Zara pensa già a Natale con una linea elegante e soprattutto glitter, le foto

Zara pensa già a Natale con una linea elegante e soprattutto glitter, le foto
da in Abbigliamento, Accessori, Moda Inverno 2012, Natale, Scarpe, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    A noi sembrerà anche presto, ma per Zara è già tempo di pensare alle vacanze di Natale e di proporci le sue idee per le feste di fine anno che per il marchio di moda economica vanno valorizzate al suono di un’unica parola: paillettes! E in effetti, come avrete modo di vedere nelle immagini della gallery, Zara ha riempito di paillettes non solo i capi d’abbigliamento della linea festiva, ma anche e forse soprattutto, gli accessori e le borse, anche se più che una linea natalizia, a me fanno pensare a outfit più giusti per Capodanno, a voi non sembra?

    Sempre un passo avanti il gigante spagnolo della moda low cost che ha conquistato le fashion victim di tutto il mondo, solo qualche giorno fa guardavamo insieme le immagini del catalogo di ottobre per la linea principale e per la Trafaluc dedicata alle più giovani, e ora eccoci già a commentare i look proposti da Zara per Natale!

    Come potrete vedere nelle foto, la parola d’ordine è farsi notare, impossibile passare inosservate con giacche e gonne interamente rivestite di paillettes, un gusto un po’ anni ’70 che è il must di questa stagione, per fantasie che poi troviamo puntualmente riproposte anche sui diversi modelli di borse e clutch.

    Molto bella la linea di calzature che prevede soprattutto tacchi stiletto e modelli slingback con inserti sempre luminosi, ma anche la linea di accessori per capelli e di sciarpe e foulard, Zara vi permette di montare look completi e su misura pensando un po’ a tutto!

    Cosa ne pensate? Un po’ eccessiva come linea oppure no?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModa Inverno 2012NataleScarpeZara CollezioneZara Collezione 2012dècolletès Zara