Zooey Deschanel con un blazer Zara, il low cost piace anche ai vip

Zooey Deschanel con un blazer Zara, il low cost piace anche ai vip
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giacche, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zooey Deschanel giacca Zara

    Torniamo a parlare della dolcissima Zooey Deschanel, un’attrice emergente che mi piace moltissimo e che ha già mostrato di saperci fare con la moda e il look. Zooey Deschanel è stata fotografata qualche giorno fa con un blazer Zara in tessuto blu, un capo comodo e versatile che la griffe spagnola ci ha proposto nella collezione autunno inverno 2011 2012, una giacca davvero carina e accattivante che potrebbe essere perfetta anche per i nostri look.

    La bella Zooey Deschanel non vi somiglia a qualcuno? Secondo me se vi concentrate un po’ lo capite chi è la sua sorellina… se vi dico Bones voi che mi dite? Zooey Deschanel è la sorellina di Emily Deschanel, la bella dottoressa Brennan di Bones.

    Zooey Deschanel è stata fotografata pochi giorni fa in giro per strada con un look colorato e carino, indossa una deliziosa gonna, una t-shirt verde e la giacca blazer di Zara in blu con fodera e risvoltini verdi.

    La giacca di Zooey Deschanel fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Zara, è un modello minimal decorato con accenti frou frou, la giacca presenta delle taschine con zip laterali e poi un bottoncino fucsia che spicca moltissimo nella giacca blu.

    Beh secondo me Zooey Deschanel è una ragazza da non perdere di vista, già ha mostrato tanti look molto carini, un vestito frou frou di Moschino, un cappottino rosso con fiocchetti di Kate Spade, ed adesso una giacca Zara.

    Le celebrities continuano a dimostrare di apprezzare moltissimo la moda economica…

    zara blazer blu

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiaccheZara CollezioneZara Collezione 2012autunno 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI