NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zeppe altissime Charlotte Olympia, il nuovo modello estivo a righe

Zeppe altissime Charlotte Olympia, il nuovo modello estivo a righe
da in Charlotte Olympia, Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    charlotte olympia zeppe righe

    Come si fa a non commentare le scarpe Charlotte Olympia? La stilista inglese continua a tenere la nostra attenzione puntata sulle sue collezioni che come sempre, ci propongono modelli di scarpe unici per creatività ma anche per eccentricità! Charlotte Olympia inserisce infatti nella sua nuova collezione primavera estate 2012 un nuovo modello di zeppe altissime tra l’altro pensate con fantasia a righe – e se avete dato uno sguardo alle immagini delle collezioni primavera estate 2012 di abbigliamento, saprete che le righe, ahimè, ci sono anche quest’anno! – Vediamo insieme il nuovo modello!

    Charlotte Olympia adora stupire con le sue creazioni, lo abbiamo notato in passato in tantissime occasioni, anche se in effetti al momento il modello di scarpe che compare più spesso ai piedi delle celebrity d’oltreoceano è quello delle ballerine con musetto di gatto alla punta!

    Ma è nel campo dei tacchi alti che la stilista inglese si sbizzarrisce di più, qualche giorno fa vi ho mostrato uno dei sandali più audaci della stagione completato da conchiglie e stelle marine!

    Questi che vi presento oggi sono sandali con una zeppa decisamente evidente rivestita di lino a righe bianche e nere e alta ben 16 cm! Avete capito bene, mentre nella parte del plateau l’altezza arriva ai 5 cm. Ovviamente era inevitabile dotare il modello di cinturino alla caviglia, sempre in lino e in bianco come la tomaia che riveste la punta peep-toe completata da fiocchetto.

    Il prezzo online di queste meraviglie nello store di mytheresa.com è di 624 euro, ma voi metterete scarpe così alte questa estate?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlotte OlympiaSandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2012Zeppe
    PIÙ POPOLARI