Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni ’20 della nuova collezione di Gucci

Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni ’20 della nuova collezione di Gucci
da in Abiti, Celebrity Style, Gucci, Zoe Saldana, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Zoe Saldana e Evan Rachel Wood scelgono lo stile anni ’20 della nuova collezione di Gucci per la primavera estate 2012 in occasione del LACMA Art + Film Gala, un evento tenutosi il 6 novembre a Los Angeles. La passione di Gucci per il mondo del cinema non è certo una novità, la griffe ha presentato al Los Angeles County Museum of Art’s (LACMA) l’evento inaugurale Art + Film Gala in onore di Clint Eastwood e John Baldessarri. La serata è stata presentata dal bellissimo Leonardo Di Caprio e da Eva Chow.

    Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha dichiarato: “Sostenere la missione del LACMA nel celebrare l’arte del cinema è un’estensione naturale del lungo impegno di Gucci verso il mondo del Cinema.

    Siamo orgogliosi di presentare assieme a Michael Govan, Eva Chow e Leonardo Di Caprio questo evento in onore delle prestigiose carriere di Clint Eastwood e John Baldessarri”.

    A questo evento erano presenti varie celebrities, tutte vestite Gucci, Amy Adams, Zoe Saldana, Evan Rachel Wood e Camilla Belle, Olivia Wilde, Kate Beckinsale e Kate Hudson.

    Tra tutti i look favolosi sfoggiati da queste attrici famose mi sono piaciuti quelli di Zoe Saldana e Evan Rachel Wood che hanno optato per mise con le frange che fanno parte della collezione primavera estate 2012, mise ispirate ai ruggenti anni ’20.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleGucciZoe SaldanaGucci collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI