Zara TRF, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zara TRF, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata come sempre alle fashion victim più giovani, una linea ricca di capi glamour e sbarazzini che quest’anno punta a stupire con accostamenti cromatici e materici molto chic. Alla linea Trafaluc Zara dedica uno studio molto particolare sui must have della moda teen, adattati ogni stagione a capi venduti poi a prezzi piccoli e competitivi.

    Laddove la collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 conserva un carattere più sofisticato e “adulto” per certi versi, la linea TRF si muove invece tra ispirazioni diverse puntando a stupire.

    Nella linea di capispalla Zara TRF si fanno notare modelli singolari, maxi poncho con fantasie a righe in color block o bicolor, così come varianti impermeabili lunghi e dai tagli asimmetrici laterali principalmente in colorazioni scure e neutre come il nero e il grigio. I parka della collezione TRF hanno inserto in ecopelliccia lungo il cappuccio e sono proposti in forme sporty chic con elastici che sottolineano il punto vita.

    Immancabili le giacche biker, modelli in ecopelle nera con inserti quali borchie e fibbie in metallo che aggiungono loro un tocco rock glam. Ma come avrete visto sfogliando un po’ tutti i cataloghi dedicati alla stagione, i capispalla in pelliccia ecologica sono il must have numero uno dell’Autunno/Inverno 2014-2015, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche tra le fila della proposta TRF.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Zara online nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online per i prodotti del brand spagnolo -, alla linea TRF sono riservate giacche in ecopelliccia di tanti tipi diversi, cappotti maculati animalier così come modelli a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero o in tinte bon ton come il rosa cipria e il beige.

    La linea di abiti propone tanti minidress aderenti e corti sulla coscia, tubini rivestiti di paillettes e skater dress con spalline scese, ma anche abiti rossi o con stampe multicolor ideali da indossare in occasione delle prossime festività. A concludere la sua collezione il gigante spagnolo di moda low cost aggiunge felpe sporty con fantasie colorate o con inserti applicati in coordinato con jeans skinny e bermuda lunghi, pantaloni in tessuto e leggings per tutti i gusti.

    Sfogliate il catalogo Zara TRF nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione?

    470

    Catalogo scarpe Zara TRF Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI