Zara Trafaluc, le novità in total white dal lookbook di maggio 2012 [FOTO]

Zara Trafaluc, le novità in total white dal lookbook di maggio 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci mostra il nuovo catalogo della linea Trafaluc dedicato al mese di maggio 2012, e bisogna riconoscere che in questo caso la linea giovane del gigante spagnolo di moda economica si muove un po’ in controtendenza, lasciando da parte colori vivaci e accostamenti d’impatto. Certo, alla fine già nei mesi passati la linea giovane, tanto quanto quella regolare, ha riservato un posto considerevole alle associazioni cromatiche in color block, forse anche per questo il nuovo lookbook torna a un allure più bon ton e in alcuni casi davvero romantico, preferendo il bianco. Diamo uno sguardo alle immagini.

    zara trafaluc maggio maglia
    La nuova linea di Zara Trf dedicata alle più giovani punta per questo mese su coordinati romantici che imitano spesso l’effetto del pizzo. Nelle immagini del lookbook troverete infatti magliette di lino molto semplici sulle quali le modelle indossano bellissimi gilet crochet (al prezzo di soli 29.95 euro sul sito ufficiale), il cui effetto ricamato è davvero spettacolare.

    Per la parte inferiore il marchio abbina jeans boyfriend che smorzano il mood impegnativo per certi versi dei capi di maglieria o jeans baggy con strappi e borchie più di carattere (39.95 euro). Alcuni tocchi di colore sono aggiunti dalle camicie, proposte a righe orizzontali con maniche a tre quarti, o dai particolari jumpsuit che come immagino saprete, sono diventati una vera e propria tendenza quest’anno.

    zara trafaluc maggio jumpsuit
    Zara li declina in diversi colori ma soprattutto in nero, e li pensa in versione smanicata con scollatura a V. Ai bellissimi gilet crochet poi Zara Trafaluc alterna splendidi cardigan crochet che se riprendono l’effetto, con maniche a tre quarti e intera superficie ricamata, modelli davvero deliziosi (29.95 euro), o ancora gonnelline nello stesso tessuto e fantasia con lunghi strascichi trasparenti per essere glamour nelle serate estive con poco.

    zara trafaluc maggio cardigan
    Per le serate più fresche, Zara pensa maglioncini bianchi con apertura asimmetrica sul retro, un’idea molto originale (39.95 euro), o maglioncini ampi e svasati completamente traforati (49.95 euro), abbinati agli immancabili shorts in jeans con borchie proposti in più colori e principalmente in bianco (29.95 euro), o ai pantaloni bermuda in denim dal mood rock glam.

    zara trafaluc maggio giacca
    Tocchi di colore più vivaci sono aggiunti da particolari canotte in tessuto metallizzato con frange e decorazione multicolor a striscie, indossate sotto blazer in colori e tessuti diversi, compresi quelli con le immancabili borchie a impreziosire la forma rendendola più d’impatto (59.95 euro) e i modelli con cerniera e collo a pistagna (69.95 euro).

    Niente male il nuovo lookbook, non trovate?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI