NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zeppe Red Valentino in denim, tornano le espadrillas per l’estate 2012

Zeppe Red Valentino in denim, tornano le espadrillas per l’estate 2012
da in Denim, sandali Valentino, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012, scarpe Valentino, Valentino, Zeppe, Espadrille Valentino
Ultimo aggiornamento:

    red valentino espadrillas

    Arriva la primavera e arrivano le novità della collezione di scarpe Red Valentino che ci confermano l’impressione avuta già commentando le anteprime di altre collezioni primavera estate 2012: le espadrillas e le maxi zeppe saranno la tendenza della prossima stagione calda. Red Valentino poi aggiunge ai must del momento il suo tocco chic e bon ton che ci fa sempre più spesso riconoscere un modello come suo al primo sguardo e direi che questo è proprio il caso!

    Le collezioni di scarpe, borse e accessori Red Valentino si caratterizzano per la presenza di grandi fiocchi che campeggiano in primo piano. Li abbiamo ritrovati sulle splendide borse rosse che abbiamo commentato sotto Natale, ma anche sui modelli più belli di calzature della stagione autunno inverno 2011-2012, dalle pumps agli stivaletti, sono proprio i dettagli frou frou il punto forte della linea Red e anche la ragione per cui molte di noi l’adorano!

    Tra le novità della collezione estiva spuntano queste splendide espadrillas in denim, tessuto recentemente molto usato dagli shoe designer per le loro collezioni primaverili, con zeppa alta 10 cm e tomaia dal mood casual ma molto bello.

    Hanno cinturino intorno alla caviglia con un bel fiocco, ormai dettaglio iconico della collezione e le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 285 euro! Una scarpa perfetta da abbinare a skinny jeans e minidress casual con qualche dettaglio fashion, no? Io corro a comprale, voi cosa ne pensate?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denimsandali ValentinoScarpeScarpe Primavera/Estate 2012scarpe ValentinoValentinoZeppeEspadrille Valentino
    PIÙ POPOLARI