Zeppe Gucci, le novità della linea mare per l’estate 2012 [FOTO]

Zeppe Gucci, le novità della linea mare per l’estate 2012 [FOTO]
da in Gucci, scarpe Gucci, Scarpe Primavera/Estate 2012, Zeppe, Gucci collezione 2012, sandali Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Anche Gucci completa la sua collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2012 con una linea di zeppe ed espadrillas che celebrano l’arrivo della bella stagione, dimostrandosi tra l’altro scarpe perfette da portare in vacanza. Come c’era da aspettarsi, la maison propone modelli più chic e ricercati per le amanti di uno stile classico e di colorazioni evergreen, ma anche varianti sbarazzine e vivaci per le fashion victim più giovani che vogliono stupire al primo sguardo. Le collezioni estive poi hanno lasciato molto spazio anche quest’anno alle zeppe, scarpe perfette da sostituire ai tacchi alti se non li amate particolarmente. Diamo uno sguardo insieme alla linea di zeppe Gucci.

    Zeppe Gucci, collezione P/E 2012: le Vintage Web
    gucci zeppe vintage web
    Le bellissime zeppe Vintage Web di Gucci sono proposte in due vesti molto particolari. Parliamo infatti di uno splendido modello in vernice bianca pensato anche nella variante in nero con nastro in pelle bianca e oro, chiusura a fibbia e inserti in oro chiaro a completare la forma. La zeppa è realizzata in sughero ed è alta 10.5 cm, la suola è in gomma e il prezzo nello store sul sito ufficiale è di 495 euro.

    Zeppe Gucci, collezione P/E 2012: Alicia
    gucci zeppe alicia
    Le Alicia sono espadrillas in pelle bianca intrecciata con listini sulla punta open toe e lungo il collo del piede, slingback in pelle, fibbia e inserti in oro bianco concludono la forma. La chiusura tra l’altro è ottenuta con fibbia in bamboo, mentre la zeppa in corda è alta 9.5 cm nella parte posteriore e 3 cm in quella del plateau. Il prezzo è 595 euro.

    Zeppe Gucci, collezione P/E 2012: Penelope
    gucci zeppe penelope nere
    Penelope è un modello di espadrillas con zeppa in corda di 11 cm e plateau di 2 cm, punta peep-toe e listini intrecciati in vernice con stampa micro Guccissima rossa, logo sulla suola, cinturino e slingback. È proposta anche in vernice nera a 295 euro.

    Zeppe Gucci, collezione P/E 2012: Charlotte
    gucci zeppe charlotte
    Le Charlotte sono espadrillas logate in tessuto GG beige/ebano con finiture in pelle bianca, inserti in oro bianco sulla punta peep-toe, suola in gomma e un’altezza che arriva ai 9.5 cm nella zona del tacco e plateau di 1.5 cm. Il prezzo è 385 euro.

    Zeppe Gucci, collezione P/E 2012: Bamboo Lee
    gucci zeppe bamboo lace
    Le zeppe Bamboo Lee sono alte 8.5 cm, hanno plateau di 3 cm e sono pensate in denim logato GG con finiture in pelle cipria chiaro e suola in cuoio. Hanno dettaglio fiocco in bambù sulla punta peep-toe e il loro prezzo nello store online è di 495 euro.

    Quale modello attira di più la vostra attenzione?

    656

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gucciscarpe GucciScarpe Primavera/Estate 2012ZeppeGucci collezione 2012sandali Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI