Zara TRF, il colorato lookbook per l’autunno 2011

da , il

    Oggi vi presento il lookbook di Zara TRF per l’autunno 2011, la linea giovane del gruppo Zara si impone come una delle collezioni più accattivanti e attese della stagione fredda. Zara TRF è una linea di abbigliamento economica e trendy che in teoria è rivolta alle giovanissime ma che poi alla fine va benissimo per tutte le donne, basta solo mixare nel modo giusto i vari capi. Il nuovo lookbook di Zara TRF è affascinante e colorato, vediamolo insieme!

    La collezione di Zara TRF è bellissima, colorata e glamour, abbiamo dei cappottini casual e colorati, uno rosso lampone, quasi fucsia, ed un altro in verde pistacchio, se però preferite colori più casual abbiamo un cappottino in beige ed anche un bel trench, sempre beige, perfetto per l’autunno.

    Questa collezione mi ha subito affascinata, questi colori particolari e intensi e poi i tessuti raffinati e preziosi, i cappotti sono fatti in tweed sia in toni uniformi che smerigliati, io me ne sono innamorata alla follia ed infatti, ho come l’impressione che il cappottino rosso e quello verde arriveranno presto nel mio armadio.

    Abbiamo anche un delizioso maglioncino verde con le trecce e un completino in lana grigia e tessuto nero, semplice e chic. Bellissimi anche i pantaloni bordeaux abbinati alla camicia a scacchi dai toni caldi e poi che dire dei classici jeans?

    L’autunno di Zara TRF è davvero favoloso, vero?