Zimmermann catalogo Primavera/Estate 2013, look chic e solari [FOTO]

Zimmermann catalogo Primavera/Estate 2013, look chic e solari [FOTO]
da in Abbigliamento, Bikini 2016, Costumi da bagno interi, Moda Primavera/Estate 2013, Zimmermann
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Zimmermann ci presenta una preview della collezione primavera estate 2013, ebbene si, mentre noi aspettiamo ardentemente di poter fare i primi bagni al mare, la moda è già proiettata sulla prossima estate 2013! Dopo aver visto i bellissimi costumi da bagno Zimmermann per la primavera estate 2012, è ora di mostrarvi qualche capo e alcuni costumi che ci aspettano tra un anno e per i quali dobbiamo cominciare a mettere da parte qualche soldino.

    zimmermann 2013 trench
    Zimmermann è un marchio australiano fondato da Nicole e Simone Zimmerman, due intraprendenti sorelle che dopo aver conseguito gli studi hanno deciso di lanciarsi in questa nuova avventura in campo fashion. Dal primo store, inaugurato in Australia nel 1992, ad oggi, sono cambiate tante cose e la griffe si è evoluta e ha conquistato tutte le donne del mondo, dall’Europa all’America non c’è donna che non conosca lo stile di queste due brillanti designer australiane. Zimmermann però non è solo costumi da bagno ma anche vestitini chic e casual da indossare in ogni momento della giornata. Se vi piacciono i vestiti particolari ma sobri la griffe ci offre gonne, top, abiti da cocktail e pantaloni a tre quarti con la stampa floreale dai toni intensi, ma sempre iper femminili.

    zimmermann 2013 abito pizzo
    Se vi piace lo stile di Zimmermann rimarrete affascinate dai vestiti eleganti, capi molto romantici e femminili giocati sulle tinte pastello e sulle stampe delicate.

    Tra i vestiti più belli c’è un abito in chiffon di seta color latte con degli spruzzi rossi perfetto per cerimonie e matrimoni, un tubino in argento con striature oblique e poi un mini dress in pizzo floreale in verde chiarissimo.

    zimmermann 2013 costume intero
    Zimmermann è famoso e amatissimo soprattutto per i costumi da bagno, la griffe ogni anno ci propone modelli bellissimi, glamour e seducenti. Per la primavera estate 2013 abbiamo ancora solo pochi modelli disponibili ma che ci fanno già venir voglia di strisciare la carta di credito. Zimmermann ci presenta dei costumi interi molto romantici, femminili e delicati, abbiamo un modello asimmetrico con una stampa floreale sui toni del verde smeraldo e del viola lavanda, ma anche un altro frou frou in color albicocca con il top aderente ed un voilant bucherellato. I toni pastello e bucolici, la stampa floreale e soffusa sono i punti di forza della collezione, la grazia che troviamo nei vestiti la ritroviamo anche nei costumi.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBikini 2016Costumi da bagno interiModa Primavera/Estate 2013Zimmermann
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI