Zara Trafaluc, collezione Pre/Fall 2012-2013: stampe militari e tocchi rock [FOTO]

da , il

    Zara Trafaluc presenta i primi look dal suo catalogo pre-fall 2012/2013, una linea pensata per il primo periodo autunnale in cui è ancora difficile staccarsi dall’estate, ma è già tempo di pensare qualcosa di nuovo. Come sempre, Zara si dimostra uno dei marchi di moda economica più aperti alla sperimentazione, senza lasciare da parte i trend e i must have più fashion dell’ultima ora, e soprattutto con la sua linea giovane punta sempre a realizzare modelli e outfit glamour e con un bel caratterino. Vediamo insieme quali sono le novità della linea autunnale Trafaluc.

    Già nella passata stagione il brand spagnolo di moda economica ci ha proposto novità e idee sempre nuove un mese dopo l’altro, e anche per la linea principale, quella adulta, Zara ha pensato a una collezione pre-invernale molto interessante.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, per Zara Trafaluc il brand propone tagli vintage per camicie in cotone dai bordi sfilacciati, minidress con maniche corte in bicolor e giacconi in panno abbinati a stivaletti biker, le it shoes di questo periodo autunnale.

    Jeans dal taglio retrò si alternano a cardigan lunghi in bicolor con motivi ricamati in bianco e nero, modelli con collo in ecopelle alternato al panno per il resto della superficie e ancora bomber con strass molto belli e caratteristici. Non mancano giacche in ecopelle corte senza collo, impreziosite da inserti e strass lungo le maniche e i profili, il tutto in rigoroso total black che comprende anche jeans a vita alta, modelli stretch e dècolletès a punta stretta con tacco alto.

    Non mancano giacche con collo in ecopelliccia e zip laterali, jeggings di jeans e felpe con cappuccio dal mood più mascolino, mentre per le amanti di uno stile più romantico, ecco spuntare gonnelline con ricamo ornamentale inferiore, abbinate però a magliette con stampa militare e gilet in denim più vivaci.

    Decisamente rock glam i capi in ecopelle nera, minigonne aderenti con motivo metallico a catena laterale sotto giacche con stampe floreali sempre in toni scuri, mentre rivestimento in paillettes multicolor è riversato ai capi più eccentrici, maglie e giacche senza collo con zip di chiusura.

    Concludono la collezione giacche bicolor con grandi colli ad angoli sovrapposti, modelli in ecopelle nera in diversi tagli e forme e gli immancabili bomber con cappuccio e stampa militare, in linea con la passione per i look di carattere tipica delle collezioni Trafaluc.

    Vi piace la nuova linea autunnale?