Zara, nuove borse per l’inverno 2011

da , il

    Oggi vediamo insieme le nuove borse che Zara ci propone per l’inverno 2011, sono belle, chic e stilose, seguono tutti i trend di stagione e qualcuna ci ricorda anche borse prestiose, ma non lo diciamo, vediamo che riconoscete voi le fondi di ispirazione usate dalla griffe. Le nuove borse Zara sono trendy e carine, sono tutte borse spaziose e abbastanza grandi, abbiamo bauletti, handbag, tracolle e borse shopping, borse da perfetta fashionista ma per fortuna sono low cost e quindi non reteranno solo sogni nel cassetto!

    Le borse Zara per l’inverno 2011 sono prevalentemente realizzate con i classici materiali invernali: ecopelle, velluto e suedè, abbiamo vari modelli carini e piuttosto semplici, devo confessarvi che io me ne porterei a casa almeno 4 – 5.

    Le borse in suedè sono molto in voga in questo periodo, Zara non perde un colpo, anzi un trend e ci presenta un delizioso bauletto grigio ghiaccio con decorazioni metalliche laterali, ma anche uno in versione animalier con una stampa leopardata molto fashion.

    Borse shopping ed handbag sono declinate in vari modelli e colori, ma il modello di punta è certamente il bauletto che si rivela il must have della stagione. Abbiamo una tracolla a forma di mezza luna che punta sul fascino delle borse retrò ed una tracolla in pelle profilata con fili di maglia di metallo.

    Dolcetto o scherzetto?