Zeppe Zara, tutti i nuovi modelli della collezione estate 2012 [FOTO]

Zeppe Zara, tutti i nuovi modelli della collezione estate 2012 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    Zara completa la sua collezione di abbigliamento e accessori estivi con una linea di zeppe davvero spettacolare, che sa spaziare tra le forme più sbarazzine e colorate che porteremo con noi in vacanza, e modelli decisamente più chic e raffinati da sostituire ai tacchi alti per chi non li amasse particolarmente. Il marchio spagnolo di moda economica continua ad aggiornare le fila delle sue collezioni con modelli al passo con le tendenze dell’ultima ora, e come vi sarete accorte sfogliando anche altri cataloghi estivi, nessuno riesce a fare a meno delle zeppe e in particolare delle zeppa altissime quest’anno, nemmeno Zara!

    Scarpe Zara P/E 2012: le zeppe chic
    zara zeppe laminate
    Si inseriscono facilmente tra le zeppe più chic e ricercate quelle pensate in ecopelle con effetto lucido metallizzato in versione dorata, zeppe che arrivano a sfiorare i 14 cm di altezza nella zona del tacco e i 5 cm di plateau in quella anteriore. Il modello ha punta open-toe e tomaia che la copre collegandosi attraverso la copertura laterale al cinturino che avvolge la caviglia e rende più sicura la calzata, inevitabile per un modello di quell’altezza! Il suo prezzo nello store sul sito ufficiale è di 79.95 euro.
    zara zeppe iuta
    Su un’altezza simile si collocano anche le zeppe in iuta con parte del tacco di 13.5 cm e plateau rivestito in ecopelle color caramello come il resto delle tomaia e il cinturino alla caviglia. Il modello è presente anche in nero e il prezzo è 59.95 euro.

    Scarpe Zara P/E 2012: le espadrillas
    zara zeppe espadrillas
    Tipicamente estive sono poi le zeppe espadrillas, è dato che il marchio è spagnolo, c’era da aspettarsi che valorizzasse la forma declinandola anche in tanti colori.

    Il modello che trovate tra i nuovi arrivi di Zara ha zeppa alta 12 cm bilanciata da plateau nella parte anteriore, zeppa realizzata in corda con parti in caucciù. Le espadrillas hanno punta peep-toe, listini intrecciati ad abbracciarla, slingback dietro il tallone e cinturino alla caviglia. Il prezzo è 59.95 euro ed le trovate in toni di rosso, rosa, nero e blu.

    Scarpe Zara P/E 2012: le zeppe colorate
    zara zeppe foderate
    Molto presenti nella nuova linea sono le zeppe con tomaia colorata, e tra queste le più interessanti sono zeppe foderate con tomaia e zeppa (di 12 cm) rivestite e cinturino alla caviglia (49.95 euro) e zeppe in sughero sui 10 cm con tomaia intrecciata e molto particolare proposta in rosso e nero (69.95 euro). Concludono la collezione modelli più casual di zoccoli con zeppa in legno e tomaia in toni neutri, e ancora modelli con borchie dal fascino rock glam che non guasta mai.

    Voi quale modello preferite?

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012Zeppe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI