NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zoe Saldana veste il verde brillante di Elie Saab ai Latin Grammy Awards 2011

Zoe Saldana veste il verde brillante di Elie Saab ai Latin Grammy Awards 2011
da in Abbigliamento, Abiti sera, Borse Bottega Veneta, Celebrity Style, Clutch, Designer emergenti, Elie Saab, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Zoe Saldana in Elie Saab

    Sbagliare indossando un abito Elie Saab è davvero difficile in più se avete dalla vostra parte il fascino e la bellezza acqua e sapone di Zoe Saldana l’impresa sarà ancora più ardua. L’attrice americana, protagonista del film campione d’incassi di tutti i tempi “Avatar“, è stata immortalata sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2011 con un bellissimo abito dello stilista libanese, un look che mi ha conquistata soprattutto per il colore dell’abito, di grande tendenza già dalla scorsa primavera: un bellissimo verde brillante che donava molto alla carnagione dell’attrice e, che vi confesso, è da sempre il mio colore preferito.

    L’attrice, cresciuta nel Queens a New York ed originaria della Repubblica Dominicana, si fa sempre ammirare per i suoi look griffatissimi e di tendenza tanto che noi di Moda Pour Femme, molto spesso, abbiamo passato ai raggi x per voi i suoi outfit. Recentemente ve l’abbiamo mostrata in un look Gucci dallo stile retrò e anni ’20 mentre, questa volta, eccola immersa nell’eleganza e nella raffinatezza dell’universo Elie Saab, un’autorità indiscussa quando si parla di red carpet e stelle del cinema.

    L’abito indossato da Zoe Saldana è il modello “Kelly“, in un bel verde brillante, dalla collezione primavera estate 2012.

    L’abito lungo, a sirena, è interamente ricoperto di lustrini, a maniche corte e con un semplice scollo tondo. Niente scollature profonde per questo abito che, nel suo essere apparentemente castigato, riesce a delineare le forme femminile grazie ad una cintura molto sottile. Il look è stato completato da una clutch in bronzo di Bottega Veneta, sobria e ricercata allo stesso tempo.

    Questa tonalità di verde mi piace moltissimo e non posso non promuovere questo outfit! E voi cosa ne dite del look di Zoe Saldana?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBorse Bottega VenetaCelebrity StyleClutchDesigner emergentiElie SaabModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI