Zara Trafaluc: collezione casual primavera 2011

Zara Trafaluc: collezione casual primavera 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Moda economica, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara Trafaluc impreziosisce la sua collezione primavera-estate 2011 con una serie di modelli molti colorati. Il lookbook di Febbraio 2011 firmato Zara Trf, la linea pensata per le giovani dal brand spagnolo leader nel settore della moda low cost, ci mostra le novità e sembra proprio che per la bella stagione, Zara abbia voluto colorare la sua collezione di mille nuances fresche che prevedono tra l’altro anche il colore fluo, per creare tanti look vivace e divertenti che possano accontentare un po’ i gusti di tutte le sue giovani clienti.

    Abbiamo già visto come per la campagna pubblicitaria di quest’anno, Zara avesse preferito valorizzare uno stile street-wear per la Trafaluc e tendenze squisitamente garçon per la linea adulta. In questo caso si è scelto di insistere su uno stile più casual, ma molto colorato, per completare la collezione primavera-estate con un tocco di vivacità e allegria in più che non guasta mai.

    Mantenendo linee minimal e semplici, Zara ci mostra modelli di ispirazioni militare e preppy, per andare incontro ai gusti di un po’ tutte le ragazze.

    Nella gallery vedrete bermuda e skinny jeans abbinati a camicette e giacche di pelle color caramello, alternati a pantaloni con le pence in colori acquerello come il rosa, il giallo limone, l’azzurro in stile mascolino o ancora felpe e t-shirt che scelgono di seguire la stessa strada.

    Particolare la lunga gonna fiorata in stile hippie, i top con paillet abbinati a pantaloni militari o ancora quelli con fantasia pitonata. Rispettando le mode di stagione, Zara punta sulla fantasia a righe per le t-shirt.

    Vi piace la nuova collezione giovane?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaModa economicaZara CollezioneZara collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI