Zu Elements, le felpe rock per l’autunno-inverno 2011/2012

da , il

    zu elements felpa

    Continua il nostro mini viaggio alla scoperta di alcune delle collezioni che saranno tra le protagoniste della 79esima edizione di Pitti Immagine uomo, la grande manifestazione fiorentina dedicata alle anteprime delle collezioni di moda uomo. Dopo avervi mostrato i bellissimi piumini di Crust continuiamo con un altro marchio italiano molto amato dai giovani, Zu Elements, che per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 ci propone una collezione casualwear dall’animo rock, con protagoniste felpe e t-shirt caratterizzate da trattamenti e fitting innovativi.

    Per le nostre lettrici più attente, che ricercano non solo le ultime novità delle collezioni femminili ma che guardano anche alle ultime collezioni uomo, un’altra anteprima delle collezioni autunno-inverno 2011/2012. Dopo avervi presentato la nuova collezione di Crust, con i suoi piumini anni ottanta e resistenti all’acqua, è il turno di Zu Elements, marchio molto amato e conosciuto dai giovanissimi per il suo stile urban.

    L’uomo modello della nuova collezione di Zu Elements riconferma ancora una volta il suo spirito libero, la sua anima di viaggiatore e il suo essere ribelle. Per questo predilige capi dall’allure vintage, ma che siano allo stesso tempo moderni nel look e nell’attenzione per i dettagli. I capi che preferisce non possono quindi che essere le felpe, come il modello Dublin in puro cotone garzato che grazie al lavaggio “dirtyoil” assume un aspetto used. La vestibilità è slim e gli interni del cappuccio e delle tasche vengono personalizzati con tessuti a contrasto.

    Lo stesso trattamento caratterizza anche le t-shirt, che con la tintura chiamata “dirtyoil” ottiene un aspetto vintage ma allo stesso tempo moderno. Una collezione davvero interessante, che non potremo che ammirare negli stand di Pitti Immagine uomo.