NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara TRF: le foto del lookbook per la primavera 2011

Zara TRF: le foto del lookbook per la primavera 2011
da in Abbigliamento, Primavera 2011, Primo Piano, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara Trafaluc, la linea di moda per le adolescenti del fashion brand spagnolo, colora la sua collezione primavera/estate 2011 di tinte e fantasie calde, di motivi molto in voga per la bella stagione tra cui le stampe e i modelli militare, e le righe che molti stilisti hanno portato sulle passerelle dell’alta moda newyorkese, parigina e milanese. Anche la moda low cost fa suoi i must di stagione e li adatta alle collezioni per le più giovani, creando in questo caso una linea interessante e vivace.

    Zara Trafaluc ha scelto per quest’anno di valorizzare uno stile street-wear, ma anche nella collezione dedicata alle donne più adulte, il colore è l’elemento dominante e più apprezzato per la stagione primavera/estate 2011.

    Come potete vedere nelle immagini, Zara TRF privilegia pantaloni e denim skinny, superaderenti per valorizzare la silhouette, stretti sulla caviglia e dunque perfetti per essere abbinati a ballerine e decolletes, a seconda dei gusti. Molto bello l’outfit in rosa che comprende pantaloni, t-shirt a righe arancio e maglioncino rosa, per le più romantiche tra noi.

    Skinny bianchi vengono abbinati a maglioncini rossi, minigonne rosa a maglie arancio o bianco, mentre per un look più grintoso ecco le righe, usate per minidress e t-shirt e proposte in rosso, azzurro e verde spesso in contrasto con il nero.

    Chiudono la linea pantaloni bermuda e felpe dai colori vivaci, per una primavera divertente animata dalle nuance più calde e audaci del momento.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoPrimavera 2011Primo PianoZara CollezioneZara collezione 2011
    PIÙ POPOLARI