Zara: pochette tracolle dai toni fruttati

Zara: pochette tracolle dai toni fruttati
da in Borse, Pochette, Primavera 2011, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci presenta delle fantastiche pochette dai toni fruttati che fanno parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, borsette versatili e comodissime da portare sempre con noi in ogni occasione! Il fashion brand low cost Zara è uno dei preferiti da tutte le donne, ragazze, bambine, teenegers, tutti adorano fare shopping da Zara ed ovviamente anche i maschietti che hanno anche loro un’ampia scelta a prezzi mini!

    Le nuove pochette Zara sono davvero carine e versatili, presentano la chiusura con patella sul fronte e poi una comoda tracolla in pelle ecologica coordinata, sono borse davvero affascinanti ed ovviamente low cost!

    Se anche voi cercate una borsa nuova e glam per rendere allegra e luminosa la vostra estate dovete assolutamente acquistare questa pochette con tracolla di Zara, è realizzata in tessuto pesante e disponibile nei toni fruttati, come rosso fragola, arancio multivitaminico ed un bel verde intenso.

    Le borsette Zara presentano una tracollina sottile in pelle coordinata, un motivo trapuntato lungo i bordi ed una fibbietta in ecopelle sul fronte, questo dettaglio è importante perchè vi consente di aprire e chiudere la borsa senza rischiare che si rovini.

    Questa borsa sarà vostra a soli 35,00 euro.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorsePochettePrimavera 2011Zara Collezionetracolla Zara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI