NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara TRF, le foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

Zara TRF, le foto della campagna pubblicitaria P/E 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il lookbook di Zara Trafaluc mancava all’appello tra quelli che abbiamo visto insieme per la prossima primavera estate 2012, così eccolo! La linea dedicata dal gigante spagnolo di moda economica alle più giovani si colora di stampe pastello e motivi floreali, le fantasie secondo me più giuste per rappresentare e magari anche celebrare il ritorno della stagione calda, non siete d’accordo? Abiti freschi e ariosi, motivi giocosi ma anche romantici e un po’ retrò per la collezione di Zara Trafaluc, diamole uno sguardo!

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto insieme le foto del lookbook primavera estate 2012 della linea principale di Zara e in quel caso abbiamo notato che sono soprattutto tinte come il bianco e il nero ad aver segnato la nuova linea, un po’ in controtendenza con i must del momento.

    Ma si sa, marchi come Zara o H&M sanno come rinnovarsi un mese dopo l’altro, per cui non temente, il meglio deve ancora arrivare secondo me!

    Per la linea giovane di Zara Trafaluc, la griffe low cost ci propone nelle immagini del catalogo belle camicette con stampe a fiori su pantaloni anni ’70 larghi e con motivi stilizzati, ma anche shorts e più classici tubini a vita alta sotto kimono con collo a pistagna, una bella novità!

    Coordinati formati da skinny jeans, camicia e blazer si caratterizzano sempre per le belle stampe floreali, molto eccentriche ma anche belle da vedere.

    Voi cosa ne pensate? Vestireste con uno dei look proposti nella fotogallery?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieZara CollezioneZara Collezione 2012
    PIÙ POPOLARI