Gli errori di stile delle star 2016 (Foto)

1 di 96
    continua
    http://moda.pourfemme.it/foto/gli-errori-di-stile-delle-star-2016_11203.html
    Celine Dion
    Celine Dion. Look coloratissimo per la cantante dei record Celine Dion, non il massimo dello stile però. La celebre cantante indossa spesso capi sofisticati in toni scuri più classici, per questo ci lascia senza parole la sua più recente scelta di outfit, un abbinamento multicolor con borsa abbinata di certo ben lontano dal suo mood abituale. Voi cosa ne pensate?

    Celine Dion

    Look coloratissimo per la cantante dei record Celine Dion, non il massimo dello stile però. La celebre cantante indossa spesso capi sofisticati in toni scuri più classici, per questo ci lascia senza parole la sua più recente scelta di outfit, un abbinamento multicolor con borsa abbinata di certo ben lontano dal suo mood abituale. Voi cosa ne pensate?

    Sofia Richie

    Sofia Richie

    Look da dimentica per Sofia Richie, pronta a osare mixando capi ispirati a stili diversi. Nel mondo dello spettacolo americano la prima regola è farsi notare per scelte di outfit molto eccentriche, così ecco la Richie abbinare pantaloni di pelle nera a un top mesh che nasconde molto poco e completare l'outfit con una felpa sporty chic e stivali platform con suola altissima. Non il massimo dello stile insomma.

    Bella Thorne

    Bella Thorne

    Bella Thorne cambia stile in occasione di un evento da red carpet, ma la scelta non la premia. La bellissima attrice americana ha voluto puntare su un mood ben più deciso per la sua più recente uscita pubblica, tingendo i capelli e indossando un tailleur satinato su un reggiseno lasciato bene in vista. Non il massimo dello stile insomma.

    Heidi Klum

    Heidi Klum

    Una netta caduta di stile quella commessa dalla super modella Heidi Klum sul suo ultimo red carpet. La Klum ha di certo calamitato l'attenzione di tutti i presenti con il suo jumpsuit color oro molto eccentrico, un modello a maniche lunghe che nasconde le scarpe e che di certo non la valorizza affatto, voi non trovate?

    Olivia Munn

    Olivia Munn

    Olivia Munn si presenta durante un'occasione da red carpet con un look che definire minimal è troppo poco. L'attrice americana adora valorizzare il suo corpo con abiti e coordinati seducenti, così eccola arrivare sul tappeto rosso con un playsuit molto corto sulle gambe completato da una scollatura molto generosa sul dècolletè. Non il massimo dello stile, non trovate?

    Bryce Dallas Howard

    Bryce Dallas Howard

    Una bella caduta di stile quella dell'attrice, che di certo ci dimostra perché è sempre meglio evitare gli abiti a righe. Le righe sono croce e delizia delle donne moderne, ma sappiamo tutte che basta poco per rovinare completamente l'outfit con questo tipo di stampe: così ecco la Howard puntare su un abito davvero da dimenticare, un modello che non la valorizza affatto, voi non trovate?

    Taylor Swift

    Taylor Swift

    Anche la reginetta del pop internazionale Taylor Swift si concede un'evidente caduta di stile. I cappotti animalier, si sa, sono una tendenza quest'anno, ma in questo caso la cantante ha abbinato una versione chiaramente invernale a shorts e sandali estivi, non il massimo dello stile insomma, non trovate?

    Carmen Electra

    Carmen Electra

    Carmen Electra presenzia all'ennesimo evento fashion hollywoodiano con un look davvero da dimenticare. L'attrice considerata una delle più sexy negli USA arriva inguantata in un abito mesh che nasconde molto poco, abbinato tra l'altro a un bomber dallo stile casual molto diverso, il tutto completato poi da un'acconciatura biondo platino con mesh azzurre. Peggio di così!

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga non ha mai avuto paura di osare, ce lo dimostra chiaramente ancora una volta. Eccola indossare un paio di shorts di jeans molto corti con una giacca che nasconde molto poco e completare il look con stivali overknee altrettanto estrosi. Voi cosa ne pensate del suo outfit?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Nuovo look da dimenticare per la cantante e attrice Rita Ora, pronta come sempre a mettere in allarme la fashion police. La Ora investe spesso su look davvero da dimenticare, ma che di certo attirano parecchia attenzione: eccola in questo caso mentre passeggia per la sua città con un minidress dalle grandi maniche a palloncino con gonna rivestita di volants e balze abbinato a sandali platform viola. Pessima caduta di stile.

    Beyoncè

    Beyoncè

    Beyoncè mette a segno un'altra evidente caduta di stile, non una vera novità per la famosa cantante. Eccola partecipare a un evento sportivo indossando una pelliccia con stampa camouflage abbinata a un minidress e stivaletti con tacco in lana, il tutto completato da berretto sportivo. Non il massimo dello stile, non trovate?

    Iman

    Iman

    Look da dimenticare per Iman, pronta a calcare un red carpet importante con un coordinato eccentrico e poco adatto a lei. Non è la prima volta che la vediamo puntare su capi estrosi, così eccola inguantata in un maglione rivestito di piume e pelliccia abbinato a pantaloni svasati interamente decorati con paillettes e lustrini. Un look davvero da dimenticare.

    Katie Holmes

    Katie Holmes

    L'ultimo look di Katie Holmes non è solo un'evidente caduta di stile, ma un vero e proprio incubo fashion. Vediamo la splendida attrice in aeroporto pronta a tornare a casa dopo l'ennesimo red carpet, ma in questo caso alla shopper Monster Fendi che porta al braccio abbina una camicia a quadri e pantaloni pastello che insieme non stanno per niente bene. Una pessima scelta di outfit la sua.

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna passeggia per la sua città con un look eccentrico davvero da dimenticare. Dopo aver puntato su un'acconciatura con deadlocks, Riri torna a far parlare di sè indossando capi dallo stile sporty chic molto netto abbinati ad accessori sofisticati con una pochette monogrammata Louis Vuitton in netto contrasto. Non il massimo dello stile, non trovate?

    Hailey Baldwin

    Hailey Baldwin

    Un look davvero da dimenticare quello che la splendida Hailey Baldwin ha sfoggiato all'ultimo evento pubblico. Se da una parte crop top e shorts sono perfetti per un outfit estivo casual chic e sbarazzino, dall'altra l'aggiunta di un paio di stivali Ugg imbottiti rovina decisamente l'abbinamento, voi non siete d'accordo?

    Camila Alves

    Camila Alves

    Camila Alves mette a segno un'evidente caduta di stile, puntando su un abito multicolor poco adatto alla stagione. Le star adorano essere fotografate mentre indossano capi molto eccentrici, perché lo sappiamo, l'importante è che se ne parli, così ecco l'Alves con un abito multicolor a portafoglio che di certo non passa inosservato. Vi piace il suo look?

    Khloè Kardashian

    Khloè Kardashian

    La sorella maggiore di casa Kardashian mette a segno un'evidente caduta di stile. Lo sappiamo, in famiglia la prima regola è far parlare di sè, anche se lo si ottiene indossando capi assurdi come in questo caso: top molto poco coprente per Khloè, abbinato a pantaloni dai tantissimi strappi lungo la superficie. Pessima scelta di outfit.

    Gigi Hadid

    Gigi Hadid

    Look decisamente audace per la super modella più chiacchierata del momento Gigi Hadid. La splendida top model, in questi giorni a Milano per sfilate per le maison più fashion del mondo, si fa immortalare mentre indossa un jumpsuit dall'effetto nudo che lascia un po' perplessi, abbinato a uno spolverino laminato. Voi cosa ne pensate?

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Ennesimo look da dimenticare per Kim Kardashian, sempre pronta ad attirare l'attenzione dei media in ogni modo. Eccola quindi ancora una volta indossare capi che non la nascondono affatto, in questo caso un bustier che è in realtà un corpetto intimo, abbinato a jeans con strappi e stivaletti in pitone. Pessima caduta di stile.

    Rihanna

    Rihanna

    Look in total denim per la cantante Rihanna, secondo la fashion police non il massimo dello stile. Rihanna è nota a livello mondiale per i suoi outfit eccentrici e sopra le righe, eccola quindi passeggiare per la sua città con un coordinato interamente realizzato in jeans senza contrasti. Voi cosa ne pensate?

    Katy Perry

    Katy Perry

    Katy Perry adora che si parli di sè e dei suoi outfit eccentrici, così ecco il suo ultimo look da dimenticare. Le star americane sanno bene che indossare capi eccentrici e sopra le righe garantisce tanti flash, perciò la cantante punta su un abito laminato dallo stile retrò e super aderente, non il massimo dello stile per lei.

    Ciara

    Ciara

    Nude look decisamente eccentrico per la celebre cantante Ciara, pronta a mettere in bella mostra il suo fisico statuario. Non è la prima volta che le celebrities puntano ad attirare l'attenzione dei media indossando abiti molto poco coprenti, così ecco anche Ciara puntare su un abito dalla scollatura generosa con spacchi altissimi sulle cosce abbinato a stivali overknee altrettanto audaci. Non il massimo dello stile.

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman

    Un look da dimenticare quello che la splendida attrice Nicole Kidman ha sfoggiato a un evento da red carpet. La bellissima star di origini autraliane non sempre riesce a indossare capi che la valorizzino come dovrebbero, come in questo caso: un modello patchwork dai ricami in colorazioni troppo diverse per lei, non il suo look più curato.

    Miley Cyrus

    Miley Cyrus

    Nuovo look da dimenticare per la cantante Miley Cyrus, un outfit multicolor da incubo. Lo sappiamo, la Cyrus adora essere fotografata mentre indossa capi eccentrici e sopra le righe, così ecco la sua ultima scelta di oufit, un mix di accessori colorati completato da occhiali da sole a forma di cuore. Peggio di così...

    Lea Michele

    Lea Michele

    Lea Michele ha fatto di certo parlare di sè durante la sua ultima uscita pubblica. L'attrice resa nota dal suo ruolo nella serie Glee si è presentata al Comic Con di San Diego con un minidress davvero ridotto, con una scollatura che lascia molto poco all'immaginazione, un outfit di certo poco adatto all'evento. Voi non siete d'accordo?

    Rita Ora

    Rita Ora

    Un nuovo look eccentrico da dimenticare per la celebre cantante Rita Ora, questa volta di ispirazione anni '70. La Ora è una delle star più legate a uno stile stravagante, così eccola partecipare a un famoso programma televisivo americano indossando pantaloni a zampa e top corto interamente rivestiti da frange e paillettes glitter. Non il massimo dello stile.

    Elle Fanning

    Elle Fanning

    Look molto eccentrico per la giovane attrice Elle Fanning, che mette evidentemente in allarme la fashion police. La Fanning di solito adora indossare capi più bon ton e raffinati, questa volta osa ma il risultato non è dei migliori: un abito mesh vedo-non-vedo molto stravagante per lei, con applicazioni multicolor all-over. Non il massimo dello stile.

    Jackie Kruz

    Jackie Kruz

    Jackie Kruz mette seriamente in allarme la fashion police con la sua più recente scelta di outfit. L'attrice nota per il suo ruolo nella famosissima serie "Orange is the new black" indossa un jumpsuit aderente con pannelli cut-out, un modello patchwork che lascia di certo a desiderare. Pessima caduta di stile per lei.

    Isabelle Fuhrman

    Isabelle Fuhrman

    Isabelle Fuhrman mette a segno un'evidente caduta di stile puntando su un coordinato che non la valorizza affatto. La giovane star americana sceglie per un party estivo un abito rosa con gonna a ruota e grandi maniche a sbuffo con balze, una creazione dall'ispirazione retrò decisamente poco adatta a lei, voi non siete d'accordo?

    Kylie Jenner

    Kylie Jenner

    Look in stile Cat Woman per la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner. Si sa, in famiglia la regola numero uno è osare e farsi immortalare ogni giorno con outfit molto eccentrici. Kylie Jenner non è certo da meno, così eccola indossare un jumpsuit super aderente in pizzo semitrasparente che lascia davvero poco all'immaginazione. Una bella caduta di stile.

    Alexa Chung

    Alexa Chung

    Un look davvero da dimenticare quello che Alexa Chung ha sfoggiato di recente in vacanza. La super modella, testimonial per diverse griffe di lusso, ha sempre dimostrato di tenere molto ai suoi outfit, ma in questo caso sbaglia clamorosamente: abito in stile lingerie per lei, abbinato a un paio di Converse nere... peggio di così!

    Camilla Belle

    Camilla Belle

    Deciso look da cocktail per Camilla Belle, un outfit eccentrico che ha messo in allarme la fashion police. La bellissima attrice adora inguantare il suo corpo in creazioni super aderenti, ma in questo caso eccola comparire a un evento serale con un minidress decisamente troppo sopra le righe, rivestito da applicazioni multicolor e fluo. Non il massimo dello stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Nuova caduta di stile per Kim Kardashian, come sempre pronta a far parlare di sè. Kim ha una vera predilezione per abiti e coordinati fascianti e soprattutto superaderenti, in grado di mettere sempre in evidenza le sue curve generose. Così eccola abbinare un minidress in cotone a un paio di stivali overknee di jeans con strappi, non il massimo per le alte temperature estive.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora ne combina un'altra delle sue mettendo in serio allarme la fashion police. Look in total yellow per l'eccentrica cantante che abbina un maglione dall'effetto pelo di pulcino a un paio di pantaloni e pumps nella stessa nuance, senza alcun contrasto cromatico. Una bella caduta di stile.

    Maisie Williams

    Maisie Williams

    Non il massimo dello stile l'ultimo look scelto dalla giovane attrice Maisie Williams. Resa famosa dalla serie americana dei record "Game of Thrones", la Williams ha ancora tanta strada fashion da fare prima di trovare lo stile che davvero la valorizzi: minidress con scollatura forse troppo generosa e collana cocker anni '90 per lei, una pessima caduta di stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Una nuova, evidente caduta di stile per la regina dell'eccesso Kim Kardashian. La diva dei reality show americani e delle guerre tra star sui social si fa immortalare mentre indossa un capo che non nasconde davvero nulla, una sorta di abito mesh a rete sotto una giacca militare abbinata ad anfibi beige. Peggio di così...

    Alicia Vikander

    Alicia Vikander

    Un triondo di rouches e volants l'ultimo look scelto dalla giovane attrice Alicia Vikander. La vediamo sfilare sul red carpet della premiere australiana del film "Jason Bourne" indossando un abito che in realtà non la valorizza affatto, una creazione dall'impronta retrò che aggiunge anni alla sua età. Voi non siete d'accordo?

    Kesha

    Kesha

    Nuova caduta di stile per la cantante Kesha, che non riesce proprio a trovare uno stile che le doni. L'abbiamo vista passare da capi eccentrici a creazioni più bon ton abbinate però sempre ad acconciature e accessori improponibili. Questa volta eccola puntare su un minidress dalla stampa multicolor a grandi fiori che non le dona affatto, con sandali con tacco che sembrano impedirle la circolazione ai polpacci. Peggio di così...

    Salma Hayek

    Salma Hayek

    Look decisamente retrò per la splendida attrice Salma Hayek che compare su un red carpet con un abito da dimenticare. Salma Hayek ha provato spesso stili diversi nel corso della sua carriera, passando da creazioni eccentriche ad outfit più sofisticati, ma in questo caso la scelta di un look retrò decisamente datato non la premia affatto, aggiungendo anni alla sua età. Voi non siete d'accordo?

    Janelle Monae

    Janelle Monae

    Janelle Monae punta a stupire e di certo ci riesce, ma mette immediatamente in allarme la fashion police. Per uno degli eventi da red carpet dedicati alla musica di questa estate, la cantante sceglie un coordinato in black & white con un effetto "zebra" dietro l'angolo, un look davvero da dimenticare, voi non siete d'accordo?

    Margot Robbie

    Margot Robbie

    Strano a dirsi, ma anche Margot Robbie si concede una bella caduta di stile lasciando tutti senza parole. La bellissima attrice in giro per il mondo per la presentazione del gilm "Tarzan" sceglie di indossare a una premiere un abito in stile kimono con stampa e tanto di polsini in pelliccia rosa. Non il migliore dei suoi look.

    Khloe Kardashian

    Khloe Kardashian

    Khloe Kardashian ne combina un'altra delle sue, mettendo nuovamente in allarme la fashion police. La sorella maggiore di casa Kardashian sfoggia una maxi tuta in total black con tanto di stivali overknee abbinati, di certo non un outfit pensato per l'estate ma solo per farsi notare. E sicuramente ci riesce, voi non trovate?

    Solange

    Solange

    Lo sappiamo, l'importante è che se ne parli, e del look di Solange di certo si parlerà a lungo. La sorella di Beyoncè sceglie di partecipare a un evento da red carpet indossando un outfit giallo decisamente eccentrico, una creazione artistica di qualche tipo che forse sarebbe stata più adatta a un altro tipo di occasione. Voi non siete d'accordo?

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna mette a segno un'altra scelta di look che ha lasciato in molti senza parole. La cantante adorata da milioni di fan sa sempre come far parlare di sè, e i suoi outfit sono l'occasione ideale per attirare l'attenzione. Eccola in strada con una maxi tunica stampata a maniche lunghe abbinata a scarpe creepers dalla suola altissima e borsa multicolor. Un look eccentrico davvero da dimenticare.

    Cameron Diaz

    Cameron Diaz

    Nuova caduta di stile per l'attrice Cameron Diaz che sa sempre come mettere in allarme la fashion police. La Diaz abbina un paio di pantaloni bicolor cipria e avorio a una giacca bianca in una sfumatura diversa, look che completa con ankle boot in suede decisamente fuori stile e borsa nera. Un bello scivolone fashion per l'attrice.

    Julianne Moore

    Julianne Moore

    La splendida attrice Julianne Moore è protagonista di una clamorosa caduta di stile che proprio non ci aspettavamo. L'abbiamo vista inguantata in abiti da red carpet sempre sofisticati, creazioni eleganti completate da accessori altrettanto chic. Ma come è evidente, i look nella vita quotidiana non sono all'altezza: outfit con jeans corti, parka e ciabattine mannish per lei, una pessima caduta di stile.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora ne combina un'altra delle sue, mettendo in allarme la fashion police. La cantante adora che si parli dei suoi look eccentrici e sopra le righe, così eccola inguantata in un abito la cui strutturata è davvero poco chiara, un modello molto coprente nella parte anteriore fino al collo con strappi laterali e spacco alto. Non la più fashion delle sue scelte.

    Britney Spears

    Britney Spears

    Britney Spears è tornata, e con lei anche lo stile trash che è sempre stato il suo preferito. La regina della pop music anni '90 fa il suo ritorno sul palco in grande stile presentandosi a un noto evento americano con un outfit che non possiamo definire "nude look", perché un look di quel tipo presuppone un abito lungo o midi con trasparenze audaci: in questo caso parliamo di un vero e proprio body in stile lingerie, abbinato a gambaletti a rete. Pessima caduta di stile.

    Kasey Musgraves

    Kasey Musgraves

    La cantante Kasey Musgraves mette in allarme la fashion police con il suo ultimo look. Lo sappiamo, la moda bon ton è una delle tendenze della stagione e gli stilisti la adorano, ma non sempre le star trovano il modo di coordinare al meglio abiti e accessori, soprattutto durante eventi da red carpet importanti. Ecco l'ultima scelta di outfit della giovane cantante, voi cosa ne pensate?

    Rossy de Palma in Jorge Vazquez

    Rossy de Palma in Jorge Vazquez

    A Cannes se ne vedono di tutti i colori sul red carpet, e Rossy De Palma sa sempre come farsi notare. L'eccentrica attrice punta anche quest'anno su creazioni molto estrose per le passeggiate serali sul tappeto rosso, in questo caso un abito mesh trasparente con maxi applicazioni abbinato a scarpe con plateau vertiginoso. Non il massimo dello stile.

    Lena Dunham

    Lena Dunham

    Nuova caduta di stile per l'amatissima attrice di Girls Lena Dunham. La giovane star, femminista molto amata dalle donne di tutte le età, non ne vuole sapere di rinunciare a look eccentrici e alle volte davvero sopra le righe, come in questo caso. Abito con stampa colorata per lei, abbinato a una maxi pelliccia lunga verde menta, non il massimo dello stile.

    Elena Lenina

    Elena Lenina

    Anche quest'anno a Cannes Elena Lenina terrorizza a morte la fashion police con un altro dei suoi look stravaganti. Sembra che negli ultimi anni il vero lavoro della Lenina sia diventato quello di arrivare sul red carpet dell'evento indossando abiti scultura davvero improponibili, uno per ogni serata: ecco il suo primo modello, fucsia, con applicazioni che le circondano anche l'acconciatura. Peggio di così...

    Madonna al Met Gala

    Madonna al Met Gala

    Look da dimenticare per Madonna, che arriva al Met Gala 2016 con uno degli outfit meno fashion. Lo sappiamo, la cantante ha costruito la sua carriera sull'eccesso, puntando sempre a stupire con ogni abito, ma l'età avanza e anche Madonna dovrebbe cominciare a rendersene conto: nude look per lei con corpetto che nasconde molto poco e stivali overknee altrettanto audaci. Non la migliore delle sue scelte di outfit.

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Look ultra moderno per la splendida attrice Cate Blanchett, non la più fashion delle sue scelte di outfit però. La star è sempre protagonista dei red carpet internazionali con capi di alta moda molto raffinati, ma in questo la sua volontà di osare non la premia: abito con stampa grafica per lei in colori scuri e fluo a contrasto, non il massimo dello stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian ne combina un'altra delle sue durante una passeggiata per la città di Miami. La Kardashian ha fatto dell'arte di apparire un vero e proprio lavoro, puntando sempre e comunque su outfit estremamente eccentrici e decisamente poco fashion: ecco il suo ultimo look, un coordinato bianco che mette molto in evidenza le curve dei fianchi e non solo, una pessima caduta di stile.

    Drew Barrymore

    Drew Barrymore

    Drew Barrymore ne combina un'altra delle sue, mettendo ancora una volta in allarme la fashion police. L'attrice fatica a trovare uno stile personale e sembra che i capi anni '70 restino ancora i suoi preferiti. In questo caso eccola puntare su un abito lunghissimo con stampa in toni scuri, una scelta sbagliata che non fa che aggiungere anni alla sua età.

    Kourtney Kardashian

    Kourtney Kardashian

    I look in stile mannish sono il trend del momento, ma non quelli dal mood barbona come l'ultimo sfoggiato da Kourtney Kardashian. La meno nota delle sorelle star delle tv americana passeggia per la sua città con una camicia oversize dalle maniche lunghissime portata su jeans grigi con strappi e stivaletti neri. Uno dei suoi look peggiori.

    Tilda Swinton

    Tilda Swinton

    Look decisamente sbagliato per l'attrice Tilda Swinton, che sa sempre come calamitare l'attenzione. La Swinton è nota per i suoi lineamenti androgini che le hanno conquistato la partecipazione in diverse pellicole di successo. Ma quando la vediamo comparire su un red carpet con un look Chanel dall'ispirazione retrò, non possiamo non considerarla una caduta di stile. Outfit molto poco adatto a lei, completato da un'acconciatura da dimenticare, non siete d'accordo?

    Jessica Alba

    Jessica Alba

    Jessica Alba mette a segno un'evidente caduta di stile che la fashion police non le può concedere. L'attrice adora spesso indossare capi romantici con stampe colorate, ma in questo caso il suo coordinato assomiglia dolorosamente a un pigiama: maxi pantaloni e giacca sporty chic su crop top nero per lei, non il massimo dello stile!

    Jemima Kirke

    Jemima Kirke

    L'attrice Jemina Kirke ci mostra una delle cadute di stile più clamorose dell'inizio del 2016. La Kirke partecipa infatti a un noto programma televisivo americano con un jumpsuit davvero da dimenticare, un modello beige chiaro con maxi volants lungo il collo dallo stile decisamente datato. Non la più fashion della sue scelte.

    Nicky Minaj

    Nicky Minaj

    L'eccentrica cantante Nicky Minaj ne combina un'altra delle sue, scegliendo un nuovo look da dimenticare. L'occasione sono gli IHeartRadio Music Awards, e ancora una volta la celebre rapper, nota per il suo fisico morbido di cui è molto orgogliosa, trova il modo di far parlare di sé: reggiseno Moschino e leggings multicolor a vita alta dalla base laminata per lei, uno dei suoi outfit peggiori.

    Rihanna

    Rihanna

    Nuova caduta di stile per la cantante Rihanna, che come sempre punta a osare e sbaglia. Lo stile di Rihanna è uno dei più eccentrici nello star system internazionale, la vediamo spesso indossare capi dai tagli e dalle colorazioni molto estrose, come in questo caso: longdress primaverile per lei abbinato a sneakers a punta decisamente fuori luogo, voi non trovate?

    Gwyneth Paltrow

    Gwyneth Paltrow

    La moda anni '70 non passa mai di moda, ma a volte le star sono fin troppo propense a esagerare. La splendida attrice Gwyneth Paltrow partecipa a un evento serale nella sua città con un jumpsuit dai pantaloni a zampa rosa cipria, un modello che solo una donna dal fisico iper lineare come lei poteva permettersi, ma di certo non il massimo dello stile, voi non trovate?

    Naomi Watts

    Naomi Watts

    Abito dall'evidente impronta retrò per la bellissima Naomi Watts, non la più fashion delle sue scelte. La splendida attrice punta spesso su capi dall'allure bon ton, creazioni dagli echi vintage in nuances sorbetto raffinate. In questo caso però la grande quantità di rouches lungo il suo vestito lascia la fashion police interdetta. Non il look più chic di Naomi Watts, voi non siete d'accordo?

    Cate Blanchett

    Cate Blanchett

    Uno dei look peggiori dell'anno quello scelto da Kate Blanchett per un evento hollywoodiano molto chic. La splendida attrice di solito così attenta alle sue scelta di outfit in questo caso punta su un modello che non la valorizza affatto, un abito bicolor con applicazioni in velluto e ciniglia che aggiunge anni alla sua età. Pessima caduta di stile, non trovate?

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Uno dei suoi look peggiori quello che Lady Gaga sfoggia in un evento da red carpet molto chic. Lo sappiamo, la cantante adora che si parli dei suoi outfit, capi sempre molto estrosi che è impossibile non notare. In questo caso eccola sfoggiare un abito multicolor con maxi applicazioni ai polsi, abbinato a sandali altissimi. Non il massimo dello stile insomma.

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Look multicolor per la bellissima Jennifer Lopez, non la più fashion delle sue scelte però. La Lopez, giudice per American Idol, ha scelto di fare la sua comparsa inguantata in un jumpsuit in stile anni '70 con pantaloni a zampa, percorso da una fantasia coloratissima che però non possiamo definire glamour. Non il look più chic della bella J. Lo, non siete d'accordo?

    Gigi Hadid

    Gigi Hadid

    Nude look molto audace per Gigi Hadid, non la sua scelta di outfit più fashion. La splendida modella al centro di tante polemiche nell'ultimo anno ha scelto di mettere in mostra il suo corpo tanto chiacchierato e definito da alcuni troppo curvy indossando un jumpsuit che nasconde davvero poco. Non il modo migliore, e soprattutto il più chic, per smentire le più invidiose.

    Jennifer Morrison

    Jennifer Morrison

    Look da dimenticare per Jennifer Morrison, inguantata in un abito che nasconde molto poco. La splendida attrice resa celebre da show televisivi di successo come "House" e "C'era una volta" partecipa a un evento da red carpet con un vestito dall'ispirazione anni '50 caratterizzano da una voluminosa gonna a ruota e completato da una scollatura decisamente lontana dal mood bon ton dell'abito. Pessima caduta di stile.

    Kourtney Kardashian

    Kourtney Kardashian

    Look da dimenticare per Kourtney Kardashian, di solito più attenta ai suoi outfit. La sorella maggiore della più famosa Kim sceglie spesso di indossare outfit molto eccentrici per ottenere che si parli di lei, ma in questo caso è evidente che esagera: jeans con maxi strappi abbinati a sneakers dall'effetto usurato per lei, un look in stile "barbona" che non le dona affatto, non trovate?

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez, di solito così attenta ai suoi look, questa volta mette in allarme la fashion police. La splendida cantante adorata da milioni di fan ha scelto per una comparsata in tv un outfit in total red con pantaloni a vita alta dalla gamba larga su un top con rouches dall'allure retrò con maniche cut out, un look che aggiunge tristemente anni alla sua età.

    Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens

    Ennesima caduta di stile per l'attrice Vanessa Hudgens, che sembra proprio faticare a trovare uno stile personale. L'abbiamo vista passare da capi etno chic, la sua grande passione, a look rock glam, ma quando si tratta di outfit più eleganti l'eccesso è sempre dietro l'angolo: abito laminato in stile retrò anni '90 per lei, non il massimo dello stile.

    Il look di Sandy Powell

    Il look di Sandy Powell

    Sandy Powell sceglie uno dei look più eccentrici per gli Academy Awards 2016, lasciando tutti senza parole. Lo sappiamo, in queste occasioni così importanti le star tendono spesso a esagerare pur di avere i riflettori puntati su di sè, ma la Powell supera ogni limite: coordinato con pantaloni dalla maxi zampa per lei, una pessima caduta di stile.

    Priyanka Chopra

    Priyanka Chopra

    La bellissima attrice indiana Priyanka Chopra mette a segno la sua prima, sfortunata caduta di stile. Star in rapidissima ascesa nello star system hollywoodiano grazie al suo ruolo nella serie dei record "Quantico", la Chopra ha sfoggiato look incantevoli negli ultimi mesi, ma spesso ha anche esagerato. Abito con paillettes multicolor per lei, non il massimo dello stile.

    Jacqueline Van Bierk

    Jacqueline Van Bierk

    La cantante indossa uno degli abiti più eccentrici mai visti sul red carpet dei Grammy Awards 2016. Lo sappiamo, l'evento americano è l'occasione ideale per le cantanti che amano osare di indossare creazioni sopra le righe, ma la Van Bierk supera davvero ogni limite: nude look per lei, un abito completato da ali nere, mantello e sandali platform fucsia. Non il più fashion dei look, non trovate?

    Kesha

    Kesha

    Kesha fa davvero fatica a trovare uno stile personale che la valorizzi. La giovanissima rocker americana nota soprattutto per i suoi eccessi sembra collezionare cadute di stile in ogni occasione, sia nella vita privata che sui red carpet. Ecco la sua ultima scelta di outfit, un cortissimo minidress anni '60 rosa abbinato a sandali platform altissimi e a un'acconciatura spettinata da dimenticare. Pessima caduta di stile per lei.

    Arisa

    Arisa

    Arisa calca il palco dell'Ariston nella prima serata di Sanremo 2016 con un look da dimenticare. Lo sappiamo, la cantante adora indossare creazioni spesso davvero molto eccentriche, ma in questo caso pecca davvero di stile: minidress in stile maxi pull per lei, abbinato a sandali con tacco. Pessima caduta di stile.

    Courtney Love

    Courtney Love

    Nuova caduta di stile per la cantante e attrice Courtney Love, come sempre in total black. La Love non ha ancora trovato uno stile di riferimento malgrado l'età e le tante esperienze avute nel mondo dello spettacolo nel corso degli anni: ecco la sua ultima scelta di outfit, un minidress cortissimo satinato abbinato a mary jane bon ton e coroncina argento decisamente poco adatta a un rocker come lei. Pessima caduta di stile.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian

    La regina dell'eccesso Kim Kardashian mette a segno un'altra evidente caduta di stile. Lo sappiamo, la Kardashian adora indossare capi eccentrici e puntare su abbinamenti vistosi, proprio come in questo caso: leggings primaverili, sandali con tacco a punta aperta e pelliccia per lei, un mix sopra le righe completato da un berretto nero che avrebbe potuto evitare. Peggio di così...

    Amber Rose

    Amber Rose

    Amber Rose lascia tutti senza parole con il suo ultimo outfit sporty chic davvero eccentrico. L'attrice e fashion designer è nota per le sue forme generose di cui va molto fiera e stando a questo scatto, è abbastanza evidente: leggings sportivi superaderenti e rosa shocking per lei, abbinati a crop top in tinta e a sneakers verde menta. Voi cosa ne pensate di questo look?

    Lori Petty

    Lori Petty

    Lori Lee Petty partecipa ai Sag Awards 2016 con un look decisamente da dimenticare. Molto nota per il suo ruolo nella serie di successo "Orange is the New Black", la Petty sfida le colleghe arrivate sul red carpet in abiti da occasione molto fashion scegliendo invece un coordinato rosa con pantaloni larghi e crop top dalle cinghie pendenti. Pessima idea.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Nuova caduta di stile per la cantante del momento, la splendida Rita Ora. Quest'anno anche testimonial per il brand Tezenis, la Ora sa benissimo come attirare l'attenzione dei media su di sè e il suo ultimo outfit non fa che confermarlo. Un nuovo "nude look" per lei, un abito che è in realtà un pezzo di stoffa tenuto insieme da laccetti e spille, in modo da nascondere molto poco. Non il massimo dello stile, non trovate?

    Fergie

    Fergie

    Nuova caduta di stile per la cantante Fergie, grande amante dei look eccentrici e sopra le righe. Fergie adora partecipare a ogni tipo di evento indossando capi che non passano inosservati: in questo caso la vediamo passeggiare per la sua città con un crop top nero su pantaloni dalla stampa astratta, il tutto completato da stivaletti rock glam con borchie e giacca di pelle. Non il massimo dello stile, non trovate?

    Kesha

    Kesha

    La cantante Kesha, idolo delle teenagers di tutto il mondo, mette a segno un'evidente caduta di stile. Lo sappiamo, la giovane star adora indossare look dallo stile rock glam, outfit spesso molto eccentrici in cui non mancano borchie e acconciature multicolor abbinate. In questo caso la vediamo coordinare pantaloni di pelle nera, stivali con stringhe, top nero e gilet in denim dalle maniche strappate, non il massimo dello stile, non trovate?

    Shiri Appelby

    Shiri Appelby

    Pessima caduta di stile per l'attrice americana idolo delle teenagers che punta su un look da dimenticare. Resa famosa dal suo ruolo nella serie Roswell, la Appelby fa fatica a trovare un altro ruolo altrettanto popolare, ma quando si tratta di scegliere un look da red carpet di solito è più attenta. Per niente fashion l'abito ocra scuro con scollatura molto generosa che indossa questa volta, un outfit che aggiunge inevitabilmente anni alla sua età.

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks punta sempre a stupire, e non si può certo dire che non ci riesca. La celebre attrice che ha raggiunto la fama grazie alla serie di successo "Mad Men" è una delle più amate e ammirate per il suo fisico curvy di cui va molto orgogliosa, ma che spesso sceglie di valorizzare attraverso outfit davvero poco fashion. Alla sua ultima uscita pubblica la vediamo con un abito strutturato che non fa che aggiungere spessore ai suoi fianchi, non il massimo dello stile.

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne

    Cara Delevingne sceglie un look decisamente inconsueto per portare a spasso il suo cane. La cattiva ragazza della moda che ha rinunciato alle passerelle per cominciare una carriera nel mondo dei cinema non è certo nuova a trovate tanto eccentriche: pantaloni neri, top mesh che lascia intravedere il reggiseno e giacca gioiello per lei, un outfit decisamente troppo chic per una passeggiata in città.

    Selma Blair

    Selma Blair

    Evidente caduta di stile per l'attrice Selma Blair che sceglie i colori del momento, ma tutti insieme in un unico abito. La splendida attrice ha dimostrato spesso la sua passione per capi molto colorati, sia sui red carpet che nella vita privata. Ecco quindi la sua ultima scelta di outfit, un abito multicolor che abbina fantasie a righe e a quadri e che sembra fin troppo vicino alla stile di una tovaglia, voi non trovate?

    Sarah Michelle Gellar

    Sarah Michelle Gellar

    Sarah Michelle Gellar ci insegna che la gonna di tulle non sta bene proprio con tutto. La splendida attrice americana passeggia per le strade della sua città indossando un modello bianco sotto un maglia nera con giacca di pelle in coordinato, outfit completato da tronchetti in camoscio che poteva davvero lasciare a casa. Pessima caduta di stile per la Gellar.

    Jennifer Tilly

    Jennifer Tilly

    Pessima caduta di stile per l'attrice Jennifer Tilly, che sbaglia evidentemente look. La star, una delle più celebri nell'Olimpo hollywoodiano, è di solito più attenta alle sue scelte di outfit, ma questa volta punta su un minidress che non la valorizza affatto, aggiungendo anni alla sua età. Uno dei suoi look peggiori, non trovate?

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna mette a segno una nuova caduta di stile, abbinando in maniera sbagliata le fantasie di stagione. I motivi a quadri e le stampe gessate sono due delle tendenze più gettonate nel 2016, ma la giovane cantante, come è evidente, le associa in un look dallo stile davvero difficile da definire, voi non trovate?

    Mae Whitman

    Mae Whitman

    La giovane attrice Mae Whitman mette a segno una delle cadute di stile peggiori, indossando capi che la invecchiano. La stella hollywoodiana adorata dalle teenagers e protagonista di tantissime pellicole cinematografiche e serie tv, nella vita reale non sembra dare troppo peso ai suoi outfit: ecco il suo ultimo look con pantaloni che la ingrassano e accessori che la invecchiano. Pessima scelta per la Whitman.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora comincia il nuovo anno con un bel look da dimenticare, nello stile eccentrico che adora. La cantante, idolo di milioni di teenagers, ha scelto un abito decisamente fuori luogo per festeggiare il primo giorno del 2016 in un pub della sua città, un modello da sera con base bianca in satin e decorazioni multicolor che richiamano i disegni dei bambini all'asilo. Una pessima combinazione, visto l'occasione alla quale partecipava.

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj

    Nicky Minaj inaugura il nuovo anno con un bel look da dimenticare. La cantante americana nota soprattutto per le sue forme generose non perde occasione per salire sul palco durante il concerto che celebra l'arrivo del 2016 a Las Vegas inguantata in un coordinato con crop top e gonna a tubino molto aderente, il tutto completato da stivaletti fucsia davvero eccentrici. Pessima caduta di stile.

    Lena Dunham

    Lena Dunham

    Nuova caduta di stile per l'attrice Lena Dunham, che sembra proprio non riuscire a trovare uno stile personale. La celebre attrice lanciata dalla famosissima serie americana Girls indossa spesso capi che non la valorizzano, creazioni eccentriche poco adatte al suo corpo. Eccola in questo caso con capi multicolor davvero male abbinati, voi non trovate?

    Jessica Hart

    Jessica Hart

    L'attrice Jessica Hart commette un'evidente caduta di stile sul red carpet dei CFDA Awards 2016. I premi dedicati agli stilisti e alle star più fashion sono stati l'occasione per sfoggiare capi glamour e di tendenza, ma non sono mancate star come la Hart pronte a far parlare di sè: gonna lunga sotto un reggiseno in vista e giacca oversize per lei, un outfit che imita la forma di un coordinato da notte decisamente poco adatto all'evento.

    Foto correlate