giornate autunnali più fredde. Abbinate un paio di jeans skinny o più svasati a una camicia o a un top bianco. Aggiungete dècolletès nere a punta con tacco e un blazer sfiancato per essere fashion e di carattere.

    Look casual chic con camicia rosa

    Look casual chic con camicia rosa

    Vi proponiamo un look da giorno casual chic che combina alcuni degli accessori di tendenza della stagione. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni skinny verde militare a una camicia rosa pallido svasata. Aggiungete quindi un paio di anfibi marroni, trend del momento e una mini bag in tinta. Vi piace questo look?

    Look in sfumature di burgundy

    Look in sfumature di burgundy

    Il nostro look del giorno è dedicato a chi ama le sfumature calde anche durante la stagione fredda. Ecco come abbinare una gonna di pelle color burgundy sul ginocchio a una maglia oversize rosa antico. Aggiungete scarpe a punta con tacco oppure basse, handbag abbinata e sarete di certo le più fashion.

    Look sporty chic

    Look sporty chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi dallo stile sportivo ma molto chic. Per realizzare l'oufit nella nostra immagine vi basterà abbinare un paio di jeans a un top bianco e completare il look con sneakers bianche e con un parka mezza stagione verde militare. Per i bijoux scegliete il nero e il color argento. Vi piace questo abbinamento?

    Look con gonna di pelle

    Look con gonna di pelle

    Vi proponiamo un look da giorno audace e molto fashion, con capi in sfumature di rosa e non solo. Per realizzarlo abbinate una gonna a tubino color bordeaux o marrone a una t-shirt con stampa e aggiungete una camicia rosa. Completate il look con scarpe laminate e bijoux dorati. Cosa ne pensate?

    Look da lavoro con blazer

    Look da lavoro con blazer

    Vi proponiamo un look da lavoro perfetto per le prime giornate autunnali. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans ampi a dècolletès con tacco medio. Aggiungete un top bianco e un blazer nero sfiancato. Completate il look con una clutch in pelle nera e sarete le più chic.

    Jeans e top con peplum

    Jeans e top con peplum

    Vi proponiamo un look estivo da giorno ispirato a uno stile easy chic dagli accenti bon ton. Le t-shirt con peplum e baschine plissè sono sempre più popolari nelle nuove collezioni, ecco quindi un modello grigio abbastanza semplice abbinato a jeans skinny in un lavaggio scuro. Completate l'outfit con ballerine lace up pastello a contrasto e clutch nera. Vi piace questo look vivace?

    Look country chic

    Look country chic

    I look in stile country chic di ispirazione americana sono sempre più popolari anche da noi. Ecco come abbinare un paio di jeans skinny a stivaletti texani a punta con tacco basso, a una blusa stampata e a una borsa a tracolla con frange. Per le giornate più fresche aggiungete una giacca di jeans e voilà, siete pronte!

    Longdress e giacca di jeans

    Longdress e giacca di jeans

    Il nostro look del giorno è incentrato su uno dei capi icona della stagione calda: il longdress. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate un abito nero lungo con scollatura a V a una collana lunga con pendenti a tema marino. Aggiungete sandali infradito e borsa in coordinato, e nelle serate più fresche anche una giacca di jeans.

    Look easy chic da giorno

    Look easy chic da giorno

    Vi proponiamo un look estivo dallo stile easy chic molto facile da ottenere in poche mosse. Indossate un paio di jeans skinny in denim scuro e abbinateli a sandali bassi con cinturini alla caviglia. Aggiungete un top a righe in black & white, una borsa beige e accessori in legno. E voilà, siete pronte!

    Look easy chic

    Look easy chic

    Vi proponiamo un look semplice ma molto chic da sfoggiare nelle ultime mattinate d'estate. Abbinate un paio di jeans skinny con strappi a un top bianco svasato con peplum e maniche corte. Completate l'outfit con stivaletti con tacco medio e bijoux in legno e argento per essere le più chic.

    Look easy chic

    Look easy chic

    Vi proponiamo un look da giorno easy chic da provare nelle ultime giornate calde d'estate. Abbinate un paio di jeans boyfriend con strappi in un lavaggio chiaro a sandali bassi open-toe oppure infradito in coordinato con una mini bag a tracolla. Completate l'outfit con una camicia mannish oversize e sarete le più trendy.

    Look romantico da giorno

    Look romantico da giorno

    Il nostro look del giorno è dedicato alle fashioniste che adorano indossare capi romantici e iperfemminili. Abbinate una gonna midi plissettata in sfumature di rosa cipria e beige a un crop top bianco. Completate il look con dècolletès cipria e borsa abbinata per essere fashion e sbarazzine.

    Look con pantaloni bianchi

    Look con pantaloni bianchi

    Vi proponiamo un look da giorno incentrato su un capo estivo che le fashioniste adorano: i pantaloni bianchi. Ecco come abbinare un modello skinny molto aderente a una blusa con maniche mesh a pois. Completate l'outfit con borsa in toni tenui e sandali beige. Vi piace questo look da giorno?

    Look con shorts

    Look con shorts

    Look del giorno dedicato alle amanti degli shorts e dei tocchi boho-chic. Per realizzare l'outfit nella nostra foto vi basterà abbinare un paio di shorts in denim chiaro a una maglietta svasata in una tonalità chiara come il bianco e il grigio. Aggiungete sandali marroni possibilimente alla schiava, una tracolla e un cappello in coordinato. Vi piace questo look da giorno?

    Gonna lunga e crop top

    Gonna lunga e crop top

    Il nostro look del giorno è incentrato su uno dei capi icona della stagione calda: il crop top. Questo tipo di maglia corta sull'ombelico è il cuore di tutte le collezioni più chic, ecco come abbinare un modello con fantasia etnica a una gonna lunga e plissettata. Completate l'outfit con infradito e borsa a tracolla.

    Shorts e top scollato

    Shorts e top scollato

    Look del giorno dedicato alle amanti degli shorts estivi, abbinati a capi di tendenza. L'estate 2016 premia le bluse e le maglie con scollo Bardot, una scollatura omerale che lascia vedere le spalle. Ecco come abbinare un modello in sfumature scure di blu a shorts chiari, infradito nere e borsa rossa. Vi piace questo look?

    Longdress e accessori

    Longdress e accessori

    Look del giorno dedicato a chi ama indossare capi comodi abbinati però agli accessori giusti. Gli abiti lunghi sono sempre molto popolari durante la stagione calda, ecco quindi come abbinare un modello in black & white a un paio di sandali marroni e a una maxi shopper corallo. Completate l'outfit con occhiali aviator e giacca di jeans se è una giornata fresca.

    Look estivo casual chic

    Look estivo casual chic

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei capi casual chic, comodi e grintosi allo stesso tempo. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con strappi a un top oversize senza maniche. Completate il look con stivaletti cut-out e un cappello in stile mannish. Vi piace questo abbinamento?

    Minidress e zeppe

    Minidress e zeppe

    Look del giorno dallo stile femminile e chic, completato da un paio di scarpe con zeppa. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un minidress con fantasia colorata su base blu a un paio di sandali beige con zeppa e aggiungere un giacca di jeans se la giornata è fresca. Vi piace questo look da giorno?

    Look con pantaloni bianchi

    Look con pantaloni bianchi

    Il nostro look del giorno è incentrato su uno dei capi più popolari in estate: i pantaloni bianchi. Ecco come abbinare un paio di jeans skinny in total white a una blusa rosa cipria. Completate il look con un paio di sandali infradito beige e bijoux color oro per essere fashion e irresistibili.

    Look boho chic

    Look boho chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi in stile boho ed etno-chic, incentrato su un paio di shorts. Gli shorts con bottoni nelle forme a vita alta sono un trend dell'estate, ecco come abbinare un modello in denim scuro a un top dalla stampa etnica. Completate l'outfit con una hobo in camoscio e un paio di sandali, e se volete con bangle in legno per essere più chic.

    Minidress e zeppe

    Minidress e zeppe

    Il nostro look del giorno è incentrato su un tipo di calzature molto popolare in estate: i sandali con zeppa. Se avete acquistato un modello marrone o color caramello, ecco come abbinarlo a un minidress con stampa colorata su base chiara e a una borsa blu dallo stile minimal chic. Vi piace questo look?

    Look con shorts a vita alta

    Look con shorts a vita alta

    Look del giorno ispirato allo stile bohemien di ascendenza parigina, incentrato su un paio di shorts a vita alta. Per realizzarlo acquistate un modello a righe bianche e nere e abbinatelo a un crop top nero aderente senza maniche. Per gli accessori scegliete slippers in suede nero e una clutch bianca o bicolor per essere più sofisticate. Vi piace questo look?

    Look boho-chic

    Look boho-chic

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei capi dall'ispirazione etnica e boho-chic. Indossate un paio di jeans skinny con strappi sul ginocchio e abbinateli a una maglia bianca ampia. Completate l'outfit con sandali marroni con tacco medio, tracolla abbinata e se volete un cappellino nella stessa nuance. Sarete sbarazzine e trendy.

    Look con shorts in tessuto

    Look con shorts in tessuto

    Gli shorts in tessuto sono la tendenza fashion dell'estate 2016, modelli che popolano tutte le collezioni più belle e giovanili. Ecco come abbinare un modello in cotone con stampa colorata su base nera a una maglia bianca svasata e oversize. Per dare all'outfit un tocco etno-chic, puntate su sandali flat o infradito marroni e accessori dorati oppure in legno.

    Look bon ton con crop top

    Look bon ton con crop top

    In vista dell'estate, vi proponiamo un look da giorno dall'ispirazione bon ton, in cui non mancano i capi di tendenza della stagione. Le nuove collezioni sono ricche di crop top che si fermano sull'ombelico, ecco come abbinare un modello bianco a una gonna midi a vita alta con stampa floreale. Completate l'outfit con borsa e scarpe beige per essere fashion e sofisticate.

    Jeans skinny e crop top

    Jeans skinny e crop top

    Il nostro look del giorno è un outfit pensato soprattutto per le appassionate di moda più giovani, ma non solo. I crop top sono sempre più popolari nelle nuove collezioni, maglie corte sull'ombelico che è facilissimo abbinare ai jeans skinny a vita alta. Aggiungete un paio di ballerine pastello e un cardigan in toni simili per dare all'outfit un tocco più chic. Vi piace questo look?

    Look da giorno romantico

    Look da giorno romantico

    Vi proponiamo un look da giorno romantico e bon ton, nelle tinte più belle della stagione. Le gonne a ruota plissettate sono una vera mania fashion negli ultimi mesi, ecco come abbinare un modello con base azzurro Serenity a un top bianco classico. Completate il look con scarpe in suede e accessori pastello sbarazzini.

    Crop top e gonna lunga

    Crop top e gonna lunga

    Look del giorno dall'ispirazione boho chic con gonna lunga plissè, per le giornate estive più calde. I crop top corti sull'ombelico sono una vera tendenza quest'anno, ecco come abbinare un modello nero a una gonna lunga a pieghe dal punto vita alto. Completate l'outfit con sandali infradito, mini bag nera e bijoux etnici.

    Look in denim con accessori gialli

    Look in denim con accessori gialli

    Loo del giorno dedicato alle amanti dei capi in denim, da completare però con accessori in una delle tinte pastello più cool della stagione: il giallo. Indossate un paio di jeans skinny, un top giallo e una giacca in denim se la giornata è fredda. Aggiungete scarpe con zeppa e borsa nella stessa nuances, e accessori dorati oppure in legno per completare l'outfit.

    Look glamour da giorno

    Look glamour da giorno

    Vi proponiamo un look da giorno molto fashion, pensato coordinando capi bianchi e rosa cipria. Abbinate una gonna a tubino in un rosa molto romantico a una camicia bianca. Completate quindi il vostro outfit con bijoux nelle stesse tonalità, tote verticale e sandali con tacco oppure più bassi se preferirete. Sarete raffinate e trendy allo stesso tempo.

    Look in total denim

    Look in total denim

    Vi proponiamo un look da giorno in uno dei materiali evergreen più amati dalle donne di tutto il mondo: il denim. Abbinate un paio di pantaloni skinny dalla forma cropped corta sulla caviglia a una camicia nello stesso lavaggio scuro. Per completare l'outfit puntate su accessori beige, dai bijoux color oro alle dècolletès "nude". Vi piace questa proposta di look?

    Look in sfumature di rosa

    Look in sfumature di rosa

    Look del giorno dedicato alle amanti del rosa, un coordinato chic e di carattere con accessori laminati. Per realizzarlo abbinate una gonna a tubino in pelle bordeaux a una t-shirt rosa cipria. Completate l'oufit con una blusa in un rosa più intenso, scarpe bronzo e mini bag in un tono chiaro. Vi piace questo look?

    Look bon ton in toni sorbetto

    Look bon ton in toni sorbetto

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti di uno stile bon ton e romantico, realizzato con capi in nuances tenui e sorbetto. Il rosa cipria e il corallo sono i colori di punta della stagione estiva, ecco come abbinare una gonna corta a una blusa con volants, look da completare con ballerine, tote minimal chic e cardigan rosa. Vi piace questo outfit?

    Look military chic

    Look military chic

    Look del giorno dedicato alle amanti di uno stile più grintoso e moderno, di ispirazione military chic. Abbinate i vostri jeans skinny preferiti in un lavaggio chiaro o scuro a una camicia verde militare, look da completare con maxi cintura in tinta, ballerine e borsa in sfumature di beige. Vi piace questo abbinamento?

    Look casual chic

    Look casual chic

    Vi proponiamo un look da giorno casual con capi semplici ma ricercati, abbellito però dagli accessori giusti. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni skinny neri a vita alta a una camicia blu in cotone, aggiungete ballerine beige o rosa cipria e bijoux in oro giallo. Optate poi per un bauletto nero e sarete di certo le più trendy.

    Look con accessori colorati

    Look con accessori colorati

    Vi proponiamo un look da giorno dagli accenti seventies ed etno chic, per essere casual ma anche di tendenza. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con gamba leggermente a zampa a una maglia bianca. Aggiungete un cardigan giallo e ballerine marroni, e completate l'outfit con borsa dalla stampa etnica multicolor e bijoux in nuances trendy come il verde smeraldo. Vi piace questo abbinamento?

    Look da lavoro bon ton

    Look da lavoro bon ton

    Look del giorno dedicato alle amanti di uno stile più bon ton e raffinato, perfetto per il lavoro. Abbinate una gonna nera a tubino sul ginocchio a un top con colletto gioiello in toni tenui. Completate il vostro outfit con scarpe a punta con tacco medio e borsa rosa cipria per dare al look un accento più sofisticato.

    Look in denim

    Look in denim

    I look in total denim sono molto popolari tra le star e le fashion victim, soprattutto durante la stagione estiva. L'outfit nella nostra immagine è pensato per le prime giornate più calde, formato da jeans skinny con o senza strappi e camicia nello stesso lavaggio chiaro di denim. Aggiungete dècolletès a punta dall'effetto nudo e il gioco è fatto!

    Denim e accessori beige

    Denim e accessori beige

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi con stampe floreali, vera e propria tendenza di stagione. Indossate un top con motivo a fiori colorati con un paio di jeans skinny in denim chiaro, outfit da completare con ballerine marroni e borsa secchiello abbinata. Aggiungete un cardigan o una giacca di jeans e sarete casual ma raffinate.

    Look rock glam

    Look rock glam

    Look del giorno dedicato a chi ama uno stile più grintoso e moderno. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di jeans skinny in un lavaggio chiaro o scuro a una t-shirt grigia. Completate l'outfit con un paio di stivaletti biker, una tracolla in una colorazione tenue o in total black e una giacca di pelle per essere più trendy.

    Look con accessori beige

    Look con accessori beige

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi con stampe floreali, vera e propria tendenza di stagione. Indossate un top con motivo a fiori colorati con un paio di jeans skinny in denim chiaro, outfit da completare con ballerine marroni e borsa secchiello abbinata. Aggiungete un cardigan o una giacca di jeans e sarete casual ma raffinate.

    Look in toni di blu

    Look in toni di blu

    Vi proponiamo un look da giorno che potrete indossare anche per andare a lavoro, pensato in sfumature di blu. Abbinate un paio di jeans chiari con piega alla base a una maglia bianca, un top o una camicia. Aggiungete dècolletès blu scuro e blazer sfiancato in coordinato e sarete chic e di tendenza.

    Look in black & white

    Look in black & white

    Look del giorno dedicato alle amanti del contrasto cromatico per eccellenza: quello tra il bianco e il nero. Le gonne a ruota a vita alta sono il trend più fashion della stagione, ecco come abbinare un modello bicolor a righe a un maglione nero e a scarpe Mary Jane bon ton in tinta. Un cappello bohemien darà all'outfit un tocco più chic.

    Look bon ton in stile navy

    Look bon ton in stile navy

    Vi proponiamo un look da giorno primaverile ispirato alla moda navy e completato da accenti bon ton anni '50. Per realizzarlo abbinate un paio di pantaloni bianchi a un top rosso preferibilmente a pois, aggiungete un blazer blu e sandali con tacco in coordinato. La borsa a righe è il tocco trendy a cui non potete rinunciare.

    Look da lavoro in toni tenui

    Look da lavoro in toni tenui

    In vista della primavera, i toni tenui sono uno dei diktat più chic della stagione, ecco come realizzare un look da lavoro di tendenza. Abbinate un top azzurro Serenity a jeans chiari, pumps in coordinato e borsa marrrone, mentre per il blazer preferite un beige molto chiaro. Vi piace questo look?

    Look con capi a fiori

    Look con capi a fiori

    I capi con fantasia floreale sono il trend della Primavera/Estate 2016, ecco come abbinare una blusa chic senza maniche dalla base nera. Indossate un paio di jeans a sigaretta o leggermente a zampa in un lavaggio scuro di denim, puntate su un blazer corallo, scarpe in coordinato e borsa chiara a contrasto. Sarete le più glamour.

    Look con capi Serenity

    Look con capi Serenity

    L'azzurro Serenity è uno dei colori moda scelti da Pantone come più rappresentativi della Primavera 2016, ecco come abbinarlo al meglio. Puntate su un paio di jeans in un lavaggio chiaro con o senza strappi. Aggiungete una camicia a quadri o con fantasia vichy, cardigan azzurro e scarpe e accessori beige o caramello per creare contrasto. Vi piace questo outfit?

    Tubino bianco e accessori rosa

    Tubino bianco e accessori rosa

    Gli abiti a tubino sono croce e delizia delle donne moderne, ecco come rendere più bon ton e romantico un look da giorno con un modello in total white. Abbinate al vostro vestito bianco un bolero o una giacca rosa e completate l'outfit con borsa in coordinato, bijoux rosa confetto e dècolletès con stampa floreale. Sarete fashion e raffinate.

    Look con pantaloni sabbia skinny

    Look con pantaloni sabbia skinny

    Vi proponiamo un look da lavoro molto fashion, pensato per le prime giornate primaverili più calde. Per realizzarlo abbinate un paio di pantoni skinny color sabbia a una camicia bianca. Completate l'outfit con dècolletès nere a punta e blazer in coordinato. Per i bijoux preferite il color oro. Vi piace questo look?

    Look con pantaloni a zampa

    Look con pantaloni a zampa

    I pantaloni a zampa sono la nuova tendenza dell'estate 2016, grandi protagonisti di tutte le collezioni più fashion. Per realizzare un look da giorno raffinato, perfetto magari per andare a lavoro, abbinate un modello in denim scuro a una camicia bianca, aggiungete un blazer nero sfiancato, borsa beige a contrasto e se volete un tocco più audace, anche un paio di ballerine animalier. Cosa ne pensate di questo outfit?

    Look hipster bon ton

    Look hipster bon ton

    Look del giorno dedicato alle amanti degli outfit easy chic dai tocchi retrò. Le gonne a ruota sono le grandi protagoniste delle nuove collezioni, pensate spesso con fantasie tapestry perfette da abbinare a scarpe francesine bon ton. Completate il look con una maglia in una sfumatura scura di malva, maxi cardigan chiaro e borsa postina per essere trendy e raffinate.

    Capi in denim e spolverino mostarda

    Capi in denim e spolverino mostarda

    Il color mostarda è una delle tinte scelte da Pantone come più rappresentative del 2016, ecco come abbinarlo al meglio. Indossate un paio di jeans skinny sotto una camicia nello stesso materiale e completate il look con uno spolverino o un maxi cardigan mostrarda. Aggiungete sandali o stivaletti marroni e borsa a contrasto, e voilà! Siete pronte.

    Look con tubino di pelle

    Look con tubino di pelle

    Le gonne di pelle sono il trend più interessante della stagione, ecco come indossare un modello marrone oppure marsala. Per rendere il vostro outfit più grintoso abbinate una camicia in denim chiaro. Se amate gli accessori con fantasia animalier potreste aggiungere un paio di dècolletès maculate e una borsa cipria per rendere l'outfit meno eccentrico. Vi piace questo look?

    Look con ballerine in camoscio

    Look con ballerine in camoscio

    Vi proponiamo un look da lavoro dagli accenti bon ton completato da ballerine comode in camoscio con applicazioni chic. Per realizzare l'outfit nella nostra foto abbinate una maglia bianca a un blazer nero, indossate un paio di pantaloni skinny color cammello e una borsa in una sfumatura scura di marrone. Sapere fashion e raffinate.

    Look con tubino rosso

    Look con tubino rosso

    Vi proponiamo un look da lavoro molto fashion, in cui la vera protagonista è una gonna di pelle rossa. Le gonne midi sotto il ginocchio sono una vera tendenza quest'anno, ecco come abbinare un modello rosso scuro a una camicia bon ton a pois e a un blazer nero. Completate l'outfit con bauletto rosso e mary jane nere, e sarete le più fashion.

    Look bianco con accessori pastello

    Look bianco con accessori pastello

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti dei capi in toni chiari, da abbinare ad accessori più vivaci. Gli outfit in total white sono una grande passione per le donne moderne, ecco come abbinare un paio di pantaloni in questa tinta a un maglione avorio o champagne. Completate il look con shopper gialla, dècolletès in tinta e foulard beige per essere fashion e di tendenza.

    Look casual chic

    Look casual chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi casual chic comodi e di tendenza allo stesso tempo. Il blu reale è una delle tinte più belle della stagione, ecco quindi come abbinare un paio di jeans a stivali marroni dallo stile riding, maglia bianca, borsa blu e mantella in lana con maniche lunghe o midi. Vi piace questo look da giorno?

    Look con gonna a ruota

    Look con gonna a ruota

    Le gonne a ruota sono il trend primaverile al quale nessuna vera fashion victim può resistere. Le nuove collezioni sono ricche di modelli pastello o in toni classici come il nero. Abbinate una skater skirt corta come quella nella foto con una maglia a righe bicolor in stile navy e completate il vostro outfit con una giacca scamosciata. Vi piace il nostro look da giorno?

    Look con capi blu reale

    Look con capi blu reale

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi in sfumature intense di blu. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans con strappi a un maglione grigio. Scegliete una borsa in coordinato, ballerine blu a punta come prescrivono i must have di stagione e un caban blu reale. Vi piace questo look da giorno?

    Gonna di pelle e scarpe basse

    Gonna di pelle e scarpe basse

    Le gonne di pelle nera sono la tendenza di maggior successo in questi mesi, ecco come realizzare un look glamour abbinando delle scarpe basse. Indossate una gonna nera a tubino con un top bianco e un maglione in una sfumatura di grigio non troppo scura. Per impreziosire il look aggiungete una borsa nera come la gonna e ballerine in suede taupe. Vi piace questo look grintoso?

    Look in toni tenui

    Look in toni tenui

    Look del giorno dedicato alle amanti dei toni tenui, e in particolare delle tonalità romantiche come il rosa cipria e l'avorio. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà abbinare un maglione dolcevita a dei pantaloni bianchi e completare il look con dècolletès rosa, tote in coordinato e bijoux color oro. Cosa ne pensate di questo look da giorno?

    Look minimal chic

    Look minimal chic

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi minimal chic dall'allure raffinato abbinati ai jeans. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà puntare su jeans skinny in un lavaggio chiaro di denim e abbinarli a una maglia bianca e a una mantella grigia. Per impreziosire l'abbinamento aggiungete una borsa minimal chic nera e stivali in stile riding in tinta.

    Chemisier e stivali alti

    Chemisier e stivali alti

    Look del giorno dedicato a uno dei capi più popolari in questi mesi, lo chemisier. Questo particolare tipo di abito perfetto sia durante la stagione invernale che in quella primaverile, può essere facilmente abbinato a un paio di stivali marroni e a borsa in coordinato per realizzare un look casual chic davvero trendy. Aggiungete un cardigan in lana per ottenere un accento bon ton molto bello. Vi piace questo look?

    Accessori di pelle e gonna plissè

    Accessori di pelle e gonna plissè

    Il nostro look del giorno mixa tocchi retrò con accenti rock glam di carattere. Per realizzarlo scegliere una gonna midi plissettata in un tessuto arioso e abbinatela a un maglione rosso. Completate l'outfit con stivaletti open toe con tacco e mini bag a tracolla nelle stesse nuances: sarete fashion e raffinate allo stesso tempo.

    Look minimal chic

    Look minimal chic

    Look del giorno pensato per chi ama i capi semplici dall'allure minimal chic, abbinati al denim. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine vi basterà indossare un paio di jeans in un lavaggio chiaro e un maglione a collo alto. Aggiungete un paio di dècolletès nere per essere più fashion e un cappotto minimal, magari nello stile military chic di quello nella foto. Vi piace questo look da giorno?

    Look hipster chic in toni tenui

    Look hipster chic in toni tenui

    Il nostro look del giorno è dedicato alle amanti degli abbinamenti casual dall'allure hipster chic, il tutto realizzato nei toni tenui che vanno tanto di moda in questo periodo. Per ottenerlo abbinate un paio di jeans con gamba larga o boyfriend a un maglione grigio. Impreziosite il vostro look con una sciarpa rosa, sneakers cipria e bijoux in tinta. Vi piace questo outfit da giorno?

    Look con tubino stampato

    Look con tubino stampato

    Il nostro look del giorno è costruito intorno a uno dei capi d'abbigliamento più femminili di sempre: la gonna a tubino. I modelli stampati sono molto popolari nelle collezioni primaverili, ecco come abbinare una gonna con base grigia e rosa a un maglione color polvere. Aggiungete borsa e scarpe in sfumature sorbetto di rosa cipria o arancione e sarete perfette.

    Look con tubino di pelle

    Look con tubino di pelle

    Look del giorno dedicato a uno dei capi più trendy dell'inverno 2016: la gonna di pelle. Abbinare il modello a forma di tubino midi che vedete nella foto non è difficile come si può pensare. Aggiungete una camicia di jeans per dare al look un tocco più sbarazzino, ankle boot con tacco e rossetto rosso per completare. Un bolero di pelle darà all'outfit un allure più ricercato.

    Look casual chic da giorno

    Look casual chic da giorno

    Vi proponiamo un look da giorno dallo stile casual ma molto chic, con capi in denim abbinati ad accessori in toni tenui. Per realizzarlo indossate una gonna a tubino di jeans e un maglione o una felpa nera. Aggiungete un caban color sabbia, stivali e borsa marrone. Completate il vostro look con un foulard nello stesso range di colori per essere al top.

    Look in nero e grigio

    Look in nero e grigio

    Look del giorno dallo stile bon ton con capi in sfumature classiche di nero e grigio. Per realizzare l'outfit nella nostra immagine abbinate una gonna a ruota a vita alta, trend della stagione fredda 2016, a un maglione dolcevita. Aggiungete stivali alti in pelle nera e cappotto in tinta per essere più raffinate.

    Look in sfumature di grigio

    Look in sfumature di grigio

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi caldi, comodi e fashion allo stesso tempo. Per realizzare l'outfit da giorno che vedete nella foto vi basterà abbinare un paio di jeans skinny bianchi oppure grigi a un maglione a collo alto in lana. Gli stivaletti con tacco e la handbag in pelle nera verniciata aggiungeranno al vostro look un tocco più deciso. Completatelo con uno spolverino nero per essere glamour e raffinate.

    Look sporty chic pastello

    Look sporty chic pastello

    Look del giorno dedicato alle amanti dei capi sporty chic, sbarazzini, comodi e trendy allo stesso tempo. Durante la stagione invernale, le felpe sono le nostre migliori amiche, soprattutto i modelli con stampe colorate che sono il must have di questo periodo. Ecco come abbinare una felpa chiara a jeans con strappi, sneakers bianche e accessori pastello a contrasto. Vi piace questo look da giorno?

    Look in toni scuri

    Look in toni scuri

    Look del giorno dedicato a una delle tinte più amate dalle donne: il nero. Per realizzare l'outfit da giorno che vi proponiamo vi basterà abbinare un paio di jeans in un lavaggio scuro a un maglione dolcevita nera. Completate il look con ballerine a punta e borsa a tracolla minimal chic, e per essere trendy fate una piega ai vostri jeans. Vi piace questo look casual chic?

    Look con gonna di pelle

    Look con gonna di pelle

    Le gonne di pelle sono il trend di maggior successo in questo periodo, ecco come abbinarle al meglio. Tantissime le collezioni delle griffe low cost e di lusso che hanno avuto una minigonna di pelle nera come protagonista, modelli aderenti a tubino come quello nella foto: abbinate la vostra gonna a un maglione grigio e completate l'outfit con una clutch nera e ballerine flat in camoscio color taupe. Sarete fashion e di carattere.

    Look con capi verde menta

    Look con capi verde menta

    Il verde menta è una delle tinte di punta del 2016, ecco come abbinarlo senza sbagliare. Per realizzare il look nella nostra immagine vi basterà scegliere un paio di jeans in un lavaggio chiaro, con o senza strappi e abbinarli a una camicia o a un maglioncino bianco. Completate l'outfit con accessori in sfumature chiare di menta e un cappotto o un dresscoat sorbetto dall'allure bon ton.

    Look in grigio e blu reale

    Look in grigio e blu reale

    Look del giorno pensato in due colorazioni eleganti e sofisticate: il grigio e il blu reale. Per realizzarlo vi basterà abbinare un paio di pantaloni in tessuto con le pinces dall'allure bon ton a un maglione color ghiaccio. Aggiungete dècolletès blu con tacco, borsa e bijoux in coordinato per essere fashion e raffinate.

    Look in black & white

    Look in black & white

    Il nostro look del giorno è pensato per le amanti del contrasto cromatico per eccellenza: quello tra bianco e nero. Le gonne a ruota sono una delle tendenze più popolari in questa stagione, soprattutto nelle versioni midi sul ginocchio a vita alta. Abbinate un modello di questo tipo a una camicia bianca, aggiungete un blazer in coordinato, dècolletès nere a punta e bijoux color argento per essere trendy e sofisticate allo stesso tempo.

    Look in grigio e bianco

    Look in grigio e bianco

    Look del giorno dedicato a due delle tinte più amate dalle fashion victim, il grigio e il bianco. Per realizzarlo abbinate un paio di jeans bianchi dalla forma skinny a un maglione a collo alto in lana intrecciata. Completate l'outfit con stivaletti neri con tacco alto e borsa in coordinato: sarete chic e di tendenza.

    Look con capi bordeaux e beige

    Look con capi bordeaux e beige

    Look del giorno dedicato alle amanti dei toni tenui come il beige e delle sfumature più intense di bordeaux. Per realizzarlo scegliete un paio di jeans a sigaretta o con gamba medio larga e abbinateli a un maglione a maniche lunghe, a tronchetti con tacco alto e borsa dall'effetto degradé. Completate l'outfit con una mantella beige in lana e sarete perfette.

    Galleria di immagini e foto: Look del giorno 2016
    Foto correlate