Zeppe altissime Jimmy Choo dalla collezione P/E 2012, le nuove Topaz con stampa rettile

da , il

    jimmy choo topaz pitone

    Anche la collezione di scarpe Jimmy Choo per la prossima stagione calda primavera estate 2012 ci fa capire che uno dei must del periodo saranno le zeppe altissime! L’anno scorso c’è già stato il ritorno di moda di modelli simili, le indimenticabili espadrillas che a quanto pare hanno suggerito ai grandi marchi un nuovo punto di vista per ideare le loro scarpe! Così anche Jimmy Choo si adatta a questa moda e inserisce nella sua nuova e bellissima collezione le zeppe Topaz, tra l’altro pensate con stampa rettile chic e di carattere. Cosa ve ne pare?

    Jimmy Choo è uno dei grandi marchi sempre attenti alle ultime tendenze del momento. Le stampe rettile sono al primo posto tra le fantasie più sfruttate nelle nuove collezioni in questo periodo e tra l’altro la stessa griffe inglese ci ha dimostrato in più di un’occasione di amare il genere – la splendida handbag Rosalie, borsa di punta delle collezioni Jimmy Choo è pensata in stampa coccodrillo fucsia! –

    La passione per un gusto più eccentrico e vivace non è una novità per la maison di Tamara Mellon come abbiamo visto in passato, per cui eccovi questi splendidi sandali con zeppa che sanno davvero cosa vuol dire osare!

    I nuovi Topaz sono realizzati in pelle con effetto vernice e stampa pitone in grigio e bianco, hanno zeppa altissima di ben 15 cm nella zona del tacco e 6.5 cm in quella del plateau, veri e proprio trampoli insomma! La tomaia prevede fascia sulla punta open-toe e cinturino intorno alla caviglia.

    Li trovate in vendita nello store online di Jimmy Choo sul sito ufficiale e su net-a-porter.com al prezzo di 750 euro, vi piacciono?