Natale 2016

Zuiki, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Zuiki, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Zuiki presenta la sua collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2016, una linea ricca di novità coloratissime in forme fashion e originali. Il marchio specializzato nel campo della moda low cost pensa una vasta gamma di creazioni nelle tinte più belle della stagione, dai capi di maglieria rivestiti da stampe originali ai jeans e ai pantaloni con strappi, dalle gonne bon ton agli abiti più eleganti. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo Zuiki.

    T shirt Zuiki

    I capi con le stampe sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 più amati dalle fashioniste, soprattutto dalle più giovani, per questo un brand specializzato in moda dallo stile teen come Zuiki non poteva essere da meno. A farsi notare sono soprattutto le t-shirt con base chiara o scura percorse da stampe ispirate al personaggio della Warner Bros Wonder Woman, icona del girl power moderno. Sul sito ufficiale del brand e negli store troverete tante maglie dedicate all’eroina, ma non mancano nella linea t-shirt con stampe più classiche, motivi ironici, scritte e disegni in toni pastello per tutti i gusti.

    Le stampe compaiono anche lungo le bluse e le camicie della linea, modelli previsti in forme lunghe e asimmetriche in uno stile minimal chic molto sofisticato. Sono pensate in coordinato con giacche di jeans, piumini mezzopeso in una ricca selezione di nuances estive e giacche in ecopelle con collo a pistagna dal mood biker più deciso.

    Skater dress bicolor

    La linea di abiti della griffe premia soprattutto le forme a tubino aderenti alla silhouette.

    Collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che i capi in black & white sono una vera e propria tendenza quest’anno, perciò spazio anche tra le novità Zuiki a minidress con base nera e fasce bianche inferiori, a modelli con stampe geometriche o floreali anche nelle forme skater con gonne a ruota svasate.

    La serie di gonne comprende sia articoli dalla forma corta ampia o aderente, che gonne lunghe sulla caviglia in cotone leggero oppure in denim. Nella linea di pantaloni fanno capolino jeans in lavaggi chiari o scuri con oppure senza strappi e borchie decorative, accanto a jeggings a vita alta e a versioni in colorazioni scure, ma anche a pantaloni culotte dalla gamba svasata che si fermano sotto il ginocchio.

    Date uno sguardo al catalogo Zuiki online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI