NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli errori di stile delle star (Foto)

1 di 458
    continua
    http://moda.pourfemme.it/foto/gli-errori-di-stile-delle-star_9157.html
    Amber Rose
    Amber Rose. Amber Rose adora che si parli dei suoi look, così ecco il suo ultimo outfit assolutamente poco fashion. La Rose, come molte altre colleghe nello star system americano, sa bene che l'importante è che si parli di lei, nel bene o nel male, così eccola sfoggiare un jumpsuit in velluto con gamba a zampa davvero da dimenticare, un modello retrò che non le dona affatto.

    Amber Rose

    Amber Rose adora che si parli dei suoi look, così ecco il suo ultimo outfit assolutamente poco fashion. La Rose, come molte altre colleghe nello star system americano, sa bene che l'importante è che si parli di lei, nel bene o nel male, così eccola sfoggiare un jumpsuit in velluto con gamba a zampa davvero da dimenticare, un modello retrò che non le dona affatto.

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart mette nuovamente in allarme la fashion police con il suo ultimo outfit. Di recente abbiamo visto l'attrice fare scelte di look sempre più raffinate, evidentemente guidata dai grandi maestri del settore come Karl Lagerfeld che ne ha fatto la sua musa. Ma la Stewart, come è evidente, non sta bene con tutto: pantaloni di pelle a palazzo per lei, bolero gioiello e nient'altro sotto, non il massimo dello stile, non siete d'accordo?

    Giovanna Mezzogiorno

    Giovanna Mezzogiorno

    Giovanna Mezzogiorno mette a segno un'evidente caduta di stile alla sua ultima uscita pubblica. L'attrice italiana ha infatti scelto di puntare su un coordinato che non la valorizza affatto, una camicia dagli echi retrò su pantaloni con le pinces che non fanno alcun favore alla sua silhouette. Pessima caduta di stile per lei.

    Phoebe Price

    Phoebe Price

    Phoebe Price mette a segno una delle cadute di stile peggiori dell'anno, puntando su un look in stile Halloween da dimenticare. Si sa, a Hollywood per farsi notare le giovani star farebbero di tutto, e l'attrice nella foto ce lo dimostra chiaramente: look anni '80 con capi in pelle davvero mini, collant strappati e stivali overknee per lei, una scelta di outfit decisamente poco chic.

    Lena Dunham

    Lena Dunham

    Nuova caduta di stile per l'attrice Lena Dunham, che sembra proprio non riuscire a trovare uno stile personale. La celebre attrice lanciata dalla famosissima serie americana Girls indossa spesso capi che non la valorizzano, creazioni eccentriche poco adatte al suo corpo. Eccola in questo caso con capi multicolor davvero male abbinati, voi non trovate?

    Carey Mulligan

    Carey Mulligan

    Look optical per Carey Mulligan, un outfit che, diciamoci la verità, non le dona affatto. La creazione è firmata Gucci e probabilmente è stata pensata per un fisico più alto data la grande stampa a tutto campo che di certo non passa inosservata. Insomma, una scelta fashion davvero da non imitare.

    Daniela Santanchè

    Daniela Santanchè

    Alla Prima della Scala di Milano, il look di Daniela Santanchè è stato senza ombra di dubbio il più eccentrico. La Santanchè è nota per i suoi outfit estrosi, sempre curati dai grandi nomi della moda, ma realizzati perché appunto se ne parli. In un'occasione così elegante come quella della Prima della Scala, la sua scelta ricade su gonna in seta verde, gilet in pelliccia e papillon abbinato, look che le è costato il paragone, non poi così sbagliato, con un Arbre Magique!

    Talia Storm

    Talia Storm

    Ennesima caduta di stile per la giovanissima Talia Storm che sta facendo davvero l'impossibile per essere notata dai media. La Storm ha già sfoggiato la sua acconciatura a dir poco eccentrica sui red carpet più eleganti del mondo attirando inevibilmente l'attenzione della fashion police. Ecco il suo ultimo look, un abito cut-out che nasconde molto poco abbinato a uno spolverino in pelliccia rossa. Peggio di così...

    Rihanna in pantofole

    Rihanna in pantofole

    Rihanna adora che si parli dei suoi look, anche se in negativo come ci dimostra in questo caso. Così eccola passeggiare per le strade della sua città con un outfit mascolino davvero da dimenticare, un look con jeans stappati, felpa nera e maxi cappotto stampato completato niente di meno che da un paio di pantofole in pelliccia. Pessima caduta di stile.

    Jessica Biel

    Jessica Biel

    Jessica Biel mette a segno la sua prima caduta di stile, indossando un abito romantico dai dettagli forse troppo voluminosi. Il rosa è la nuova tinta di tendenza che compare costantemente sui red carpet più belli del mondo, e Jessica Biel si lascia tentare dal trend del momento puntando però su una creazione che non la valorizza come dovrebbe: grandi riprese sulle maniche per il suo abito, un dettaglio che si poteva evitare, non trovate?

    Gwen Stefani agli Ama 2015

    Gwen Stefani agli Ama 2015

    Ennesima caduta di stile per la famosa cantante Gwen Stefani, questa volta su uno dei red carpet più celebri. In occasione dell'evento American Music Awards 2015 la Stefani ha scelto un abito nero che lascia letteralmente a desiderate: un modello con grandi volants decorativi che non nasconde niente dalla vita in giù. Pessima caduta di stile.

    Z Lala

    Z Lala

    Z Lala sarà anche una delle cantanti in più rapida ascesa, ma i suoi look sono tutto tranne che fashion. E' sempre più evidente che nel mondo della musica la prima regola da rispettare è farsi notare in ogni modo possibile, a cominciare dalla scelta di look eccentrici e stravaganti. Z Lala partecipa agli American Music Awards 2015 con un abito in stile polipo che non si può non definire poco fashion, voi non siete d'accordo?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Ennesimo look stravagante per la cantante Rita Ora, pronta a lasciare tutti senza parole con un abito impossibile da non notare. Rita Ora ha fatto dell'eccesso il suo stile preferito, sia nei suoi look quotidiani che per quelli delle grandi occasioni. La vediamo in questo caso inguantata in un vestito con grande gonna voluminosa di piume completata da corpetto che lascia davvero poco all'immaginazione. Pessima caduta di stile.

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman è una delle dive hollywoodiane più eteree, ma anche a lei capita di sbagliare look. Spesso le star puntano a stupire i media indossando capi poco adatti alla loro età o al loro stile più classico, e tentando di osare commettono errori fashion terribili: ecco l'ultima scelta di outfit della Kidman, un coordinato cut out da dimenticare.

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea

    La cantante Iggy Azalea mette a segno un'evidente caduta di stile con la sua ultima scelta di outfit. Grande amante dei look eccentrici e sopra le righe, la cantante adora puntare su capi di cui è impossibile non parlare, nel bene o nel male: eccola quindi all'ultimo evento mondano che la vede protagonista, con un abito di piume che non la valorizza affatto.

    Miley Cyrus in Uliana Sergeenko

    Miley Cyrus in Uliana Sergeenko

    Miley Cyrus ne combina un'altra delle sue, questa volta su uno dei red carpet più belli del mondo. Ormai si sa, la missione di Miley Cyrus è fare in modo che si parli dei suoi look e delle sue uscite eccentriche, così eccola sfilare in un coordinato rosa con top rivestito da applicazioni estrose e gonna separata bicolor, il tutto condito da un'acconciatura da dimenticare.

    Hanne Gaby Odiele

    Hanne Gaby Odiele

    La supermodella Hanne Gaby Odiele ci dimostra che non sempre gli addetti ai lavori nel mondo della moda sanno come evitare errori fashion. Richiesta sulle passerelle più belle del mondo dalle grandi maison, la modella indossa spesso nella vita quotidiana coordinati da dimenticare, come in questo caso: gonna nera lunga, polacchini robusti, felpa bianca e maxi cardigan multicolor, un look assolutamente da non imitare.

    Lorde

    Lorde

    La giovane cantante Lorde continua a sbagliare look agli eventi pubblici che la vedono protagonista. Nota in tutto il mondo grazie al singolo "Royals", Lorde non si è certo fatta notare per i suoi outfit sofisticati negli ultimi tempi, collezionando invece abbinamenti decisamente poco trendy. Ecco l'ultimo, un coordinato con un abito indossato su pantaloni neri che forse era possibile evitare, voi non siete d'accordo?

    FKA Twigs

    FKA Twigs

    La cantante FKA Twigs mette a segno una bella caduta di stile con il suo look in total leather. Nota soprattutto per essere la fidanzata dell'attore Robert Pattinson, la Twigs adora che si parli dei suoi look eccentrici e sopra le righe, così ecco l'ultimo: jumpsuit in pelle con corpetto lace up e acconciatura da dimenticare. Peggio di così!

    Keira Knightley

    Keira Knightley

    Keira Knightley mette a segno la sua prima caduta di stile, una bella novità per la splendida attrice. Sempre molto attenta ai suoi look sotto i riflettori e nella vita privata, la giovane attrice ha puntato questa volta su un abito in stile retrò da dimenticare: un modello multicolor interamente ricoperto di rouches per lei, un vestito vintage che non la valorizza affatto.

    Mel B

    Mel B

    La ex Spice Girl Mel B mette a segno un'evidente caduta di stile con il suo ultimo look sporty chic. La cantante sceglie infatti un outfit decisamente eccentrico per la sua corsa mattutina, attirando inevitabilmente i flash: leggins multicolor per lei, impossibili da far passare inosservati.

    Talia Storm

    Talia Storm

    La cantante Talia Storm mette a segno una delle cadute di stile più eclatanti dell'anno. Nel mondo della musica americano la prima regola è puntare sull'eccesso per farsi notare, come ci dimostrano ogni giorno star del calibro di Lady Gaga, Miley Cyrus e Katy Perry. Talia Storm è proprio sulla stessa strada: eccola su un red carpet con un minidress chic abbinato a un'acconciatura davvero da dimenticare.

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart è nota per i suoi look quotidiani tutt'altro che fashion, come ci dimostra anche oggi. Anche se grandi maison come Chanel l'hanno scelta come testimonial, lontano dai riflettori degli eventi mondani più glamour l'attrice continua a commettere errori di stile grossolani: eccola mentre indossa una t shirt con degli strani strappi, su jeans ripiegati che lasciano intravedere calze in stile cartoon davvero da dimenticare. Pessima caduta di stile.

    Jessica Alba

    Jessica Alba

    Jessica Alba è una delle star più fashion sui red carpet, ma nella vita privata i suoi look lasciano a desiderare. Eccola immortalata nella sua città con un outfit che è davvero difficile da definire, una strana combinazione tra capi casual e articoli oversize che in teoria dovrebbero risultare sporty chic, in pratica rendono il suo outfit uno dei peggiori della stagione.

    Olivia Wilde

    Olivia Wilde

    Olivia Wilde ha ottenuto non poche critiche da parte della fashion police per colpa del suo ultimo look. La splendida attrice ha scelto di presenziare su un red carpet di un certo livello indossando un abito un po' carnevalesco che non si può davvero definire in color block, look tra l'altro completato da un'acconciatura un po' scialba che non la valorizza affatto. Pessima caduta di stile per la Wilde.

    Beyoncè

    Beyoncè

    Beyoncè sfoggia un abito che lascia davvero poco all'immaginazione, mettendo a segno una bella caduta di stile. Si sa, alle star piace spesso esagerare, ce lo dimostrano a ogni occasione pubblica. Beyoncè non è nuova a questo tipo di outfit con grandi scollature e spacchi vertiginosi, un look che però non possiamo di certo definire fashion, non siete d'accordo?

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Una nuova, eclatante, caduta di stile per la bellissima e bravissima Cate Blanchett, di recente poco attenta ai suoi look. In queste settimane che la vedono protagonista di importanti red carpet in occasione della presentazione del suo ultimo film, la Blanchett ha dato prova di sè indossando capi molto fashion, ma ha anche sbagliato in un paio di occasione, come vi dimostra la foto accanto: jumpsuit oversize bianco per lei abbinato a una giacca altrettanto oversize. Una pessima accoppiata.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora ci regala una delle cadute di stile più eclatanti della stagione invernale. La cantante adora sfoggiare outfit eccentrici che sfidano quelli di colleghe famose come Lady Gaga e Miley Cyrus, così eccola alla sua ultima uscita pubblica con indosso un body, un cappotto, collant, una cintura e nient'altro. Davvero poco chic.

    Gwen Stefani

    Gwen Stefani

    Gwen Stefani mette a segno una caduta di stile tra le più eclatanti dell'anno. La famosa cantante rock adorata da milioni di fans in tutto il mondo sceglie spesso di far parlare di sè per i suoi look eccentrici e sopra le righe, proprio come in questo caso: pantaloni coulotte tartan per lei, indossati su leggings bianchi e abbinati a sandali da sera. Un look davvero da evitare.

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna fa la sua comparsa in aeroporto con un look da dimenticare. La giovane cantante non è nuova a cadute di stile di questo tipo, per questo non sorprende vederla arrivare inguantata in una tuta oversize grande almeno due volte la tua taglia. Perché, come sempre per le star, l'importante è che se ne parli!

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett mette a segno un'evidente caduta di stile, indossando un tailleur fucsia che non fa per lei. La splendida attrice è molto attenta di solito ai suoi outfit, look raffinati e sofisticati cui però ogni tanto si alternano coordinati più eccentrici come in questo caso: tailleur fucsia per lei, con maxi blazer in stile mannish che non la valorizza affatto.

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo mette a segno un'altra delle sue cadute di stile, puntando su un look poco adatto a lei. Lo sappiamo, la Dello Russo adora che si parli dei suoi outfit, per questo non perde occasione per puntare su capi molto, molto eccentrici. In questo caso l'occasione è la sfilata Primavera Estate 2016 di Louis Vuitton, evento per il quale sceglie un cappotto in vernice e pantaloni neri in stile anni '80. Pessima caduta di stile per lei.

    Simona Ventura

    Simona Ventura

    Simona Ventura sarà anche una delle regine della tv italiana, ma in quanto a stile ha ancora da imparare. Eccola alla sua ennesima scelta di outfit sbagliata: non è la prima volta che la Ventura dimostra di apprezzare look eccentrici, alle volte davvero sopra le righe. Abito mesh con pannelli semitrasparenti e applicazioni di piume per la prima serata in Rai, una delle sue cadute di stile peggiori.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Sembra impossibile, ma Kim Kardashian ha avuto il coraggio di uscire di casa con questo look. La regina dell'eccesso mette a segno la sua ennesima, evidente caduta di stile, mettendo in bella mostra il pancione inguantato in un abito aderente che lascia davvero poco all'immaginazione, soprattutto nel pezzo superiore. Una delle scelte fashion peggiori della soubrette.

    Jennifer Garner

    Jennifer Garner

    Jennifer Garner mette a segno una caduta di stile delle peggiori, indossando capi che la invecchiano chiaramente. La splendida attrice americana, incinta dell'ex marito Ben Affleck, passeggia per la sua città con un outfit che lascia davvero a desiderare: maxi maglione dal deciso stile retrò per lei, abbinato a una gonna midi che non lascia scampo. Pessima caduta di stile.

    Carly Rae Jepsen

    Carly Rae Jepsen

    Look in stile barbie rock glam per la cantante Carly Rae Jepsen, alla sua prima ed evidente caduta di stile. La ricorderete tutti per il tormentone di qualche anno fa, la canzone "Call me maybe". D'allora la Jepsen si è sentita sempre meno, forse per questo la vediamo esagerare sul red carpet per attirare l'attenzione: abito cut out fucsia per lei, abbinato ad accessori neri. Pessima caduta di stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian, alla sua seconda gravidanza, mette a segno un evidente caduta di stile. Lo sappiamo, negli ultimi anni i nude look sono sempre più popolari tra le star, abiti che nascondono molto poco firmati spesso dalle maggiori maison di moda. Ma quando è una donna incinta a indossare un capo di questo tipo, come si fa a parlare di una scelta fashion?

    Sharon Stone

    Sharon Stone

    Evidente caduta di stile per la splendida Sharon Stone, che in questo caso sbaglia clamorosamente abbinamento. La Stone è una delle attrici più famose e di successo nello star system internazionale, ma non sempre i suoi look per le occasioni più glamour sono adeguati alla situazione. La vediamo abbinare un abito bianco dal taglio decisamente retrò a guanti in pelle verde che stridono con il resto. Peggio di così...

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus ormai è nota soprattutto per i suoi look mix & match decisamente eccentrici, come quello nella foto. La giovane cantante non è certo un esempio fashion da seguire, la sua voglia di far parlare di sè a ogni costo la spinge spesso a osare puntando su capi abbinati un po' come capita, come in questo caso: eccola fare spese con una salopette verde su calze viola e maglia grigia, il tutto completato da codini in stile baby e tracolla a forma di radio. Peggio di così...

    Naomi Watts

    Naomi Watts

    Naomi Watts mette a segno la sua prima, evidente caduta di stile, indossando un look decisamente non da lei. La splendida attrice partecipa quotidianamente a eventi fashion, red carpet e serate glamour indossando capi di alta sartoria realizzati per valorizzarla, ma in questo caso ha proprio sbagliato. La vediamo inguantata in un abito in pizzo con inspiegabile cintura verde in stile "Campanellino" che stona molto nel quadro generale. Pessima caduta di stile.

    Kelly Rowland

    Kelly Rowland

    Kelly Rowland mette a segno una delle cadute di stile meglio riuscite dell'anno. La cantante e attrice partecipa a un evento modano indossando dei capi decisamente assurdi: un dolcevita abbinato a pantaloni in pelliccia che la fanno sembrare proprio un gorilla. Una scelta fashion pessima e inspiegabile per lei.

    Kesha

    Kesha

    Ancora una scelta di outfit da dimenticare per la giovane cantante americana amante dell'eccesso. Quest'anno in tv come guest in diverse serie di successo a tema musicale, Kesha continua a non essere un modello da imitare quando si parla di moda: tuta con stampa floreale in stile pigiama per lei, abbinata a bandana su capelli verde acido e sneakers con suola alta decisamente fuori moda. Peggio di così...

    Amber Rose

    Amber Rose

    Amber Rose sfoggia un look da dimenticare ai Video Music Awards 2015, una pessima caduta di stile. L'occasione è stata colta al volo da tantissime giovani star americane per sfoggiare outfit molto, molto eccentrici e Amber Rose non è certo stata da meno: jumpsuit aderente per lei, rivestito da stampa multicolor con scritta abbastanza offensiva per ogni donna che si cosideri una femminista. L'importante è che se ne parli, no?

    Ariana Grande

    Ariana Grande

    Ariana Grande lascia tutti senza parole con il suo ultimo look, davvero da dimenticare. La giovane star adorata da milioni di fan in tutto il mondo si lascia fotografare in aeroporto mentre indossa un jumpsuit rosa abbinandolo a pumps con altissimo tacco stiletto e borsa nera, il tutto completato da codini in stile Mickey Mouse. Peggio di così...

    Demi Lovato

    Demi Lovato

    Demi Lovato continua a mietere successi con le sue canzoni, ma in quanto a stile ha ancora molto da imparare. La giovane cantante dalla voce d'angelo sa bene che la concorrenza è dura in questo settore, per questo sceglie di scendere sullo stesso livello di colleghe come Lady Gaga e Miley Cyrus scoprendo sempre più il suo corpo. Il risultato è uno dei look peggiori mai visti quest'anno.

    Kesha

    Kesha

    La cantante Kesha sa sempre come attirare l'attenzione, ma quasi mai per il suo stile. La giovane star americana sa bene che per farsi notare in un mondo dello spettacolo dominato da cantanti eccentriche e stravaganti bisogna puntare a stupire sempre e comunque. Così ecco il suo ultimo outfit, un coordinato bon ton in pizzo bianco abbinato a clutch estrosa e capelli rigorosamente verde acido. Non il massimo dello stile insomma.

    Courtney Love

    Courtney Love

    La cantante e attrice Courtney Love torna alla ribalta e lo fa innanzitutto facendo parlare dei suoi look. Nota negli anni '90 soprattutto per essere la moglie di Kurt Cobain, la Love ha intrapreso di recente una carriera da attrice che la vede protagonista di serie di enorme successo, come la più recente "Empire", ma quando si tratta di scelte fashion sembra che la Love sia rimasta proprio agli anni '80. Pessima caduta di stile per lei, non trovate?

    Lady Gaga a Londra

    Lady Gaga a Londra

    Ennesimo outfit unchic per Lady Gaga, immortalata a Londra con un look davvero da dimenticare. La cantante, a un passo dalle nozze con uno degli attori più belli di Hollywood, continua imperterrita a far parlare di sè soprattutto per le sue scelte fashion sbagliate: eccola in strada con un bustier nero sotto una giacca di pelle, il tutto completato da culotte che nascondono molto poco, calze a rete strappate e sandali eleganti. Pessima caduta di stile per lei.

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Ennesima caduta di stile per Miley Cyrus, sempre pronta a osare pur di farsi notare. La giovane cantante americana adora che si parli dei suoi look eccentrici e sopra le righe, lo abbiamo visto in più di un'occasione. Ecco la sua ultima scelta di outfit per un evento mondano, un abito con stampa cuori che forse sarebbe stato più adatto a San Valentino... forse.

    Valerie Golino in Prada

    Valerie Golino in Prada

    Valeria Golino sfila sul red carpet con un abito che forse avrebbe potuto risparmiarsi. L'attrice italiana non è certo nota per il suo stile, spesso le sue scelte fashion sono sbagliate e la invecchiano, ma in questo caso è proprio l'opposto: un abito forse troppo poco adatto alla sua età per la Golino in tessuto laminato color oro, a voi piace?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Nuovo look eccentrico per Rita Ora, ormai una regina nell'arte di far parlare di sè. La cantante e attrice è molto abile nel puntare su outfit estrosi, catturati immediatamente dai paparazzi, come accade in questo caso. Look total animalier per la Ora, abbinato a capi rock glam, peggio di così...

    Anna Ewers ai CFDA

    Anna Ewers ai CFDA

    Anna Ewers indossa uno degli outfit peggiori ai celebri CFDA 2015, un nude look davvero da dimenticare. Se altre celebrità presenti all'evento hanno puntato su creazioni femminili e molto raffinate, Anna Ewers lascia tutti senza parole, e non in positivo, preferendo un minidress dall'effetto nudo firmato Alexander Wang che nasconde davvero poco, il tutto completato poi da scarpe platform del tutto fuori stile. Peggio di così...

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna torna a mostrare fieramente il suo corpo, inguantato per l'ennesima volta in capi che nascondono molto poco. La giovane cantante è sempre più famosa per i suoi outfit "nudi" sfoggiati sia in occasioni da red carpet che nella vita quotidiana. Eccola mentre indossa un cardigan lungo su shorts in denim e nient'altro sotto... pessima caduta di stile.

    Kesha

    Kesha

    Kesha ce la mette tutta per restare sulla cresta dell'onda, anche abbinando capi ormai sorpassati ad acconciature da dimenticare. La cantante che negli ultimi 2 anni ha riscosso un certo successo negli States, in tempi più recenti è sempre più tralasciata dai media, così eccola tentare una ripresa: per una festa in piscina la cantante indossa un body nude che non nasconde molto e sfoggia il suo nuovo, eccentrico colore di capelli. Pessima caduta di stile.

    Phoebe Price

    Phoebe Price

    Phoebe Price ne combina un'altra delle sue, sfoggiando uno dei nude look più appariscenti visti finora. La modella e attrice adora che si parli di sè per i suoi outfit, ce lo ho già dimostrato diverse volte in passato. Così, in questo periodo in cui i nude look vanno tanto di moda tra le star, eccola indossare un abito mesh che nasconde davvero poco, abbinato a pumps fucsia. Pessima caduta di stile.

    Lara Fabian

    Lara Fabian

    Lara Fabian sarà anche una delle cantanti più brave sulla scena mondiale, ma in quanto a stile proprio non ce la fa. La Fabian ha già dimostrato in passato, in particolare sul palco di Sanremo, che indossare capi fashion non è il suo forte. L'errore tipico che la riguarda è quello di puntare su articoli comodi che finiscono per invecchiarla. In questo caso all'outfit in total black senza contrasti si aggiungono anche stivaletti del tutto fuori mood... peggio di così!

    Jennifer Lopez ai Billboard Music Awards 2015

    Jennifer Lopez ai Billboard Music Awards 2015

    Data l'occasione, la celebrazione della musica pop più bella del momento, il look di Jennifer Lopez risulta decisamente fuori luogo. I nude look, si sa, sono diventati la mania dilagante più diffusa tra le star che usano qualunque occasione pubblica per sfoggiarli. J. Lo ha di sicuro il corpo statuario per mettere un abito di questo tipo, ma forse un red carpet più prestigioso sarebbe stato più adatto, non siete d'accordo?

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina si impone sul red carpet di Cannes con uno dei look più eccentrici di questa edizione. Anche l'anno scorso la Lenina aveva dato prova di sè indossando capi molto estrosi, quest'anno è la volta di un nude look in stile cigno molto chic, abbinato però a un'acconciatura verticale assolutamente da dimenticare.

    Monica Bellucci

    Monica Bellucci

    Pessima caduta di stile per la bellissima attrice italiana Monica Bellucci alla sua più recente uscita pubblica. L'attrice ha infatti sfoggiato un coordinato assolutamente da dimenticare, sofisticato sì, ma che aggiunge diversi anni alla sua effettiva età. Tubino nero con decori retrò abbinato a collant coprenti per lei, ma nemmeno le altissime Daffodile Christian Louboutin possono salvare questo outfit!

    Karen Elson in Dolce & Gabbana

    Karen Elson in Dolce & Gabbana

    In occasione del Met Gala 2015 Katen Elson indossa uno dei look più appariscenti dell'evento. Lo sappiamo, serate di questo tipo sono un invito a nozze per le celebrities che adorano osare e far parlare di sè, così ecco la Elson puntare su un abito Dolce & Gabbana con gonnellone rosso e corpetto oro, abbinato a copricapo in tinta. Se pensate che il tema dell'evento era la Cina, c'è da domandarsi l'attinenza no?

    Simona Ventura

    Simona Ventura

    La presentatrice italiana è nota per i suoi outfit spesso molto eccentrici, ecco l'ultima dimostrazione. Simona Ventura, che proprio in questi giorni ha festeggiato i 50 anni, si è fatta notare nella sua carriera per look molto, molto vistosi, così eccola puntare a stupire nuovamente con un abito rosso abbinato a un enorme boa in tinta... pessima caduta di stile.

    Rihanna a Coachella

    Rihanna a Coachella

    Rihanna è come sempre una delle star più eccentriche in ogni occasione, la sua scelta di outfit per Coachella quindi non ci stupisce. Per il celebre festival della musica country americano le celebrities di solito puntano su outfit dallo stile più sbarazzino, ma Rihanna sa sempre come distinguesi: pelliccia viola per lei, abbinata ad anfibi fucsia... pessima scelta.

    Meghan Trainor

    Meghan Trainor

    Meghan Trainor, giovane cantautrice americana di grande fama, adora i look eccentrici, ma stavolta la caduta di stile è dietro l'angolo. Nello star system americano quel che conta è che se ne parli, per questo non stupisce vedere le celebrities più giovani puntare su coordinati troppo eccentrici e decisamente sbagliati, come in questo caso. Voi non siete d'accordo?

    Maria Elena Boschi

    Maria Elena Boschi

    Look inaspettato per Maria Elena Boschi alla prima del film di Walter Veltroni "I bambini sanno". Per l'evento si è riunito infatti un parterre di personalità eccellenti nel mondo della politica italiana, ma la Boschi ha decisamente attirato l'attenzione con la sua evidente caduta di stile: look da serata con le amiche per lei, con tanto di leggings, minidress e giacca di pelle. Pessima scelta.

    Lena Dunham

    Lena Dunham

    Lena Dunham le combina un'altra delle sue, ennesima caduta di stile per la sempre più celebre attrice della serie "Girls". Ultimamente la giovane star compare molto spesso sul piccolo schermo americano, ma questo non ha aiutato per niente la sua fashion attiture. Eccentrica nelle uscite pubbliche, nella vita privata Lena mixa accessori in stili troppo diversi: il risultato è sotto i vostri occhi!

    Madonna

    Madonna

    Madonna ha fatto dell'arte di osare il suo biglietto da visita, ma le sue cadute di stile continuano comunque ad accumularsi. I nude look sono una delle manie alle quali nessuna star sembra poter scampare, così ecco anche la cantante puntare su un coordinato semitrasparente con dettagli neri abbinato a calze e pumps da dimenticare. Pessima scelta per Madonna stavolta.

    Helena Bonham Carter

    Helena Bonham Carter

    Ennesima caduta di stile per la celebre attrice americana, che sembra proprio non andare d'accordo con la moda. La Bohnam Carter, moglie del famoso regista Tim Burton, in questi giorni è in giro per il mondo a presentare il film Cenerentola, in cui interpreta la fata Turchina, ma i suoi look lontano dallo schermo lasciano davvero a desiderare. Voi non siete d'accordo?

    Paris Hilton

    Paris Hilton

    Nude look molto eccentrico per la famosa ereditiera americana, non di certo alla sua prima volta con un outfit di questo tipo. Paris Hilton è una delle celebrities americane che più amano far parlare di sè per i loro look, così eccola partecipare a un evento mondano con un minidress che nasconde davvero poco del suo corpo. Una bella caduta di stile.

    Khloe Kardashian

    Khloe Kardashian

    In casa Kardashian, si sa, la parole d'ordine è stupire indossando capi di cui si parlerà per diversi giorni. In questo caso è la sorella maggiore Khloe ad attirare l'attenzione dei media durante un party in onore della maison Balmain: eccola partecipare all'evento con un abito mesh dai dettagli bianchi a fascia. Quello che la foto non mostra chiaramente è che l'abito lascia in bella mostra natiche e pezzo superiore, un altro look effetto nudo da aggiungere alla collezione di casa Kardashian.

    Rihanna

    Rihanna

    Nuova, evidente caduta di stile per la giovane cantante che punta a stupire abbinando stili completamente diversi. Lo sappiamo, Rihanna sa come far parlare di sè sfoggiando abiti a coordinati molto appariscenti. In questo caso è decisamente poco fashion: la vediamo indossare un maxi parka casual con una tuta grigia e completare il suo look con sandali flat portati con calze invernali e borsa a tracolla dalla nuova collezione di Dior. Una pessima caduta di stile.

    FKA Twings

    FKA Twings

    FKA Twings partecipa all'"Alexander McQueen Savage Beauty Gala" con un look da pavone di cui si parlerà ancora a lungo. La nuova fiamma di Robert Pattinson ce la sta mettendo tutta per farsi notare, e dato il suo ultimo look è evidente che sa come riuscirci. Abito multicolor con coprispalle dal quale di innalzano grandi piume di pavone fino all'acconciatura, ecco la sua scelta di outfit per l'evento dedicato allo stilista scomparso. Peggio di così...

    Madonna

    Madonna

    La celebre cantante dimostra da anni la sua predilezione per look da vera rocker, principalmente in total leather. L'abbiamo vista spesso osare indossando capi molto eccentrici, come in questo caso: abito in pelle nera abbinato a spolverino in pelliccia e anfibi platform che danno il colpo di grazia, una delle cadute di stile più evidenti di Madonna.

    Emma Roberts

    Emma Roberts

    Emma Roberts mette a segno un'evidente caduta di stile con il suo ultimo look, incentrato sull'animalier. L'attrice, nipote della ben più famosa Julia Roberts, passeggia per le vie della sua città dopo aver fatto spese da Topshop con un cappotto animalier molto vistoso, abbinato a borsa rossa, pantaloni e stivaletti neri. Non il massimo dello stile insomma.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian ne combina un'altra delle sue, questa volta in occasione delle sfilate di Parigi. La show girl passata di recente al biondo platino continua a tenere i riflettori puntati su di sè indossando capi eccentrici e molto, molto stravaganti: stavolta la vediamo puntare su un coordinato con effetto rete che nasconde molto poco. Pessima caduta di stile.

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan

    Ennesima caduta di stile per la celebre attrice americana, sempre più amante di coordinati fuori moda che lasciano senza parole. Eccola passeggiare per la sua città con uno dei look peggiori visti finora nel 2015, un jumpsuit stampato multicolor abbinato a pelliccia nera decisamente fuori luogo. Peggio di così...

    Charli XCX Brits

    Charli XCX Brits

    Charlie XCX mette a segno un evidente caduta di stile in occasione del red carpet dei Brit Awards. La giovanissima cantante non è nuova a trovate di questo genere, il suo stile eccentrico è noto. In questo caso è evidente la volontà di attirare l'attenzione, ma la caduta di stile resta, eccome.

    Solange Knowles con abito Christian Siriano

    Solange Knowles con abito Christian Siriano

    Solange Knowles ha indossato uno dei look peggiori in occasione degli Oscar 2015. Si sa, alla fine quel che conta è che se parli, ma l'attrice americana ha davvero superato il limite: in occasione degli Awards più attesi dell'anno la vediamo puntare su un abito scultura a maniche lunghe corallo che non la valorizza affatto, voi non siete d'accordo?

    Beyoncè

    Beyoncè

    La splendida cantante partecipa a un evento sportivo con un look in teoria boho chic, ma in realtà davvero male assemblato. Non è certo una novità, Beyonce indossa spesso capi e coordinati eccentrici per far parlare di sè, questa volta però punta su una giacca con stampa fumetto dipinta abbinata a francesine con tacco e berretto in lana: non il migliore degli abbinamenti insomma.

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Ennesimo look da dimenticare per Sarah Jessica Parker, fotografata per le strade della sua città con un outfit mix and match poco fashion. La splendida attrice di Sex and The City non dedica ai suoi look quotidiani la stessa cura riservata a quelli da red carpet, è evidente in questo scatto. Pessima caduta di stile SJ!

    Irene Grandi a Sanremo

    Irene Grandi a Sanremo

    I look di Irene Grandi a Sanremo sono stati i più discussi e i più criticati. Lo sappiamo, la rocker non è certo un'icona di stile, ma in un'occasione così importante ci si aspettava davvero di più: eccola in scena sul palco dell'Ariston con un completo nero formato da jeans e semplice giacca. Pessima caduta di stile.

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna adora lo stile anni '90, lo sappiamo, per questo a volte esagera nei suoi tentativi di revival. Eccola camminare per la sua città con uno scamiciato che assomiglia più a una tovaglia, indossato su jeans larghi con sneakers nere. Peggio di così!

    Jenny Lewis con abito multicolor

    Jenny Lewis con abito multicolor

    Ecco uno dei look peggiori sfoggiati in occasione dei Grammy Awards 2015, indossato da Jenny Lewis. Si sa, la primavera 2015 celebra il ritorno della moda anni '70, ma in un'occasione fashion come questa di tutto ci saremmo aspettati tranne che una caduta di stile di queste proporzioni! Voi non siete d'accordo?

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Red carpet da dimenticare per la splendida attrice Cate Blanchett che questa volta sbaglia clamorosamente. Si sa, nel mondo della moda la cosa che più conta è far parlare di sè, ma presentarsi a un evento pubblico con un abito che sembra in tutto e per tutto una camicia da notte è davvero poco fashion, voi non siete d'accordo?

    Emma Roberts

    Emma Roberts

    Emma Roberts mette a segno una bella caduta di stile, indossando capi troppo retrò per la sua età. L'attrice nipote della celebre Julia Roberts e star in una delle serie americane più popolari, American Horror Story, passeggia per la sua città con un lunghissimo abito stampato abbinato a stivaletti con borchie. Peggio di così...

    Gwyneth Paltrow

    Gwyneth Paltrow

    Errore di stile eclatante per Gwyneth Paltrow, che punta su un look davvero da dimenticare per la prima serata americana. Ospite di un celebre programma televisivo, la splendida attrice sceglie di indossare una tuta rosa cipria intera che le aderisce come una seconda pelle, con ruches lungo il petto a peggiorare la situazione. Pessima caduta di stile.

    Khloe Kardashian

    Khloe Kardashian

    Il cognome purtroppo anche in questo caso è garanzia di poco stile, ecco la sorella meno celebre dei trio Kardashian cercare di attirare l'attenzione. Se Kim Kardashian domina la scena con i suoi selfie sempre più spinti, la sorella Khloè cerca a sua volta di farsi notare nel modo sbagliato: abito succinto e pieno di scollature audaci per lei, non il massimo dello stile.

    January Jones

    January Jones

    January Jones mette a segno la sua prima, eclatante caduta di stile indossando capi retrò che avrebbe potuto evitare. L'attrice americana partecipa a un party della Fox per lanciare il suo ultimo film con un abito a righe in stile vintage abbinato a maxi cardigan, una scelta infelice che non la valorizza affatto.

    Andrea Riseborough

    Andrea Riseborough

    Ennesima caduta di stile per l'attrice di Birdman, questa volta inguantata in un outfit in stile mannish che non la valorizza affatto. Alle prese con la presentazione del suo nuovo film, Andrea Riseborough sceglie un coordinato senza forme in un colore che non le dona affatto. Pessima caduta di stile per lei.

    Gwen Stephani

    Gwen Stephani

    Ennesima caduta di stile per la cantante Gwen Stephani, sempre pronta a osare mixando stili diversi ma poco attenta ai dettagli. La celebre cantante nota proprio per i suoi look eccentrici sfila per la sua città con felpa sportiva e pantaloni tartan portati in stivali overknee decisamente fuori mood. Peggio di così...

    Raven

    Raven

    Raven Symoné riporta in auge a modo suo il trend delle stampe floreali, ma questo è decisamente un look non adatto a lei. Quasi irriconoscibile, l'eroina Disney della serie che portava proprio il suo nome si presenta a un evento fashion con una tuta stampata, look completato da cresta bionda e pumps rosa. Pessima caduta di stile.

    Gabourey Sidibe

    Gabourey Sidibe

    Gabourey Sidibe partecipa ai People's Choice Awards 2015 con un look che di certo non la lascia passare inosservata. L'attrice oversize resa famosa grazie al ruolo interpretato nella famosissima serie americana "American Horror Story" sceglie un outfit in total silver con tanto di boa in pelliccia grigio a completarlo. Vi piace questo look?

    Fiordaliso

    Fiordaliso

    Uscita in stile rock glam per la celebre cantante italiana che sceglie un look forse non troppo adatto alla sua età. Le vip di casa nostra amano osare indossando capi spesso eccentrici, e come spesso accade, esagerando sbagliano, proprio come in questo caso. Vi piace l'ultimo outfit di Fiordaliso?

    Raffaella Fico

    Raffaella Fico

    Raffaella Fico sa di certo come essere sempre al centro dell'attenzione, la sua ultima scelta di outfit lo dimostra molto bene. La show girl italiana, più spesso nota per le sue associazioni ad altrettanti personaggi re del gossip, indossa per un'occasione fashion un abito lungo interamente stampato, non il massimo dello stile però. Pessima scelta per lei.

    Rihanna

    Rihanna

    Ennesima caduta di stile per la cantante Rihanna, immortalata per strada con un look difficile da definire. La giovane star adorata da fan e stilisti di alta moda mette a segno un altro dei suoi colpi di testa: eccola nella sua città con un jumpsuit in stile tuta da laboratorio che lascia molto a desiderare.

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Ennesimo look da dimenticare per Sarah Jessica Parker, fotografata per le strade della sua città con un outfit mix and match poco fashion. La splendida attrice di Sex and The City non dedica ai suoi look quotidiani la stessa cura riservata a quelli da red carpet, è evidente in questo scatto. Pessima caduta di stile SJ!

    Rebel Wilson

    Rebel Wilson

    Rebel Wilson non le manda certo a dire, la sua indole traspare facilmente anche dalle sue scelte di look. L'attrice size plus adorata dai registi americani si presenta a un evento mondano con un look che è davvero impossibile non notare: corpetto molto scollato per evidenziare le curve generose e tubino glitterato per lei. Vi piace questo look?

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian ha eletto questo tipo di outfit come il suo preferito, sebbene non la valorizzi affatto. La Kardashian sembra essere convinta che coordinati a vita alta che lasciano il ventre in vista siano il massimo per valoizzare le sue curve, ma l'effetto non è poi così fashion: eccola sull'ennesimo red carpet con un completo in nero con crop top, a voi piace?

    Noemi

    Noemi

    Look da dimenticare per la cantante italiana che abbina abito e accessori davvero poco fashion. Noemi non è certo un'icona di stile, lo sappiamo, ma in questo caso tocca davvero il fondo: vestito in stile abito da sera con fantasia multicolor, giacca nera e sotto persino un paio di anfibi... peggio di così!

    Michelle Williams

    Michelle Williams

    Michelle William mette a segno la sua prima, evidente, caduta di stile. La celebre attrice negli ultimi anni anche testimonial per la maison Louis Vuitton, di solito preferisce look più bon ton e ricercati. E forse cercando di cambiare stile, sbaglia del tutto. Voi cosa ne pensate del suo ultimo look?

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Nuovo look eccentrico per Miley Cyrus, questa volta interamente firmato Moschino. La giovane cantante adora che si parli di sè per i suoi look fuori dagli schemi, nell'ultimo periodo sempre meno coprenti. Così ecco la sua ultima scelta, top a reggiseno e gonna semitrasparente per lei, vi piace questo look?

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna ne combina un'altra delle sue facendo alzare gli occhi al cielo alla fashion police. Continua la sfilza di look improbabili per la giovane cantante, come in questo caso in cui la vediamo calcare un red carpet indossando solo un cappotto in velluto con scollatura generosa che mostra cosa indossa sotto: nulla!

    Rita Ora in Donna Karan

    Rita Ora in Donna Karan

    Look eccentrico firmato Donna Karan per Rita Ora, non è una novità per la giovane cantante. Sempre più spesso immortalata con outfit vedo non vedo, Rita Ora adora far parlare di sè, per cui non stupisce trovarla su un red carpet con un outfit che nasconde davvero poco. A voi piace questo look?

    Zendaya Coleman in Georgine

    Zendaya Coleman in Georgine

    In occasione degli American Music Awards 2014, Zendaya Coleman si è presentata con un look davvero da dimenticare. Le giovani star americane fanno di tutto al giorno d'oggi per farsi notare, soprattutto puntando su look molto, molto eccentrici e spesso fuori luogo. Pessima caduta di stile per Zendaya, voi non trovate?

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks

    Look singolare per la celebre attrice americana della serie Med Man, sempre perfettamente in grado di attirare le attenzioni dei media. Per l'ultimo evento mondano che la vede protagonista, la Hendicks punta un un outfit con top completato da enorme fiocco... non il massimo dello stile.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    L'ultima trovata di Lady Gaga ha lasciato la fashion police letteramente senza parole. Già pronta a festeggiare il Natale ed evidentemente anche il Capodanno, la celebre cantante si è fatta realizzare su misura un costume a metà strada tra una stella e un fiocco di neve: il risultato è un look difficile da inquadrare.

    Bleona Qereti nude look

    Bleona Qereti nude look

    Bleona Qereti partecipa agli American Music Awards 2014 con un outfit che lascia praticamente nulla all'immaginazione. Look di questo tipo sono sempre più frequenti tra le star, da Rihanna a Lady Gaga, da Miley Cyrus a tutta una schiena di starlette che sperano di farsi notare soprattutto per la loro avvenenza. La fashion police in questo caso ha poco da dire... una delle peggiori cadute di stile di sempre.

    Cameron Diaz

    Cameron Diaz

    Total orange per la celebre attrice Cameron Diaz, scelta che però ha fatto storcere il naso alla fashion police. Non è la prima volta che una star punta su capi arancioni, e come già in passato, la scelta non premia. In questo caso Cameron Diaz fa anche l'errore di investire su un abito lungo e poco aderente, il che mixato con la scelta cromatica, non la premia affatto. Pessima caduta di stile.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga ne combina un'altra delle sue, questa volta uscendo di casa quasi completamente senza veli. La celebre cantante nota per i suoi look eccentrici, più famosi delle sue canzoni ormai, punta a farsi notare ancora una volta attraverso un outfit da dimenticare: praticamente in strada in lingerie, Lady Gaga mette a segno l'ennesima, plateale caduta di stile.

    Rosie Huntington Whiteley

    Rosie Huntington Whiteley

    Anche la splendida modella e attrice Rosie Huntington Whiteley cede al fascino degli abiti nudi, in questo caso un modello "riciclato". L'abito in questione infatti è una creazione Tom Ford già sfoggiata da Rihanna nella molto chiacchierata serata degli AmFar. Rieccola ora indosso a un'altra star, ma ancora una volta non si può non parlare di caduta di stile, non trovate?

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea proprio non ce la fa a vestire come una donna fashion, le sue cadute di stile continuano a moltiplicarsi. Abbiamo visto la giovane cantante indossare abiti con trasparenze eccessive, abbinamenti troppo eccentrici e coordinati in toni stravaganti. Il suo ultimo errore è un abbinamento decisamente fuori luogo tra capi sportivi e scarpe da sera. Peggio di così...

    Kate Moss

    Kate Moss

    Da punto di riferimento nel mondo della moda quale è, Kate Moss dovrebbe essere molto attenta ai suoi look ma non sempre accade. Capita quindi anche alle regine del fashion system di trovarsi di fronte a un'involontaria caduta di stile, come in questo caso. Look a pois con pelliccia in tono, peggio di così...

    Mariah Carey

    Mariah Carey

    Caduta di stile eclatante per la celebre cantante Mariah Carey in occasione di una delle sue ultime performance. Oltre a sfoggiare un minidress forme un po' troppo mini per le sue forme generose, la cantante lascia in evidenza la lingerie, una delle tendenze più popolari tra le star in questi mesi. Pessima scelta, non trovate?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga fornisce la sua personale interpretazione dello stile anni '90, ancora una volta un look da dimenticare. La cantante sa benissimo di essere costantemente sotto i riflettori, per questo continua a scegliere outfit molto, molto eccentrici: ecco l'ultimo, maxi t shirt con stampa, scarpe scultura e poco altro... pessima caduta di stile.

    Charlie Xcx agli Ema 2014

    Charlie Xcx agli Ema 2014

    In occasione degli EMA 2014, Charlie XCX sfoggia uno dei look peggiori mai visti durante questo tipo di eventi. La giovanissima cantante ha evidentemente molto voglia di farsi notare in un mondo come quello dello spettacolo americano dominato da outfit nudi e accessori eccentrici, così ecco il suo look per il celebre evento canoro. Senza parole anche voi?

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian ne combina un'altra delle sue, puntando su un look casual decisamente da dimenticare. La it girl americana adora far parlare di sè per le sue scelte di outfit, ma in questo caso esagera davvero: bermuda fin troppo aderenti per la forma del suo corpo, e se non bastasse in coordinato con top a schiena nuda altrettanto aderente. Peggio di così...

    Cristina Parodi

    Cristina Parodi

    Cristina Parodi mette a segno una bella caduta di stile, indossando un abito forse non perfetto come avrebbe voluto. La conduttrice televisiva italiana adora mettere abiti e coordinati fashion spesso anche in versioni eccentriche e colorate. In questo caso la scelta ricade su un abito forse un po' troppo aderente, che non le rende affatto giustizia.

    Miley Cyrus agli Amfar

    Miley Cyrus agli Amfar

    Miley Cyrus mette a segno una nuova caduta di stile, questa volta in occasione degli Amfar. Sono ormai lontanissimi i tempi di Hanna Montana per la cantante che ha scelto di fare carriera solo attraverso la provocazione. Eccola quindi sfoggiare un look Tom Ford in cui davvero poco del suo corpo è nascosto, in un'occasione come quella degli Amfar, un evento di beneficenza, che avrebbe richiesto tutt'altro look. Pessima caduta di stile!

    Rihanna in Tom Ford

    Rihanna in Tom Ford

    Rihanna ci riprova, altro look effetto nudo per lei e questa volta decisamente fuori luogo. La mania delle star di indossare sempre meno sui red carpet è ormai dilagante, e del resto anche gli stilisti assecondano la cosa, proprio come in questo caso. Tom Ford firma la creazione indossata da Rihanna, ma l'occasione sono gli AMFar, un evento di beneficenza per il quale si sarebbe richiesto ben altro tipo di look. Pessima caduta di stile.

    Dianna Agron

    Dianna Agron

    Dianna Agron mette a segno la sua prima, evidente caduta di stile, scegliendo di mixare capi in stili troppo diversi. La giovane attrice lanciata dal suo ruolo nella celebre serie Glee cerca da un po' di farsi largo nelle grazie degli stilisti più quotati partecipando a diversi eventi mondani. Ma come è evidente da questo scatto, è nella sua vita quotidiana che il suo stile lascia a desiderare... voi non siete d'accordo?

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson porta la tendenza degli abiti con effetto nudo su tutto un altro piano. Lo sappiamo, sempre più star calcano i red carpet degli eventi più chic indossando abiti che nascono davvero poco, creazioni con trasparenze studiate ad arte per stupire. Non è però il caso di questo look sfoggiato dall'attrice americana... abbiamo poche parole per definirlo: decisamente un-chic.

    Rita Ora e il color block

    Rita Ora e il color block

    Rita Ora è nata per stupire, come ci dimostra con questa sua ultima scelta di outfit. La cantante e attrice americana ha capito che per farsi notare nello star system bisogna osare, così eccola indossare capi in deciso stile anni '70, articoli in color block in sfumature pastello non abbinate proprio al meglio. Pessima caduta di stile per lei, non trovate?

    Olivia Munn

    Olivia Munn

    Olivia Munn tenta un look da ciglio nero, ma non per un party di Halloween, bensì per un red carpet. La splendida attrice in rapida ascesa nello star system americano, mette a segno la sua prima, evidente caduta di stile indossando un abito Lanvin decisamente fuori luogo per l'evento. Voi non siete d'accordo?

    Paola Barale

    Paola Barale

    Paola Barale si presenta su un red carpet con un look in total denim davvero da dimenticare. La show girl italiana non è mai stata una vera icona di stile, questo suo ultimo outfit in stile anni '90 non fa che ricordarcelo: jeans capri larghi, giacca in coordinato e sabot platform... peggio di così!

    Paloma Faith

    Paloma Faith

    Paloma Faith ci mostra una delle cadute di stile più divertenti di sempre, dimenticando forse di lasciare pigiama e plaid a casa prima di uscire. Scherzi a parte, a giudicare dalle scarpe e dagli accessori, Paloma ha davvero puntato su questo look per stupire e come è evidente, ci riesce in pieno. Davvero una delle cadute di stile più belle di sempre, non siete d'accordo?

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea non perde occasione per far parlare di sè e dei suoi look eccentrici. La giovane cantante americana in rapida ascena dello star system d'oltreoceano ha capito che per restare sulla cresta dell'onda deve imitare colleghe diventate celebri proprio per i loro outfit estrosi. Ecco una della sua cadute di stile più evidenti.

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks completa un look molto chic con un accessorio a contrasto che ha fatto storcere il naso a molti. La splendida attrice protagonista di diverse pellicole di successo sceglie spesso di stupire indossando capi e coordinati eccentrici, questa volta però la caduta di stile è più evidente del solito, voi non trovate?

    Maria Teresa Ruta

    Maria Teresa Ruta

    Anche Maria Teresa Ruta cade nella rete dei mix unfashion, un look come questo si può solo definire una caduta di stile. La presentatrice italiana si muove in scooter per la sua città con un look in diverse sfumature di arancione completato da trench grigio e scarpe molto eccentriche. Non il massimo dello stile.

    Kirsten Stewart

    Kirsten Stewart

    Ennesima caduta di stile per la protagonista di Twilight, ancora una volta poco attenta a mixare i dettagli giusti. Kirsten Stewart è a oggi una delle attrici più pagate di Hollywood, ma come saprete oltre ad avere cattivi rapporti con fans e paparazzi, anche quelli con la moda non sono dei migliori: eccola ancora una volta tentare un abbinamento sbagliato per lei, non siete d'accordo?

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson continua a far parlare di sè per look eccentrici e quasi mai fashion. La cantante e show girl americana riesce a mixare costantemente capi e accessori sbagliati, proprio come in questo caso: un minidress cortissimo viene infatti coordinato con collant scuri e stivali neri overknee. Pessima caduta di stile.

    Kate Moss

    Kate Moss

    Kate Moss sarà anche una delle grandi protagoniste delle passerelle internazionali, ma il suo stile non è sempre impeccabile. Immortalata durante le sfilate della Londron Fashion Week, la celebre it girl sfoggia un look in nero lucido con mantella in velluto, il tutto completato da acconciatura alta. Non il massimo dello stile...

    Poppy Delevingne in Emilio Pucci

    Poppy Delevingne in Emilio Pucci

    Poppy Delevingne sarà anche una delle super modelle più celebri nel fashion system, ma le sue scelte non sono sempre giuste. Spesso lei e le sue colleghe, compresa la sorellina più celebre Cara, sfoggiano outfit discutibili, abbinando accessori troppo eccentrici. Ecco Poppy su un red carpet, cosa ne pensate del suo look?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga porta la mania fashion degli abiti effetto nudo alle estreme conseguenze. Sempre più presenti sui red carpet degli eventi internazionali, gli abiti con trasparenze audaci sono una tendenza molto popolare tra le star. Lady Gaga si lascia tentare a sua volta e questo è il risultato... peggio di così!

    Federica Pellegrini

    Federica Pellegrini

    Federica Pellegrini sarà anche una campionessa del nuoto, ma quando si tratta di moda il suo stile lascia a desiderare. La vediamo partecipare a un evento pubblico con un kimono indossato su un coordinato nero, il tutto completato da ankle boot blu, insomma, non il massimo, diciamoci la verità!

    Cindy Lauper

    Cindy Lauper

    Cindy Lauper ha evidentemente dimenticato che gli anni '90 sono passati da un pezzo. L'epoca dei suoi successi è quella, lo sappiamo, ma la moda nel frattempo ha fatto passi da gigante, dovrebbe ormai saperlo l'eccentrica cantante che sembra non voler rinunciare alla pelle nera e in generale al total black neanche per un red carpet. Cosa ve ne pare del suo look estroso?

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo partecipa alle sfilate di Milano con uno dei suoi look più eccentrici e assurdi. Lo sappiamo, lo stile di Anna Dello Russo è un mondo a sè stante, ce lo ha dimostrato in tantissime occasioni. Così eccola tornare a colpire in occasione della settimana della moda milanese... in o out secondo voi?

    Lady Gaga in stile anni '90

    Lady Gaga in stile anni '90

    Lady Gaga fornisce la sua personale interpretazione dello stile anni '90, ancora una volta un look da dimenticare. La cantante sa benissimo di essere costantemente sotto i riflettori, per questo continua a scegliere outfit molto, molto eccentrici: ecco l'ultimo, giacca di pelle nera su reggiseno e slip e niente altro... pessima caduta di stile.

    Poppy Delevingne alla London Fashion Week

    Poppy Delevingne alla London Fashion Week

    Poppy Delevingne sarà anche una delle super modelle più celebri nel fashion system, ma le sue scelte non sono sempre giuste. Sempre più spesso lei e le sue colleghe, compresa la sorellina più celebre Cara, sfoggiano outfit discutibili, abbinando accessori troppo eccentrici. Ecco Poppy alle sfilate di Londra, cosa ne pensate del suo look?

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Rihanna partecipa alla New York Fashion Week con uno dei suoi look fatti su misura perché se ne parli. Al pari di altre giovani star americane, Rihanna ha capito che più che della sua musica deve essere al centro dell'attenzione mediatica per i suoi outfit, così eccola partecipare alle sfilate americane con un minidress strizzato giallo su cui abbina un cappotto fucsia... peggio di così!

    Paris Hilton

    Paris Hilton

    Paris Hilton è la regina del kitsch, lo sappiamo, per questo non ci stupisce la sua ultima, evidente caduta di stile. La cattiva ragazza di Beverly Hills sempre alle prese con guai con la giustizia, feste mondane e acquisti da record, in fatto di look opta solo e soltanto su capi molto eccentrici: ecco l'ultima trovata per il compleanno.

    Jennifer Morrison

    Jennifer Morrison

    Jennifer Morrison siede nel front row delle sfilate della New York Fashion Feek con un look che non la valorizza affatto. La splendida attrice lanciata dalla serie "House" e protagonista al momento di "C'era una volta" non sembra intenzionata a diventare un'icona di stile, viste le numerose cadute fashion che hanno costellato la sua carriera. Ecco la più recente!

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian colpisce ancora, interpretando come sempre in maniera molto personale le tendenze del periodo. Se le maison di alta moda lanciano per l'inverno il diktat dei capi in stile indios, ecco la Kardashian approfittarne per indossare un minidress con scollatura frontale molto, molto generosa... insomma, in perfetto stile Kardashian!

    Charlie XCX

    Charlie XCX

    Charlie XCX è pronta a farsi largo nel mondo della musica internazionale e le sue scelte di look lo sottilineano. In questo periodo in cui a vendere per un cantante è innanzitutto la sua immagine, la giovane cantautrice britannica sceglie di stupire come le sue colleghe puntando sull'eccesso: animalier zebrato per gli MTV Video Music Awards 2014, peggio di così...

    Madonna

    Madonna

    Le star in spiaggia hanno spesso stili molto eccentrici, ma Madonna come sempre le supera tutte. In vacanza tra una performance e l'altra, la celebre cantante scende in spiaggia completamente vestita, con una mise su una maglia a maniche lunghe e cappello in coordinato... peggio di così!

    Lena Dunham in Giambattista Valli

    Lena Dunham in Giambattista Valli

    Leha Dunham colpisce ancora, questa volta in occasione degli Emmy Awards 2014. La giunonica attrice protagonista della serie Girls di grande successo in America, sceglie per il red carpet dell'evento un abito Giambattista Valli che evidentemente non la valorizza affatto. Pessima caduta di stile.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora sfoggia un altro dei suoi look montati ad arte perché se ne parli, ma sempre carenti dal punto di vista dello stile. La splendida cantante americana adora indossare capi eccentrici e creare abbinamenti molto estrosi, così eccola indossare un top con perle e jeans in stile streetstyle con strappi. Peggio di così...

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga porta alle estreme conseguenze la tendenza degli abiti mesh effetto nudo dilagante tra le star. La celebre cantante resa famosa più dai suoi continui travestimenti che dalle sue canzoni, ci propone ancora una volta un look da dimenticare, un outfit ispirato alla Sirenetta in versione ben più audace, una delle sue scelte peggiori.

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne continua a far parlare di sè per i suoi look sopra e le righe e alle volte davvero poco fashion. La supermodella più amata dagli stilisti di alta moda sceglie nella sua vita privata coordinati con accessori molto eccentrici come vi dimostra in questo scatto. Pessima caduta di stile per lei.

    Katy Perry

    Katy Perry

    Katy Perry fa una delle scelte di look più assurde mai viste prima, indossando una tuta con fantasia pizza ai peperoni. Nel mondo delle giovani star americane, si sa, la parola d'ordine è farsi notare a tutti i costi, come ci dimostrano cantanti come Lady Gaga e Miley Cyrus. Ecco quindi anche Katy Perry aggiungersi alla lista delle peggio vestite più assurde del momento.

    Lena Dunham

    Lena Dunham

    Lena Dunham sarà anche una delle giovani attrici in più rapida ascesa nello star system americano, ma da questo scatto non sembrerebbe affatto. Resa famosa dal suo ruolo nella famosa serie Girls, Lena Dunham non mette nella sua scelta di look quotidiani la stessa cura dedicata agli event e ai red carpet: quest'immagine parla più di mille parole, non siete d'accordo?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga torna a imporsi agli obiettivi dei fotografi sfoggiando l'ennesimo look decisamente un-chic. La cantante americana adorata da milioni di fan in tutto il mondo sceglie ogni giorno solo look molto eccentrici, così eccola portare a spasso il suo cane, consapevole dei fotografi, con una mise fucsia sotto la quale "dimentica" di indossare il reggiseno... pessimo modo di far parlare di sè!

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett adora puntare su look eleganti e molto ricercati, ma a volte lo spettro di uno stile retrò è dietro l'angolo. La splendida attrice nota per la sua pelle d'avorio indossa in occasione del Comic Con un coordinato rosa e bianco dallo stile anni '50 che però non la valorizza come dovrebbe, voi non siete d'accordo?

    Jessica Alba

    Jessica Alba

    Jessica Alba partecipa al Comic Con di San Diego con un look davvero peculiare, soprattutto per quanto riguarda il pezzo inferiore. La splendida attrice adora indossare capi dallo stile giovanile e vivace, ma in questo caso sembra proprio non aver scelto un capo che la valorizzi: crop top per lei abbinato a una gonna a ruota in stile gipsy con fantasia retrò. Pessima scelta!

    Nina Dobrev al Comic Con

    Nina Dobrev al Comic Con

    Look molto eccentrico per la splendida Nina Dobrev al Comic Con di San Diego, anche se forse non il massimo dello stile. La giovane attrice della celebre serie "I diari del vampiro" partecipa allo stand dedicato alla nuova stagione accanto ai colleghi sfoggiando un ensemble di accessori coordinati in maniera poco armonica: gonna in pelle blu, blusa con cravattino nero, una scelta poco chic.

    Ashanti

    Ashanti

    Ashanti non è certo nota per le sue scelte di look fashion, così eccola sfilare sull'ennesimo red carpet con un nuovo outfit da dimenticare. Abiti con scollature molto profonde e creazioni con trasparenze all over sono diventati una vera mania tra le star, ma quando si possiede un corpo formoso come quello di Ashanti è sempre meglio evitare esagerazioni. Come è evidente, lei non ha seguito il consiglio...

    Selena Gomez

    Selena Gomez

    Continua a dilagare tra le star la mania per gli abiti effetto nudo, ma in questo caso Selena Gomez sbaglia decisamente look. La giovane cantante idolo di migliaia di teen ager, nel tentativo di emulare star più adulte sceglie un look che non la valorizza affatto, anzi, la fa sembrare impacciata e fuori luogo. Abito in stile lago dei cigni per lei, pessima caduta di stile.

    Rumer Willis

    Rumer Willis

    Rumer Willis mette a segno un'evidente caduta di stile, e lo fa scegliendo un look da red carpet da dimenticare. L'attrice, forse più celebre perché figlia di Bruce Willis, ha voluto lasciare tutti senza parole e senza dubbio ci è riuscita: eccola abbinare a gonna lunga plissè e bolero nero una t shirt che non ha bisogno di descrizioni... pessima caduta di stile.

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez ci ha abituato a look di ogni tipo, da quelli chic da red carpet agli outfit eccentrici in passerella, ma questo è davvero da dimenticare. La splendida J. Lo di solito così attenta ai suoi look in questo caso commette un'evidente caduta di stile: tailleur nero, camicia bianca con collo alzato e per completare anfibi neri... non il massimo dello stile insomma!

    Kristen Stewart alla sfilata Chanel

    Kristen Stewart alla sfilata Chanel

    Kristen Stewart riesce a sembrare tutt'altro che fashion anche con un coordinato Chanel di alta moda. Presente in prima fila alla sfilata di haute couture della maison per la quale è testimonial, la Stewart probabilmente sarebbe state malissimo con qualunque tipo di look associato al nuovo, inguardabile, taglio di capelli + tinta, voi non siete d'accordo?

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens sfoggia uno dei suoi look più bizzarri mentre è diretta alla sua lezione di yoga. La giovane attrice molto amata oltreoceano ha già dato prova di non sapere cosa sia la moda in passato, sfoggiando look assurdi nella sua vita quotidiana. Questa è solo l'ennesima conferma: maglia in stile hippie, pantaloni extra large e per completare babbucce invernali... peggio di così!

    Kelly Osbourne

    Kelly Osbourne

    Kelly Osbourne è decisa a crearsi un nome solo attraverso look molto, molto eccentrici, e il più delle volte sbagliatissimi. Eccola in questa occasione con il suo nuovo taglio di capelli dalle sfumature viola, a cui abbina capi stampati e accessori anche più estrosi. Peggio di così...

    Gwen Stefanis

    Gwen Stefanis

    Gwen Stefanis adora indossare look molto eccentrici, ce lo ha dimostrato in diverse occasioni in passato, così eccola ritentare con una mise a quadri stavolta. La celebre cantante sfoggia molto spesso nella sua vita quotidiana outfit estrosi, capi griffati ma non sempre abbinati nel modo giusto. In questo caso l'effetto total look è decisamente troppo, forse qualche elemento a contrasto avrebbe giovato, voi non siete d'accordo?

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian torna alle sue apparizione pubbliche in mise molto, molto audaci. L'occasione in questo caso è la sfilata di haute couture per l'autunno inverno 2014 2015 di Valentino, evento per il quale la Kardashian sceglie un look con scollo decisametne vertiginoso, molto poco adatto all'occasione fashion alla quale ha partecipato. Che dire, ormai è il suo marchio di fabbrica!

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Forse non ci crederete, ma quella nella foto è davvero Lady Gaga, anche se più irriconoscibile del solito. La giovane cantante americana ce la mette davvero tutta per continuare a stupire, e lo fa indossando capi sempre più strani oltre ad accessori fuori da ogni schema. Così eccola abbinare occhiali da sole molto, molto oversize a un coordinato laminato color latte in stile mannish. Decisamente poco chic!

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna sa decisamente come farsi notare, ce lo dimostra anche stavolta sfoggiando un look difficile da far passare inosservato. La giovane cantante di grandissimo successo a livello mondiale ormai le tenta proprio tutte perché si continui a parlare di lei, così eccola indossare un minidress in stile sottoveste con strappi che sembrano suggerire che anche il suo cane non abbia apprezzato il look. Pessima scelta.

    Kylie Jenner

    Kylie Jenner

    Forse non ci crederete, ma questo è il look che Kylie Jenner ha scelto per festeggiare il 4 luglio in spiaggia. La nuova generazione di stelline hollywoodiane continua a lasciare senza parole, sempre più spesso queste giovani attrice scelgono capi e accessori davvero poco fashion per realizzare i loro look. Secondo voi una festa in spiaggia in stivali overknee è ok? Sul serio?

    Julianne Moore

    Julianne Moore

    Julianne Moore è una delle attrice più amate a Hollywood, ma non sempre i suoi look nella vita quotidiana sono da vera star. L'abbiamo vista su tanti red carpet mentre indossava creazioni di lusso firmate dagli stilisti più famosi del mondo, ma come è evidente da questo scatto l'attrice non riserva la stessa cura ai suoi look in città: caftano e sandali sportivi per lei, non il massimo per la giungla metropolitana.

    Crystal Reed

    Crystal Reed

    Crystal Reed mette a segno la sua prima evidente caduta di stile, dimostrando che senza una stylist a portata di mano, le giovani star sono perse. La splendida attrice lanciata dalla serie Teen Wolf ha sfoggiato spesso look curati e molto chic, ma è nella sua vita privata che spesso sbaglia, proprio come ci dimostra questo scatto. Voi non siete d'accordo?

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding sarà anche una delle voci più belle di questa generazione, ma quando si tratta di stile ha ancora molta strada da fare. La splendida cantante americana ha già messo a segno in passato evidenti cadute di stile, così rieccola su un red carpet con un coordinato da dimenicare formato da top nero e gonna bianca con culotte evidente sotto il tulle trasparente. Peggio di così...

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus ci fornisce la sua personale interpretazione della moda anni '90, aggiungendo come sempre dettagli per niente chic. La giovanissima cantante americana nota soprattutto per i suoi spettacoli dall'evidente tasso erotico malgrado la sua età, continua a collezionare look molto poco chic, come in questo caso. Imparerà mai che basta poco per creare outfit molto più glamour?

    Daniela Santanchè

    Daniela Santanchè

    Daniela Santanchè ne combina un'altra delle sue, questa volta scegliendo un look davvero poco adatto alla sua età. Non è certo la prima volta che la Santanché sbaglia completamente stile e accostamento di capi, così anche in questa occasione la vediamo puntare su un mood decisamente fuori luogo per lei. Voi non siete d'accordo?

    Mariah Carey

    Mariah Carey

    Mariah Carey sfoggia il suo fisico curvy inguantato in un abito turchese che lascia molto poco all'immaginazione. La splendida cantante sempre in lotta con il suo peso sceglie di mostrare i progressi fatti indossando un abito molto aderente e molto colorato, il peggio però arriva quando aggiunge al mix guanti argento da rocker che poteva decisamente risparmiarsi, voi non siete d'accordo?

    Rutina Wesley

    Rutina Wesley

    Rutina Wesley partecipa alla premiere della nuova stagione della serie che la vede protagonista, True Blood, con un look da dimenticare. Lo show incentrato sui vampiri più sanguinari e sexy della tv americana ha regalato alla giovane attrice una certa notorietà, ma questo non è bastato a insegnarle qualcosa a proposito di stile: i capi che lasciano intravedere il seno sono i più indossati di recente dalle star, ma questo coordinato è davvero un-chic, voi non trovate?

    Lady Gaga e gli anni '80

    Lady Gaga e gli anni '80

    Lady Gaga continua a puntare su look anni '80 in questi giorni, e continua anche a sbagliare evidentemente dal punto di vista fashion. Eccola infatti passeggiare per New York con shorts cortissimi, calze a rete, stivali in vernice e top stampato, il tutto completato da vistosa acconciatura riccia e nera. Peggio di così...

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne

    Direste da questa foto che lei è una delle super modelle più richieste del momento? Cara Delevingne mette a segno la sua ennesima caduta di stile. La musa di Karl Lagerfeld non ce la fa a mettere da parte la sua attitudine da maschiaccio e la sua passione per gli accessori eccentrici, come ci dimostra anche oggi con questo look messo insieme davvero male. Voi non siete d'accordo?

    Kendall Jenner

    Kendall Jenner

    Kendall Jenner porta il termine abito con spacchi vertiginosi su tutto un altro livello, una delle scelte più un-chic viste finora. Se una volta si scherzava su gonne dalle lunghezze "inguinali", nel 2014 questa è diventata ormai una realtà, sulla scia di look simili proposti da altre giovani starlette in cerca di successo facile come Miley Cyrus. Così ecco anche Kendall Jenner, giovanissima attrice americana, optare per un abito con spacchi che non nascondono quasi nulla. Pessima scelta.

    Lady Gaga in stile Frida

    Lady Gaga in stile Frida

    Lady Gaga continua a provarle proprio tutte per farsi notare, ma come sempre continua anche a sbagliare dal punto di vista fashion. La giovane cantante diventata icona di un mood eccentrico e sempre sopra le righe, abbina lo stile nel make up e nell'acconciatura della celebre artista Frida Kahlò con una delle tendenze più un-chic che domina lo star system, quella dei capi trasparenti che nascondono pochissimo. Peggio di così...

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo colpisce ancora, eccola sfoggiare un nuovo look improponibile abbinando capi già eccentrici singolarmente. La Dello Russo adora indossare creazioni griffate realizzate dalle maison di alta moda, ma spesso abbina capi davvero da dimenticare, come in questo caso: gonna con frange, cintura verde ed enorme cappello fucsia, perché l'importante è che se ne parli, no?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora mette a segno un'altra evidente caduta di stile, puntando su un look dallo stile imprecisato. La splendida cantate tra le star in più rapida ascesa nell'universo hollywoodiano ha scelto per l'ennesima volta di farsi notare indossando un capo molto eccentrico, in questo caso rivestito di piume, pelliccia e caratterizzato da trasparenze audaci un po' troppo un-chic, non siete d'accordo?

    Nicky Minaj

    Nicky Minaj

    E' mania ormai, mostrare il seno è diventato il trend numero uno del momento come ci dimostra anche Nicky Minaj. Dopo l'eclatante precedente di Rihanna, anche la cantante curvy ha scelto di far parlare di sé allo stesso modo, sacrificando inevitabilmente lo stile a favore di un mood eccentrico e volgare. A voi piace il suo look?

    Emma ai Music Awards 2014

    Emma ai Music Awards 2014

    Emma Marrone non sarà mai un'icona di stile, la fashion police lo sa benissimo e quando indossa capi di questo tipo non fa che confermarcelo. La giovane cantante idolo di tantissime teenagers italiane continua ad accumulare un errore di stile dopo l'altro, ecco l'ultimo in occasione dei Music Awards 2014... abbiamo poche parole per commentarlo, not cool at all!

    Serena Williams in spiaggia

    Serena Williams in spiaggia

    Serena Williams non sarà mai una vera icona di stile, eppure da frequentatrice di diversi eventi mondani qual è un minimo di stile dovrebbe averlo imparato. La celebre tennista viene spesso immortalata in occasioni fashion, ma come ci ha dimostrato più di una volta, preferisce outfit molto eccentrici e sopra le righe. L'ultimo abbinamento proposto in spiaggia non è che l'ennesima conferma... pessima caduta di stile.

    Rihanna in Adam Selman ai CFDA Awards 2014

    Rihanna in Adam Selman ai CFDA Awards 2014

    Rihanna mette a segno un'altra evidente caduta di stile, questa volta in occasione dei CFDA Awards 2014. Lo sappiamo, i look in stile vedo-non-vedo sono diventati un must have tra le star, ma in questo caso è evidente che si è tocca il fondo. L'abito, se così lo possiamo chiamare, è firmato Adam Selman, una creazione di migliaia di dollari interamente tempestata di cristalli... ma a voi piace questo look?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga torna a far parlare di sé per i suoi look eccentrici e spesso molto poco chic. Non è la prima volta che la fashion police prende di mira la giovane cantante, ma a quanto pare Lady Gaga non ne vuol proprio sapere. Eccola mentre lascia il suo albergo con gonnellone in tulle e casacca in stile Cenerentola... peggio di così!

    Pamela Anderson

    Pamela Anderson

    Pamela Anderson torna a far parlare di sé in questi giorni e spesso per scelte di stile molto poco fashion. Dopo un passato in cui l'attrice non ha sfoggiato sempre il massimo dell'eleganza, di recente la vediamo continuare a puntare su outfit da dimenticare come in questo caso: l'occasione sono i Wind Music Award e l'acconciatura non è il solo punto debole del look...

    Milla Jovovich

    Milla Jovovich

    Milla Jovivich partecipa alla premiere del suo nuovo film a Tokio con un look che non è proprio il massimo. La splendida modella e attrice ha ceduto spesso in passato ad outfit poco adatti a valorizzare la sua femminilità, e anche in questo caso il mix di materiali e i grandi inserti della creazione che ha scelto non sono proprio il massimo dello stile. Voi non siete d'accordo?

    Valeria Marini al party De Grisogono

    Valeria Marini al party De Grisogono

    Valeria Marini partecipa al party De Grisogono durante il Festival di Cannes 2014 con un look da dimenticare. La show girl italiana non perde nessuna delle occasioni mondane più fashion per mettere in mostra il suo corpo inguantato in abiti sempre molto seducenti, spesso troppo come in questo caso in cui la scelta ricade su un vestito che nasconde troppo poco. Pessima caduta di stile.

    Lily Collins

    Lily Collins

    Lily Collins sceglie un look in stile nonnetta per una passeggiata nella sua città. La splendida attrice protagonista della saga Shadowshunters e di altre pellicole di successo sembra adorare questo tipo di stile, così continua a sfoggiarlo in occasioni pubbliche e private, capi che però proprio non la valorizzano. Voi non siete d'accordo?

    Hilary Duff

    Hilary Duff

    Hilary Duff continua a scegliere look davvero poco fashion nella sua vita privata e sotto i riflettori. La giovane cantante e attrice americana non è certo nuova ad abbinamenti poco chic, lo abbiamo già visto in diverse occasioni. Così eccola passeggiare per la sua città indossando jeans a zampa con sneakers sotto e camicia inserita all'interno solo davanti abbinata a grandi bijoux. Peggio di così...

    Rita Ora a Cannes

    Rita Ora a Cannes

    Rita Ora arriva a Cannes in tempo per salire sullo yacht di Roberto Cavalli con un look davvero da dimenticare. L'eccentrica cantante in rapida ascesa nello star system americano adora farsi notare per look molto, molto eccentrici, proprio come in questo caso in cui abbina a un outfit in total white slippers zebrate e cappello decisamente fuori luogo. Voi non siete d'accordo?

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian torna alle sue uscite pubbliche in look disastrosi dopo la gravidanza, come se niente fosse successo. La it girl americana meglio nota per i suoi outfit da dimenticare, non perde occasione per mettere in mostra il proprio corpo, lo abbiamo visto in tutta la sua "carriera" nel mondo dello spettacolo. Eccola passegiare per Parigi con un top che non nasconde nulla del suo abbondante seno, portato ovviamente senza reggiseno. Davvero una scelta di cattivo gusto.

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina sfila sul red carpet del Festival di Cannes 2014 con uno dei peggiori look nella storia di questo evento. Non è la prima volta che le sue scelte di look si dimostrano sbagliate e poco fashion, ma il red carpet di Cannes ha visto sfilare creazioni uniche e molto sofisticate in questi primi giorni, possibile che la Lenina non si sia resa conto del livello dell'evento?

    Rosie Huntington Whiteley

    Rosie Huntington Whiteley

    Rosie Huntington Whiteley sarà anche una delle attrici più belle di questa generazione, ma non per questo le è concesso tutto. La splendida it-girl indossa spesso capi d'abbigliamento molto raffinati che le stanno a pennello, ma come vi dimostra questa foto non sempre il suo buon gusto prevale. Minidress zebrato per lei stavolta, pessima scelta.

    Michelle Rodriguez

    Michelle Rodriguez

    Michelle Rodriguez si tiene stretto il suo stile boyish anche in occasione della serata Evening With Women Event. La splendida attrice protagonista di tante pellicole di successo di recente è diventata ancora più nota per la sua relazione con la supermodella Cara Delevingne, ma lungi dall'aver imparato qualcosa sulla moda, eccola continuare a vestire in total leather senza particolare riguardo per i dettagli fashion come acconciatura e trucco. Pessima caduta di stile per lei.

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus continua la sua rapida ascesa nel mondo del cattivo gusto, come ci dimostra con il suo ultimo look. La vediamo ancora una volta puntare su una scelta di outfit sbagliatissima per lei, giovane star del mondo della musica che ha scelto di investire tutto su eccesso e volgarità. Così eccola abbinare pantaloni rossi, trench verde militare e borsa camouflage fluo, peggio di così...

    Katie Holmes al Met 2014

    Katie Holmes al Met 2014

    Katie Holmes partecipa al fastoso evento Met Gala 2014 con un look firmato Marchesa davvero da dimenticare. La celebre ex signora Cruise sceglie di solito uno stile più sobrio per i suoi look da red carpet, questa volta però si affida a una delle maison più famose per il loro stile raffinato e tuttavia questo sembra non bastare. Pessima scelta di abito per lei, giusto il colore ma non la forma, voi non siete d'accordo?

    Monica Bellucci al Met Gala 2014

    Monica Bellucci al Met Gala 2014

    Monica Bellucci indossa uno dei look peggiori in occasione del fastoso Met Gala 2014. La splendida attrice ormai icona della bellezza made in Italy nel mondo, passeggia sul red carpet di uno degli eventi più sofisticati nello star system con un coordinato in total red lace davvero da dimenticare, soprattutto se messo a confronto con le scelte decisamente chic di tutte le altre star internazionali presenti!

    Rihanna agli IHeart Radio Music Awards 2014

    Rihanna agli IHeart Radio Music Awards 2014

    Rihanna partecipa agli iHeart Radio Music Awards 2014 con un look in pizzo nero in cui davvero poco del suo corpo resta coperto. La splendida cantante continua a seguire tendenze molto sbagliate, allineandosi alla mania che sta contagiando tutte le giovani star di Hollywood sempre meno vestite e sempre meno fashion. Così eccola abbinare un abito mesh semi trasparente a giacca di pelle nera e pesanti gioielli all over. Pessima caduta di stile.

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea continua a mettere a segno una caduta di stile dietro l'altro, ma come sempre l'importante è che se ne parli. La cantante americana in rapida ascesa oltreoceano sembra aver scelto uno stile personale molto, molto eccentrico per farsi notare, così eccola puntare ancora una volta su fantasie animalier e grandi dettagli gioiello. Pessimo abbinamento.

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson non è certo nota come icona di stile e c'è proprio da riconoscere che la it girl non sembra proprio interessata a diventarlo. Kate Hudson ha deciso di farsi strada nello star system attraverso scelte di outfit molto, molto eccentriche, come in questo caso in cui scollature generose ed elementi tipici della moda bondage sono i protagonisti del suo look. Pessima caduta di stile per lei.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora e il look che non ti aspetti, in questo caso un mix di capi casual davvero terribile. La splendida cantante ultimamente ci fa molto parlare delle sue scelte di outfit, look spesso molto, molto audaci formati da capi fashion ma sempre più minimal. In questo caso la vediamo nella sua vita quotidiana con un abbinamento da dimenticare, completato da sandaletti e calze alte da uomo. Peggio di così...

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian ne combina un'altra delle sue, forse cercando di lanciare una nuova moda ma fallendo miseramente. La it girl della televisione americana continua a puntare su look discutibili, spesso indossando capi non adatti alla forma morbida del suo corpo, in altre occasioni risultando anche volgare. In questo caso punta su jeans con strappi decisamente fuori da ogni schema. Pessima caduta di stile.

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart

    Parlare dello stile un-fashion di Kristen Stewart è come sparare sulla Croce Rossa ormai, ma in questo caso non si può davvero evitare. Malgrado sia a oggi una delle star più pagate di Hollywood, idolatrata da milioni di teenager e corteggiata senza sosta dai maggiori registi, la Stewart non ne vuole sapere di curare il suo stile lontano dai riflettori e un'immagine come questa ve lo fa capire molto bene... non aggiungiamo altro.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora si presenta al Festival di Coachella 2014 con un look per niente adatto all'occasione. Coachella è da sempre un ritrovo per le star, cantanti, attrici, modelle e it girl che hanno finalmente l'occasione per vestire come donne normali senza preoccuparsi dei riflattori. Non la pensa così però Rita Ora che si presenta all'evento con questa mise piena di trasparenze e ricami che nascondono pochissimo. Pessima caduta di stile per lei.

    Rachel Antonoff agli Mtv Movie 2014

    Rachel Antonoff agli Mtv Movie 2014

    Rachel Antonoff partecipa agli MTV Movie Awards 2014 con uno dei look peggiori mai visti in questo tipo di occasioni. Lo sappiamo, i red carpet sono un'occasione ghiotta per le star che amano farsi notare, spesso scegliendo look esagerati, abbinamenti eccentrici affinché appunto se ne parli. Rachel Antonoff voleva forse fare la scelta opposta, apparire fashion e di classe, ma il suo tentativo è decisamente fallito. Voi non siete d'accordo?

    Selena Gomez

    Selena Gomez

    Selena Gomez sarà anche l'idolo di migliaia di teenagers, ma i suoi look non sempre sono da prendere ad esempio. La giovane cantante sfoggia spesso creazioni molto eleganti realizzate dagli stilisti più famosi a livello mondiale, ma nella sua vita quotidiana sbaglia più di quanto dovrebbe, come in questo caso: look androgino da maschiaccio per lei, con pantaloni della tuta, sneakers con zeppa e tanto di berretto. Pessima scelta.

    Emma Stone

    Emma Stone

    Emma Stone sceglie uno dei look più sbagliati di sempre per la presentazione del nuovo film Spiderman 2 a Londra. La splendida attrice incanta ogni volta che calca un red carpet con abiti da sera estramemente eleganti e ricercati, ma in questo caso benché il completo che indossa sia firmato Saint Laurent, la sua scelta non la premia. Giacca oversize che sempra decisamente troppo grande per lei, un mood retrò military chic mancato e una scelta di colori che la invecchia, ecco le caratteristiche unfashion del suo ultimo outfit.

    Katy Perry

    Katy Perry

    Katy Perry è alla sua prima uscita pubblica con il nuovo colore di capelli, verde questa volta, cui abbina un abito in stile retrò che poteva risparmiarsi. La giovane cantante continua a proporci look da dimenticare, muovendosi tra accenti bon ton alla Taylor Swift e outfit estrosi alla Lady Gaga, e poi nel mezzo scegliendo look come questo un po' da donna matura, un po' da pin up mancata. Pessima caduta di stile.

    Shakira agli ACM Awards 2014

    Shakira agli ACM Awards 2014

    Il look di Shakira agli ACM Awards 2014 ha lasciato tutti un po' perplessi, e in tanti lo considerano un'evidente caduta di stile. La splendida cantate dalla voce d'angelo deve molto del suo successo al suo corpo statuario, l'abbiamo vista esibirlo in diverse occasioni durante le sue performance di danza e canto, ma in questo caso l'occasione richiedeva evidentemente qualcosa di diverso da un minidress in stile baby doll, indossato tra l'altro con stivali overknee che rendono il tutto forse un po' troppo volgare. Voi non siete d'accordo?

    Alicia Keys ai Dvf Awards

    Alicia Keys ai Dvf Awards

    Alicia Keys partecipa ai DVF Awards con un look che ci ricorda quello di Liza Minelli agli Oscar di quest'anno, un outfit decisamente fuori luogo. La celebre cantante dalla voce d'angelo non è nuova a cadute di stile come in questo caso, in cui per un evento di una certa rilevanza nello star system sceglie un outfit in total blu che tra l'altro non la valorizza affatto. Voi non siete d'accordo?

    Suki Waterhouse

    Suki Waterhouse

    Suki Waterhourse lascia la sala stampa del film Fatal Attraction con un look tra i più sbagliati per correre in aeroporto. La super modella sarà anche una delle più richieste a livello mondiale per sfilare e indossare capi glamour, ma lontano dai riflettori il suo stile lascia letteralmente a desiderare, come ci dimostra proprio in questo scatto.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora continua a lasciarci di stucco con i suoi look da giorno, outfit eccentrici che hanno pochissimo a che vedere con il buon gusto. La celebre cantante e show girl ha il suo bel daffare per tenere testa ai giovani talenti americani che scelgono sempre più spesso look esagerati, per questo anche lei si adatta e indossa sia sul palco che nella vita quotidiana outfit molto eccentrici. Eccola infatti passeggiare per la sua città con trench dai ricami in pelliccia e stivali fiorati decisamente fuori luogo.

    Cara Delevingne e Michelle Rodriguez

    Cara Delevingne e Michelle Rodriguez

    Ultimamente si parla molto della storia d'amore tra Cara Delevingne e Michelle Rodriguez e meno dei loro look che lasciano molto a desiderare. La cattiva ragazza più richiesta dagli stilisti di maggior fama a livello mondiale sceglie nella sua vita quotidiana abbinamenti davvero poco fashion, come in questo caso, in cui anche la sua fidanzata si adatta al suo stile. Pessima accoppiata fashion!

    Lady Gaga con copricapo aragosta

    Lady Gaga con copricapo aragosta

    In onore del primo di Aprile, vi proponiamo una delle cadute di stile più eclatatanti della regina dell'eccesso: Lady Gaga. La giovane cantate ci ha abituato negli ultimi anni a look davvero fuori da qualsiasi schema, outfit provocatori indossati affinché, nel bene o nel male, se ne parli. Anche in questa foto l'intento è evidente: copricapo a forma di aragosta per lei per un'esibizione nella Grande Mela, e noi continuiamo a sperare che in realtà sia solo uno scherzo...

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker sarà anche un'icona di stile come pochissime altre, ma questo non la rende certo immune da errori. La splendida attrice presenta in giro per il mondo la sua nuova collezione di calzature dal nome SJP by Sarah Jessica Parker, ma i look che sceglie per questi eventi, come quello nella foto, lasciano un po' a desiderare, mix forzati tra capi e accessori poco affini.

    Jena Malone

    Jena Malone

    Jena Malone mette a segno una evidentissima caduta di stile nella sua vita quotidiana. La giovane attrice che sta scalando la vetta delle celebrities americane grazie al suo recente ruolo nella celebre serie di film The Hunger Games, lontano dai riflettori sembra non essere molto interessata allo stile. Eccola abbinare cardigan in stile nonnetta a shorts a pois, mocassini e calze alte nere... peggio di così non si poteva davvero fare.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    La trasgressioni non passa mai di moda a quanto pare, ce lo dimostra ancora una volta Lady Gaga con la sua ultima provocazione. La giovane cantante ha costruito la sua intera carriera su questo tipo di outfit decisamente fuori da qualunque schema, non stupisce quindi vederla passeggiare per la sua città con mantella oversize e maschera antigas. Look decisamente unchic!

    Katy Perry

    Katy Perry

    Katy Perry continua a regalarci cadute di stile eclatanti nelle ultime settimane, soprattutto nella sua vita privata. Se sul palcoscenino dei suoi concerti la giovane cantante indossa costumi pieni di paillettes, lustrini e piume, spesso in colorazioni molto, molto eccentriche, nella sua quotidianità si lascia decisamente andare, come ci dimostra in questo caso. Look denim con shorts completato da assurdo cappellino nero per lei, peggio di così!

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora è decisamente una delle star più eccentriche nel panorama modaiolo mondiale, i suoi look nella vita quotidiana lo dimostrano molto bene. Se nelle occasioni pubbliche la cantante punta su piume, pellicce, capi estrosi con accessori ancora più stravaganti, non fa differenza lo stile che sceglie nella sua vita di tutti i giorni. Eccola infatti passeggiare per la sua città con camicia di jeans che nasconde i cortissimi shorts, collana molto vistosa e strano copricapo rosso sulla testa... peggio di così!

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon brilla per i suoi look da red carpet, ma evidentemente meno per quelli che sceglie nella vita quotidiana. Non è certo la prima volta, lontano dai riflettori le star tendono spesso a cadere dal loro piedistallo, indossando capi davvero poco fashion. In questo caso ci si chiede, se le temperature suggeriscono di indossare un piumino con tanto di pelliccia, perché abbinare bermuda neon e sneakers in color block? Non avrà freddo così?

    Noemi

    Noemi

    Noemi passeggia per le strade della sua città con un look che lascia molto a desiderare. Abbiamo visto la cantante indossare look da sera spettacolari duranti le serate di Sanremo, ma tornata alla sua vita quotidiana eccola riprendere le vecchie abitudini e tornare a puntare sul suo amatissimo total black con elementi in stile evidentemente mascolino. Pessima caduta di stile.

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding mette a segno una nuova caduta di stile evidente, indossando un ouftit decisamente poco chic. Lo star system è ormai il regno di soubrette che indossano poco o niente e che scelgono puntalmente di mettersi in mostra in ogni modo possibili. Così, forse per tenere testa alle varie Lady Gaga e Miley Cyrus, anche la cantante Ellie Goulding punta su un look in pelle nera con reggiseno in bella vita... pessima scelta.

    Jessica Alba

    Jessica Alba

    Jessica Alba sceglie un look molto singolare per passeggiare per la sua città, un outfit che rappresenta un perfetto mix di stili sbagliati. La splendida attrice brilla principalmente per i suoi look seducenti da red carpet, ma nella vita privata tende spesso a sbagliare abbinamenti, come in questo caso. Eccola puntare su un lungo cappotto a righe in color block abbinato a cappello, occhiali da sole cat eye e pantaloni turchesi, con borsa cipria. Peggio di così...

    Alessandra Barzaghi

    Alessandra Barzaghi

    Alessandra Barzaghi non è certo famosa per le sue scelte di stile e il look che sceglie in questa occasione non è che l'ennesima conferma. La soubrette adora questo tipo di mood seducente a metà strada tra eccesso e cattivo gusto, così eccola abbinare un coordinato aderente con shorts blu a stivali overknee in tinta e pelliccia a contrasto. Pessima caduta di stile per lei.

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker si prepara a lanciare la sua prima collezione di scarpe, ma lo fa indossando un look che non è piaciuto a molti. La splendida attrice lanciata dal suo ruolo in Sex and the City è nota come icona di stile, eppure stavolta sbaglia evidentemente: l'occasione è la presentazione della nuova collezione di calzature per Manolo Blahnik su Nordstrom, evento per il quale indossa un outfit decisamente strano. Pizzo bianco, collant e maglia nera, pumps blu, uno dei mix peggiori mai scelti da lei.

    Britney Spears al party per Elton John agli Oscar 2014

    Britney Spears al party per Elton John agli Oscar 2014

    Britney Spears non ha mai brillato per il suo stile, soprattutto nelle occasioni pubbliche e questa non è che l'ennesima conferma. La cantante passata definitivamente alla tinta bruna a quanto pare, sceglie per il party in onore di Elton John agli Oscar 2014 un abito nero semi trasparente con profondo scollo frontale, indossato con collarino in stile anni '90, un look da dimenticare insomma.

    Keira Knightley in Chanel

    Keira Knightley in Chanel

    Keire Knightley siede nel parterre della sfilata Chanel autunno inverno 2014 2015 con un look che ha fatto storcere il naso a molti. La magrissima attrice protagonista di tante pellicole di successo mette ancora di più in mostra il suo quasi inesistente punto vita con un abito in due pezzi che forse sarebbe stato meglio evitare... voi non siete d'accordo?

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman è sicuramente una delle donne più belle del mondo, ma i suoi look nella vita privata tendono davvero a essere pessimi. L'abbiamo vista calcare red carpet prestigiosi indossando creazioni da sera uniche, per questo è un po' uno shock osservarla ora mentre fa delle commissioni indossando un maglione in stile nonnina, pantaloni della tuta, sneakers e tanto di pinza per capelli da casalinga disperata. Pessima caduta di stile.

    Rihanna alla sfilata Christian Dior Autunno Inverno 2014 2015

    Rihanna alla sfilata Christian Dior Autunno Inverno 2014 2015

    Forse non ci crederete, ma questo è proprio il look che Rihanna ha scelto per presenziare nel parterre della sfilata Dior a Parigi pochi giorni fa. E così, dopo essersi presentata solo qualche mese fa con un outfit simile, e cioè molto, molto audace, alla sfilata primavera estate 2014, ecco la cantante puntare di nuovo sullo stesso stile: sottoveste in seta nera, autoreggenti con giarettiere e cappotto rosso. Non il massimo dello stile secondo noi.

    Kelly Osbourne

    Kelly Osbourne

    Kelly Osbourne ha imparato molto bene come tenere i riflettori puntati costantemnte su di sé, i suoi look lo dimostrano in ogni occasione. La cantate figlia del celebre rocker Ozzy Osbourne continua a scegliere outfit molto eccentrici nelle sue uscite pubbliche, accompagnati da colori di capelli spesso improponibili. Così eccola ancora una volta puntare su tinta lilla e tubino in pelliccia maculata che inevitabilmente attira l'attezione... ma non in positivo!

    Ashley Benson

    Ashley Benson

    Ashley Benson mixa stili talmente diversi da farci pensare che si sia vestita al buio. La bionda protagonista della celebre serie Pretty Little Liars, di grandissimo successo, definita da alcuni erede di Sex and the City, ci dimostra di non aver imparato molto da Carrie e le colleghe a livello di stile. Chiodo di pelle, shorts, camicia in vita, sneaners a para alta... un pessimo mix.

    Anna Dello Russo alla sfilata di Moschino

    Anna Dello Russo alla sfilata di Moschino

    Anna dello Russo mostra il suo supporto alla maison Moschino sedendo nel parterre della sfilata con un look fresco fresco di passerella. Lo sappiamo, la Dello Russo ha fatto di uno stile molto eccentrico il suo marchio di fabbrica, non c'è dress code legato all'età, al luogo o in generale al buon gusto che tenga. Così eccola sfoggiare minidress orange con tracolla Moschino, ankle boot peep-toe in tinta e strane applicazioni tra i capelli... a voi piace?

    Fergie

    Fergie

    Fergie sarà anche una della star più eccentriche nello star system, ma non sempre i suoi look possono essere definiti fashion. Lo sappiamo, la cantante adora un mood rock glam in cui i pantaloni di pelle nera non possono mai mancare, in questo caso, in un'occasione da red carpet però li abbina a maglia zebrata e soprattutto cardigan lunghissimo decisamente fuori moda... pessima caduta di stile per lei.

    Lady Gaga seminuda nel freddo di New York

    Lady Gaga seminuda nel freddo di New York

    Ennesima provocazione per Lady Gaga, pronta a dare battaglia alle sue colleghe a suon di outfit, o meglio non outfit, decisamente vistosi. La cantante nota a livello mondiale per il suo stile eccentrico fuori da qualsiasi schema si trova ora a doversi contendere la fama con altre giovani donne come Miley Cyrus che hanno mostrato il loro corpo quasi da ogni prospettiva ormai. Così ecco anche Lady Gaga cedere e indossare quasi nulla nel freddo di New York, pessima scelta!

    Katie Holmes

    Katie Holmes

    Katie Holmes mixa stili troppo diversi per poter convivere, e infatti il risultato lascia molto a desiderare. La bella attrice resa famosa più dalla sua vita privata che dai ruoli nei film che l'hanno vista protagonista, sceglie di abbinare un paio di pantaloni in pelle in stile sporty chic a blusa bianca più bon ton e raffinata e per completare stivaletti neri in suede che poteva davvero risparmiarsi. Pessima caduta di stile per lei.

    Dianna Agron

    Dianna Agron

    Dianna Agron adora i capi delle grandi marche e spesso sceglie look molto sofisticati, ma in questo caso l'effetto retrò è dietro l'angolo. La giovane attrice lanciata dalla famosissima serie americana Glee e a oggi richiestissima come testimonial da diverse maison di moda, adora vestire in modo molto elegante, ma non per questo è immune da errori. Eccola infatti passeggiare per la sua città con un look in stile nonnetta davvero sbagliato per lei, con tanto di gonna lunga e scarpe simil-ortopediche.

    Uma Thurman al Cinema for Peace Gala

    Uma Thurman al Cinema for Peace Gala

    Uma Thurman sfila sul red carpet del Gala "Cinema for Peace" con un look a metà strada tra sportuvo ed elegante che fatica ad avere un senso. Sicuramente lo saprete, la stagione primaverile 2014 premia particolarmente outfit dal mood sporty chic, look da giorno vivaci reinentati in chiavi nuove. Ma in questo caso parliamo di un abito da sera che unisce mondi troppo diversi, finendo per non valorizzare minimamente l'attrice. Voi non siete d'accordo?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora porta alle estreme conseguenze uno dei trend più belli della primavera 2014: quello dei capi laminati. Non è certo una novità per lei, così abituata a indossare oufit molto eccentrici e vistosi e spesso a sbagliare abbinamenti in maniera eclatante. Così eccola ancora una volta tentare un look trendy, ma non riuscire: i capi laminati sono un must have quest'anno, ma non abbinati in total look come in questo caso in cui pantaloni lamè sono indossati sotto cappotto lungo nella stessa, identica tonalità.

    Demi Lovato

    Demi Lovato

    Demi Lovato si fa notare da tempo per i suoi look molto eccentrici, ma in questo caso ha davvero superato ogni limite. La giovane cantante adora stupire indossando outfit molto particolari, lo abbiamo già notato in altre occasioni, ma in questa la scelta è davvero di far parlare di sé. L'ultimo look di Demi Lovato sembra infatti un'accozzaglia di dettagli, frange, tartan, tagli cut-out e tanto altro ancora, in un mix davvero poco riuscito.

    Tilda Swinton

    Tilda Swinton

    Tilda Swinton è famosa per la sua bellezza androgina e davvero unica nel suo genere, ma il look che sceglie in questo caso non le sta per niente. L'attrice resa famosa dal suo ruolo ne "Le cronache di Narnia" indossa spesso look eccentrici e nella maggior parte in stile boyish, per sottolineare i suoi lineamenti. Ma in questo caso aggiunge al mix anche sandali open toe con frange che davvero non si sposano con il resto. Pessima caduta di stile per lei!

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens entra nella nostra schiera di celebrities peggio vestite con il suo street style davero da dimenticare. La giovane attrice protagonista di diverse pellicole teen di successo negli ultimi anni tende a preferire spesso uno stile un po' particolare, in realtà un mix di stili che soprattutto nella vita quotidiana lasciano a desiderare. Eccola per strada nella sua città con un look dagli accenti anni '90 completato da scarpe assurde con pelliccia e frange... pessima scelta.

    Keri Russel

    Keri Russel

    Keri Russel punta su uno stile che non sembra premiarla in questo caso, un mood forse un po' troppo volgare che proprio non si sposa con la sua immagine da brava ragazza. Forse la ricorderete ancora nei panni di Felicity, nella famosa serie che l'ha resa famosa, ma oggi Keri Russel è nota soprattutto per il suo ruolo nella famosa serie The Ameicans, in cui look di questo tipo non sono una novità. Il mix però pecca davvero di stile con reggiseno a contrasto in bella vista e capi in colorazioni diverse che proprio non sanno come coordinarsi...

    Cloris Leachman Agli Annie Awards 2014

    Cloris Leachman Agli Annie Awards 2014

    La celebre attrice Cloris Leachman partecipa alla premiazione del film di animazione Frozen con un look davvero difficile da far passare inosservato. Attrice di grande talento molto popolare negli States, la Leachman sceglie di partecipare all'evento con un outfit che lascia davvero senza parole, un look carnevalesco coloratissimo che comprende abito, soprabito multicolor, stivali in vernice e ovviamente cappellino in coordinato!

    Katy Perry al party tributo in onore dei Beatles

    Katy Perry al party tributo in onore dei Beatles

    Un nuovo look fuori da ogni schema per Katy Perry che ha fatto ormai dell'arte di stupire il suo marchio di fabbrica. La celebre cantante partecipa infatti a un party tributo dedicato ai Beatles un abito che si fa decisamente notare, una creazione da sera che comprende abito e mantello in un unico capo. Insomma, un look fatto su misura perché se ne parli, ma non il massimo dello stile, non siete d'accordo?

    Rihanna con look oversize

    Rihanna con look oversize

    Rihanna sembra aver sbagliato le misure dei capi che indossa, dai jeans alla giacca è tutto rigorosamenet oversize. Sarà un'altra trovata della cantante per farsi notare? Può essere, Rihanna sfoggia costantemente look molto eccentrici per tenere i riflettori puntati su di sé, sia sui red carpet che nella vita quotidiana. Così eccola in aeroporto con una giacca blu enorme, jeans evidentemente oversize, collo di pelliccia e anfibi... uno dei suoi mix peggiori.

    Rita Ora con capi mesh

    Rita Ora con capi mesh

    Rita Ora sa come tenere i riflettori puntanti su di sé, ve lo dimostra molto bene questo suo "look da giorno". La cantante e attrice sulla cresta dell'onda in questi ultimi due anni sfoggia sempre più spesso look improbabili, soprattutto sui red carpet di eventi di rilievo. Ma a quanto pare, anche nella vita privata non si risparmia, sbagliando evidentemente dal punto di vista dello stile. Coordinato effetto mesh trasparente per lei, che mette in mostra i capi di intimo, tra l'altro abbinato a scarpe da corsa... pessima scelta!

    Elle Fanning

    Elle Fanning

    Elle Fanning ha messo insieme un look che definire un'enorme caduta di stile è troppo poco. La giovanissa attrice protagonista di tante pellicole famose e immortalata per le riviste patinate in outfit estremamente trendy e alla moda, sembra non dare la stessa importanza alla sua immagine nella vita quotidiana. Eccola infatti fotografata all'aeroporto con un look che prevede cappotto rosa, borsa turchese, stampe, denim e per concludere anche clogs decisamente fuori luogo.

    Serena Williams

    Serena Williams

    Serena Williams sarà anche una grande sportiva, ma il suo stile lontano dal campo da tennis lascia molto a desiderare. Malgrado si tratti di un personaggio pubblico molto noto, la Williams non sembra badare alla sua immagine fashion, come ci dimostra in questa occasione. La tennista abbina infatti un top nero che lascia intravedere il reggiseno a gonna plissé nera e scarpe da corsa... peggio di così!

    Paris Hilton

    Paris Hilton

    Dilaga tra le star la moda degli abiti effetto nudo, e ovviamente una celeb eccentrica come Paris Hilton non potreva farsi scappare l'occasione. Per molti è una mania che ha poco a che fare con la moda vera e propria, e tuttavia continua a vedere impegnati gli stilisti in creazioni sempre più "minimal". Paris Hilton indossa un modello prezioso in nero, a voi piace o è troppo volgare?

    Simona Ventura

    Simona Ventura

    Dopo Jennifer Lopez, anche la nostra Simona Ventura cade nello stesso errore di stile: pelliccia nera abbinata a tuta e scarpe sportive. La celebre presentatrice italiana non è certo nuova a look particolarmente eccentrici e vistosi, soprattutto quando è in scena. Ma a quanto pare, nella vita quotidiana la cura per i dettagli fashion la interessa molto meno: eccola infatti passeggiare per la sua città con tuta nera, sneakers, berretto e lunga pelliccia... peggio di così!

    Jennifer Lopez in tuta e pelliccia

    Jennifer Lopez in tuta e pelliccia

    Jennifer Lopez segna una evidente caduta di stile, passeggiando nella sua città con pantaloni sportivi abbinati a una pelliccia. La celeberrima cantante è famosa per i suoi look spesso eccentrici, vistosi e stravaganti, ma in questo caso è evidente che si è vestita al buio. Jennifer abbina infatti pantaloni della tuta a sneakers con zeppa interna, maglia stampata e pelliccia lunga... pessima scelta.

    Naomi Watts fa la spesa

    Naomi Watts fa la spesa

    Siamo così abituati a vedere Naomi Watts sui red carpet più presigiosi del mondo con indosso solo creazioni di altissimo livello, che vederla in versione mammina casual ci lascia senza parole. La splendida attrice mette da parte gli abiti dei grandi stilisti nella sua vita quotidiana, e indossa jeans arrotolati, top a righe e camicia di jeans, look completato da sneakers, berretto e tanto di carrello da spesa della nonna... peggio di così!

    Kristen Stewart sul red carpet di Camp X-Ray

    Kristen Stewart sul red carpet di Camp X-Ray

    Non ci crederete ma è proprio così: Kristen Stewart si presenta su un red carpet con il look decisamente casual che vedete nell'immagine. L'occasione è la presentazione del film Camp X-Ray, evento al quale tutte le sue colleghe hanno sfoggiato abiti da sera, come di consueto. E invece Kriten Stewart non ci sta nemmeno questa volta: felpa mascolina, jeans e stringate nere per lei, il peggior look che le abbiamo visto indossare finora.

    Hailee Steinfeld da Tory Burch

    Hailee Steinfeld da Tory Burch

    Hailee Steinfeld sembra voler riportare in auge una moda che qualche hanno fa ha lasciato molte fashion victim con l'amaro in bocca: un look chiaro abbinato a collant scuri. In questo caso la vediamo partecipare all'apertura di un flagship store Tory Burch indossando un magnifico minidress bianco a trapezio abbinato a clutch bianca, come è giusto che sia, ma anche a collant coprenti neri... non il massimo dello stile insomma.

    Rita Ora con cappotto animalier e stivali biker

    Rita Ora con cappotto animalier e stivali biker

    Rita Ora arriva sul set del film "Cinquanta sfumature di grigio" con un look che è davvero impossibile non notare. La cantante e attrice sfoggia in ogni occasione capi e outfit decisamente vistosi, look eccentrici che in ogni caso tengono puntualmente gli obiettivi puntati su di lei. In questo caso la vediamo avvolgersi in un cappotto maculato, abbinato tra l'altro a stivaletti biker in vernice con tanto di catene e borchie. Non il massimo dello stile, non siete d'accordo?

    Victoria Hervey ai Golden Globe

    Victoria Hervey ai Golden Globe

    Victoria Hervey, ex modella e it girl del fashion system britannico, ha partecipato all'ultima edizione dei Golden Globe con il look che di certo che si è fatto notare più di tutti. Vada per le scollature profonde di abiti e jumpsuit da red carpet, vada per le creazioni con dettagli cut out seducenti e per gli abiti con pannelli effetto nudo, ma il modello scelto da Victoria Hervey è davvero eccessivo, voi non siete d'accordo? Un abito con questo tipo di effetto vedo non vedo lascia troppo poco all'immaginazione per essere considerato chic, no?

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez sa decisamente come farsi notare, persino quando sceglie di indossare un look sportivo come in questo caso. A spasso tra una prova e l'altra di American Idol, la cantante indossa infatti una tuta molto eccentrica, con sgarcianti pantaloni gialli e felpa gialla e grigia in coordinato. E per completare, sneakers di lusso Giuseppe Zanotti con zeppa altissima... non sarà un po' troppo?

    Lena Dunhiam in Zac Posen

    Lena Dunhiam in Zac Posen

    Lena Dunhiam ha partecipato ai Golden Globe 2014 con il look più coraggioso, dobbiamo riconoscerlo, ma non di certo il più chic. La giovane attrice protagonista della serie Girls di grandissimo successo fa forse il passo più lungo della gamba, presentandosi sul red carpet dei Golden Globe con un abito Zac Posen in un giallo molto, molto vistoso, tra l'altro in una forma che forse non la valorizza abbastanza, voi non siete d'accordo?

    Ellen Page

    Ellen Page

    Ellen Page sembra volerci dire che il look da barbone è molto trendy, soprattutto se a indossarlo è una celebrity del suo calibro. Non è certo una novità, sono tantissime le star hollywoodiane che una volta spenti i riflettori mettono del tutto da parte lo stile pur di sentirsi comode. Ellen Page non fa differenza, eccola infatti camminare per la sua città con un look davvero da dimenticare, una delle sue peggiori cadute di stile, voi non siete d'accordo?

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker è diventata un'icona di stile come poche altre negli ultimi anni, forse dovrebbe fare un po' più di attenzione ai suoi look quotidiani però. La splendida attrice lanciata dal suo ruolo nella serie Sex and the City ha dato prova di grande stile in passato in tutte le occasioni pubbliche, ma sono i suoi look nella vita quotidiana che lasciano un po' a desiderare: eccola completamente imbacuccata, con piumino lungo, jeans arrotolati e stivaletti, non il massimo dello stile insomma.

    Rita Ora a Londra

    Rita Ora a Londra

    Rita Ora ha capito che per farsi largo nello show business bisogna prima di tutto farsi notare, e lei sa sempre come. La splendida cantante, attrice, testimonial e celebrity di primo piano sfoggia molto spesso outfit eccentrici, guadagnandosi in più di un'occasione un richiamo della fashion police. Il suo ultimo look non è da meno, eccola a Londra con un minidress interamente stampato indossato su overknee altissimi, con tanto di collare rosso al collo... pessima scelta.

    Kim Kardashian con abito in pizzo bianco

    Kim Kardashian con abito in pizzo bianco

    Gli abiti in pizzo bianco, si sa, sono molto popolari quest'anno tra le celebrity, per questo Kim Kardashian non si lascia sfuggire l'occasione. Ogni evento per lei è perfetto per sfoggiare il suo nuovo corpo giunonico da neo mamma, ce lo dimostra benissimo anche stavolta: eccola indossare un coordinato in pizzo bianco con tubino inferiore e corpetto che lascia davvero poco all'immaginazione. Una delle sue cadute di stile peggiori.

    Rihanna a New York a Capodanno

    Rihanna a New York a Capodanno

    Rihanna celebra il Capodanno a New York in un celebre club accanto ad altre celebrity come la super modella Cara Delevingne, ma il suo look è davvero singolare. La giovane cantante sa bene che gli obiettivi dei fotografi la seguono in ogni occasione, così sfrutta anche la notte dell'ultimo dell'anno per far parlare di sé: eccola indossare un coordinato in satin argento, sandali open-toe, una lunghissima pelliccia bianca e per completare il colpo di grazia, una veletta che ha fatto storcere il naso alla fashion police. Molti si chiedono ancora che cosa centrasse con il resto dell'outfit!

    Katy Perry a Londra

    Katy Perry a Londra

    Katy Perry ne combina un'altra delle sue, eccola partecipare a un evento a Londra indossando capi mixati in maniera decisamente assurda. Non è la prima volta che Katy Perry mette in allerta la fashion police, la giovane cantante non sembra avere ancora le idee chiare su quale sia davvero il suo stile. Così eccola abbinare un minidress a righe Alexander Wang con pelliccia gialla, cintura a catena Chanel e stivali overknee neri... peggio di così!

    Heidi Klum in total red

    Heidi Klum in total red

    Va bene che è Natale e il rosso è il colore per eccellenza in questo periodo dell'anno, ma un look in total red forse è un po' troppo, non trovate? Heidi Klum non è d'accordo. Eccola infatti partecipare a un evento televisivo con un outfit da dimenticare, realizzato interamente in rosso con gonna e camicia in suede, e stivali overknee in pelle, tutto rigorsamente nella tinta natalizia per eccellenza. Un po' troppo, non credete? Magari un dettaglio a contrasto avrebbe fatto la differenza!

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan ne ha combinata un'altra delle sue, una nuova, evidente caduta di stile per la giovane attrice tra le più chiacchierate nello star system hollywoodiano. Lindsay Lohan adora che si parli di sé, è evidente anche solo scorrendo le immagini degli ultimi look da lei indossati in diverse occasioni. In questa, la vediamo calcare un red carpet con t-shirt e poco altro, ankle boot in pelle e parigine di pelle che le danno un'aria dura ma forse anche un po' volgare, voi non siete d'accordo?

    Uma Thurman

    Uma Thurman

    Uma Thurman mette a segno una delle più grandiose cadute di stile nello star system, quando partecipa a un evento fashion indossando sotto un abito rosso scarpe a dir poco orribili. La splendida attrice, protagonista di tantissime pellicole americane di grandissimo successo, non ama particolarmente partecipare agli eventi mondani, come ci dimostra molto bene in questo caso. A un abito rosso con stampa floreale bianca, Uma Thurman abbina stivali scamosciati del tutto fuori luogo. Peggio di così...

    Ashley Tisdale

    Ashley Tisdale

    Ashley Tisdale ha messo seriamente in allarme la fashion police quando ha scelto di calcare un red carpet con un abito che sembra in tutto e per tutto una camicia da notte. La giovanissima attrice lanciata dai suoi ruoli in diversi film Disney, sempre più presente in grandi produzioni negli ultimi anni, indossa spesso capi dall'allure casual, ma questa volta la caduta di stile è davvero evidente. Lunghissimo abito con giacca per lei in un'occasione in cui sarebbe stato preferibile un capo più ricercato.

    Kristen Stewart al Rodeo di Chanel

    Kristen Stewart al Rodeo di Chanel

    Kristen Stewart affianca Karl Lagerfeld in diversi scatti al Rodeo di Chanel, possibile che lo stilista non abbia avuto il tempo di darle qualche consiglio di look? Sembra proprio di no. La giovane attrice sempre molto impacciata in questo genere di occasioni, sfoggia l'ennesimo look da dimenticare, formato da pantaloni a palazzo a vita alta con lacci e con tanto di maglia legata sui fianchi in stile street-style anni '90, sotto un crop top taupe. Per un evento di questo tipo, come minimo ci si aspettava qualcosa di più chic, non siete d'accordo?

    Lauren Hutton al Rodeo di Chanel

    Lauren Hutton al Rodeo di Chanel

    Lauren Hutton partecipa al Rodeo di Chanel con un look interamente firmato dalla maison, ma chiaramente poco adatto a lei. La modella e attrice statunitense puntava evidentemente a essere ironica, o almeno così ci auguriamo, perché è abbastanza evidente che gli stivali overknee sulla coscia di Chanel non sono l'idea giusta per un look appropriato a una donna matura. Insomma, un outfit di questo tipo ci strappa un sorriso ma di certo non si può considerare glamour, non credete?

    Jennifer Morrison a un party di Natale

    Jennifer Morrison a un party di Natale

    Jennifer Morrison partecipa a un party di Natale abbinando capi trendy con collant e scarpe davvero inguardabili. La bella attrice protagonista prima della famosa serie "Dr House" e al momento dell'altrettanto apprezzata serie "C'era una volta", non è famosa per i suoi look mondani e ce lo dimostra anche in questa occasione. Abbina un bellissimo caban tartan a gonna a ruota in pelle, ma aggiunge anche collant così coprenti da non distinguersi dalle scarpe... forse pumps in vernice sarebbero state molto meglio, non trovate?

    Kate Hudson in pantaloni arancioni

    Kate Hudson in pantaloni arancioni

    Pantaloni arancioni e borsa Chanel al braccio, Kate Hutson ha un'idea molto singolare della moda in questi giorni. La splendida attrice che ha partecipato a tante commedie americane di successo, non è nuova a trovate di questo genere, scegliere look molto estrosi è un po' il suo marchio di fabbrica. Così eccola mentre lascia l'aeroporto indossando pantaloni arancioni anni '90 con sneakers, top nero, occhiali bicolor vistosi e una splendida tote Chanel. A voi questo look piace?

    Mary Kate Olsen in pelliccia nera

    Mary Kate Olsen in pelliccia nera

    Mary Kane Olsen passeggia per la sua città con un look in total black decisamente poco adatto alla sua giovanissima età. Le gemelle Olsen ne hanno fatta di strada nello star system, prima come baby star e ora come stiliste per la griffe The Row che hanno lanciato qualche anno fa. Ma il loro stile continua a essere retrò, troppo da adulte per loro. Ecco Mary Kate passeggiare con una pelliccia nera abbinata a pantaloni neri, scarpe a punta stretta con tacco gattino e borsa in alligatore... come minimo, ci sarebbe da allertare la protezione animali, poi anche la fashion police!

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Quando si tratta di look molto vistosi, Kim Kardashian è sempre in prima fila tra le celebrity che non sanno proprio rinunciarci e ce lo dimostra anche in questa occasione. La neomamma in lotta con la sua nuova figura, non più snella come ai tempi in cui folleggiava al fianco di Paris Hilton, non ci sta a farsi mettere in ombra dalle nuove starlete hollywoodiane. Forse proprio per questo sceglie letteralmente di brillare con una coordinato giallo oro in total color, senza nessun elemento a contrasto, dal cappotto, all'abito, ai sandali... non il massimo insomma.

    Il Natale secondo Lady Gaga

    Il Natale secondo Lady Gaga

    Che Natale sarebbe senza l'ennesimo look ironico e come sempre poco fashion dell'istrionica Lady Gaga? Ecco la sua personale interprezione del tradizionale albero di Natale. Un po' fetish, un po' pop art, anche in occasione della festa più attesa dell'anno Lady Gaga doveva darci la sua personale versione dell'evento: in questo caso lo fa attraverso un playsuit firmato Vera Wang, completato da anfibi con tacco altissimo, parrucca verde e tanto di piccolo abete con stella sulla testa. In o out?

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo

    Anna Dello Russo lascia ancora una volta di stucco la fashion police con il suo ultimo look, festivo certo, colorato ma poco adatto a lei. Non è certo la prima volta che Anna Dello Russo punta su un outfit molto eccentrico, lo stile stravagante è quello che preferisce da anni, le abbiamo visto sfoggiare outfit anche più estrosi in passato eppure ogni volta è come la prima volta. In questo caso al singolare copricapo con palla di pelo orange la Dello Russo abbina top nero e gonna asimmetrica su sandali in color block... no comment.

    Kristen Stewart a spasso per la sua città

    Kristen Stewart a spasso per la sua città

    Kristen Stewart sembra davvero odiare obiettivi e telecamere, per questo i suoi look quotidiani sono ancora oggi i peggiori mai visti indossare a una celebrity. La giovane star lanciata dal suo ruolo nella popolarissima serie di film sui vampiri Twilight non ne vuole proprio sapere di vestire come si converrebbe a una donna entrata quest'anno nella classica delle più belle del mondo, il suo street style sembra eternamente fisso sull'orizzonte teen-ager. Ancora una volta una pessima scelta di look per la Stewart, e molti di noi si chiedono, crescerà mai?

    Marion Cotillard alla prima di Public Enemies a Marrakesh

    Marion Cotillard alla prima di Public Enemies a Marrakesh

    Adoriamo Marion Cotillard con i suoi lineamenti eterei ed eleganti, e tuttavia questa volta dobbiamo assegnarle molti punti in meno per questo look davvero pessimo. La bellissima attrice partecipa infatti alla prima del film Public Enemies a Marrakesh con un abito a tunica lungo fino a coprire i sandali, privo di forme che valorizzino la sua silhouette ma soprattutto con una fantasia che ci ricorda davvero un prendisole estivo... Davvero una pessima scelta.

    Ariana Grande a un concerto di Natale

    Ariana Grande a un concerto di Natale

    Anche Ariana Grande sembra subire le ripercussioni degli ultimi look (o non look) di Miley Cyrus: eccola partecipare a un concerto di Natale con un look da infermiera sexy decisamente fuori luogo. La giovanissa cantante, molto popolare oltreoceano e nel resto del mondo, si era fatta strada grazie alla sua voce e al suo aspetto da ragazza della porta accanto. Ma come è evidente, le cose cambiano in fretta, soprattutto quando a tenere banco sono cantanti giovanissime e costantemente semi nude. Pessima scelta, cara Ariana.

    Iggy Azalea agli MTV Ema 2013

    Iggy Azalea agli MTV Ema 2013

    Iggy Azalea ha probabilmente pensato che l'effetto "farfallina" le avrebbe giovato agli ultimi MTV Ema 2013, il suo look invece è uno dei peggiori in questa occasione. Le giovani star americane non fanno altro che mettere in mostra il loro corpo in ogni salsa ultimamente, complice l'esempio dato dal successo di personaggi come Miley Cyrus e Lady Gaga che al loro corpo, più che alla loro voce, devono moltissimo negli ultimi anni. Così anche Iggy Azalea cede e indossa un abito che copre ben poco del suo corpo, con scollatura frontale decisamente volgare. Pessima caduta di stile per lei.

    Antonella Elia

    Antonella Elia

    Antonella Elia non è nuova a cadute di stile, negli eventi pubblici importanti e sui red carpet di casa nostra, così eccola puntare ancora una volta sull'ennesimo look sbagliato. Si sa, in questo periodo va molto di moda tra le star il mood nude, abiti e coodinati con tagli cut out o trasparenze vistose. Ma l'Elia non sembra essersi ben decisa a riguardo, visto che indossa un top effetto nudo, ma sovrappone cardigan nero e collana con frange lunghe. Il tutto completato poi da jeans a zampa e scarpe nascoste... peggio di così!

    Rita Ora con abito rosso e pelliccia

    Rita Ora con abito rosso e pelliccia

    Rita Ora continua a proporci scelte di outfit eccentriche e molto, molto vistose, persino nel giorno del suo compleanno. La cantante adora vestire capi appariscenti, ce lo ha dimostrato in tantissime occasioni in passato facendo arrabbiare più di una volta la fashion police. E così eccola puntare ancora una volta su un look troppo vistoso e sicuramente male assortito, formato da abito rosso con ampio collo che diventa cappuccio sotto una pelliccia grigia che non fa che appesantire l'outfit. Pessima scelta.

    Naya Rivera agli American Music Awards 2013

    Naya Rivera agli American Music Awards 2013

    Naya Rivera, una delle giovani attrici più belle sul set di Glee, sfoggia per gli Ama 2013 un abito in stile Mortisia con eccessiva scollatura frontale. E' un peccato che un'attrice splendida, dotata tra l'altro anche di una bellissima voce come ci dimostra in ogni puntata della serie americana di grande successo, si senta obbligata a esporre il suo corpo con un abito così poco adatto al suo stile e alla sua giovanissima età. Sarà anche colpa della concorrenza di altre giovani star come Miley Cyrus o Lady Gaga, ma la Rivera segna un'evidente caduta di stile stavolta.

    Emma Roberts agli American Music Awards 2013

    Emma Roberts agli American Music Awards 2013

    Emma Roberts partecipa agli American Music Awards 2013 con un look laminato d'ispirazione anni '90 che forse non era proprio la scelta giusta per lei. L'attrice impegnata in questi giorni nelle riprese della serie di grandissimo successo American Horror Story, ha scelto per l'evento musicale un abito laminato color argento con elastico in vita, abbinato a una deliziosa clutch fucsia. Considerati i look scelti in altre occasioni, la Roberts poteva davvero trovare di meglio.

    Leighton Meester in Marchesa Voyage

    Leighton Meester in Marchesa Voyage

    Continua a imperversare tra le star la mania dei look vagamente retrò che in realtà assomigliano a veri e propri pigiami, in questo caso è Leighton Meester a dimostrarcelo. L'eterna Blair Waldorf, dimessi i panni da regina dell'Upper East Side, si fa vedere su diversi red carpet ultimamente indossando capi molto vivaci. In questo caso la scelta ricade su un jumpsuit a righe Marchesa, che però non la valorizza per niente considerata la sua giovanissima età. Pessima caduta di stile per Queen B. stavolta!

    Madonna in total black

    Madonna in total black

    Madonna continua a segnare una caduta di stile dopo l’altra con i suoi outfit lontano dai riflettori, eccola in questo caso cercare di sfuggire ai fotografi e forse il suo look è proprio una delle ragioni. La famosissima cantante adorata da stuoli di fan in tutto il mondo, indossa capi eccentrici ma sempre molto curati durante le sue performance e sui red carpet, ma gli scatti che immortalano il suo street style lasciano sempre a desiderare. Look in nero completato da pantaloni sfilacciati alla base e sneakers da uomo, non il massimo della classe.

    Lo street style di Cara Delevingne

    Lo street style di Cara Delevingne

    Cara Delevingne sarà anche una delle modelle di maggior successo in questo momento, ma i suoi look quotidiani continuano a lasciare molto a desiderare. La cattiva ragazza della moda, in passerella per tutte le griffe più amate a livello mondiale, una volta lontana dai riflettori sembra non avere alcun interesse a mantenere un aspetto glamour. Eccola per le strade di New York, irriconoscibile, con parka lungo, pantaloni sportivi abbinati a polacchini e tracolla nera. Non il massimo dello stile insomma!

    Kim Kardashian con un coordinato troppo aderente

    Kim Kardashian con un coordinato troppo aderente

    Kim Kardashian continua a scegliere outfit sbagliatissimi per la nuova forma del suo corpo dopo la gravidanza. La più celebre delle sorelle Kardashian, da poco madre di un bambino nato dalla relazione con il rapper Kanye West, insiste nell’indossare capi troppo aderenti, in questo caso una pencil skirt che mette molto in evidenza i suoi fianchi abbondanti, con tanto di corpetto traforato che lascia davvero poco all’immaginazione. Ennesima caduta di stile per Kim.

    Lo street style di Michelle Williams

    Lo street style di Michelle Williams

    Michelle Williams passeggia per la sua città con un look casual davvero da dimenticare, un outfit che la rende quasi irriconoscibile. La bella attrice resa famosa dal suo ruolo in Dawson’s Creek ne ha fatta di strada nello star system negli ultimi anni, arrivando a diventare testimonial per Louis Vuitton! Eppure, considerando quanto poco è bastato alla maison Dior per licenziare Mila Kunis come sua testimonial, forse anche la Williams dovrebbe fare più attenzione ai suoi look quotidiani, pantaloni della tuta, sneakers animalier e parka militare non sono un bel mix, soprattutto con occhiali hipster a completare il look!

    Bella Thorne

    Bella Thorne

    Anche la bellissima Bella Thorne si lascia andare a qualche eccesso nei suoi ultimi look, forse a causa della concorrenza spietata delle sue altrettanto giovani colleghe. In un panorama fashion ormai dominato dalle scelte di outfit vistose e tremendamente eccentriche di star come Lady Gaga, Miley Cyrus e Katie Perry, non deve essere facile per Bella riuscire a farsi largo. Così eccola osare con un crop top dalle maniche a trapezio su gonna a campana plissé che ne riprende la stampa. Molto meglio i look bon ton che le hanno regalato il successo negli ultimi anni.

    Lady Gaga in bianco

    Lady Gaga in bianco

    Lady Gaga continua a regalarci look da dimenticare, outfit troppo eccentrici per essere considerati chic completati da acconciature e accessori altrettanto vistosi. La pop star più famosa del mondo è celebre per il fatto di essere una trasformista, tuttavia quando si tratta di eventi chic ci si aspetterebbe uno stile un po’ più sobrio ed elegante. E invece eccola ancora una volta puntare su parrucche assurdamente voluminose, scarpe gioiello con tacco altissimo e coordinati in uno stile stravagante. Ancora una volta, una pessima scelta per lei!

    Selena Gomez con scolatissimo abito nero

    Selena Gomez con scolatissimo abito nero

    Selena Gomez è una delle star in più rapida ascesa nello star system, bellissima e talentuosa, e tuttavia questo non sembra bastare vista la profondità della scollatura del suo vestito. Negli ultimi mesi l’idea di eleganza per queste giovani star tende spesso a sfociare nell’eccesso e nel volgare, come ci ha dimostrato ampliamente Miley Cyrus. Selena Gomez è sempre molto attenta al suo stile, malgrado ciò la vediamo osare troppo con quest’abito sicuramente sofisticato, ma troppo, troppo scollato per la sua giovanissima età. Pessima caduta di stile, Selena.

    Miley Cyrus agli MTV Ema 2013

    Miley Cyrus agli MTV Ema 2013

    Miley Cyrus continua la sua caduta nel baratro del cattivo gusto, e il look scelto per gli MTV Ema 2013 non è altro che l’ennesima conferma. La giovanissima cantante ha decisamente puntato tutto su un’immagine provocante e provocatoria, esponendo quanto più può del suo corpo, dai video delle ultime canzoni in cui è praticamente nuda, agli outfit per gli eventi importanti. In questo caso partecipa agli MTV Ema 2013 ad Amsterdam con un minidress stampato scollato, con schiena nuda abbinato a overknee bicolor con tacco alto. Nessun capo di intimo sotto l'outfit...

    Rose Mcgowan ai Moca Awards 2013

    Rose Mcgowan ai Moca Awards 2013

    Rose McGowan partecipa ai Moca Awards 2013 con un look da dimenticare, mixando stili e capi troppo diversi per convivere. La splendida attrice lanciata dal ruolo nella serie “Streghe”, di solito cura molto meglio i suoi look da red carpet e quelli per le uscite pubbliche come questa, ma stavolta non sembra essersi accorta di questa evidente caduta di stile. La McGowan indossa un abito nero a tubino abbinato a cappello e pumps nello stesso colore. Il peggio però arriva quando sovrappone gonna bianca trasparente con tanto di elastico in vita e borsa rosa dalla forma di uno scatolo di latte… peggio di così!

    Coco Rocha in Peter Pilotto alla Melobourne Cup

    Coco Rocha in Peter Pilotto alla Melobourne Cup

    Coco Rochas è sicuramente una delle ospiti più eccentriche alla Melbourne Cup con il suo look firmato Peter Pilotto che di certo non passa inosservato. La splendida supermodella canadese sempre presente in prima fila agli eventi fashion e sempre molto curata nella scelta del look, in questo caso vuole evidentemente attirare l’attenzione con un look a metà strada tra futuristico e bon ton, un outfit molto vistoso completato tra l’altro da cappellino nero con veletta in stile new british. Quando si dice “l’importante è che se ne parli”…

    Naomi Watts all'evento Giorgio Armani One Night Only

    Naomi Watts all'evento Giorgio Armani One Night Only

    Naomi Watts partecipa all'evento Giorgio Armani One Night Only con un look davvero da dimenticare. La splendida attrice americana di solito sempre così curata nelle sue scelte di outfit che includono un red carpet, in questo caso sbaglia totalmente lo stile. Il coordinato che indossa la invecchia e sembra terribilmente fuori moda, pessima scelta, Naomi!

    Rita Ora all'evento Bbc Radio 1 Teen Awards 2013

    Rita Ora all'evento Bbc Radio 1 Teen Awards 2013

    Rita Ora partecipa all’evento Bbc Radio 1 Teen Awards con un look da dimenticare, un minidress interamente rivestito di rouches privo di forme. La splendida cantate e attrice adora particolarmente look molto vistosi, outfit eccentrici che indossa sui red carpet come in questo caso, ma anche nella vita quotidiana. In questa occasione la vediamo scegliere un abito reso troppo voluminoso dalle rouches, capo tra l’altro già indossato da altre colleghe in passato con lo stesso pessimo risultato.

    Drew Barrymore con abito Vivienne Westwood

    Drew Barrymore con abito Vivienne Westwood

    Drew Barrymore partecipa all’Arma Art Gala con un abito da sera Vivienne Westwood forse non del tutto adatto alla sua età. La giovane attrice americana resa celebre da ruoli briosi e sbarazzini preferisce in genere look sopra le righe, più eccentrici e caratteristici. Ma in questa occasione opta invece per un outfit che la invecchia e non valorizza la sua silhouette perfetta. Look completato tra l’altro da scarpe con punta borchiata Christian Louboutin e grande collana pendente… non il massimo, insomma.

    Il look casual di Katy Perry

    Il look casual di Katy Perry

    Katy Perry passeggia per le strade di Sydney con un look casual che lascia molto a desiderare, soprattutto se guardate bene il cardigan. La giovane cantante resa celebre prima dalle sue scelte di outfit sempre eccentriche e vistose che dalle sue canzoni, non sembra dedicare la stessa cura ai suoi look quotidiani, come ci dimostra molto bene in questa occasione. Eccola abbinare a jeans scuri e sneakers Converse un cardigan in stile nonnina davvero pessimo, voi non siete d’accordo?

    Kesha con coordinato fucsia

    Kesha con coordinato fucsia

    Kesha ha proprio deciso di tenere la fashion police costantemente all’erta, ecco il suo ultimo look terribilmente difficile da non notare. La giovanissima cantante impegnata in questi giorni nelle riprese del documentario che la segue durante i suoi tour, continua a vestire in maniera molto, molto eccentrica, sacrificando lo stile purché se ne parli. Eccola quindi indossare un coordinato fucsia laminato decisamente vistoso, abbinato tra l’altro a gioielli e occhiali altrettanto estrosi. Peggio di così…

    Hilary Duff al party di Halloween

    Hilary Duff al party di Halloween

    Hilary Duff partecipa a una festa di Halloween con un look che forse sarebbe stato più indicato per un party di Natale. La giovane attrice americana continua a sbagliare outfit e abbinamenti negli ultimi mesi, affidandosi spesso a capi troppo eccentrici o semplicemente out come in questo caso. Per partecipare a un party di Halloween, Hilary Duff abbina a top nero con collana vistosa e clutch stampata, dei pantaloni glitter bronzo in stile anni ’90 terribilmente superati! Pessima caduta di stile.

    Paris Hilton travestita da Miley Cyrus

    Paris Hilton travestita da Miley Cyrus

    Un tempo il modello fashion per eccellenza era Audrey Hepburn, oggi Paris Hilton sceglie per il suo look di Halloween un travestimento da Miley Cyrus. Inutile dire che si tratta di una delle scelte di stile più sbagliate in assoluto, Miley Cyrus è finita nel vortice dell’hard style e non dovrebbe assolutamente dettare tendenza. Ma Paris Hilton non fa altro che cavalcare l’onda del suo successo, indossando per un party di Halloween un body con orsacchiotto, e aggiungendo al mix tanto di linguaccia! Peggio di così…

    Kim Kardashian con tubino bianco

    Kim Kardashian con tubino bianco

    Kim Kardashian sembra non voler scendere a patti con la nuova forma del suo corpo dovuta alla gravidanza e al parto. La bella vip americana diventata nota inizialmente come migliore amica di Paris Hilton e oggi protagonista di programmi tv e tante altre attività da celebrity, adora vestire in modo appariscente e in più di un’occasione è stata protagonista di grosse cadute di stile. Dopo il parto il suo corpo è decisamente più morbido, ma a lei non importa, come è evidente in questo scatto. Pessima scelta d’abito, Kim!

    Lady Gaga con intimo in pelle e pelliccia

    Lady Gaga con intimo in pelle e pelliccia

    La regina dell’eccesso, Lady Gaga, colpisce ancora lasciando tutti senza parole con il suo ultimo look in pelliccia e pelle nera. La giovane cantante ha fatto della stravaganza il suo marchio di fabbrica, lo sappiamo, ma negli ultimi mesi sono sempre più numerose le occasioni in cui Lady Gaga mostra molto del suo corpo, più del solito. Eccola anche questa volta indossare solo reggiseno in pelle, slip, autoreggenti, ankle boot e pelliccia ornamentale. Non il massimo dello stile insomma.

    Florence Welch in Alexander McQueen

    Florence Welch in Alexander McQueen

    Florence Welch sceglie spesso look molto eccentrici, sul palco e per i numerosi eventi cui partecipa, ma non sempre trova il modo di valorizzarsi. La celebre cantante, una delle voci più belle nel panorama mondiale, è già caduta in errore in passato riguardo i suoi oufit, assecondando spesso scelte troppo estrose e poco adatte ai suoi lineamenti o ai suoi colori naturali. Anche in questo caso la vediamo esagerare un po’, indossando un coordinato Alexander McQueen che le dà un’aria sofisticata, certo, ma le toglie molto dal punto di vista di una femminilità più sbarazzina che in altre occasioni l’ha invece molto premiata.

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon ci regala uno dei peggiori look quotidiani che una celebrity abbia mai indossato, completato tra l’altro da scarponi da trekking pessimi. La splendida attrice americana protagonista di tante commedie e in costante lotta per dimostrare che i luoghi comuni sulle bionde non valgono nel suo caso, passeggia dopo le riprese del suo ultimo film con un outfit da dimenticare. Eccola indossare un piumino lunghissimo con maglia stampata e scarponcini da uomo… pessima scelta.

    Lo street style di Amanda Seyfried

    Lo street style di Amanda Seyfried

    Amanda Seyfried è quasi irriconoscibile in questo scatto, eppure eccola portare il suo cane in giro con uno dei peggiori look mai scelti da una celebrity. La bellissima attrice protagonista di film di grande successo come “Cappuccetto Rosso Sangue” o “Les Miserables”, non spicca molto riguardo le sue scelte di outfit quotidiano, quasi sempre molto sciatte. E in questo caso ce lo dimostra molto bene! Eccola indossare cardigan nero in stile nonna su minidress verde a cui abbina clog marroni terribili. Insomma, lo street style di Amanda Seyfried lascia molto a desiderare.

    Blake Lively all'aeroporto di New Orleans

    Blake Lively all'aeroporto di New Orleans

    Blake Lively mette da parte i look chic indossati davanti ai riflettori e ci mostra la sua idea di street style, non la migliore delle sue scelte. La bellissima attrice lanciata dalla serie Gossip Girl è diventata una it girl di alto livello negli ultimi anni, sfoggiando outfit davvero meravigliosi sui red carpet e nelle occasioni mondane. Ma il suo stile tra un evento e l’altro non è il massimo, come vediamo in questo scatto. Jeans, stivaletti ugg, capelli nascosti dal cappello e cardigan in stile nonnina. Pessima scelta!

    Kesha

    Kesha

    Kesha rientra nella nostra lista di celebrity poco chic con il suo ultimo look, ancora una volta un mix di stili troppo diversi il cui risultato è davvero pessimo. La giovanissima cantante ha il suo bel daffare per farsi notare nel panorama musicale rispetto a grandi nomi come Lady Gaga e Rihanna, e forse anche per imitare il loro stile eccentrico spesso esagera. Eccola all’uscita da uno dei suoi concerti con short in pizzo turchesi, top nero elegante e camicia in stile country legata in vita, il tutto completato da ankle boot peep-toe dal mood rock. Non il massimo dello stile.

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj è una delle personalità più forti in campo musicale in questi ultimi anni, e tuttavia i suoi look continuano a farsi desiderare. La cantante in eterna lotta con lo stile e le performance di Lady Gaga, cerca a sua volta di farsi notare con i suoi look eccentrici e stravaganti. In questa occasione abbina una giacca scollatissima ad aderenti pantaloni a vita alta che mettono in evidenza un po’ tutti i punti deboli del suo fisico. Anche i contrasti cromatici non sono il massimo. Uno dei suoi look peggiori insomma.

    Il look biker di Demi Lovato

    Il look biker di Demi Lovato

    Demi Lovato entra nella nostra lista di celebrity poco chic con il suo ultimo look biker scelto per la presentazione del nuovo album. La giovane cantante e attrice così graziosa e femminile nelle puntate della serie Glee cui ha partecipato di recente, torna a uno street style che le si addice poco. Eccola indossare chiodo di pelle su t-shirt stampata, il tutto completato da pantaloni con strappi, anfibi degradé con borchie vistose e una pessima tonalità di verde per i capelli.

    Taylor Momsen in pelle nera

    Taylor Momsen in pelle nera

    Taylor Momsen continua la sua caduta nel baratro del cattivo gusto, insistendo con look dark rockeggianti che non valorizzano per nulla la sua bellezza. La giovanissima attrice resa nota dalla serie Gossip Girl si è decisamente lasciata alle spalle i tempi della femminilità discreta e bon ton, per passare a uno stile molto diverso. La vediamo in questo scatto dopo uno dei suoi concerti, con indosso t-shirt stampata, chiodo di pelle, pantaloni in pelle nera con grossi strappi sulle ginocchia e scarpe con suola altissima… pessima scelta.

    Madonna a New York

    Madonna a New York

    Anche lo street style di Madonna entra nella nostra raccolta di look poco chic, ecco la famosissima cantante passeggiare per New York con un outfit da dimenticare. Madonna è un’icona di stile da tantissimi anni ormai, sono numerosi i suoi look che hanno segnato la storia della musica e della moda. E tuttavia può capitare anche a lei di “inciampare” in una scelta sbagliata, come in questo caso, in cui in un look in bianco e nero, compaiono un paio di pantaloni sfilacciati con effetto barbona e un cappello per niente glamour, oltre al foulard un po' troppo voluminoso.

    Helena Bonham Carter fa spese per la sua città

    Helena Bonham Carter fa spese per la sua città

    Helena Bonham Carter continua a collezionare cadute di stile molto vistose negli ultimi oggi, proponendoci look da giorno davvero poco curati. La bella attrice sempre molto elegante quando presenzia sui red carpet e agli eventi fashion cui sono legati i tanti film che la vedono protagonista, nella sua vita privata sembra proprio non curarsi della presenza di fotografi nelle vicinanze. Eccola passeggiare per la sua città con un abito dalla fantasia tartan lungo sotto una giacca di pelle, il tutto abbinato a stivaletti ugg e tracolla marrone. Uno stile per niente chic.

    Lo street style di Naya Rivera

    Lo street style di Naya Rivera

    Naya Rivera, una delle attrici della serie americana Glee più belle e amate dal pubblico di tutto il mondo, segna la sua prima, evidente caduta di stile. La bellissima attrice adora look molto seducenti e di carattere quando sfila sui red carpet o partecipa a eventi pubblici, ma quando si tratta del suo street style mescola troppo stili diversi. Eccola passeggiare per la sua città con un look decisamente sportivo completato da sneakers nere, borsa elegante Celine e una bandana nera sulla testa… non il massimo dello stile!

    Cara Delevingne a Rio

    Cara Delevingne a Rio

    Cara Delevingne è una delle modelle più belle e ricercate negli ultimi anni, ma il suo stile lontano dalle passerelle e nella vita privata lascia spesso a desiderare. Più di una volta la giovane modella è stata immortalata mentre lasciava sfilate di alta moda indossando look davvero poco chic, come questo che ha scelto tra un defilè e l’altro a Rio. Cara adora vestire come un maschiaccio, perciò eccola indossare pantaloni camouflage, t-shirt smanicata con stampa e cappellino da uomo, il tutto completato da sneakers nere. Non il massimo della classe, insomma.

    Helena Bonham Carter in giro a fare spese

    Helena Bonham Carter in giro a fare spese

    Helena Bonham Carter passeggia per la sua città con un look davvero improponibile, completato tra l’altro da scarpe da corsa davvero poco chic. La bella attrice di grande successo che ha recitato spesso accanto a giganti del calibro di Johnny Depp, diretta dal marito Tim Burton in veri capolavori, evidentemente non dedica ai suoi look da giorno la stessa passione. Eccola sfoggiare un cappotto in stile vittoriano con cappello abbinato e sneakers sportive con calze in evidenza. Insomma, un look da barbona che l’attrice poteva evitarsi.

    Pippa Middleton in giro per Londra

    Pippa Middleton in giro per Londra

    Pippa Middleton passeggia per la sua Londra con un look non meglio definito, un mix di stili diversi che probabilmente detterà tendenza in futuro, ma al momento è un po’ un pasticcio. La sorella di Kate Middleton sfoggia spesso look particolari, partecipa a tante feste e la vita mondana in generale le piace molto, ma non sempre il suo stile è all’altezza della situazione. In questo caso la vediamo indossare un top nero con un blazer crema dalle linee evidentemente eleganti, sopra pantaloni in pelle nera e ballerine, tutti capi singolarmente deliziosi, ma in questo ensemble… non sono proprio il massimo.

    Lady Gaga ai Fashion Media Awards a New York

    Lady Gaga ai Fashion Media Awards a New York

    Lady Gaga, regina dell’eccesso, partecipa ai Fashion Media Awards a New York con un tailleur dalla forma sicuramente unica nel suo genere e originalissima. Oltre a cambiare costantemente lunghezza, colore e forma della sua acconciatura, l’eccentrica cantante gioca sempre moltissimo con i suoi look, premiando quelli di cui non si potrà fare a meno di parlare, nel bene o nel male. Il guaio è che di recente i suoi outfit sono sempre pessimi, come in questo caso. Eccola indossare un tailleur gessato completato da enormi maniche dalle quali a mala pena riescono a uscire le mani!

    Kim Kardashian con look nero trasparente alla sfilata Givenchy a Parigi

    Kim Kardashian con look nero trasparente alla sfilata Givenchy a Parigi

    Kim Kardashian nelle sue prime uscite pubbliche dopo il parto torna a uno stile eccentrico e vistoso, anche se in realtà le curve del suo corpo ancora non dovrebbero permetterglielo. La più stravagante delle sorelle Kardashian, da poco madre di un figlio avuto dal cantate Kanye West, si muove verso il parterre della sfilata Givenchy a Parigi indossando un abito nero con molte trasparenze soprattutto nella parte superiore, che mette in evidenza come non sia ancora tornata del tutto in forma. Insomma, dai tempo al tempo, Kim, prima di tornare alle vecchie abitudini!

    Anna dello Russo al ballo in maschera per Dolce & Gabbana Alta Moda

    Anna dello Russo al ballo in maschera per Dolce & Gabbana Alta Moda

    Anna Dello Russo è sicuramente l’invitata con l’abito più eccentrico al ballo in maschera per Dolce & Gabbana Alta Moda, nessun’altra ha optato per un outfit altrettanto vistoso. Non è certo una novità per lei, in qualunque occasione pubblica la Dello Russo riesce sempre a farsi notare rispetto a tutte le altre donne presenti per le sue scelte di look alle volte estreme e sempre, sempre molto eccentriche. In questo caso, eccola indossare un abito a tema per il ballo, completato però da un copricapo che forse avrebbe potuto evitarsi e che inevitabilmente allontana l’attenzione dallo splendido abito che indossa.

    Rihanna lascia il suo albergo a Londra

    Rihanna lascia il suo albergo a Londra

    Rihanna non ce la fa proprio a evitare look eccentrici e poco fashion nelle ultime settimane, come questo che le vediamo indossare per lasciare il suo albergo a Londra. La giovanissima cantante continua a promuovere un’immagine molto aggressiva di sé, preferendo a look glamour, curati e ben più femminili, scelte di outfit davvero fuori da qualsiasi schema. In questo caso eccola con una tuta stampata in multicolor con le bandiere di tutto il mondo, anfibi neri e un mood alla Miley Cyrus davvero inguardabile.

    Behati Prinsloo a New York

    Behati Prinsloo a New York

    La divina Behati Prinsloo, angelo di Victoria’s Secret e futura sposa di Adam Levin, commette per una volta un piccolo errore di stile durante una passeggiata per le strade della sua New York. La bellissima super modella sceglie infatti di indossare un look molto casual ma delizioso, con longdress grigio, giacca di pelle nera, tracollina, cappello a larga tesa molto fashion e per completare… un pessimo paio di sneakers che sembrano davvero troppo usate. Pessima scelta!

    Miley Cyrus al IHeartRadio Music Festival

    Miley Cyrus al IHeartRadio Music Festival

    Miley Cyrus continua la sua caduta nel baratro dell'anti-stile, insistendo nell’indossare outfit, se di outfit si può parlare in questo caso, decisamente volgari. La giovanissima cantante ormai sembra non volere altro che mostrare di sé un’immagine sexy, troppo sexy nelle ultime settimane. Eccovi quindi il culmine di questa escalation, il suo look per l’evento iHeartRadio Music Festival, un minidress a rete che non nasconde proprio nulla, dai bottoni neri sui capezzoli al tanga sotto. Sempre peggio, Miley!

    Anna dello Russo a Milano Moda Donna

    Anna dello Russo a Milano Moda Donna

    Anna Dello Russo non ce la fa a non far parlare di sé per i suoi outfit, eccola tra una sfilata e l’altra durante Milano Moda Donna con un completo garçon forse un po’ troppo mascolino. La moda garçon è diventata di grande successo negli ultimi anni tra le celebrity, volti noti come Sarah Jessica Parker, Jessica Biel e Diane Kruger hanno sfoggiato completi tuxedo favolosi, ma nel loro caso gli stilisti avevano reso i modelli comunque femminili, sfiancando molto la giacca o realizzando pantaloni attillati che valorizzassero le forme. Il modello scelto da Anna Dello Russo non ha davvero nulla di femminile, pessima caduta di stile per lei.

    Lo street style di Kim Kardashian

    Lo street style di Kim Kardashian

    Kim Kardashian torna a mostrarsi ai fotografi dopo la sua gravidanza, ma qualcosa è evidentemente cambiato: abituati come siamo ai suoi look eccentrici, vedere il suo street style ci lascia senza parole. Kim Kardashian negli ultimi anni ha sfoggiato look davvero stravaganti, persino durante la gravidanza non ha rinunciato a tacchi altissimi e outfit non proprio premaman. Perciò è davvero strano vederla in giro con una semplice camicia di jeans, pantaloni cargo in tessuto terribili e infradito da spiaggia abbinate alla sua borsa Balenciaga… pessima scelta Kim!

    Lena Dunham con abito Prada agli Emmy

    Lena Dunham con abito Prada agli Emmy

    Lena Dunham, star della celebre serie Girls, ha partecipato agli Emmy Awards con un look non proprio adatto all’evento e alla forma del suo corpo. La giovane attrice non si fa certo scoraggiare dal fatto di non avere lineamenti alteri come quelli di molte delle sue colleghe, ed è proprio la sua sicurezza ad averle guadagnato fama e popolarità negli ultimi anni. Ma per gli Emmy, ha scelto davvero un look sbagliato, indossando un bellissimo abito Prada che però stona sia con la forma del suo corpo, aggiungendole inevitabilmente chili, sia con trucco e tatuaggi. Confrontato poi con gli outfit delle altre attrici presenti all’evento, quello della Dunham è davvero una pessima scelta.

    Il look di Avril Lavigne per il Jimmy Kimmel Show

    Il look di Avril Lavigne per il Jimmy Kimmel Show

    Avril Lavigne sembra non crescere mai e il suo stile resta immutato di conseguenza, rieccola pronta per partecipare al Jimmy Kimmel Show con un look military chic inguardabile. La cantante continua a scegliere uno stile rock molto deciso per le sue uscite pubbliche, un po’ come faceva ai tempi dei suoi primissimi successi quando era ancora adolescente. Ma sebbene quell’età sia lontana, il suo stile non è cambiato di una virgola d’allora, come ci dimostra indossando una tuta militare, anfibi e reggiseno gioiello in vista come Lady Gaga solo qualche giorno fa. Il trucco poi evitiamo di commentarlo…

    Il look jungle di Nicole Richie al Nordstrom Gala

    Il look jungle di Nicole Richie al Nordstrom Gala

    Nicole Richie partecipa al Nordstrom Gala a Glendale con un outfit decisamente estroso, uno dei suoi look più singolari e sicuramente sbagliati. La bella cantante e attrice americana sceglie molto spesso di stupire con look eccentrici che difficilmente passano inosservati, ma in questo caso ha proprio esagerato. Il suo outfit è un insieme di elementi singolarmente già molto vistosi, a cominciare dalle slippers animalier, per arrivare alla borsa con lunghe frange pendenti e ovviamente all’abito con stampa jungle. Se avesse abbinato accessori un po’ meno stravaganti, avrebbe sicuramente guadagnato qualche punto in più.

    Pippa Middleton all'uscita da una festa

    Pippa Middleton all'uscita da una festa

    Pippa Middleton partecipa a una festa nella sua Londra con un look che sembra davvero pensato con superficialità, diverso da quelli curati al dettaglio che le abbiamo visto indossare in altre occasioni. La sorella di Kate ama molto la vita mondana e spesso ha scelto outfit molto glamour in questo tipo di occasioni, ma non stavolta. La vediamo lasciare la festa con una gonna nera coordinata con pumps nere a punta, il tutto abbinato a un top rosa e corallo stampato e giacca rosa cipria. Sicuramente una gonna rosa o salmone avrebbe reso molto meglio, il contrasto cromatico è troppo netto ed evidentemente sbagliato. Pessima scelta, Pippa!

    Kesha e il suo look per una serata in un club

    Kesha e il suo look per una serata in un club

    Il look di Kesha per una serata speciale in un night americano mescola così tanti stili diversi, che è davvero difficile capire a cosa stesse pensando il suo stylist. La giovanissima cantante americana che sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi due anni, ha indossato in più di un’occasione outfit eccentrici e decisamente vistosi, e anche questa volta non si smentisce. Stivali in stile cowboy overknees per lei, abbinati a body di pelle nero e mantella in stile nativo-americano con borchie rock glam a completare la forma. Insomma, non il massimo per una baby star che gioca già a fare l’adulta.

    Drew Barrymore per le strade di New York

    Drew Barrymore per le strade di New York

    Drew Barrymore passeggia per la sua città con un look forse un po’ troppo eccentrico, un mix di capi e accessori che nell’insieme non la valorizzano per niente. La bella attrice è da sempre famosa per il suo stile un po’ estroso e stravagante, difficile vederla indossare capi troppo eleganti o sofisticati. Così eccola per le strade di New York con un top nero abbinato a una gonna-pantalone con stampa su base turchese, a borsa nera e a un grande cappello a tesa larga arancione… insomma, uno dei suoi look meno riusciti.

    Lo street style di Vittoria Puccini

    Lo street style di Vittoria Puccini

    Vittoria Puccini fa spese per la sua città con un look decisamente casual, con vaghi accenti hippie e un mix di accessori da dimenticare. La bellissima attrice italiana ha scelto infatti di indossare per una passeggiata mattutina un top aderente, che evidentemente porta senza reggiseno, pantaloni molto larghi e davvero terribili e per completare infradito in gomma, non un modello da città, è evidente. Il tutto completato da bracciale azzurro e anello rosso… non il massimo, insomma.

    Miley Cyrus e i suoi inseparabili overknees Louboutin

    Miley Cyrus e i suoi inseparabili overknees Louboutin

    Miley Cyrus lascia il suo albergo con l’ennesimo look sbagliato, in questo caso un outfit in jeans di ispirazione anni ’80 completato da pesanti stivali invernali overknees Christian Louboutin. Miley adora questi stivali, nelle ultime due settimane li ha messi proprio con tutto, poco importa se non si abbinino per nulla con un look estivo in denim, l’importante è indossarli! Perciò rieccoli, favolosi ed eccentrici, con i loro tacchi altissimi in stile Lady Gaga, ma purtroppo valorizzati malissimo. Altra caduta di stile per Miley Cyrus.

    Lady Gaga con una maschera integrale

    Lady Gaga con una maschera integrale

    Lady Gaga si è proprio superata questa volta, la vediamo passeggiare per strada con una maschera integrale davvero inquietante, ma il suo stile dopo tutto resta sempre riconoscibile. Lady Gaga continua a cambiare colore di capelli e stile nei suoi outfit con un ritmo rapidissimo, ma in questo caso è uscita davvero da tutti gli schemi. Maglia bianca, pantaloni in pelle azzurra e scarpe con plateau di almeno 10 cm per lei, è già questo ensemble è un enorme errore di stile, se poi ci aggiungete la maschera integrale da lottatore di wrestling…

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Rihanna non ce la fa a mettere da parte la sua passione per gli accessori anni ’80 e ’90, il guaio è che continua ad abbinarli davvero male. La vediamo seduta in prima fila alla cerimonia di apertura della settimana della moda a New York, con un delizioso minidress color avorio dalla scollatura generosa e con maniche arricchite da romantici volant, il tutto coordinato con autoreggenti decisamente fuori luogo a pois, collarino anni ’90 al collo e terribili creepers nere per niente femminili. Pessima scelta.

    Il look depressive-dark di Taylor Momsen alla sfilata di Helmut Lang

    Il look depressive-dark di Taylor Momsen alla sfilata di Helmut Lang

    Dai tempi di Gossip Girl, il look di Taylor Momsen non si è evoluto di una virgola, eccola infatti partecipare alla sfilata di Helmut Lang nel suo solito stile dark in total black. La giovanissima attrice che ultimamente fatica a trovare un nuovo ruolo, forse anche a causa di queste scelte di outfit, siede nel parterre accanto a celebrity vestite decisamente con più grazia, indossando maglia nera a maniche lunghe, tubino lungo in pelle nera e ovviamente anfibi al ginocchio rigorosamente in pelle nera… non sarà forse ora di cambiare?

    Il look Mickey Mouse di Lady Gaga

    Il look Mickey Mouse di Lady Gaga

    Lady Gaga ci riprova, un altro look che di certo non si può definire chic e alla moda per lei che proprio a causa dei suoi outfit improponibili ha perso l’amore in questi giorni. Ma la cosa non sembra preoccupare la giovane cantante, che lascia il suo albergo indossando un coordinato pied-de-poule con camicia bianca e cinturone dorato in vita, il tutto completato dagli immancabili tacchi altissimi con plateau di almeno 5 cm e ovviamente… da orecchie nere di Topolino, perché si sa, un look così non è la stessa cosa senza!

    Orecchini oversize per Rihanna

    Orecchini oversize per Rihanna

    Rihanna si prepara a entrare in un locale di Los Angeles con un look forse più adatto alla spiaggia che alla notte della Città degli angeli, ma soprattutto indossando degli orecchini davvero impossibili da far passare inosservati. La giovane cantante punta molto ultimamente a farsi notare per le sue scelte di outfit molto eccentriche e spesso decisamente sbagliate. In questo caso sceglie per una serata in un locale shorts cortissimi – che in altri scatti tenta inutilmente di tirar giù – top bianco aderente, sneakers, cappellino sportivo ed enormi orecchini a cerchio… non il massimo insomma.

    Il look di Miley Cyrus mentre registra l'ultimo album a Los Angeles

    Il look di Miley Cyrus mentre registra l'ultimo album a Los Angeles

    Miley Cyrus, sulla cresta dell’onda dopo la sua ultima, controversa esibizione agli MTV Video Music Awards 2013, continua a dimostrare di avere un pessimo gusto anche nella scelta dei suoi look. La giovanissima cantante che ha ormai ben capito come usare il suo corpo per attirare l’attenzione, è stata fotografata fuori dal suo studio di registrazione a Los Angeles con shorts corti, camicia con fantasia pasley decisamente hippie e sandali che… beh, l’immagine parla da sola!

    Rihanna all'uscita in un ristorante a New York

    Rihanna all'uscita in un ristorante a New York

    Rihanna mescola ancora una volta stili troppo contrastanti nel suo ultimo look, indossando felpa sportiva e longuette nera con sneakers, ma abbinando la splendida Neverfull di Louis Vuitton e un trucco da pin up. Insomma, se in teoria il suo avrebbe dovuto essere un outfit casual chic, la scelta degli accessori è davvero sbagliata, soprattutto se aggiungete il cappellino nero, gli orecchini a cerchio da gitana e gli occhiali da sole cat-eye… un mix molto poco riuscito.

    Lady Gaga all'uscita di un hotel a Londra

    Lady Gaga all'uscita di un hotel a Londra

    Come tutte le rock star che si rispettino, anche Lady Gaga rende omaggio ai mitici anni ’90 con il suo ultimo look, o almeno in teoria questa era l’intenzione, il risultato poi è un’altra storia. Ecco ancora una volta la giovane cantante uscire dal suo albergo a Londra con un outfit che lascia davvero a desiderare, anche se l’intenzione come sempre era principalmente quella di far parlare di sé ed è ovvio che succederà. Pantaloni in pelle nera lucida con bretelle, reggiseno rosa trasparente in bella vista e un’acconciatura che è meglio non iniziare a descrivere…

    Lo stile boho di Cressidra Bonas fidanzata del principe Harry

    Lo stile boho di Cressidra Bonas fidanzata del principe Harry

    Dopo Kate Middleton, anche Cressidra Bonas fidanzata del principe Harry entra nel radar del fashion system, ma eccola sfoggiare un look boho decisamente troppo poco chic mentre passeggia per Londra. La giovane fidanzatina dell’ultimo principe inglese ancora celibe, non sembra curarsi del suo look in pubblico come faceva Kate prima del matrimonio, eccola indossare canotta bianca con reggiseno arancione, pantaloni larghi con stampa e un indefinibile capo in vita che si presume sia un foulard. Un mix di stili davvero poco riuscito.

    Il tailleur retrò di Lady Gaga

    Il tailleur retrò di Lady Gaga

    Ancora un look discutibile per Lady Gaga, che lascia il suo albergo indossando un tailleur decisamente oversize grigio, abbinato a un’acconciatura con applicazioni a conchiglia e cappello alto. Insomma, un look dal sapore retrò che non si addice per niente alla giovanissima cantante sempre in cerca di un modo per far parlare di sé e dei suoi outfit. Non si può certo dire che non ci riesca alla fine, sono proprio look come questo che le danno l’esclusiva sempre più spesso nella nostra rubrica sulle scelte di stile meno fashion!

    Rihanna con jumpsuit camouflage e collana Fendi

    Rihanna con jumpsuit camouflage e collana Fendi

    Rihanna lascia il suo albergo indossando un look che in teoria avrebbe dovuto essere military-chic, ma in pratica è davvero difficile definire fashion. La giovane cantante che tenta costantemente di tenere i riflettori su di sé cambiando colore e lunghezza dei capelli quasi ogni settimana, in questo caso punta su un mood mascolino indossando un jumpsuit con fantasia camouflage abbinato ad anfibi neri, ma il tocco di “classe” è la collana con logo Fendi che porta sulla scollatura… difficile non tirare fuori l’aggettivo “tamarra” in questo caso, no?

    Lady Gaga con reggiseno in vista

    Lady Gaga con reggiseno in vista

    Lady Gaga continua a pensare che passeggiare con il solo reggiseno sia una scelta chic, dato che questa è la seconda occasione in cui non resiste a questo tipo di outfit. La giovane cantante famosa nel mondo per le sue scelte di look decisamente eccentriche, estreme in molti casi, negli ultimi mesi continua a mostrare il suo corpo in ogni modo possibile, soprattutto uscendo di casa senza alcuni capi d’abbigliamento. Rieccola quindi, mentre passeggia all’uscita di un albergo con reggiseno in bella vista… decisamente kitch!

    Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards

    Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards

    Miley Cyrus partecipa agli MTV Video Music Awards con un look sicuramente eccentrico, ma davvero poco azzeccato per l’occasione, considerando l’eleganza più raffinata che hanno scelto tutte le sue colleghe. La cattiva ragazza della musica abbina in pratica un top in tessuto nero a maniche lunghe con leggings neri, e aggiunge tocchi di colore per mezzo di accessori multicolor lungo le braccia e la vita; insomma, non il massimo dello stile tutto considerato, soprattutto se aggiungete l’effetto del’acconciatura con due singolari spuntoni sulla testa in stile manga!

    Pippa Middleton abbina sneakers a un look elegante

    Pippa Middleton abbina sneakers a un look elegante

    Strano a dirsi, ma anche Pippa Middleton sbaglia look ogni tanto: eccola passeggiare tranquillamente per la sua città indossando una gonna con peplum abbinata a delle sneakers. Insomma, è il genere di outfit che mai avremmo pensato di vederle indossare, attenta com’è al suo look negli ultimi anni. La sorellina di Kate sceglie infatti di abbinare il mood elegante della gonna e del top con delle scarpe sportive davvero fuori luogo, una pessima caduta di stile per lei!

    Lady Gaga con un look Balmain e anfibi in suede Louboutin

    Lady Gaga con un look Balmain e anfibi in suede Louboutin

    Lady Gaga sceglie ancora una volta di lasciare tutti senza parole con un look firmato Balmain in pelle colorata, completato dai soliti anfibi in suede nera con tacco altissimo. La giovane cantante adorata da milioni di fan in tutto il mondo non ce la fa a far passare un solo giorno senza che si parli di lei, così dopo le ultime uscite in cui aveva “dimenticato” ora un pezzo, ora l’altro del suo look, eccola indossare un coordinato in pelle che lascia pochissimo all’immaginazione, abbinato però ai soliti anfibi Louboutin in suede che sembra non togliere mai ultimamente!

    Street syle retrò per Natalie Portman

    Street syle retrò per Natalie Portman

    Natalie Portman è vittima di un’evidente caduta di stile con il suo ultimo look, un outfit che la fa sembrare quasi una contadina poco curata vista la scelta di abito e accessori. La splendida attrice passeggia per la sua città in un pomeriggio tranquillo con un look davvero pessimo che unisce un abito lungo ben oltre il ginocchio con scarpe allacciate che sembrano tra l’altro molto usate, insomma il genere di stile che mai avremmo voluto vedere indosso a una star del suo livello!

    Lady Gaga per strada senza pantaloni

    Lady Gaga per strada senza pantaloni

    Lady Gaga continua a dimenticare capi d’abbigliamento prima di uscire: dopo averla vista passeggiare indossando solo il reggiseno qualche giorno fa, eccola stavolta per strada senza pantaloni. La giovane cantante sa sempre come far parlare di sé e nell’ultimo periodo continua a farlo mostrando il suo corpo in ogni modo possibile. Così eccola passeggiare per strada con una camicia dalla fantasia tartan bicolor abbinata ad anfibi con tacco altissimo e plateau, ma senza shorts o pantaloni a completare il suo look!

    Ashley Benson ai Teen Choise Awards 2013

    Ashley Benson ai Teen Choise Awards 2013

    Ashley Benson, star della serie Pretty Little Liars, ha partecipato ai Teen Choise Awards con un look che sarebbe stato perfetto in tinta unita, ma nell’ensemble scelto da lei è un po’ un disastro. Corpetto nero molto corto, di grande successo in questo periodo, abbinato a gonna blu notte con fascia indaco che non sembra sposarsi bene con il pezzo superiore. In più, ecco spuntare pumps arancioni a completare il mix, deliziose, certo, ma solo se abbinate a un altro tipo di outfit. Pessima scelta per la Benson questa volta!

    Miley Cyrus ai Teen Choice Awards 2013

    Miley Cyrus ai Teen Choice Awards 2013

    Miley Cyrus continua ad avere pessimi consiglieri per i suoi look da red carpet, qui la vediamo ai Teen Choice Awards 2013 mentre mescola uno stile bondage di carattere con la classe unica di Saint Laurent ottenendo un mix pessimo. La giovane cantante vuole evidentemente trasmettere di sé un’immagine di cattiva ragazza, stando ai suoi ultimi look che premiano sempre pelle e accessori eccentrici. In questo caso però il mood bondage dell’abito con fasce in pelle e trasparenze si sposa davvero male con lo stile delle classiche pumps bianche Saint Laurent, voi non siete d’accordo?

    Borchie e velluto per Jennifer Hudson

    Borchie e velluto per Jennifer Hudson

    Jennifer Hudson passeggia per la sua città con un look sicuramente di carattere, ma non il massimo dello stile. La giovane cantante e attrice americana adora stupire indossando look sempre molto vistosi ed eccentrici, così anche per una semplice passeggiata mattutina sceglie di lasciare un po’ tutti senza parole abbinando un abito lungo con effetto velluto con cappellino rivestito di borchie bianche, borsa dall’allure più chic e anfibi rock glam. Insomma, un mix troppo forzato!

    Lady Gaga passeggia indossando solo il reggiseno

    Lady Gaga passeggia indossando solo il reggiseno

    Lady Gaga è la regina dell’eccesso da anni ormai, ma forse anche per lei è un po’ troppo passeggiare per Beverly Hills indossando solo un reggiseno in pizzo in bella mostra. La giovane cantante famosa per essere innanzitutto una trasformista mette sempre più in mostra il suo corpo negli ultimi mesi, dai nudi sulle copertine dei magazine, agli scatti per i social network. Ora anche per una semplice passeggiata Lady Gaga punta sull’effetto seminudo, indossando shorts attillati, scarpe con tacco e plateau altissimo e sopra… solo un reggiseno nero!

    Lo street style di Lana del Rey

    Lo street style di Lana del Rey

    Lana Del Rey segna la sua prima, evidente, caduta di stile passeggiando per la sua città con un look che forse mai avremmo pensato di vederle indossare. La bellissima cantante famosa per il suo stile ricercato e spesso caratterizzato da elementi vintage, sceglie nella sua vita quotidiana di vestire panni molto, molto casual: camicia di jeans evidentemente oversize per lei, abbinata a pantaloni molto larghi con stampa e sneakers rosse… insomma, non il massimo!

    Lily Collins promuove la sua cover per Seventeen Magazine

    Lily Collins promuove la sua cover per Seventeen Magazine

    Lily Collins festeggia la sua cover per il magazine Seventeen con un look in stile anni ’90 che già tante, troppe colleghe hanno sfoggiato negli ultimi giorni: gonna in pelle lucida nera e top con ombelico in vista. A completare la sua scelta di outfit poi la giovanissima attrice aggiunge pumps Christian Louboutin con stampa animalier in suede, non il massimo per un look estivo, che tra l’altro sembrano anche scalzare… Stile pop anni ‘90 ed eleganza classica insieme? Ma anche no!

    Look bicolor per Britney Spears

    Look bicolor per Britney Spears

    Britney Spears continua a faticare nel trovare un look che le si addica ultimamente, eccola mentre passeggia con un abito combinato forse troppo aderente abbinato a stivali overknees in suede decisamente invernali. Insomma, un outfit sbagliato per la stagione, suole rosso oppure no, ma soprattutto sbagliato per il suo fisico che con tanta fatica sta lottando per tonificare. Forse Britney dovrebbe solo darsi un altro po’ di tempo per rimettersi in forma e poi tornare alle mise da diciottenne che ama tanto, non siete d’accordo?

    Zooey Deschanel all'evento Fox All Star Party 2013

    Zooey Deschanel all'evento Fox All Star Party 2013

    Zooey Deschanel ha partecipato all’evento Fox All Star Party pochi giorni fa con un altro dei suoi look dall’allure decisamente retrò, un outfit completato tra l'altro da collant coprenti in pieno agosto. La giovane attrice che riesce a conquistare proprio tutti con i suoi grandi occhi azzurri adora sfoggiare questo genere di mise dal sapore vintage, lo ha già fatto in altre occasioni, ma continua anche a trasmettere di sé un’immagine antiquata. Il suo mood bon ton è completato da tracolla turchese, insomma, avrebbe davvero potuto scegliere di meglio.

    Kelly Osbourne all'evento Young Hollywood Awards 2013

    Kelly Osbourne all'evento Young Hollywood Awards 2013

    L’eccentrica cantante e attrice Kelly Osbourne continua a proporci look davvero poco glamour: abito giallo canarino e acconciatura lilla per lei all’evento estivo Young Hollywood Awards 2013. La figlia di Ozzy Osbourne sembra aver deciso che questo è l’unico modo per far parlare di sé, rendendo questo stile sopra le righe il suo marchio di fabbrica, come ci dimostra un red carpet dopo l’altro. In questo caso la scelta di toni pastello non è sbagliata, sbagliato è cercare di abbinare un abito bon ton così delizioso a capelli lilla e pumps più scure… insomma, un cattivo mix.

    Lily Collins alla presentazione di Shadowhunters - Città di Ossa a Philadelphia

    Lily Collins alla presentazione di Shadowhunters - Città di Ossa a Philadelphia

    Lily Collins partecipa alla presentazione del suo ultimo film a Philadelphia con un look decisamente poco adatto alla sua giovane età: stivali overknees neri in piena estate e un trucco dark in stile Frida davvero eccessivo. La giovane attrice che con la serie di film Shadowhunters punta a conquistare la stessa fama degli attori di Twilight, ha scelto di assecondare i consigli di look sbagliati questa volta. È ovvio il tentativo di presentarsi come una star sicura di sé, ma considerando la sua giovane età e il periodo dell’anno, forse avrebbe dovuto fare una scelta un po’ più easy chic, non trovate?

    Lo street style di Kristen Stewart

    Lo street style di Kristen Stewart

    Lo street style di Kristen Stewart continua a lasciare senza parole, e non in senso positivo: eccola mentre porta a spasso il cane con berretto al contrario e top con reggiseno in vista. La stella di Twilight non ha nessuna intenzione di allinearsi alle altre star hollywoodiane che scelgono di essere chic anche nella loro vita privata. Così a errori grossolani nei suoi look da red carpet, la Stewart aggiunge outfit anonimi e spesso un mix di stili troppo diversi nella vita quotidiana, che alla fine non fanno che rovinare la sua immagine pubblica.

    Il look di Lindsay Lohan all'uscita dall'ultimo istituto di riabilitazione

    Il look di Lindsay Lohan all'uscita dall'ultimo istituto di riabilitazione

    Lindsay Lohan lascia l’ennesimo centro di rehab scegliendo di indossare un delizioso minidress blu a fiorellini, giacca beige scamosciata, ankle boot e terribili gambaletti con elastico al polpaccio. La giovane attrice nota al pubblico più per le sue sbandate nella vita quotidiana che per i ruoli interpretati sullo schermo, puntava forse a creare un look dal mood country, ma l’errore di stile in questo caso è davvero grossolano: forse delle parigine di un altro tipo sarebbero state meglio, ma questi gambaletti sono inguardabili!

    Alexa Chung per le strade di New York

    Alexa Chung per le strade di New York

    Alexa Chung passeggia per le strade di New York con un look dall’effetto un po’ troppo vintage e troppo poco da Grande Mela: gonna a vita alta con stampa fiori e camicia annodata in stile anni ‘90 per lei. La giovane modella adorata dagli stilisti ha scelto di coordinare capi tipici di questo periodo, che tuttavia nell’insieme tolgono fascino alla sua figura facendola apparire un po’ retrò. Le stampe floreali, si sa, sono un trend di stagione, ma la camicia con nodo in stile tardi anni ’90 davvero non ci stava nel mix, non siete d’accordo?

    Ashley Tisdale con minidress e ankle boot neri

    Ashley Tisdale con minidress e ankle boot neri

    Ashley Tisdale partecipa al “The Hub Network’s 2013 Summer TCA” con un minidress delizioso, perfetto per l’evento che si è tenuto in spiaggia, abbinato però a scarpe dal mood invernale davvero fuori luogo. L’astro nascente di Hollywood lanciato dal celebre film Disney “High School Musical” sembra non avere ancora le idee chiare sullo stile che le si addice, come ci dimostra in questo caso. Un minidress con motivo a conchiglie marine così fresco e glamour sarebbe stato un incanto con sandali open-toe con tacco alto, voi non siete d’accordo?

    Lady Gaga in total black

    Lady Gaga in total black

    Un altro look che farà parlare molto per Lady Gaga, quasi irriconoscibile in versione total black e total leather in occasione dell’evento 2013 Watermill Center Summer Benefit. La giovane cantante è diventata famosa prima per le sue doti di trasformista che per le sue canzoni, così rieccola mentre cambia totalmente aspetto passando dal platino al nero, un look che in realtà non sembra donarle molto, soprattutto se aggiungere l’effetto dell'abito che lascia in piena vista il reggiseno e il nuovo orecchino al naso.

    Florence Welch con un abito con stampa pitone

    Florence Welch con un abito con stampa pitone

    Florence Welch viene immortalata mentre lascia un club londinese con uno dei suoi look più stravaganti e sbagliati, un abito con stampa pitone degradé abbinato ad accessori neri. La giovane cantante celebre per la sua bellissima voce continua a dimostrare un senso della moda molto peculiare, scegliendo spesso di indossare capi davvero discutibile, come quello che ha messo per il Festival di Cannes. Ma a quanto pare anche nella vita privata la Welch non rinuncia a tocchi eccentrici, anche se spesso non la valorizzano per nulla.

    Miley Cyrus per le strade di Londra

    Miley Cyrus per le strade di Londra

    Miley Cyrus dà ancora prova della sua mancanza di stile passeggiando per le strade di Londra con un look che unisce shorts molto corti dall’effetto decisamente casual e sportivo, ankle boot con tacco altissimo e un top bicolor con peplum. Tutti elementi che singolarmente sono davvero deliziosi, ma nel mix indossato dalla giovane cantante non sono il massimo, tocchi bon ton e dettagli rock glam che non possono per nulla convivere nello stesso outfit senza cozzare. Insomma, ancora una pessima scelta per lei, capirà mai qual è lo stile più adatto a lei?

    Rihanna a Stoccolma con un top trasparente

    Rihanna a Stoccolma con un top trasparente

    Rihanna lascia il suo albergo a Stoccolma con uno dei look più discutibili mai indossati da lei in pubblico: bermuda sportivi, sandali con tacco alto, borsa in pitone e top trasparente portato senza reggiseno. Ultimamente sono sempre più numerose le celebs che dimenticano a casa il reggiseno, ma in questo caso la cosa è anche più evidente dato il colore delle pelle delle cantante e quello per niente coprente del top che indossa. Il tutto mixato con bermuda da palestra abbinati ad accessori eleganti… insomma, peggio di così!

    Eva Green al Comic Con di San Diego

    Eva Green al Comic Con di San Diego

    Eva Green partecipa al Comic Con di San Diego con un look che non la valorizza molto, optando ancora una volta per colori scuri e dettagli in stile dark come preferisce da sempre. Considerando l’evento, un’occasione vivace e casual, e i suoi colori naturali, forse la bella attrice avrebbe dovuto giocare con sfumature più audaci e magari mettere in risalto i suoi splendidi occhi con tocchi di colore più giovanili ed estivi. Insomma, il suo look invernale era proprio fuori luogo al Comic Con!

    Jennifer Lawrence al Comic-Con di San Diego

    Jennifer Lawrence al Comic-Con di San Diego

    Jennifer Lawrence sembra faticare a trovare uno stile personale: l’attrice di The Hunger Games partecipa al Comic-Con di San Diego, un evento ironico e giocoso, con un look dal sapore un po’ retrò che tra l’altro abbiamo già visto spesso ultimamente. Gonna a ruota bianca a vita alta con effetto portafoglio per lei, così alta da coprire l’ombelico, e top corto in stile anni ’90 con stampa bicolor. Il tutto è completato da ankle boot in pizzo… insomma, non il migliore dei mix!

    Miley Cyrus al Met Gala 2013

    Miley Cyrus al Met Gala 2013

    Miley Cyrus ha sfoggiato uno dei suoi look peggiori in occasione del Met Gala 2013 al celebre Metropolitan Museum di New York, un longdress con effetto rete dai profili a contrasto in nero. La giovane attrice non è nuova a errori di stile di questo tipo, l'ormai celebre taglio di capelli sfoggiato nell'ultimo anno in realtà è quasi sempre difficilissimo da abbinare a un look da sera, ma in un'occasione così sofisticata come questa, ci si aspettava un briciolo di classe in più, no?

    Dianna Agron in total black

    Dianna Agron in total black

    Dianna Agron, una delle stelline hollywoodiane lanciate dalla famosa serie Glee, partecipa a un evento cinematografico a New York con uno dei suoi look peggiori, un outfit in total black con collant neri e cardigan sovrapposto. Insomma, una pessima scelta per la splendida attrice, un look che non la valorizza, anzi, appesantisce la tua immagine giovane e di solito più sbarazzina. Minidress con colletto in velluto maculato per lei, abbinato ad ankle boot in pelle nera, davvero una brutta combinazione.

    Hayley Atwell alla prima di The World's End a Londra

    Hayley Atwell alla prima di The World's End a Londra

    La splendida attrice Hayley Atwell colleziona uno dei suoi pochissimi errori di stile alla prima del film "The World’s End" a Londra, indossando un abito interamente rivestito di paillettes e punti luce dal pessimo effetto retrò. L’attrice nota per il suo ruolo in Capitan America e la serie I Pilastri della Terra, sceglie per questa occasione non del tutto da red carpet un abito troppo impegnato con scollatura profonda, tra l’altro anche a maniche lunghe… insomma, un pessimo mix di elementi per lei questa volta.

    Kristen Stewart alla prima di On The Road

    Kristen Stewart alla prima di On The Road

    Kristen Stewart ha partecipato alla prima del suo nuovo film On The Road qualche mese fa con uno dei look più sbagliati che potesse scegliere, un coordinato con top e shorts sotto uno strato di seta trasparente abbinato a pumps corallo. Anche in questo caso pare proprio che la giovane attrice amatissima dai fan non sia riuscita a trovare uno stilista in grado di valorizzarla, questa creazione di alta sartoria sembra davvero fuori luogo su di lei. Come al solito, la Stewart aggiunge acconciatura molto tirata al mix, ottenendo così l’ennesimo errore di stile. Incantevoli le pumps però!

    Lady Gaga all'aeroporto di Los Angeles

    Lady Gaga all'aeroporto di Los Angeles

    Lady Gaga arriva all’aeroporto di Los Angeles con un look da viaggio tra i più particolari che mai vedrete: ancora un eccesso per la cantante, che sceglie di indossare giacca biker, scarpe altissime e poco altro. Lady Gaga non perde mai occasione per fare in modo che si parli di lei, è evidente, ma più di una volta la sua passione per i riflettori la porta a sbagliare stile, proprio come in questo caso, in cui sotto la giacca biker porta solo un reggiseno e oltre ai collant semicoprenti per la parte inferiore, non indossa altro. Plateau di ben oltre i 7 cm per le scarpe, questo è davvero uno dei suoi look più sbagliati!

    Kaley Kuoco partecipa a un evento all'aperto a Hollywood

    Kaley Kuoco partecipa a un evento all'aperto a Hollywood

    Simpaticissima e deliziosa sul set di The Big Bang Theory, nella vita pubblica e mondana Kaley Kuoco non brilla particolarmente per le sue scelte di look: l’occasione in questo caso è un evento hollywoodiano che la vede indossare un minidress con stampa davvero sbagliato. L’abito mette in evidenza il dècolletè florido, uno dei suoi punti di forza, ma sia il tipo di collo che i toni della stampa aggiungono un allure vintage appesantito ulteriormente da un’acconciatura tirata che non la valorizza. Pessima scelta Kaley!

    Alyssa Milano per le strade di New York

    Alyssa Milano per le strade di New York

    Alyssa Milano passeggia per la sua New York con un look che lascia ben poco all’immaginazione, un abito corallo molto aderente che in teoria avrebbe dovuto mettere in evidenza la sua femminilità, in pratica risulta quasi volgare. La celebre attrice lanciata dalla serie Streghe non ha più il fisico secco e scultoreo della gioventù, il tempo passa per tutti ma lei sembra non aver del tutto preso coscienza della cosa. Ancora splendida, la Milano sceglie un look davvero sbagliato per tornare alla ribalta, completato da un’acconciatura che lascia davvero a desiderare!

    Lady Gaga fa shopping a Beverly Hills con un abito in toni pastello

    Lady Gaga fa shopping a Beverly Hills con un abito in toni pastello

    Lady Gaga sceglie un look molto particolare per la sua passeggiata mattutina di shopping nella solare Beverly Hills: un abito con stampa in toni pastello molto vivaci, abbinato a pumps con tacco altissimo, cappello a larghe tese e occhiali bianchi. Insomma, la regina dello stile eccentrico più popolare a livello mondiale, ce la mette sempre tutta per restare sulla cresta dell’onda! Un abito oversize per lei, evidentemente poco adatto al suo fisico, coordinato con accessori che di certo non aiutano a smorzarne l’effetto. Decisamente una pessima scelta.

    Rihanna indossa solo un cardigan alla sfilata Chanel Haute Couture

    Rihanna indossa solo un cardigan alla sfilata Chanel Haute Couture

    Un altro look forse troppo fuori luogo per Rihanna, che arriva alla sfilata di Haute Couture di Chanel con gli accessori giusti, certo, ma indossando solo uno splendido cardigan bianco… e poco altro sotto. La popolare cantante amante della trasgressione e dei look più eccentrici, in questo caso sceglie di vestire molto meno del solito, di puntare su una minihandbag Chanel deliziosa, pumps cap-toe e collana di perle della griffe, tutti accessori abbinati però a un unico capo d’abbigliamento: un cardigan davvero poco coprente che non lascia molto all’immaginazione. Insomma, per partecipare a una sfilata Chanel ci si aspettava tutt’altro tipo di stile, no?

    Kristen Stewart arriva alla sfilata di Zuhair Murad

    Kristen Stewart arriva alla sfilata di Zuhair Murad

    Kristen Stewart arriva alla sfilata di Zuhair Murad con un look decisamente molto elegante, ma anche stavolta c’è qualcosa che non va: acconciatura troppo tirata per le giovane attrice a completare un mood forse troppo sofisticato per lei. La Stewart, idolo delle teenager di tutto il mondo, sembra davvero faticare a trovare un suo stile e limitarsi semplicemente a indossare cosa le viene proposto. Per carità, il coordinato che indossa è una vera meraviglia, ma terribilmente poco adatto alla sua età e ai suoi colori. Insomma, dopo lo splendido look indossato per la sfilata Chanel, ci si aspettava di meglio!

    Miley Cyrus al Jimmy Kimmel Live Candids

    Miley Cyrus al Jimmy Kimmel Live Candids

    Miley Cyrus partecipa al Jimmy Kimmel Live con un look da dimenticare, un mix di anni ’90 e accessori status symbol tra i più sbagliati. Sembra proprio che la giovane cantante ce la metta tutta di recente per essere un esempio di cattivo gusto, proponendosi come una cattiva ragazza, certo, ma non in stile Kate Moss, neanche lontanamente. In questa occasione associa culotte nere, top bianco corto e stivali overknees Christian Louboutin in suede nero con tacco altissimo, l’accessorio meno estivo in assoluto. Pessima scelta!

    Anna Dello Russo alla sfilata Dior Couture

    Anna Dello Russo alla sfilata Dior Couture

    Anna Dello Russo colpisce ancora, questa volta in occasione della sfilata Dior Haute Couture A/I 2013-2014, che l’ha vista tornare a mostrare l’ombelico, una scelta che già in passato l’ha penalizzata. L’eccentrica giornalista adora lasciare tutti senza parole, cosa che succede puntualmente quando sceglie di indossare creazioni di alta moda vistose, nella maggior parte dei casi non del tutto adatte al suo corpo. In questo caso sfoggia un coordinato con top bianco e gonna bicolor impreziosita da rouches laterali asimmetriche, ma ancora una volta torna in vista l'addome, non di certo uno dei suoi punti forti!

    Rihanna con tuta pigiama Christopher Kane

    Rihanna con tuta pigiama Christopher Kane

    Rihanna lascia il suo albergo a New York con un look davvero discutibile, una tuta che ci ricorda vagamente un pigiama con tanto di motivo a righe, così lontano dai look pomposi ed eccentrici a cui ci ha abituate. La splendida cantante americana è ormai celebre per la sua voglia di osare sperimentando sia nella scelta degli outfit da palcoscenico, che nella vita privata. Già in passato le sue cadute di stile sono state numerose, ma si tratta alla fine di una celeb molto giovane, il tempo le insegnerà per esempio che una tuta romantica e di classe come quella che indossa, modello Christopher Kane, non è ben valorizzata dal suo colore di capelli e dalla carnagione, così come dai numerosi anelli rock glam che indossa. Voi non siete d’accordo?

    Jennifer Lawrence alla sfilata Dior Haute Couture A/I 13-14

    Jennifer Lawrence alla sfilata Dior Haute Couture A/I 13-14

    Jennifer Lawrence ha presenziato alla sfilata Dior Haute Couture A/I 2013-2014 qualche giorno fa con un look decisamente poco chic, vista l’occasione. L’astro nascente di Hollywood segna così la sua prima caduta di stile, dopo la splendida figura agli Oscar qualche mese fa, sfoggiando un outfit davvero singolare. Top corto in toni pastello che lascia in vista l’ombelico, abbinato a pantaloni con ripresa laterale voluminosa corti sulla caviglia e pumps nere. Insomma, un mix che sarebbe stato meglio evitare.

    Bjork agli Oscar 2001 con abito cigno Marjan Pejoski

    Bjork agli Oscar 2001 con abito cigno Marjan Pejoski

    Clamoroso errore di stile dal passato: Bjork ha partecipato alla cerimonia degli Oscar 2001 con un abito “lago dei cigni” realizzato dallo stilista Marjan Pejoski. Inevitabilmente, questa scelta di outfit ha fatto parlare di sé per tantissimo tempo. Un applauso all’originalità, alla creatività e al coraggio dello stilista, ma è evidente che l’abito non era né nel posto, né nell’occasione giusta per essere sfoggiato, voi non siete d’accordo?

    Gwyneth Paltrow con abito Alexander McQueen agli Oscar 2002

    Gwyneth Paltrow con abito Alexander McQueen agli Oscar 2002

    Anche l’eterea Gwyneth Paltrow ha sbagliato look di tanto in tanto nel corso degli anni, come è giusto che sia alla fine. In questa foto la vediamo partecipare alla cerimonia degli Oscar nel 2002 con un abito Alexander McQueen formato da corpetto trasparente e gonnellone nero. Il tutto condito con un trucco forse troppo poco adatto ai suoi lineamenti e un’acconciatura che lascia davvero a desiderare. Fortunatamente la Paltrow ne ha fatta di strada d’allora e i suoi look sono decisamente migliorati nel frattempo.

    Nicki Minaj alla sfilata di Victoria's Secret 2012

    Nicki Minaj alla sfilata di Victoria's Secret 2012

    Nicki Minaj è sicuramente una delle protagoniste della scena musicale internazionale più eccentriche, e le sue scelte di look si adeguano al personaggio che deve interpretare. Malgrado ciò, il passo tra un look estroso e un look eccessivo è breve e l’immagine ve lo dimostra molto bene. In questo caso vediamo la cantante durante l’ultima sfilata di Victoria’s Secret abbinare a pumps in color block Giuseppe Zanotti un coodinato da fumetto davvero pittoresco, ma molto poco glamour… voi non siete d’accordo?

    Kim Kardashian con minidress rosa durante la gravidanza

    Kim Kardashian con minidress rosa durante la gravidanza

    Kim Kardashian ha dato prova di un pessimo gusto come poche altre celebrity nei suoi mesi di gravidanza, e ancora più nelle ultime settimane prima del parto. Ad abiti spesso non adatti alla forma del suo corpo, come quello nell’immagine, la Kardashian ha abbinato in più di un’occasione accessori davvero discutibili, a cominciare dalle scarpe con tacchi alti, altissimi in alcuni casi, che non hanno fatto altro che mettere le sue caviglie gonfie in evidenza. Pessima scelta, Kim!

    Ashley Olsen al Met Gala 2013 in Dior

    Ashley Olsen al Met Gala 2013 in Dior

    Ashley Olsen e sua sorella Mary Kate non sono nuove a scelte di look sbagliati, troppo eccentriche in alcuni casi, troppo dark in altri. Le due gemelle americane continuano a guadagnare voti per lo stile negli ultimi mesi! In questo caso potete vedere Ashley Olsen che in occasione del Met Gala 2013 ha scelto un abito Dior con velo in tono a coprire… le spalle, direte voi? No, l’intera figura!

    Jumpsuit bordeaux Stella McCartney per Kristen Stewart

    Jumpsuit bordeaux Stella McCartney per Kristen Stewart

    Kristen Stewart continua a stupire per il suo pessimo gusto nella scelta degli outfit. Non è certo una novità, e d’altronde l’astro nascente di Hollywood ha dichiarato in più di un’occasione di non essere molto interessata alla moda come le sue colleghe. Così eccola a Cannes con un jumpsuit Stella McCartney che forse avrebbe potuto trovare il modo di valorizzare meglio, voi non siete d’accordo?

    Look Dior per Mary Kate Olsen al Met Gala 2013

    Look Dior per Mary Kate Olsen al Met Gala 2013

    Mary Kate Olsen sceglie un look davvero discutibile per l’ultima edizione del Met Gala 2013, seguendo a ruota la sorella Ashley del resto. Per lei un abito lungo Dior nero con spolverino dalle maniche in pelliccia a completare l’effetto. Insomma, data la sua giovane età, l’attrice avrebbe potuto trovare decisamente di meglio, magari con molti meno fronzoli sarebbe persino stata veramente elegante!

    Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards 2011

    Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards 2011

    Lady Gaga è un po’ la regina dei look più eccentrici e spesso dei più sbagliati, ma si sa, fa parte del suo personaggio alla fine. Eccola in questo agli MTV Video Music Awards 2011 con un abito discutibile, pieno di strappi e sfrangiature, abbinato tra l’altro a stivali, se così possiamo definirli, con zeppa interna in tono. Insomma, un look che di certo non passa inosservato, ma come si dice: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli, no?

    Il look di Kelis con tacchi altissimi

    Il look di Kelis con tacchi altissimi

    Anche la cantante Kelis finisce nella nostra gallery di celebrity peggio vestite con un look davvero stravagante. La cantante ha scelto infatti di stupire forse cercando di sfidare lo stile sopra le righe di Lady Gaga, chi lo sa, le scarpe sono di certo le stesse indossate dalla più giovane collega in passato. Eccola quindi scegliere un coordinato in pelle rosa cipria con blazer dotato di coda e scarpe… beh, come descriverle? Modelli che superano i 15 cm di tacco di altezza!

    L'abito di Sarah Jessica Parker al Met Gala 2013 con stivali overknees

    L'abito di Sarah Jessica Parker al Met Gala 2013 con stivali overknees

    Sarah Jessica Parker è l’idolo di tantissime fashion victim in tutto il mondo grazie al ruolo ricoperto nella serie Sex and the City. In più di un’occasione si è detto che anche nella vita reale portasse con sé un po’ del suo personaggio, ma le sue scelte di look non sempre lo dimostrano. Eccola al Met Gala 2013 con una abito dal gonnellone lungo sotto il quale ha indossato stivali overknees in suede Christian Louboutin… pessima scelta!

    Il look anni '90 di Miley Cyrus

    Il look anni '90 di Miley Cyrus

    Miley Cyrys ha forse dimenticato che gli anni ’90 sono passati da un pezzo e lo stile Madonna è cambiato nel frattempo. Eccola indossare uno dei suoi outfit più… “eccentrici”, in un’occasione da red carpet tra l’altro! Jeans larghi sul cavallo e sulla caviglia, top in pelle e giacca in vernice in stile biker, il tutto condito da scarpe con tacco bianche e acconciatura in stile. Insomma, un’accozzaglia di scelte davvero discutibili.

    Lady Gaga ai Grammy 2010

    Lady Gaga ai Grammy 2010

    I look di Lady Gaga sono quasi sempre sbagliati, almeno dal punto di vista dello stile nella sua concezione più classica. Certo, si dirà che lei è uno dei personaggi più adatti a lanciare nuovi stili ed è vero, però non si può certo dire che un abito come questo sia una scelta giusta per una kermesse canora dell’importanza dei Grammy, no? Il tutto condito da acconciatura giallo canarino e pumps dall’impressionante plateau anteriore!

    Abito a righe multicolor per Miley Cyrus agli Oscar

    Abito a righe multicolor per Miley Cyrus agli Oscar

    Miley Cyrus ha indossato in diverse occasioni look sbagliati e assolutamente da non copiare, sin dai tempi dei primi ruoli per la Disney. Eccola infatti alcuni anni fa con un abito sirena con allargatura inferiore dalla fantasia a righe multicolor. L’occasione? Gli Oscar! Pessima scelta, soprattutto se considerate come il suo percorso nel campo dello stile si è evoluto (in generale in peggio) d’allora! Voi cosa ne pensate, pro o contro?

    L'abito a fiori di Kim Kardashian al Met Ball 2013

    L'abito a fiori di Kim Kardashian al Met Ball 2013

    Uno dei look peggiori tra quelli scelti da Kim Kardashian è questo indossato al Met Ball 2013, a poche settimane dal parto. Il suo longdress dalla stampa floreale sarebbe di certo stato un incanto su un fisico più snello, ma purtroppo indosso a lei è davvero una caduta di stile come pochissime altre. Forme troppo accentuate, colori non in tono con la carnagione e l’acconciatura. Insomma, Kim Kardashian continua a lasciare senza parole!

    Kesha con un coordinato arancione e blu

    Kesha con un coordinato arancione e blu

    Altra cantante americana, altro pessimo look. In questo caso ecco Kesha, l’altro nascente della musica americana, sfilare su un red carpet durante un’occasione mondana con un coordinato che associa il color arancione con tocchi di bianco e soprattutto blu cobalto, il tutto condito con la sua carnagione bianchissima e il colore dei capelli altrettanto in tono. Star, eccentricità e outfit sopra le righe puntualmente sbagliati sembrano andare sempre più spesso a braccetto.

    Anna dello Russo con gonna arancione e top corto

    Anna dello Russo con gonna arancione e top corto

    Anna Dello Russo ci ha proposto in tantissime occasioni scelte di look davvero discutibili, coordinati, abiti, accessori che hanno il primo scopo di far parlare di sé, e puntualmente ci riescono! Eccola in questo caso fotografata tra una sfilata e l’altra, con una gonna pantalone arancione con ricamo sulla parte anteriore, top che lascia scoperto l’ombelico e altissime pumps Prada in coordinato, altrettanto estrose. Pessima scelta.

    Laura Linney con abito bicolor ai Women In Film's 2013 Crystal + Lucy Awards

    Laura Linney con abito bicolor ai Women In Film's 2013 Crystal + Lucy Awards

    Laura Linney, di solito così attenta al suo stile e soprattutto a un gusto elegante e ricercato, sceglie un abito che di sicuro non la valorizza in occasione dei Women In Film's 2013 Crystal + Lucy Awards. Una donna dai lineamenti dolci come lei ha finito per sembrare provinciale e trascurata scegliendo un abito che le arriva sul ginocchio con maniche a sbuffo e colletto bianco ad appesantire la linea dell’outfit.

    Ginnifer Goodwin al Met Gala

    Ginnifer Goodwin al Met Gala

    Ginnifer Goodwin abbandona i panni di Biancaneve nella serie C’era una volta, per dimostrare a tutti che può essere anche la strega cattiva! Eccola in occasione del Met Gala puntare su un look molto, molto aggressivo, che abbina a un abito pregiato e davvero elegante una scelta di make up e acconciatura davvero sbagliata e sicuramente non adatta ai suoi lineamenti e al suo mood abituale. Pessima scelta, Ginnifer!

    Katy Perry con abito Dolce & Gabbana

    Katy Perry con abito Dolce & Gabbana

    Abito Dolce & Gabbana per Katy Perry nella sua ultima uscita pubblica, uno stile barocco e molto sofisticato che, diciamoci la verità, alla giovane cantante americana non sta bene per niente. La collega e rivale di Lady Gaga cerca da anni di attirare l’attenzione proponendo uno stile eccentrico, ma in modo diverso rispetto a Lady Gaga. Puntare sull’eleganza italiana non è stata la sua scelta di look più appropriata, voi non siete d’accordo?

    Florence Welsh con abito a pois e scarpe gialle a Cannes

    Florence Welsh con abito a pois e scarpe gialle a Cannes

    Florence Welsh sfila sul red carpet di Cannes 2013 con uno degli outfit peggiori che hanno calcato la passerella più attesa nel periodo pre-estivo. Abito rosa per lei con abbottonatura frontale e motivo a pois neri, handbag rosa forse un po’ troppo casual e da giorno a completare il look, ma soprattutto sandali gialli con inserti a contrasto in pelle nera… un look brioso, giovanile, ma sicuramente fuori luogo a Cannes, no?

    Il look di Madonna ai Billboard Music Awards

    Il look di Madonna ai Billboard Music Awards

    Madonna si conferma una della trasformiste più attive sulla scena fashion da decadi. Suoi i look che hanno dettato tendenza nel corso degli anni, i più imitati, quelli che hanno fatto scuola e storia. E sicuramente questo indossato ai Billboard Music Awards rientrerà negli annali! Pellicciotto grigio e nero, body nero con cinturone in vita, autoreggenti in vista e tacchi altissimi per lei!

    Abito Dior per Julienne Moore a Cannes

    Abito Dior per Julienne Moore a Cannes

    Julienne Moore ha puntato su un look pessimo in occasione di Cannes 2013. L’eleganza Dior in questo caso è stata davvero poco valorizzata, l’abito tra l’altro era abbinato a sandali platform open-toe che nelle immagini di primi piano si vedono chiaramente strizzarle le dita in una posa innaturale! Insomma, look da cup-cake per la splendida attrice e accessori sbagliati, una bella caduta di stile. Ma siamo sicure che la Moore si riprenderà presto!

    Minidress giallo per Anna Dello Russo

    Minidress giallo per Anna Dello Russo

    Stile pulcino per Anna Dello Russo, regina di pessimo stile in tantissime occasioni pubbliche. Anche in questo caso la Dello Russo sceglie di stupire, di lasciare letteralmente tutti senza parole, indossando un minidress completamente rivestito di piume giallo canarino, il tutto coordinato da sandali cage in pelle blu cobalto e minaudiere rossa. Il color block sarà anche il trend di stagione, ma le piume in colori così facili da associare al mondo animale… no, pessima scelta Anna!

    Hayley Atwell con abito semitrasparente

    Hayley Atwell con abito semitrasparente

    Impazza tra le star la mania degli abiti semitrasparenti, ma in questo caso la bellissima Hayley Atwell esagera aggiungendo al mix una cascata di piume. Questo genere di look era forse di moda qualche anno fa, ma di recente riporta alla mente solo brutti ricordi. Gli outfit nudi saranno anche una vera mania tra le celebrity più eccentriche, ma è evidente che un capo come questo supera qualche limite, nascondendo davvero pochissimo, in più con piume altrettanto vistose a completare l'abito. Pessima caduta di stile per la Atwell.

    Elle Fanning all'aeroporto

    Elle Fanning all'aeroporto

    Elle Fanning segna la sua prima, evidente caduta di stile, immortalata prima di prendere un volo in aeroporto con un outfit da dimenticare. La giovanissima attrice protagonista già di diverse pellicole importanti e di campagne pubblicitarie per maison di alta moda, oltre a uscire di casa rigorosamente senza trucco, non si cura nemmeno del suo outfit. Felpa grigia, cappotto oversize, pantaloni della tuta e sneakers, cappelli raccolti un po’ come capita e voilà… davvero una pessima scelta.

    Il tartan secondo Lady Gaga

    Il tartan secondo Lady Gaga

    Le fantasie tartan sono uno dei trend di maggior successo in questa stagione, per questo Lady Gaga doveva assolutamente darci la sua personale interpretazione. Ancora un look molto, molto eccentrico per la giovane cantante, una performer come pochissime altre che però non dedica la stessa cura alle sue scelte di outfit. Eccola partecipare all'ennesimo evento con un coordinato da dimenticare, interamente tartan dalla testa alle scarpe. Pessima scelta di look.

    Angelina Jolie

    Angelina Jolie

    Anche la divina Angelina Jolie entra nella nostra lista di errori di stile, non per un look in particolare, semplicemente per il tuo continuo total black. Parliamo di una delle donne più belle e invidiate del mondo, bellissima con qualunque outfit scelga di indossare, che tuttavia negli ultimi anni sfoggia quasi esclusivamente look in nero. Va bene, è il colore dell'eleganza per eccellenza, ma sono in tanti quelli che aspettano di tornare a vederle indossare outfit più vivaci che la valorizzino, non è così?

    Rita Ora all'aeroporto

    Rita Ora all'aeroporto

    Rita Ora ne combina un'altra delle sue, un nuovo look da dimenticare per lei che ama particolarmente outfit eccentrici anche se evidentemente poco fashion. La cantante e attrice punta in ogni occasione su look molto vistosi, lo abbiamo visto tantissime volte in passato. Così rieccola, stavolta all'uscita dall'aeroporto, con un look in bianco e nero davvero da dimenticare. Pessima caduta di stile per lei.

    Anna dello Russo in Prada

    Anna dello Russo in Prada

    Anna dello Russo proprio non ci sta a passare inosservata, eccola ancora una volta al centro della scena con un look decisamente eccentrico. La Dello Russo ormai ha capito che, nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli, le sue scelte di stile spesso molto discutibili, sono ormai celebri. Così eccola, quasi in una pubblicità per la nuova collezione Prada, mentre partecipa alle sfilate di Milano con cappotto stampato, borsa in coordinato e occhiali da sole per niente vistosi... un look bellissimo, ma decisamente poco adatto a lei.

    Lily Allen ai Bafta 2014

    Lily Allen ai Bafta 2014

    Lily Allen partecipa ai British Academy Film Awards con il look più eccentrico visto sul red carpet del prestigioso evento. La giovane cantante cerca evidentemente l'attenzione dei media, obbligata dalla concorrenza spietata di colleghe come Lady Gaga, Miley Cyrus e Katy Perry che hanno fatto dell'arte dell'eccesso il loro marchio di fabbrica. Così ecco Lily Allen partecipare ai Bafta con un abito in color block completato da un estroso accessorio per capelli che fatica ad avere senso nell'insieme!

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding

    Ellie Goulding si fa immortalare durante le sfilate della London Fashion Week con un look in stile anni '90 con accenti hipster davvero da dimenticare. La giovane cantante ha presenziato spesso ad eventi fashion indossando capi e coordinati eccentrici, look che spesso peccano dal punto di vista dello stile come in questo caso. Ellie Goulding sfoggia un minidress nero, giacca di pelle e nel mezzo camicia tartan, il tutto completato da bottiglia di birra in bella vista!

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora non ce la fa a stare lontana dai flash dei fotografi, un look come questo è creato ad arte per attirare l'attenzione, è evidente. La cantante passa da un red carpet all'altro sfoggiando look sempre più ai limiti del buon gusto, così tra una sfilata e l'altra a Londra eccola puntare su un cappotto patckwork multicolor con cappuccio, in onore dello sponsor Coca Cola. Decisamente out, non siete d'accordo?

    Lady Gaga e il Louvre

    Lady Gaga e il Louvre

    Lady Gaga torna a far parlare di sé per uno dei suoi look, non una vera novità ormai. La giovane cantante le tenta tutte per restare costantemente sulla cresta dell'onda, facendosi immortalare con outfit davvero improbabili, look che nel bene o nel male ci fanno comunque parlare di lei. Eccola a Parigi con un outfit ispirato, almeno in teoria, alle simmetrie delle piramidi del Louvre... decisamente out.

    Elle Fanning

    Elle Fanning

    Elle Fanning continua a dimostrare di avere un'ide molto particolare di ciè che è fashion, i suoi look sono sempre più singolari di recente. La giovanissima attrice sfoggia spesso outfit che non la valorizzano molto, come in questo caso in cui abbina un top a righe a camicia arancione con frange, jeans e sandali con tacco indossati con calzini multicolor... una pessima caduta di stile.

    Rosario Dawson

    Rosario Dawson

    Rosario Dawson è una delle donne più belle e ammirate nel fashion system americano, eppure i suoi look continuano a lasciare a desiderare. La splendida attrice protagonista di tante pellicole di successo partecipa alla presentazione del suo ultimo film con un look in stile anni '90 da dimenticare, formato da abito animalier e collant scuri che non la valorizzano per niente. Voi cosa ne pensate?

    Naomi Campbell

    Naomi Campbell

    Naomi Campbell ha provato nel corso degli anni ogni tipo di stile e di look, ma non l'abbiamo mai vista così. La celebre pantera nera del fashion system ha deciso di voler far parlare di sé ancora una volta come in passato, eccla infatti partecipare a una trasmissione televisiva con un look in total black che fa risaltare ancora di più la sua nuova acconciatura in stile anni '80. Pessimo look per lei, non siete d'accordo?

    Lady Gaga in total white

    Lady Gaga in total white

    Ancora un look da dimenticare per la regina dell'eccesso, in questo caso un outfit in total white che ha fatto storcere il naso a molti ambientalisti. Lady Gaga ha fatto dei suoi look una parte fondamentale del suo successo, per questo vederla indossare outfit molto estrosi ormai non ci sorprende più molto. In questo caso la scelta ricade su pelliccia bianca, pantaloni e scarpe in tinta... una pessima caduta di stile.

    Chloe Bennet per la promozione di Agents of Shield

    Chloe Bennet per la promozione di Agents of Shield

    Chloe Bennet è una delle giovani attrici in più rapida ascesa nello star system, ma i suoi look non lo dimostrano affatto. La Bennet sta vedendo il suo successo crescere grazie alla serie Marvel Agent of Shield popolarissima negli USA, ma i suoi look continuano ad avere l'allure casual chic che l'attrice preferisce da sempre. Anche in un'occasione da red carpet come questa la Bennet non ci rinuncia... peccato!

    Mariah Carey

    Mariah Carey

    Mariah Carey ha sempre una cura maniacale per i suoi look, eppure questa volta la caduta di stile è dietro l'angolo. La famosa cantante che ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo con la sua splendida voce, non sempre sceglie look ben coordinati nella sua vita quotidiana, come ci dimostra in questo caso. La Carey indossa infatti pantaloni corti, trench primaverile e pumps a punta completando il suo look in total black con guanti neri evidentemente invernali e fuori luogo con il resto dell'outfit. Pessima caduta di stile.

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan non è certo una regina di stile, ce lo ha dimostrato più di una volta in passato: ecco il suo look per partecipare al David Letterman Show. La Lohan è una delle tante baby star lanciate dalla Disney che crescendo si sono del tutto distaccate da quel mondo per puntare su scandalo e look spesso anche molto volgari. In questo caso la vediamo sfoggiare un minidress paillettato con spolverino a contrasto, ankle boot e parigine nere, non il massimo dello stile.

    Iggy Azalea agli MTV Movie Awards 2014

    Iggy Azalea agli MTV Movie Awards 2014

    Iggy Azalea proprio non ce la fa a non far parlare di sé, nel bene o nel male, come in questo caso. La giovane cantante indossa sempre più spesso outfit che lasciano a desiderare, glielo abbiamo visto fare persino in occasioni di altissimo livello come nella notte degli Oscar. Stavolta l'evento sono gli MTV Movie Awards 2014, l'abito e John Galliano e lei come sempre aggiunge dettagli unchic, le scarpe in questo caso, ad appesantire il tutto.

    Jenni Farley

    Jenni Farley

    Jenny Farley, che forse conoscerete meglio con il nome di Jwwow, partecipa agli MTV Movie Awards 2014 con un look da dimenticare. La stellina lanciata dal reality show americano Jersey Shore non ha mai brillato per il suo stile durante il programma e dopo, così eccola partecipare a un evento in cui la norma è un abito da cocktail con una creazione da sera in stile sirena che tra l'altro non sembra valorizzarla affatto. Pessima caduta di stile.

    Elle Fanning

    Elle Fanning

    Elle Fanning passeggia per la sua città con un look decisamente da dimenticare. La giovanissima star americana che proprio di recente ha detto di ispirarsi ad Angelina Jolie e di voler diventare una donna fashion come lei, non sembra tener minimamente fede alle sue parole nella sua scelta di outfit quotidiani. Una delle sue peggiori cadute di stile.

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne

    Cara Delevigne continua a far parlare di sé per la sua vita privata ma anche per i suoi look sempre molto eccentrici. La super modella di cui ultimamente si parla molto, soprattutto per la sua liason sentimentale, mette a segno un'altra caduta di stile nella vita privata, sacrificando la sua femminilità all'altare del black leather. Pessima scelta per lei.

    Kate Upton al Met Gala 2014

    Kate Upton al Met Gala 2014

    Kate Upton partecipa al Met Gala 2014 con uno degli outfit peggiori della grandiosa serata. Il Met Gala porta le star spesso a osare, scegliendo abiti e coordinati eccentrici, perché alla fine il punto della serata è farsi notare. Ma l'evento richiede anche una certa eleganza, caratteristica che nella scelta di look di Kate Upton sembra decisamente mancare, voi non siete d'accordo?

    zooey-deschanel-mindy-kaling-fox-upfront-01

    zooey-deschanel-mindy-kaling-fox-upfront-01

    Mindy Kaling festeggia il rinnovo della sua serie tv partecipando agli Upfront della Fox con un look decisamente da dimenticare. La giovane attrice sceglie spesso di stupire puntando su look molto particolari, ma questo spesso a scapito del buon gusto come succede in questa occasione: coordinato turchese per lei che però valorizza molto male la sua silhouette, voi non siete d'accordo?

    Rihanna a Tokio

    Rihanna a Tokio

    Rihanna ce la mette tutta per essere fashion, purtroppo però nella maggior parte dei casi proprio non ci riesce. Pare che sia scoppiata la mia pigiami sul red carpet tra le star, ne abbiamo già viste di diverse in queste settimane con indosso jumpsuit davvero da dimenticare. E' il caso anche di Rihanna che sfila a Tokio con un modello davvero pessimo, voi non siete d'accordo?

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina a Cannes

    Elena Lenina insiste a sfilare sul red carpet di Cannes con outfit assolutamente da abolire. Dopo l'abito da sera rosso e ampolloso di pochi giorni fa, rieccola sulla Croisette con un vestito più meno estroso, abbinato però ad acconciatura da dimenticare e un enorme collana di perle che non ha alcun senso in questo look. Decisamente un-chic!

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker sarà anche un'icona di stile, ma spesso sembra dimenticarsene. Eccola mentre passeggia per la sua città con un look decisamente sciatto, in cui una coda non molto riuscita mette a segno il colpo finale sul suo outfit. Peggio di così...

    Jessica Simpson

    Jessica Simpson

    Jessica Simpson non è mai stata un'icona di stile, questo proprio a causa di scelte di look come quelle nella foto. La splendida it girl americana in lotta costante con i chili di troppo sceglie come sempre una via sbagliata per dimostrare al mondo quanto sia nuovamente in forma. Minidress a tubino con scollo decisamente un chic per lei, pessima caduta di stile.

    Emma Watson

    Emma Watson

    Emma Watson mette a segno una evidente caduta di stile nella sua vita quotidiana. La splendida attrice della saga di Harry Potter e di tante altre pellicole di successo di solito si dimostra molto attenta ai suoi outfit nelle uscite pubbliche, ma come è evidente in questo scatto molto meno ai look più casual. Pessima scelta in questo caso, non trovate?

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker è considerata un'icona di stile da almeno 2 generazioni di fashion victim, ma non sempre le sue scelte sono così fashion. Dopo il lancio della linea di calzature SJP per Manolo Blahnik, la spledida attrice ha scelto look sempre più stravaganti, come in questo caso: maxi dress in stile vintage per lei, è davvero una buona idea?

    Katy Perry

    Katy Perry

    Katy Perry non sarà mai un'icona di stile, le sue scelte nella vita quotidiana ce lo ricordano ogni giorno. Messi da parte i look eccentrici con paillettes e lustrini, la giovane cantante torna al mood da scolaretta abbinando gonna tartan con sandali platform e maglia pastello decisamente fuori luogo. Pessima caduta di stile.

    Demi Lovato

    Demi Lovato

    Demi Lovato sarà anche uno degli astri nascenti più fulgidi nello star system, ma di sicuro non nel fashion system. La giovane cantante ci ha dimostrato in diverse occasioni di non saper proprio come abbinare i capi e gli accessori giusti, del resto ce lo dimostra molto bene anche in questo caso. Top stampato con maniche tartan, gonna lunga semitrasparente abbinata ad anfibi e fedora nero... peggio di così!

    Nina Moric

    Nina Moric

    Nina Moric non è mai stata una icona di stile, e questo a causa di look nella maggior parte dei casi troppi eccentrici e decisamente unchic. Anche nella sua vita quotidiana la modella sembra non dedicare cura ai dettagli, lo vediamo in questo scatto: pantaloni rossi, anfibi, camicia bicolor, accostamenti decisamente sbagliati.

    Elena Barolo

    Elena Barolo

    Elena Barolo è una delle fashion blogger italiane più famose, ma non sempre il suo stile è da imitare. La celebre ex velina, attrice e appassionata di moda, ha sfoggiato in diverse occasioni outfit che non erano proprio il massimo, come possiamo vedere in questo scatto dal parterre della sfilata di Richmond. Pessima scelta, non trovate?

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne sarà anche una delle modelle più richieste e pagate nel fashion system, ma i suoi look lontano dalle passerelle lasciano sempre a desiderre. La cattiva ragazza adorata dagli stilisti di fama internazionale sceglie sempre nella sua vita privata di indossare capi mascolini spesso abbinati anche molto male come in questo caso... pessima caduta di stile per lei.

    Katie Holmes

    Katie Holmes

    Katie Holmes sfoggia uno dei look bon ton che adora più spesso indossare, ma in questo caso l'effetto retrò è dietro l'angolo. La splendida ex signora Cruise ha un po' fatica a farsi notare nello star system americano, e look come questo di certo non l'aiutano. Voi cosa ne pensate, promossa o bocciata?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga torna a imporsi agli obiettivi dei fotografi sfoggiando l'ennesimo look decisamente un-chic. La cantante americana adorata da milioni di fan in tutto il mondo sceglie ogni giorno solo look molto eccentrici, così eccola portare a spasso il suo cane, consapevole dei fotografi, con una mise fucsia sotto la quale "dimentica" di indossare il reggiseno... pessimo modo di far parlare di sè!

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett adora puntare su look eleganti e molto ricercati, ma a volte lo spettro di uno stile retrò è dietro l'angolo. La splendida attrice nota per la sua pelle d'avorio indossa in occasione del Comic Con un coordinato rosa e bianco dallo stile anni '50 che però non la valorizza come dovrebbe, voi non siete d'accordo?

    Ilona Staller

    Ilona Staller

    Ilona Staller non è mai stata e non sarà mai un'icona di stile, malgrado i suoi maldestri tentativi. La vediamo ancora una volta puntare su un abito molto eccentrico con fantasia stampata dall'effetto retrò, il tutto condito con coroncina di fiori e bolero a contrasto. Peggio di così...

    Heidi Klum

    Heidi Klum

    Katy Perry in Versace

    Katy Perry in Versace

    Look da dimenticare per Katy Perry agli MTV Video Music Awards, abito in total denim firmato Versace che non la valorizza affatto. Al pari di altre colleghe illustri come Lady Gaga e Miley Cyrus, Katy Perry conta molto su look eccentrici per le sue apparizioni pubbliche, ma questa volta il mood anni '90 è decisamente retrò, voi non siete d'accordo?

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Rihanna alla New York Fashion Week

    Miley Cyrus alla New York Fashion Week

    Miley Cyrus alla New York Fashion Week

    Claudia Galanti agli Amfar 2014

    Claudia Galanti agli Amfar 2014

    Look molto vistoso per Claudia Galanti in occasione degli Amfar 2014. Lo sappiamo, gli abiti con scollature vertiginose e trasparenze anche più audaci sono una vera e propria mania per le star, così ecco Claudia Galanti puntare a stupire con un abito nero proprio di questo tipo... voi cosa ne pensate?

    lady-gaga-wears-shirt-with-name-stefani-02

    lady-gaga-wears-shirt-with-name-stefani-02

    Lady Gaga fornisce la sua personale interpretazione dello stile anni '90, ancora una volta un look da dimenticare. La cantante sa benissimo di essere costantemente sotto i riflettori, per questo continua a scegliere outfit molto, molto eccentrici: ecco l'ultimo, maxi t shirt con stampa, scarpe scultura e poco altro... pessima caduta di stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian torna più in forma che mai dopo il parto, pronta a sfoggiare gli abiti succinti che tanto le piacciono. La it girl americana non ha mai nascosto la sua propensione a fare carriera attraverso le sue forme generose, forme che sfoggia in ogni occasione possibile, come in questo caso. Pessima caduta di stile per lei.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian torna più in forma che mai dopo il parto, pronta a sfoggiare gli abiti succinti che tanto le piacciono. La it girl americana non ha mai nascosto la sua propensione a fare carriera attraverso le sue forme generose, forme che sfoggia in ogni occasione possibile, come in questo caso. Pessima caduta di stile per lei.

    Kylie Jenner

    Kylie Jenner

    Demi Lovato

    Demi Lovato

    Demi Lovato non è certo un'icona di stile, già in passato ha scelto outfit davvero da dimenticare. Eccola all'ennesima occasione pubblica da red carpet con un outfit a metà strada tra troppi stili diversi e quindi difficile da definire. Peggio di così...

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman mette a segno una deliziosa caduta di stile in occasione dell'ultimo evento al quale ha partecipato. La splendida attrice investe sulla fantasia dei pois, puntando su capi vintage che però non valorizzano la sua bellezza statuaria. Pessimo emsemble di dettagli per lei, voi non siete d'accordo?

    Marion Cotillard

    Marion Cotillard

    Marion Cotillard mette a segno la sua prima caduta di stile, indossando capi e accessori non abbinati nel modo giusto. La splendida attrice francese partecipa a un evento fashion con un minidress dalla caratteristica stampa fluo, con decori a contrasto e accessori in toni scuri a completare il look. Pessima caduta di stile.

    Bianca Atzei

    Bianca Atzei

    La cantante Bianca Atzei si esibisce durante il Festival di Sanremo con look Antonio Marras forse troppo seducenti. In tutte le serate della gara, la cantante ha indossato infatti abiti con gonna plissè trasparente che lasciava intravedere gli slip, una scelta da red carpet che però nell'atmosfera più sobria del Festival non ci sta per niente, voi non siete d'accordo?

    Galleria di immagini e foto: Gli errori di stile delle star