Zeppe alte Stradivarius, il nuovo modello con fiocco bon ton sulla punta: foto e prezzo

da , il

    stradivarius zeppe alte

    Stradivarius continua a inserire modelli di scarpe molto belli nelle sue collezioni, e anche in questo caso non si smentisce. Oggi diamo uno sguardo a uno dei nuovi arrivi nella splendida collezione primavera estate 2012, zeppe alte che come immagino saprete se siete vere scarpe dipendenti, sono la nuova tendenza dell’estate 2012. In questo caso parliamo di un marchio di moda economica, ma anche grandi nomi si sono dati da fare per inserire nelle loro collezioni estive modelli di maxi zeppe davvero eccentriche a vedersi, ma altrettanto irresistibili.

    Vi basti ricordare le zeppe altissime che Charlotte Olympia ci ha proposto qualche giorno fa, ma la lista degli shoe designer che hanno investito sul modello facendone la loro scarpa di punta per l’estate e lunghissima e passa per giganti del settore tra cui l’immancabile Christian Louboutin, Brian Atwood sempre più amante di forme estrose e caratteristiche, e persino Jimmy Choo che ha pensato diverse varianti di zeppe vertiginose nell’ultima linea.

    In questo caso però, parliamo finalmente di una scarpa più alla nostra portata! Le nuove maxi zeppe di Stradivarius sono pensate in cotone con profili in juta che si richiamano al bel fiocco sulla punta peep-toe del modello. Pelle color caramello per l’interno e per la zeppa che è alta 10 cm e bilanciata da un piccolo plateau interno di 1 cm.

    Insomma, è la scarpa ideale da abbinare ai minidress primaverili, soprattutto quelli in total white tanto presenti nelle collezioni estive, o magari ad accessori in color caramello che siano borse o cinture! Il prezzo? Solo 35,95 euro, io corro ad approfittarne, voi cosa ne pensate?