Zara Woman, collezione autunno inverno 2009/10

da , il

    Oggi vi mostrerò la bellissima collezione autunno inverno 2009/10 di Zara Woman, pensata dal brand spagnolo per le donne e per le ragazze che vogliono essere chic ed eleganti o che per motivi di lavoro non possono indossare i jeans o un abbigliamento sportivo.

    Dopo avervi mostrato la collezione autunno inverno 2009/10 di Zara Young oggi vediamo quella chic e bon ton pensata per le più grandi, per chi adora essere alla moda e curata, per chi vuole essere elegante senza rinunciare ad uno stile personale.

    Nella gallery trovate la collezione completa con il catalogo realizzato dal brand per presentare la nuova collezione autunno inverno 2009 2010, la testimonial scelta è Toni Garrn che aggiunge raffinatezza e charm ad una collezione che già è splendida!

    La collezione è ispirata agli anni ottanta, abbiamo spalle imbottite a punta, pellicce, giacche di pelle, cappotti stile militare e completi in nero ultra chic. I colori Zara per la prossima stagione sono prevalentemente nero e blu, come vi avevamo annunciato nel post sui colori moda.

    Foto da:

    www.pourfemme.it