Zara Trafaluc e il lookbook per Natale 2011

Zara Trafaluc e il lookbook per Natale 2011
da in Abbigliamento, Lookbook, Natale, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Natale sta per arrivare ed oltre a pensare ai regali per amiche e parenti dobbiamo anche pensare al nostro look per tutte le occasioni in questo periodo si moltiplicano a dismisura! Oggi vediamo il nuovo lookbook di Natale di Zara Trafaluc, la linea giovane di Zara che è nata per le ragazzine ma che è talmente bella che va benissimo per tutti. Zara Trafaluc ci propone un Natale all’insegna dell’eleganza e delle tonalità dimesse, ma con affascinanti dettagli glamour.

    Il nuovo lookbook di Zara Trafaluc per il Natale 2011 fa parte della immensa collezione autunno inverno 2011 2012, abbiamo tanti capi di abbigliamento affascinanti ed eleganti, perfetti anche da sfoggiare per la notte di Capodanno 2012.

    Zara Trafaluc ci presenta un bellissimo top con le maniche lunghe in pizzo blu, che fa molto Kate Middleton, e che è disponibile anche in nero. Zara ci presenta due possibili abbinamenti, un paio di pantaloni neri con cinturina in vernice ed un altro paio tutti glitterati e appariscenti per le fashioniste nell’animo.

    Bellissimo anche il vestitino nero con colletto a contrasto bianco e le maniche in tulle nero trasparente impreziosite da pois, un abito romantico e iper femminile che ricorda molto lo stile di Valentino.

    In inverno un bel cappottino è d’obbligo vero? Zara ci propone delle pellicce ecologiche ed eco friendly carine e affascinanti, abbiamo un modello con pelo bianco avorio ed un altro in blu cobalto. Se preferite una giacca c’è un bellissimo blazer in black&white molto fashion.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookbookNataleZara CollezioneZara Collezione 2012