NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara TRF: il lookbook di Maggio 2011 punta sul rock glam

Zara TRF: il lookbook di Maggio 2011 punta sul rock glam
da in Abbigliamento, Fashion News, Primavera 2011, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Allegra, frizzante e tagliente la collezione di Zara Trafaluc proposta nel lookbook di Maggio e ancora una volta aderente alla scelta del marchio di moda giovane di valorizzare un’idea di moda accattivante, intrigante ma soprattutto che sappia rispecchiare lo spirito delle teenager di oggi. Non mancano nelle immagini del lookbook esempi di come Zara Trf sappia tener conto delle ultime tendenze, le righe e le forme geometriche soprattutto, ma anche il denim che diverse altre collezioni hanno voluto valorizzare quest’anno, per arrivare alle t-shirt con stampa che sono un po’ il marchio di fabbrica della moda giovane.

    Ci siamo già fatti un’idea del genere di moda che Zara Trafaluc propone sfogliando le immagini della collezione primavera/estate 2011, dominata da diversi tagli di jeans ma anche dal colore, il color block in particolare, che caratterizza anche la linea adulta di Zara, così come diverse altre collezioni primavera/estate 2011 che hanno trasformato il color block in una vera e propria tendenza fashion quest’anno.

    Le proposte di Zara Trafaluc per Maggio prevedono una serie di belle t-shirt a fondo nero, più accattivante, o bianco e giallo con stampe molto glamour, abbinate a shorts e minigonne di jeans decisamente corte, per arrivare poi ai diversi modelli di minidress e abiti in total white, altro must have della bella stagione.

    Troverete anche gonne a righe e camicie in diverse versioni, per completare look garçon davvero interessanti.

    Completano la collezione abiti lunghi o corti con stampe etniche, nello spirito più puro dell’estate, da abbinare ai bei sandali che Zara ha pensato per la stagione calda. Vi piace la nuova collezione?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsPrimavera 2011Zara CollezioneZara collezione 2011
    PIÙ POPOLARI