Zuiki, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zuiki, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Zuiki introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, anche quest’anno una proposta dallo stile vivace e sbarazzino realizzata in linea con le tendenze più interessanti della moda giovane. Il fashion brand specializzato in moda e accessori low cost rinnova la sua collezione pensando una ricca gamma di capi dallo stile cosmopolita e dinamico, creazioni glam dedicate a fashion victim moderne e all’avanguardia.

    In vista della stagione fredda Zuiki ha voluto come ispirazione per la sua linea la capitale mondiale della musica country, Nashville, scelta che tra l’altro ha caratterizzato anche le creazioni della collezione di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 di recente.

    Da brand specializzato nel campo della moda teen, Zuiki propone la sua personale interpretazione dello stile made in USA, puntando innanzitutto su una ricca selezione di capi in denim, da sempre legati al mood country. Si tratta di jeans in tutte le forme più fashion e di maggior successo, pantaloni skinny aderenti alla silhouette completati tra l’altro da un effetto push up molto intrigante, ma anche jeans boyfriend più grintosi, senza dimenticare jeggings in lavaggi scuri o chiari per tutti i gusti.

    La linea di pantaloni Zuiki non rinuncia però a versioni in tessuto in altre fantasie, modelli in nuances come il verde militare oltre a leggings con stampe animalier, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari in questi mesi.

    La linea di capispalla del brand comprende tantissime versioni di giacche in ecopelle, dalle forme biker in stile rock glam spesso impreziosite da dettagli in metallo come borchie e fibbie, alle versioni più bon ton in diversi pesi.

    Cappotti dal taglio militare si alternano a forme oversize tipiche di questa stagione, a parka dallo stile più sportivo e a dress coat più sofisticati.

    Spazio poi a camicie di jeans con inserti chic lungo colletto e spalle, a longuette in tessuti diversi da abbinare ai biker boots e agli anfibi della collezione, a gonne a ruota o a tulipano per le appassionate di un mood più femminile. E per concludere il brand introduce felpe con ricami in pizzo, t-shirt con stampe ironiche e maglioni in pesi diversi e in forme per tutti i gusti, da abbinare a pencil skirt in total black o a modelli con fantasie animalier, a pois o animate per tutti i gusti.

    Sfogliate il catalogo abbigliamento Zuiki nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?

    491

    Collezione Mango Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI