Zuiki, collezione Autunno/Inverno 2017-2018

La nuova collezione di abbigliamento Zuiki per l’Autunno/Inverno 2017-2018 premia uno stile grintoso e moderno, una proposta ricca di creazioni di tendenza da non perdere: dalle giacche in ecopelle in stile chiodo ai parka, dagli abiti a tubino a quelli svasati, dalle felpe ai maglioni più belli, dalle gonne alle camicie bon ton, le foto del nuovo catalogo

da , il

    La collezione Zuiki Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per stili e ispirazioni diverse, una proposta ricca di capi di tendenza nelle tinte più belle della stagione. Il brand ha voluto tra i suoi nuovi arrivi capispalla tra i più amati dalle fashioniste, dai chiodi di pelle ai piumini in colori pastello vivaci o nelle classiche colorazioni scure invernali, ma non ha dimenticato abiti lunghi e corti per tutti i gusti, pantaloni, gonne e capi di maglieria abbelliti da inserti e dettagli glamour: scopriamo insieme le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Zuiki.

    Capispalla Zuiki, piumini e giacche must have per l’inverno 2018

    Giacca in ecopelle rossa Zuiki dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di capispalla Zuiki premia gli articoli più hot del momento, i chiodi di pelle. La griffe realizza modelli in ecopelle in tantissime versioni, dalle giacche di pelle nere e rosse più amate alle varianti marroni anche con frange decorative lungo le maniche, ma non dimentica gilet in ecopelle ispirati allo stesso stile e forme cropped corte da abbinare ai pantaloni a vita alta della linea.

    I piumini Zuiki sono declinati in una ricchissima gamma cromatica, piumini 100 grammi leggeri e sfiancati cui si alternano gilet trapuntati e modelli lunghi più caldi e avvolgenti anche con cappuccio.

    Da non perdere i parka con coulisse regolabile lungo il punto vita e inserto in pelliccia ecologica lungo il cappuccio.

    Zuiki, felpe e maglioni di tendenza per la stagione fredda

    Maglione rosso ricamato Zuiki dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di felpe e maglioni Zuiki troviamo modelli pensati per completare tanti tipi di look diversi. I maglioni sono pensati sia in forme oversize, a tinta unita o con fantasie vivaci come quelle in color block, che in varianti più aderenti e raffinate.

    Molto ricca come ogni anno la linea di felpe Zuiki, da indossare con i jeans skinny della linea, i pantaloni in ecopelle e le forme svasate in stile baggy.

    Gli abiti e le gonne Zuiki più fashion dal catalogo per l’inverno 2018

    Abito Zuiki con gonna a ruota e ricami sul corpetto dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di abiti Zuiki comprende incantevoli vestiti a tubino aderenti con scollo intrigante a V, oltre ad abiti con gonna a ruota più bon ton e a forme svasate in stile anni ’60 con maniche midi. Da non perdere le gonne a trapezio plissettate e quelle midi sul ginocchio da indossare con le maglie gioiello della linea.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Zuiki per l’Autunno/Inverno 2017-2018?

    Dolcetto o scherzetto?