Zara Trafaluc: linea Natale 2010

Zara Trafaluc: linea Natale 2010
da in Abbigliamento, In Evidenza, Moda 2010, Moda economica, Natale, Zara Collezione, Zara collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    La linea Zara Trafaluc segue a ruota e arricchisce la collezione autunno-inverno 2010/2011, aggiungendo novità, carattere e un tocco di eleganza tradizionale che vede nel trionfo del nero il suo marchio inconfondibile. Per alcuni non sarà sicuramente il colore associato alle festività natalizie, ma le linee moderne e giovanili meritano particolare attenzione, specie se associate a prezzi sempre alla portata di tutti e in questa occasione persino più economici: sembra che a Natale tutti siano davvero più buoni!

    La linea Trafaluc, da sempre dedicata alle più giovani, si riconferma giocando su un primo impatto più severo del solito, ma a uno sguardo più attento si nota come lo stile della collezione miri alla reinvenzione, ripensando le feste di fine anno con un occhio trasgressivo: gonne voile svolazzanti rigorosamente in nero accompagnano morbide camicette in bianco, unica eccezione alla tinta dominante; pezzi unici maglia-pantalone vengono arricchiti da cinturoni da portare a vita alta che ne ridefiniscono la funzione, trasformandoli in dichiarazioni quasi mascoline di indipendenza.

    A questi si aggiungono gli indumenti più indicati per le festività, in particolare un abito asimmetrico corto nel più pieno stile mondano ma di certo tra i più sensuali della collezione, o in alternativa gonna e corpetto in cuoio dal taglio più aggressivo, addolciti da un blazer dalla linea più raffinata.

    Zara conclude così con il botto la collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Ancora una volta, non si parla di novità ma di reinterpretazioni, tuttavia Zara si conferma pienamente in grado di gareggiare con marchi più prestigiosi, come H&M e sicuramente più costosi, che forse dovrebbero iniziare a chiedersi se la scelta delle più giovani ricada sulle collezioni Zara solo per via del portafogli!

    Natale 2010in nero da Zara, meno conformismo e più carattere: una chiara espressione della donna moderna e che gli uomini se ne facciano una ragione!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaModa 2010Moda economicaNataleZara CollezioneZara collezione 2010